Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

22/03/11, ore 17:40

Ci abbiamo dato dentro in bagno.
E ho detto tutto..u.u
Sintetizzato al massimo..Che colpo per Mel versione 'adoramento Daviddi' xD
Non ci credo che la storia finisce tra due capitoli!D:
Come farai a risolvere tutti i -chiamiamoli- problemi tra i due in due capitoli?D:
Non vedo l'ora del punto di vista di Lore! Sono quelli che preferisco!xD
Poi sono pochissimi..u.u Sarebbe bello a volte sapere cosa pensa quello là!
Questo capitolo mi è piaciuto, anche se mi ero quasi dimenticata che andavano in Inghilterra..u.u Devi aggiornare più spesso!:)
Ciao, al prossimo aggiornamento (spero a breve!)
Maria Paola!

22/03/11, ore 00:57

Ciao ^_^ non ho mai recensito questa storia ma ora devo proprio!!innanzi tutto grazie mille per  aver cresto questa storia perchè io l'adoro!!mi emoziona tutte le volte anche se devo dirti  che a volte ucciderei Lore!!non riescono proprio ad esprimersi i loro sentimenti e questa cosa mi fa impazzire ma allo stesso tempo mi fa aspettare impaziente un nuovo capitolo!!il sesso nel bagno dell'aereo poi...belloooo !!proprio da Latini direi..no?!ehh lui è un tipo così..impulsivo e ad Alice penso piaccia  anche per questo ^_^ speriamo che proma o poi riescano a dirsi questo "ti amo" agognato e si rendano conto d'essere innamorati l'uno dell'altra visto che se ne sono accorti tutti tranne loro!!mooolto brava!!baci

21/03/11, ore 23:16

Evviva! Sono contenta di aver trovato un nuovo capitolo della tua storia! Anche se non ho recensito i passati capitoli, oggi ne sento l'assoluto bisogno: devo ammettere che tutta l'attesa che stai creando verso il sofferto lieto fine è proprio quello che mi attrae di più di tutto il racconto...d'altra parte se Alice fosse una mia amica l'avrei già presa a parolacce da tempo!! Ma come si fa a farsi trattare in questo modo?! E' vero che noi sappiamo che Lorenzo è innamorato di lei e si comporta in maniera bastarda solo per orgoglio, ma questo perché a noi lettori lo fai intuire tu, la povera Alice non solo non lo sa, ma di certo non lo può sospettare visto il modo in cui lui costantemente si comporta e a riprova da ultimo la scopata in aereo senza voltarsi indietro! Nei panni di Alice ormai per perdonarlo pretenderei che lui si gettasse ai miei piedi piangendo e probabilmente non lo crederei sincero neanche in quel caso - la situazione si è spinta veramente troppo oltre...spero che il chiarimento veramente sia convincente e permetta ad Alice (e in fondo anche a me) di perdonarlo...

21/03/11, ore 21:45

Ciao Bec :)
Prima di tutto ci tenevo a tranquillizarti, anche perchè noi aspettiamo con calma e pazienza e poi se hai problemi in famiglia sei persino carina visto che dedichi del tempo per fare felici noi.
Quindi smettila di scusarti :)
Poi, beh i miei complimenti per questo capitolo che non ho trovato per niente noioso, anzi...
Lore è proprio un ragazzo complicato, si capisce che è innamorato però è testardo come un mulo e non lo ammetterà mai, neanche sotto tortura, e poi povera Ali, non può "scoparsela" così e poi lasciarla sola nel bagno, almeno un pò di rispetto potrebbe avercelo per lei, anche se Lore per quanto lo possa detestare mi fa impazzire.
Descritta molto bene la scena nei bagni. ci hanno proprio dato dentro, e il tizio brufoloso vicino di posto di Ali se l'è troppo data che tra loro due c'era qualcosa.
Adesso vediamo un pò cosa combinano in questo viaggio e speriamo che sia la volta buona che entrambi ammettanno di amarsi.
Un abbraccio!!

