Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

07/01/13, ore 20:48

Ciaooo! Inizio subito col dirti che questa storia è la migliore in assoluto che io abbia mai letto!!! È straordinaria ed è il sogno di ogni ragazza! Mi ha davvero presa così tanto e poi le battutine e le conversazioni tra di loro sono bellissime! Quando immagino di vedere Lore mi aspetto una bomba sexy e mi farebbe tanto piacere sapere tu come l'hai immaginato, magari con una foto... Lascia stare le mie idee pervertite ;) ti faccio i miei più grandi complimenti e spero che tu un giorno possa scrivere taaaanti libri, così li leggerei tutti! Un bacione, ilmc :)

28/12/12, ore 05:19

È tutta colpa tua!!! U.u
X colpa tua e di questa storia ho passato una notte in bianco!! O.o
La sto a legge dalle 10di sera... e ora sono le 5 e mezzo di mattina.. .》.《
È bellissima sta storia.. senza parole... oltre al fatto che non ho ancora finito di leggere.. u.u
Ma credo che ora faccio un piccolo pisolino di due orette visto che poi domani mattina devo partire x una vacanza..
Storia stupenda.. senza parole...
Bacione
Krystal

27/12/12, ore 21:33

ciao c: Allora, volevo iniziare dicendo che sono una tua lettrice da sempre, ma mi sono iscritta solo ora su EFP, le tue storie sono meravigliose, scrivi davvero bene, forse questa è la storia più bella che ho letto in questo sito, è davvero perfetta, non trovo alri aggettivi per descriverla. Non vedo l'ora di leggere tutta la storia dal pov di Lorenzo. Sei fantastica _Secretly_

27/12/12, ore 16:16

Ho scovato la storia un po' tardi ma spero che il commento ti faccia piacere lo stesso.
L'idea è buona, lo stile molto fresco e giovanile, hai delineato bene la realtà "adoloscenziale", quindi interrogazioni, genitori troppo apprensivi, professori troppo esigenti, prime cotte, primi amori.
Unica pecca e nota dolente è il personaggio di Alice, che non sono riuscita bene a capire e inquadrare. Afferma spesso di essere una ragazza seria e studiosa, ma io ho visto solo una teenager in preda ad una tempesta ormonale, che si rivela spesso superficiale, infantile e un po' egocentrica, soprattutto nei primi capitoli. Ti riporto alcune frasi e alcuni episodi della storia per farti capire che intendo :" Fra tutte diciamo che ero la più romantica; aspettavo il principe azzurro, non un poveraccio sfigato qualsiasi, ma un principe. Un ragazzo bello, ricco ed innamorato. Chiedevo troppo? Io ero bella, meritavo una persona del genere, no?"; nel capitolo venti, quando decide di ritornare con Matteo con cui sta quasi per fare sesso, pur non essendo attratta dal lui!.
Stranamente- pensarai che sono pazza- ho molto apprezzato il personaggio di Lore, dall'inizio alla fine. Ha fatto un bel percorso interiore grazie alla "scoperta dell'amore", pur restando sotto sotto sempre lo stesso orgoglioso e geloso ragazzo. Certo, ha sicuramente sbagliato a usare come un'oggetto Alice ma in fondo è colpa di entrambi dal mio punto di vista: lei ha finto di stare ancora con Matteo, pur avendolo lasciato proprio per colpa del testone (alias Latini), quindi lui si è comportato male perché arrabbiato, confuso, amareggiato[ si sarà sicuramente chiesto perché Alice continuava a girargli intorno e a cedere a lui pur essendo fidanzata], lei sempre più ferita continuava a mentire, e andava avanti così.
Per fortuna la verità è arrivata a galla e tutto è andato per il meglio, complici gli amici di Ali e Lore che hanno dato del loro meglio per unire i nostri amati protagonisti.
In generale ho apprezzato la storia e ti faccio i miei complimenti!
Buone feste :)

21/12/12, ore 12:41

Questo capitolo è stato particolarmente toccante! Insomma, si "sente", tangibile, la sofferenza di lei nel pensare a "un'ultima volta". Davvero, mi emoziona! Brava brava!:)

20/12/12, ore 18:49

FINALMENTE SONO ARRIVATA ALLA FINE E NON VEDEVO L'ORA, QUESTA STORIA è STUPENDA, BELLISSIMA E NON SO PIù CHE AGGETTIVI USARE. LORE ALICE, E TUTTE LE ALTRE PERSONE SONO FANTASTICHE , TUTTO MERITO TUOOOOOO
VORREI TANTO SCRIVERE COME TE :)

