Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

27/06/10, ore 21:56

ciao tesoro.
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo
scusami se non ho recensito prima ma sono stata
davvero troppo indaffarata :-).
Allora passiamo al chappy Ali secondo me
deve incominciare a essere più coraggiosa e non deve aver
paura delle conseguenze è vero anche che lei cerca
di ingannare se stessa dicendo che per lei è solo
sesso ma la verità è che lei si sta innamorando di
Lore e io da mogliettina sono tremendamente gelosa
non mi è mai piaciuta dividere le mie cose con le
altre persone ma per lei faccio un'eccezione...
ahahahahahahahahahah.
Cmq tesò continua cosi che a noi le scene di sesso ci
piacciono quindi falli divertire come meglio puoi...
okok ora tolgo il disturbo...posta presto kiss

26/06/10, ore 19:03

Eccomi qui XDD scusa il ritardo nel recensire ma ho avuto un sacco da fare con la scuola -.- il prof mi ha dato il debito in storia "giusto per spronarmi" perchè come dice lui io posso benissimo considerarmi già in quarta ma un 6 non è da me, e quindi ha avuto questa fantastica idea di "spronarmi" .-.
Detto questo passiamo alle cose serie ^_^ allooooora, secondo me questo capitolo non è affatto esagerato e sta dentro perfettamente nel rating, anche perchè non ci sono scene, come dire, descritte nei minimi particolari diciamo (ihihhi perdonami ma non mi viene il termine adatto) si insomma non c'è nulla di esagerato quindi non preoccuparti!! :D
Passando al capitolo (ihihih) di tutto mi sarei aspettata ma non che Alice gli spalmasse addosso la crema del gelato ahahah - a dire il vero, quando ho visto che le avevi fatto prendere qualcosa dal frigo ho pensato al ghiaccio (non chiedermi il perchè, perchè non lo so nemmeno io ma ho pensato subito a quello ihihhi). E poi che coraggio!!! Cioè non so se sarei riuscita a fare una cosa del genere io, due erano le possibilità, o mi immobilizzavo presa dal panico/imbarazzo o gli scoppiavo a ridere in faccia ahahaha lo so, lo so, non è normale XDD
Per non parlare di quando Alice ha detto a Lore che voleva fare l'AMORE con lui, e non del semplice sesso, cioè di tutti mi aspettavo tranne che lui le sorridesse in modo dolce! Si perchè diciamolo, di solito si comporta da stronzo e quindi pensavo che tipo si bloccava, o che le rideva in faccia.
Proprio per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove potrò finalmente capire qualcosina in più riguardo ai suoi pensieri!! hihih anche se mi sa tanto che si sentirà non di certo innamorato ma più che altro uno stupido perchè si lascia troppo andare con lei, uhm uhm uhm xD
Mel è proprio fantastica, cioè è pazza ihihhih ma è fantastica lo stesso ^_^
In conclusione questo capitolo è veramente stupendo e anche questa volta sei riuscita a stupirmi! **
Aspettp con ansia il prossimo capitolo
un bacio Giò <3

P.s. Sono curiosissima di leggere il seguito di Kidnapped!! *_*

26/06/10, ore 18:41

Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia: sono
stata contentissima quando ho visto che hai aggiornato.
Per quello che riguarda il rating, ci capisco molto, molto poco: mi
auguro, però, questa storia mantenga il suo raiting.
Quando ho letto il titolo del capitolo, ho sorriso e l'ho trovato molto
appropiato: ci sta benissimo, non preoccuparti.
Che i personaggi avrebbero sofferto, me l'aspettavo e un po' ci
speravo: non vedo l'ora di vedere Lorenzo geloso e non vedo l'ora di
leggere dal suo pov.
Adoro le paronoie di Alice: riesce a fare un numero infinitesimale di
ipotesi diverse in pochissimo tempo e mi fanno quasi sempre ridere.
Non vedo l'ora di leggere un confronto verbale fra i due: non
è che in questo capitolo abbiano parlato molto... Ma Lorenzo
non ha già ignorato la prima regola? O mi sbaglio?
Comunque, ti faccio i complimenti: mi piace moltissimo come scrivi e il
capitolo era molto bello.
Spero che sia già nel prossimo capitolo che Lorenzo
sarà geloso...