21/03/11, ore 21:06

Bec io davvero ti voglio bene, ma capperi Lore certe volte è proprio uno s*****o!!
cioè va bene tutto.. però giocare con la vulnerabilità di Ali no!!
già quando l'ha lasciata da sola sulle scale, dopo averla presa in quel modo volevo ammazzarlo.. poi adesso.. grrr!!! mi fa venire una rabbia!!
mannaggia al Lore!!
un bacione grande grande
Lea

21/03/11, ore 18:23

Beeeeec!!! Quanto tempoooo! Mi sei mancata un casino! Quando oggi io e la mia best ci siamo accorte che avevi aggiurnato, stavamo esultando silenziosamente per non farci vedere dalla prof!! Sembravamo pazze scatenate in pieno di un' eccitazione post-canna!! O.o (cose gravi!) Per quanto riguarda in aereo, beh... si, in effetti, sei stata un po' atrocina...! Io pensavo che almeno questa volta Lore sarebbe stato un pochino più dolce, più sensibile! Invece è stato così... così cattivo... Comunque sia... Ovviamente Giulio Marchesi for president forever!!! L'ho adorato immensamente quando ha detto che soffriva di vertigni! Ho avuto questo amore improvviso verso di lui, ma non riesco a spiegarmi come sia successo!! =P Se l'avessi avuto davanti, me lo sarei baciata da capo a piedi (mentalmente, ovviamente!)! Credo che la fine di questa fanfiction sarà davvero drammatica... La fine, appunto! Non so se riusciremo resistere (perlomeno io!) oramai questa ff è diventata parte di me, parte della mua vita e non riesco a staccarmela di dosso! (è come una droga!) esistono tipi e tipi diversi di droga a questo mondo e la tua fanfiction è una di queste specie, dove, a giudicare la tua fama, non sono caduta solo io nel tuo vortice! =P eeehhh... me ne farò una ragione! ;) mi rifarò leggendo di nuovo i capitoli e le nuove spin-off e tutti i pov Lore (i miei amati pov Lore!!)
Bacioniiiii
Ps: non sentintirti sempre in colpa! Non credo sia tu a volere i problemi che hai (nessuno li vorrebbe), quindi non preoccuparti di riuscire ad aggiornare in tempo o cos'altro, tu fai tutto il possibile per stare bene dentro! ;)

21/03/11, ore 18:22

Beeeeec!!! Quanto tempoooo! Mi sei mancata un casino! Quando oggi io e la mia best ci siamo accorte che avevi aggiurnato, stavamo esultando silenziosamente per non farci vedere dalla prof!! Sembravamo pazze scatenate in pieno di un' eccitazione post-canna!! O.o (cose gravi!) Per quanto riguarda in aereo, beh... si, in effetti, sei stata un po' atrocina...! Io pensavo che almeno questa volta Lore sarebbe stato un pochino più dolce, più sensibile! Invece è stato così... così cattivo... Comunque sia... Ovviamente Giulio Marchesi for president forever!!! L'ho adorato immensamente quando ha detto che soffriva di vertigni! Ho avuto questo smore improvviso verso di lui, ma non riesco a spiegarmi come sia successo!! =P Se l'avessi avuto davanti, me lo sarei baciata da capo a piedi (mentalmente, ovviamente!)! Credo che la fine di questa fanfiction sarà davvero drammatica... La fine, appunto! Non so se riusciremo resistere (perlomeno io!) oramai questa ff è diventata parte di me, parte della mua vita e non riesco a staccarmela di dosso! (è come una droga!) esistono tipi e tipi diversi di droga a questo mondo e la tua fanfiction è una di queste specie, dove, a giudicare la tua fama, non sono caduta solo io nel tuo vortice! =P eeehhh... me ne farò una ragione! ;) mi rifarò leggendo di nuovo i capitoli e le nuove spin-off e tutti i pov Lore (i miei amati pov Lore!!)
Bacioniiiii
Ps: non sentintirti sempre in colpa! Non credo sia tu a volere i problemi che hai (nessuno li vorrebbe), quindi non preoccuparti di riuscie ad aggiornare in tempo o cos'altro, tu fai tutto il possibile per stare bene dentro! ;)