13/12/12, ore 22:11

Sono senza parole *-* Questa storia è magnifica davvero,complimenti <3

13/12/12, ore 17:54

questa storia mi sta davvero appasionandooo e non vedo l'ora di leggere ttti i capitoliii.bravaaa

11/12/12, ore 17:57

che bella storiaaaaaaaaaaaaa. Mi ricorda tanto un istituto che c'è nella mai regione ahaha... non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli continua così

11/12/12, ore 17:43

L'inizio sembra interessante , ma per capire dovrei continuare a leggere , e lo farò :) però posso dirti che scrivi molto bene.
p.s anche io ho scritto una storia , la mia prima se vorrai leggerla ne sarò felicissima .Vorrei tanto sapere cosa ne pensiii

03/12/12, ore 17:51

Ei,ciao, ho appena trovato e letto questa storia e devo dire che wooooooow è davvero fantastica! Mi è piaciuta davvero tanto! E sono anche un pò dispiciuta nell'aver scoperto che è anche finita:| però in compenso ho trovato anche l'extra e non vedo l'ora di leggerne altri, perchè come ho già detto questa storia mi piace e mi ha anche appassionato molto! Non vedo l'ora di "avere tue notizie" su i prossimi extra di questa storia, perchè li aspetto con ansia !:)
Beh, concludo con un gran CONGRATULAZIONI, perchè storie così non nè ho mai lette e non mi stupirei neanche nel vederle pubblicate, perchè non solo hai scritto il tutto con passione e trasporto, ma leggendo questa storia mi son saliti i brividi, BRAVA, DAVVERO:)
Beh, adesso mi deliguo, (spero) a prestoooooooooooo!:))

28/11/12, ore 19:00

Sai cosa vuol dire rileggere la stessa storia dieci volte di fila!? Vuol fire arrivare all'ultimo capitolo (disperarsi perchè già mi mancavano Alice e Lore) e ritornare a leggere l'introduzione!! La tua storia penso sia una delle poche che non mi stancherà mai! La adoro e penso che tu sia davvero brava a scrivere! Questa storia l'ho letta dopo Kidnapped by love ( che non ho ancora recensito!! Me lo dimentico sempre ma quando avrò tempo ti farò anche li una bella recensione, perchè se la merita...) comunque ti ho scoperta la, mi è subito piaciuto il tuo modo di scrivere! Mi sono piaciuti i personaggi, ho adorato la storia!! (cavolo tu hai fantasia ragazza!) Non ho subito letto Tra l'odio e l'amore, ma appena l'ho fatto l'ho amato più di kidnapped by love!! insomma sei una scrittrice bravissima non abbandonare mai la scrittura perchè sei brava davvero! Volevo so dirtelo perchè meriti di saperlo!!

26/11/12, ore 19:51

mettiamo in chiaro un paio di cose:
se per Latini, Alice era solo una ''bella scopata'' sicuramente non farebbe quelle scenate di gelosia e non la guarderebbe con quegli occhi brucianti di rabbia. Ma, come si sa, uno è più orgoglioso dell'altro, sopratutto lui, e molto difficilmente ammetterà ciò che è più ovvio.
Comunque la storia non è male, anzi, andando avanti con i capitoli mi incuriosivo sempre di più, diciamo che adesso vorrei sapere come andrà a finire :P per la grammatica, lo stile e altri dettagli della scrittura.. È sempre soddisfacente. Per lo meno, si capisce ciò che c'è scritto in modo esplicito.
ciaoooooooooooo :)

21/11/12, ore 11:26

Ho iniziato da poco a leggerla e questo e il capitolo che amo di più. Non so cosa succede nei prossimi perche lo sto ancora leggendo, ma spero che tra Lore e Ali nasca l'amore vero e proprio. P.S. Anche se lo letta da poco, amo la tua storia *-*

13/11/12, ore 02:39

ok sto piangendo anche io... :( se più avanti ti venisse in mente di continuare TI PREGO avvisami!! :D all'inizio non mi è piaciuto il comportamento di lui quando le ha tagliato i capelli ma pure alice ci si è messa!! ahahah Gabriele e il tipo da sto nel gruppo di quelli che contano ma ho un cuore grande.. Andrea!! te lo raccomando!! xD hai scritto una storia davvero stupenda!! c'era tutto anche il modo di relazionarsi tra i tipi e le tipo proprio uguale cioè dalla parte del lettore sembra di essere alice!! Mel é fantastica!! no comunque se hai tempo e puoi PER FAVORE continua per vedere cosa hai pensato per il loro futuro!! be ancora non ho letto gli extra quindi!! però li leggerò!! danni sapere se vai avanti SEI STATA STUPENDA!! ciao Selena!! :D