Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

05/05/10, ore 19:58

Wow, sto ancora prendendo fiato. MA COME PUOI FARLO FINIRE COSì QUESTO MERAVIGLIOSO CAPITOLO?? Ahah, sto delirando...e oddio quanto mi piace Lorenzo!!
o.O davvero ti hanno plagiata? Non ci posso credere, mi dispiace tantissimo!! Spero che la ragazza in questione abbia tolto la storia!
Comunque, per il capitolo devo farti i miei più sinceri complimenti; un capitolo è sempre più bello dell'altro, sei davvero incredibile nello scrivere! Mi hai fatto venire i brividi quando Lore si avvicinava ad Ali, il che è una cosa MOLTO positiva!! :D
Ovvio che non mi hai delusa, come potresti??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e anche quello di Kidnapped ;D
Un bacione, Lucy.

05/05/10, ore 19:47

Questo è ufficialmente il capitolo che prediligo di più tra quelli che ci sono.
a parte l'incozzamento tra i due nell'ascensore,mi è piaciuta la scena dello spogliarello dove Alice riservava tutta la sua attenzione a Latini.
bhe finalmente Latini ha espresso chiaramente la sua attrazzione verso di lei,in modo direi molto molto esplicito.=)
se dovessi consigliare ad alice di accettare o meno la sua proprosta direi assolutamente di dirgli subito di si.
la tua amica dopo aver letto la proposta di Latini avrebbe voluto pestarlo a sangue e castrarlo,io invece gli avrei fatto un monumento!=)
dallo spoiler si può gia capire che il prox capitolo sarà altrettanto bello quindi non vedo l'ora di leggerlo.
spero che Alice accetti la proposta di Latini usufluendo magari della casa libera=)
alla prox ciao baci

05/05/10, ore 19:47

tesoro questo capitolo è meraviglioso, sopratutto la fine bravissima, scusa ma sono di fretta ma ci tenevo a farti i miei complimenti
xoxo

05/05/10, ore 19:11

Oh povera Alice!!quanto la capisco, anch'io faticherei a resistere....
Di lore penso che sia davvero stronzo,ma insomma, secondo me (dato che come si suol dire, chi gioca col fuoco si brucia) alla fine non ha fatto bene i calcoli,lui crede di finirci a letto e poi stop, tutto come prima...Ma non credo proprio che andrà come crede,poveretto XD.Se a me avessero fatto una proposta del genere alla fine penso avrei reagito come lei, dalla scena della proposta fino alla fine,dove poi inevitabilmente lo bacia...eh certo, con le ultime cose che ha detto poi!!!mi sono ritrovata molto in lei in questo capitolo anche per le sue riflessioni.Lore (che ripeto,che stronzo!anche se gli voglio bene!!!) sotto sotto nasconde un animo dolce, ne sono sicura!! (mi si accende il fuoco della speranza,ahaha) sono proprio curiosa di leggere il prox capitolo per vedere come si comporta lui nei suoi confronti...curiosissima! sono tanto contenta che hai postato presto!
mi è dispiaciuto un sacco quello che ti è capitato, se lo facessero con me sarei davvero furiosa!l'importante è che tutto si sia sistemato e poi fortunatamente ti hanno avvisato!credo che un gesto simile sia proprio di una persona priva di dignità,o orgoglio...e infondo estremamente bisognosa d'autostima e di essere apprezzata,speriamo abbia però imparato la lezione, no?!forza che sei bravissima!!!!!

un bacione _deny_ (-Akane_tan- nel forum ;D)