21/03/11, ore 15:57

Siii! :D nuovo capitolo! Mamma mia che bello vedere aggiornata questa storia,e poi NON é ASSOLUTAMENTE VERO che la scena in aereo è brutta. Anzi me l'aspettavo che succedesse una cosa cosi tra loro.Quei due troppo vicini non si resistono!:) Comunque lui é sempre possessivo nei suoi riguardi, lo si nota sai? Ed é una cosa fantastica. Nuuu solo 2 capitoli? :_( che tristezza..ma mi consolero' con i pov lore *.* che mi piacciono sempre tanto xD Lo amo quel ragazzo davvero troppo, vediamo se si chiariranno queste due teste calde >.< Al prossimo chappy, Vanessa :)

21/03/11, ore 15:26

ciao! mi dispiace molto per i problemi che hai, ma sta tranquilla continuerò a seguire questa storia anche se per caso aggiornassi tra un anno:)...la scena nel bagno è venuta proprio bene...anche se mi ha fatto arrabbiare il comportamento di lore. Si vede benissimo che ama alice ma invece fa sesso con lei senza dirle niente a parte che era quello che volevano entrambi da un mese! Poteva spendere due parole in più...sono molto arrabbiata con lui anche se lo adoro come personaggio! Povero lele che viene minacciato di morte in continuazione in questo capitolo:)...è davvero un mito! La famiglia che ospita mel e alice sembra molto simpatica! Mi è piaciuto molto che tu abbia messo "la dura legge del gol"...mi ricorda molto la scorsa estate quando andavo a camminare la ascoltavo sempre...Voglio proprio vedere cosa accadrà...e leggerò sicuramente tutto ciò che sarà connesso a questa storia!

21/03/11, ore 15:20

tu non puoi farmi questo!!!! è un mese che sto aspettando che questi due si mettano insieme noooo!!! *sguardo impazzito* comunque questo capitolo è fantastico, poveretta Alice, mi fa un po' pena... però trovarsi quel gran pezzo di figo in bagno non è proprio uina sfortuna...XDXD spero che posterai presto, ciao e complimenti :)