26/06/10, ore 15:16

Cavolo! Quasi quasi pensavo che c'ero io al posto di Alice.. XD
Molto molto bella l'idea della panna e anche molto... provocatoria.
Non ti preoccupare epr il ritardo se fai capitoli così ù.ù
Mi sono innamorata di questa storia e mai la lascerò (Giuro!) Seei un mito davvero! Sai scrivere cose... Perfette! Poi in questo epriodo diciamo che mi stanno succedendo le stesse cose di Alice quindi.. Anche se da me la storia è più complicata e.. dolorosa ma leggendo questa storia mi immergo nei sogni sperando che un giorno con lui possano succedere le stesse cose; Anche se io sono un pò più forte di Alice e sarei anche capace di... hem.. prenderlo a pugni.
Comunquee... Bellissima Storia sarebbe un complimento banale quindi Super-Super-Veramente-Strabiliante Fan fiction! Continua a scrivere e chissà che poi l'Alice del futuro sia io..!
Complimenti davvero e aspetto ansiosa!
Baci.
Ire.

26/06/10, ore 15:15

Cavolo! Quasi quasi pensavo che c'ero io al posto di Alice.. XD
Molto molto bella l'idea della panna e anche molto... provocatoria.
Non ti preoccupare epr il ritardo se fai capitoli così ù.ù
Complimenti davvero e aspetto ansiosa!
Baci.
Ire.

26/06/10, ore 14:27

Ciao sono una nuova lettrice ho scoperto da poco le tue ff e devo dire che sono davvero stupende!!!Soprattutto questa!!! Mi piace da morire e pensa che l'ho letta tutta in un solo pomeriggio!!!! :) Alice mi fa morire e' troppo forte e i suoi dilemmi interiori "ci sto...no, non ci sto...ma dai si, ci sto!" mi fanno ridere da matti... Lorenzo, ovviamente, e' fantastico...Il classico bello ma stronzo di cui,hai ragione, tutte non possiamo fare a meno di invaghirci...
Per quanto riguarda il capitolo, be', che dire..."festeggia con noi i 50 anni di cornetto" XD; davvero stupendo e con il rating sei stata bravissima... Sono curiosa di vedere la piega che prendera' la storia e mi hai davvero incuriosita accennando ad una futura gelosia di Lorenzo...
Ti mando un bacio e ti aspetto presto con un nuovo aggiornamento!!!
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 11:05 am)

26/06/10, ore 13:34

Finalmenteeee >.< Mi dispiace per il tuo Toshiba... ma per fortuna eccoti qui =)=) Beh, che dire... questo capitolo strepitoso valeva di certo tutta l'attesa di queste settimane. Molto ingegnosa Alice devo dire eheh xD Lore... eh Lore... Gli salterei addosso in poche parole! xD Bravissima tesoro, aggiorna presto! Un bacio immenso =*

25/06/10, ore 16:30

Ciao Bec! Questo capitolo è stato ancor più una sorpresa XD l'ho letto solo oggi perchè ieri dovevo studiare (viva la maturità) e non ho guardato dal cellulare se avevi aggiornato!
Immagina la faccia quando ho letto dell'idea balorda di Alice XD prima pensavo volesse solo la panna, poi avevo pensato all'idea di Glenda ed infine, con la comparsa del cornetto, ho ricordato il frangente. XD
La frase sul bambinetto l'ho notata immediatamente XD quando io mi fisso su una cosa non mi si smuove per niente.
Comunque sciur Latini fa tanto il maniaco e poi in fondo... muhahahahahahaha. Come tutti, insomma. B)
Per quanto riguarda il rating, non penso proprio sia rosso, non mi pare eros violento e sadomaso XD la panna del gelato è tenera, dai XD
Ok basta, mi ritiro (vedi che deliri scrivo con la terza prova. XD)