05/05/10, ore 19:05

Oh.My.God!
Tu mi vuoi morta Bec, dimmelo e facciamola finita.Dillo, ammettilo.
Parla!
Tu non puoi assolutamente finire un capitolo così, non puoi.
Almeno che non vuoi avere sulla coscienza la mie sanità mentale e quella,credo, di molte altre tu non puoi!
Lorenzo geloso mi è piaciuto e tanto!
E' stato, a modo suo, dolce anche se questo aggettivo non lo possono proprio dscrivere.
Cioè, dico io, ma 'sto ragazzo il pudore sa cosa è?
certe proposte da dove le tira fuori?dall'ovetto kinder??
Però è anche per queste sue"sparate" che noi abbiamo imparato ad amarlo-almeno per me è cosi!
Amo anche Alice come personaggio, è un mito e non è per niente da criticare per il fatto che è ceduta, come hai detto tu è umana e questo è tutto dire.
Quella che mi sembra meno umana e Glenda, troppo simpatica!!!!!!
La ammiro, mi ripeto, è un mio idolo( dopo di te, intesi!)
Il fatto che tu riesci ad entrare nella testa di Lorenzo non è un comlimento Bec, è solo verità...farei peccato a dire che non sei brava e voglio evitare di commetterli specialmente quando la cosa da ammettere è così vera e FANTASTICA!
E' un pregio il tuo che io ammiro e stimo. *___*
LA scena del treno è stata comica, nella Top teen delle scene più divertenti della storia è la terza se non la seconda( la prima è quella della macchinetta del caffè xD)e anche il loro discorso in ascensore mi ha fatto sorridere e, sono sincera, scandalizzare... mi ripeto: ma LOrenzo il pudore no,eh?
Sono contenta che tu conosci persone gradi come quelle che ci descrivi e che hai avuto il piacere di incontrare una Glenda, una Rosella e anche delle Daniela, Angelica e Ilaria.Ma principalmente che hai conosciuto un Lorenzo!:)
Immaginarti come un Alice( che hai detto molto simile a te) non fa altro che farti stimare ancora di più ... troppo forte!
Per quanto riguarda lo spiacevole fatto accaduto con l'altro forum molte volte ti ho detto che mi spiace e te lo dirò ancora perchè anche a scuola ci pensavo in quanto ci sono rimasta molto male per l'accaduto.
Immagino quanto abbia ferito te ma anche io sono rimasta delusa dal comportamento della ragazza... sappi solo che la tua bravura è inimitabile Bec, sappi solo questo e lo dico con il cuore! :)
Come sempre brava periodico, aspetto altri capitoli così sia di Kidnapped che di questa storia... e ancra di più apsetto Natale perchè ti ho presa in parola e attendo ansiosa che Dave e Lorenzo mi sbuchino da sotto l'albero xD.
Un bacione forte, Manu!

04/05/10, ore 17:04

Ciao Bec:)!
Capitolo splendido**...l'ha letto anche sul forum mi è piaciuto troppo**!
Glenda ahahahah hai ragione è proprio una forza della natura ahahahaha io l'adoro XD...beato Lorenzo che ha una sorella così, ne vorrei avere anche io una così(mi ricorda tanto l'Alice di Twilight è così esuberante, sbaglio???)...al posto di mio fratello-.-!
E che dire di Rossella? Non capisco perchè non sia entusista per Alice e Lorenzo-.-...cos'ha contro Alice???
Adoro in particolar modo i pov di Lorenzo, devo dire che inizio a starmi simpatico assai!
Lorenzo è attratto da Alice e si vede ma quando lo ammetterà a se stesso???
Peccato però che a scuola sia tornato lo stronzo di sempre uff-.-!
Mi è piaciuta molto la scena in cui Alice vede Lorenzo a casa mezzo nudo mentre mangia il gelato ahahahaha è stata brava a resistere ahahaha io non so proprio se ci sarei riuscita XD!
Ma veramente è successa la stessa cosa anche a te???** non posso crederci ahahahaha!
Mi è piaciuta anche la scena in cui Lorenzo origlia alla conversazione tra Alice e Glenda ahahaha era troppo curioso ed ha spento la musica ed ora si ritrova geloso marcio ahahahaha
Lo spoiler del prossimo capitolo promette molto bene non vedo l'ora di leggerlo XD!
Bacione!