21/03/11, ore 15:17

Leggo questa storia da..bah, non so nemmeno quanto tempo, aveva pochissimi capitoli quando l'ho trovata, e gia dal prologo me ne sono follemente innamorata. Però non ho mai recensito, non so perchè. Sono un po' scema, probabilmente, lo so e non ho mai rimediato. è.e Sorry :D Mi sono ripromessa che avrei lasciato un commento, verso la fine, ed eccomi qui. Ho aspettato questo capitolo con l'ansia, e come al solito è riuscito alla grande! Quando ho letto Capitolo 27 stavo gia saltando tutta allegra in camera mia u.u Non potevo essere al computer, ma..oh, non potevo non leggere questo capitolo! L'ho atteso per un mese, con la speranza nel cuore, e nessun divieto mi avrebbe potuta fermare. U.U
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, sai trasmettere bene le emozioni dei protagonisti, forse troppo. \./
Capisco un po Alice, gli atteggiamenti di Lore sono davvero impossibili. E' troppo scemo quel ragazzo: bello, fantastico, a volte (tipo il momento post festaadorabile, ma sempre e comunque irrimediabilmente scemo. E' talmente gonfiato..da prendere a pugni. Purtroppo per Ali, ù.u e di questo ne so qualcosa anche io, piu sono stronzi piu fanno strage di cuori. Anzi, Lore ha fatto una strage al cuore di Alice, piu che altro.
Ma gli pare, a quel deficiente, di trattarla di nuovo così? Vero che è innamorato di Alice, perchè noi tutte lo sappiamo ;), ma lei no, e la fa soffrire. L'ha fatta di nuovo sentire usata, come un oggetto. E' una cosa che mi manda fuori dai gangheri!  Argggg! Non vedo l'ora che questa situazione si sistemi, mi spiace troppo vedere Alice così giu.
Cioè, ma certo che Alice si è ritrovata proprio in una classe, anzi, in una scuola di pazzi!
Tra tutti, forse gli unici che si salvano sono Lele-che adoro *-*- , e stravedo per lui perchè insiste nel cercare di togliere le fette di salame dagli occhi di Lore- e Teo -che prima adoravo, adesso adoro meno ù.u forse da quando Ali ha scoperto perchè si sono allontanati lui e Lore. Povero, il mio stronzetto, un po' lo compatisco. Non è bello essere copiati in tutto e per tutto, e non è altrettanto felice che il tuo migliore amico si interessi della ragazza che ti piace, anzi, di tutte le ragazze che ti sono piaciute. Io lo avrei preso a bastonate, e non avrei detto 'ma figurati'. Povero Lore è.e
E quelli messi peggio, beh..sono in primis Andre. Cioè, Vergata è da internare, non c'è speranza per lui. In compenso è simpatico. u.u xD L'animo della festa..Sese. Convinto lui. ù.u
Poi, subito a seguirlo, se non è sullo stesso piano, è il nostro protagonista maschile per eccellenza. Lui, il mitico, il coccolosissimo, bellissimo, lo stronzissimo e -ammettiamolo-bastardissimo Lorenzo Latini! Alè! Ma dato che è lui, anche se non dovrebbe essere così, si sopporta e si va avanti con cuore che pulsa freneticamente per scoprire come, quando e dove si sveglierà dal suo orgoglio. u.u Muhuhu wake up, Loreee! Anche se questa volta è stato davvero pessimo. Davvero, quando fa così è uno stronzo con fiocchi e controfiocchi. Ali non è una bambola, non è un giocattolo da usare quando e come gli pare. Se non sapessi che l'amasse..lo piglierei a schiaffi.
Un altro protagonista da internare, anzi, altra, è Mel. E' tutta matta, ma in compenso è un'amica fantastica per ALi, nonchè unica presenza femminile in una classe di soli maschi pervertiti. ù.u
E poi c'è Matteo. Sempre in mezzo, come una piaga, un porro peloso, una vescica, un brufolo grande quanto una casa sulla fronte il giorno del proprio matrimonio. Lui è un difetto mastodontico nell'universo. U.U E sì, non mi sta per niente simpatico. Forse, e dico forse, se non fosse stato l'ex di Ali e il fratello di quel viscido, schifoso..animale che ha fatto male a quell'angelo di Glenda,  ripeto forse, magari sarebbe simpatico.

Tornando al capitolo 27. U.U La prima parte continuavo a ridacchiare tra me e me, e stavo schiattando dal ridere per il tipo con la faccia brufolosa xD
Poi invece c'è la parte con il caro Latini, che mi ha messo tanta tristezza.
Uff, è davvero un cretino. In piu che Lele glielo dice!

Beh, che dire...questa storia è fantastica. E un po mi spiace che stia per finire. Ok, tanto. Voglio vedere come finirà, ma non voglio che finisca! Mi mancherà questa storia, cavolo. Per fortuna, o sfortuna, ci sono ancora due capitoli, e i capitoli sul futuro di Ali e Lore. :) Non vedo l'ora di leggerli!
Senti, per la situazione..mi dispiace, spero che si risolva. Ovviamente non ti devi minimamente preoccupare per la storia, prima devi stare serena tu.
Giorgia
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 03:23 pm)

21/03/11, ore 15:07

questa storia l'adoro io di solito non leggo molte storie originali questa ho vista la ''pubblicità'' sotto e me ne sono innamorata subito l'ho letta tutta circa una settimana fa.
Adoro come scrivi poi anche i protagonisti non sono lisci ognuno ha il suo carattere , poi adoro lorenzo *_* mi ricorda un mio ex
aggiorna presto ma non stressarti la scrittura deve essere un piacere non un obbligo ;D