25/06/10, ore 11:19

Tesoro ciao bellissmo questo capitolo!!!Non sei stata volgare assolutamente, aspetto il prossimo, le cose si fanno sempre piu interessanti brava xoxo

25/06/10, ore 10:17

Ciao Bec!
Bentornata^^, sono contentissima che ti sei presa il computer nuovo*_____* e mi dispiace proprio tanto per il tuo toshiba!
Questo capitolo è veramente splendido**, non è per nulla esagerato, non c'è nessuna scena eccessiva e volgare, quindi per il rating non preoccuparti xD!
E il titolo del capitolo per me è perfetto!
Mel è proprio fuori xD ahahah mi ha fatto morire dalle risate xD!
Questa volta sei stata bravissima e non gli hai interroti xD!
Ahahaha Alice ha proprio scioccato Lore xD, non pensavo che Alice potesse essere così intrapprendente xD!
Ali è proprio innamorata persa ormai, quando gli ha chiesto di fare l'amore con lei pensavo che lui se ne andasse xD, dico veramente non mi aspettavo che gli sorridesse dolce!
Ma come i due dovranno ancora soffrire molto? Per colpa di Lore per di più>.<, o mannaggia a lui-.-!
E cosa farà Ali?
Oh mannaggia a te non dovevi anticipare tutte queste cose, adesso sono più curiosa di prima xD!
Per kidnapped non preoccuparti noi aspettiamo:)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere Lore geloso xD!
Bacione!

24/06/10, ore 21:58

*_____* grande Ali redo che in un certo senso lo abbia scioccato lol
non credo che lui si aspettasse questo da lei!
Ali più va avanti la storia e più la capisco!sta crista è innamorata persa e ti credo che non può fare a meno di lui!!!!
però è vero anche che si sta facendo del male da sola...lui non le da sicurezze non le dimostra di essere innamorato...e questo ci porterà sicuramente a scene molto angst(che tra l'altro adoro da impazzire)con entrambi scontrosi arrabbiati delusi e amareggiati(anche se credo che a provare 'ste cose sarà più Ali e, se lore le proverà, non lo darà a vedere)
finalmente un pò di Lore POV *____* mi son sempre chiesta cosa gli passasse per la testa,mi sento un pò come ali lol non saprei proprio cosa pensare!
lui la vuole come passatempo? è realmente interessato?la sua gelosia è solo questione di orgoglio maschile?o è geloso perchè comincia a provare qualcosa per lei?
sono dilemmi a cui non pè assolutamente facile rispondere!per noi sarà un passeggiata se di tanto in tanto leggiamo i suoi pensieri!come quella volta all'ospedale *____* lui era in tumulto tanto quanto lei e leggerlo è stato grandioso *__*!!
complimenti e mi dispiace per il tuo toshiba ^__^!

24/06/10, ore 21:50

Anche questo capitolo stupendo come sempre!!.. comunque no non sei staat per niente eccessiva sei bravissima :D

24/06/10, ore 20:08

Oooooook vuoi farmi morire vero?!? No perchè già che mi finisci così il capitolo il mio cuore perde un battito, e poi ti ci metti anche col dire che dovranno soffrire "moooolto" allora me lo fai fermare del tutto!!!!
A parte la mia futura morte, sapere che la coppia-non-coppia soffrirà mi intristisce, ovviamente per Alice, per me Lorenzo può soffrire e ingelosirsi quanto vuole, gli farebbe solo bene!!