30/04/10, ore 23:55

Questa storia è fantasticamente coinvolgente. I personaggi, più impegnati ad odiarsi che ad ascoltare i loro veri sentimenti, sono dolci e bizzarri!Bella Swan sei mitica!
Ladia

30/04/10, ore 20:22

Che dire .. anche questo capitolo è favoloso! ^_^
Alice è sempre fantastica! Ahahah ce la vedo tipo con un catino pieno di bava sotto ai piedi quando vede Lore in boxer ahahahah
Che dire, Glenda l'adoro!
E' davvero fantastica :D al contratrio della sorella che inspiegabilmente (si perchè non ha fatto nulla per essere odiata che io sappia) odia Alice.
Ma la parte più bella è stata dove Alice e Glenda "spettegolano" e Lore si mette ad origliare XDD si perchè dai, non ci crede nessuno che la musica si sia casualmente fermata mentre Alice diceva il nome di chi le piaceva, si insomma è curioso ahahaha XDD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*
Un bacio Giò

30/04/10, ore 15:36

XD io adoro Glenda!!! è un genio!!!
cmq..........
nn ci puoi lasciare con questo spoiler!!!! stò morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! penso che morirò....
questa è una storia bellissima!!
mi stà rapendo in modo scioccante!! Tu scrivi davvero bene! BRAVAAAAA!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni da una delle tue tante ammiratrici.

30/04/10, ore 11:25

Posso dire che adoro i pov di Lorenzo? Sono morta quando comincia a fare pensieri indecenti e balbetta!
Questo capitolo è stato stupendo e ricchissimo di emozioni: già vedere quanto Alice sia stata male senza di lui a scuola la dice lunga, ma anche lui è troppo cucciolo in ospedale!
Peccato che poi torna lo stronzo di sempre!
Glenda for president! E' un mito quella ragazza!Non capisco invece perchè Rossella si accanisca tanto contro Alice, mah! Alice è adorabile e non si può non trovarla simpaticissima!
Il caro Lorenzo era curioso marcio, ha fermato la musica apposta e ha sentito proprio quello che sono certa lo smuoverà :D
Io sono già lì con Glenda a saltellare, immaginando Ali e Lore insieme, tra l'altro lui è pure geloso e possessivo... E io adoro leggere di ragazzi così, certo, averci a che fare è meno divertente!
Grandissima anche Mel che la convince ad andare in ospedale, e che promette a lui, cucciolo triste e solo, che avrebbe convinto lei ad andare *__*
Mi sciolgo... E qui finisce la parte rosa, perchè sai che ho istinti omicidi molto ma molto violenti verso Lorenzo... E sai anche perchè... Quindi o rinsavisce con le buone o passiamo alla violenza! Lorenzo avvisato, mezzo salvato... tre quarti va, si salva giusto per l'immagine in boxer e cornetto algida!
Tesoro questa storia mi piace da impazzire!Appena vedo l'aggiornamento mi metto a leggere e ringhio se qualcuno mi interrompe! Sei bravissima!
Un bacio grande!

30/04/10, ore 01:20

holetto tutti i capitoli e questa stoeia è magnifica *___* posso dire che sono partita per quello scemo di Lore *ç*!lui mi piace da matti e sta facendo diventare matta anche Ali lol
Anche lei è un gran bel personaggio e anche se all'inizio era forte e riusciva a contrastarlo ora comincia a capitolare(fortunatamente per noi)!!
poi sto diventando dipendente da questa fic mi piacciono le dinamiche le situazioni per non parlare delle sensazioni(Dio mio la panna...)
comunque complimenti attendo con trepidazione il nuovo cap *__*

29/04/10, ore 23:47

ciao cara ho letto tutti i cap di questa storia è smettila di dire che fa schifo xché non è vero!!!
molto intrigante lorenzo mi piace!!!
Ali fa morire è troppo in!!!
fantastica storia non vedo l'ora del prossimo cap,ho letto lo spoiler...curiosa e molto!!!

un bacio :-)

29/04/10, ore 22:37

non so perchè ma la risposta a questo capitolo è al prologo!

29/04/10, ore 22:35

mamma mia immagino lorenzo a dorso nudo con quel maledetto gelato(hei vorrei essere anche io li)lui è cosi dannatamente stronzo che mi piace sempre di più tra loro c'è una passione che secondo me arriveranno ad un punto a non poter più resistere l'uno dell'atro...Bec tutto ciò che scrivi è meraviglioso non preoccuparti!

29/04/10, ore 22:34

sono intriganti e originali,non smetteranno mai di sorprendermi