21/03/11, ore 14:50

mmamma mia...è proprio brutto....già ggiàggggià!!!
cavolate!!!il solo fatto che mi è venuta l'angoscia per alice quando la lascia lì ne è solo la prova..
poveretta, sul serio, sto ragazzo ha qualche problema di fondo, cpisco che le parole sono difficili ma cavolo, ha un tempismo che fa un po schifetto..e poi è un po scemotto, pensa ancora che alice stia con mattteo' oddio, ha il salame sugli occhi, non una feeetta, due salami interi messi per il lungo!
dire che ti adoro e che ti auguro ogni cosa bella che la vita possa darti mi sembra il minimo e non preoccuparti per le tempistiche, immaginavo che fosse successo qualche avvvenimento strano, quindi non ti preoccupare per gli aggiornamenti, quando arrivano arrivano!!!ti adoro e ti manfo un bacione
Betty

21/03/11, ore 13:51

Inanzi tutto mi dispiace per la situazione famigliare che stai vivendo. E da un po' che lo dici quindi non si tratta di cose passeggere, non mi sento di chiederti il motivo sono cose troppo personali per essere cusiosi e ognuno le vive a modo suo.  Il malessere che provi si avverte anche in quello che scrivi; ad esempio il distacco che c'è tra Alice e sua madre, non credo tu abbia specificato un motivo per cui lei abbia così poca considerazione della madre, in fondo lei si preoccupa e mi sembra sufficentemente affettuosa nei suoi riguardi. Diverso è il rapporto con il padre per il quale spende qualche commento tenero anche se a volte mi sembra lo faccia più perchè l'accontenta sempre nei suoi capricci e per le mancie generose.  Ecco ora io ti parlo da madre mentre tu sei ancora tanto giovane, a me dispiacerebbe tanto che i miei figli fossero così freddi nei miei confronti già non riescono ad avere un rapporto molto aperto con il padre che purtroppo per motivi di lavoro e spesso assente, se loro non avessero almeno con me quell'apertura amichevole e non solo il rispetto per quello che rappresento sentirei di aver fallito come genitore. E' bello sentire che i figli non si sentono costretti ad assumere atteggiamenti diversi quando sei presente sono se stessi senza ritegno anche quando scherzano e fanno battutacce cosa che invece quando c'è il padre fanno. Il fatto è che lui se ne accorge e lo accetta consapevole del perchè, come pensi che si senta? Immedesimandomi nella situazione di Alice penso che la madre un po' si sia accorta che qualcosa non va ma la figlia non le confida niente. In tutto questo schenario Alice risulta tanto sola ad affrontare una cosa più grande di lei per fortuna ha qualche amica sincera altrimenti non so come farebbe. Tutto sommato è anche troppo forte, proviamo a ricordare gli incontri con Lorenzo, sono poche le volte in cui può dire di conservare un ricordo positivo, la prima volta che l'ha baciato, la volta in camere di lui, poi quando ha stretto quello stupido patto di non interferenza con l'ultima volta e mai più, se vogliamo includiamo anche il dopo sbronza/festa di complenno di Lore anche se lì non hanno fatto niente. Le altre volte sono tragiche, dopo che lui se ne va resta lo squallore e la disperazione di sentirsi usati senza sapere il perchè. La stessa cosa succede di nuovo in aereo, spero prendano presto consapevolezza di quanto male si stanno facendo, non è sempre facile capire che si è innamorati  per Lore è quasi inconcepibile nonostante Lele glielo faccia presente spesso e volentieri.  Boh! Speriamo bene. Ciao, Annamaria.

21/03/11, ore 00:00

questo capitolo inizialmente mi ha fatto ridere troppo xD la perversione di alice che non faceva altro che sbavare su lore era divertente xD poi però la scena in bagno mi ha rattristata un pò ç_ç povera alica ancora si sente sfruttata e trattata come una con cui sfogarsi da lore,ma a quanto pare mancano giusto due capitolo per i chiarimenti finali,sono in dubbio tra il voler leggere come si aggiusteranno le cose e il non voler mai finire la storia,visto che mi sta piacendo tanto >.<
mi dispiace che hai avuto problemi,proprio oggi stavo pensando a quando sarebbe arrivato un tuo aggiornamento senza farlo apposta xD
ci sentiamo al prossimo capitolo ^^