Poverino il povero Valenti, oddio mi sta troppo simpatico ma se si intromette tra quei due avrà un biglietto di sola andata per l' aldilà ù.ù
Secondo me la storia non tocca il rating rosso, ma ti consiglio di non fidarti molto delle mie idee perchè anch' io con i rating non vado molto d' accordo -.-
Questo capitolo è stato mooooolto hot ;D E l' idea folle di Alice mi ha letteralmente stupita O.O Io non sarei mai riuscita a fare una cosa del genere credo, va bene che ho una mente contorta e maniaca ma... ok niente "ma" avrei potuto fare di peggio ù.ù
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, mi coinvolge troppo questa storia e le risposte di Lorenzo mi fanno sempre ridere, e rido di gusto quando il signorino è preso in contro piede dalla nostra protagonista!!!
W le femministe convulse come me!!!
Ahahah Bacioni ;D

24/06/10, ore 19:45

Ciao XD!Alice é sul serio partita... quando è con Lorenzo non la si riconosce nemmeno... Che abbia preso il virus perverso di Latini XD?? Mah... per ora é stata abbastanza brava a far rispettare il patto... chissá se ce la fará in futuro...
Per il rating secondo me ci sta l'arancione, anche perché se diventa rosso non posso piú leggerla, e mi dispiacerebbe molto :~( ! Spero resti arancione...
Ma quanti anni hai per scrivere così bene?? Voglio dire, sembri una scrittrice professionista... vorrei scrivere anche io così bene...
Aggiorna presto, ciau ;♪

24/06/10, ore 18:53

La Bec è tornata,yu-uuuh!!!!!
il tuo pc se la starà sicuramente godendo in paradiso XD, facciamo una piccola preghiera per lui che ha conservato i primi capitoli di kidnapped by love e tra L'odio e l'amore!!!!!
ti ringrazio molto per l'interessamento per gli esami,sei gentilissima!!! lunedì ho la terza prova, fin'ora è andato tutto bene,speriamo continui così!!! crepi il lupo (saranno in estinzione ormai con tutti i lupi che ho mandato a morire,non ti sorprendere se la WWF li metterà in fascia protetta XD )comunque... Aspettavo con ansia questo capitolo! cioè,a dire il vero aspetto con ansia tutti i capitoli,immaginandomi,la notte prima di addormentarmi, un futuro seguito oppure abbinando canzoni a determinate situazioni =) lo trovo divertente nelle attese fra un capitolo e l'altro ^^
Ora passiamo alla recensione di questo capitolo,non credo assolutamente che tu sia andata fuori raiting,penso che un capitolo è rosso quando ci si mette a descrivere i particolari di una scena come quella dove lui va a stuzzicarla, hem... in quel posto...^//^ purtroppo anche io con le mie storie faccio un pò fatica,ancora non ho capito bene fin dove ci si può spingere col raiting arancione,ma credo che tu ci sia stata dentro! fossi stata in Alice sarei scoppiata davvero a ridere, leccando il gelato,ahahah,sarebbe stato più forte di me! però mi è piaciuta molto la scena,sono rimasta sorpresa da questa sua intraprendenza!!!quando ha espresso il desiderio di fare l'amore con lui ho strabuzzato gli occhi come una scema,avevo quasi paura che lui si fermasse o che ne so, cambiasse atteggiamento ma per fortuna così non è stato...Ho pensato fosse forse perché non ha ben capito il vero senso della cosa,magari credeva che lei intendesse il sesso e non ci ha fatto caso, in fondo il sesso romantico siamo noi,mica loro XD!!! Apprezzo molto il sale nelle storie, proprio ieri mi sono guardata un film in cui i protagonisti non hanno dovuto affrontare grandi difficolta nello stare insieme,e alla fine sono rimasta molto delusa...si è vero,quando leggiamo delle difficoltà rimaniamo sempre col cuore in gola,in attesa di sapere se le cose si sistemeranno,ed è forse per questo che alla fine sono queste storie che ci fanno emozionare... Penso sia un pò come nella vita reale,quando una cosa la ottieni con troppa facilità non ti sorprende e non le dai il giusto valore, quando invece fatichi per averla alla fine sei soddisfatta e ci tieni tantissimo,nella vita ho imparato questo e mi piace leggerlo anche nelle storie ^^ ora la smetto di annoiarti e vado a studiare -_-' hem...ahah, a presto carissima!!!!!un bacione e buona estate!!!!!