Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

20/03/11, ore 23:02

Ciao, prima cosa, ben tornata, sono super mega felice di questo aggiornamento ma avremmo aspettato ancora non eri del tutto convinta, scrivere deve essere un divertimento e un passatempo non un obbligo per farci felici....lo siamo o meglio, lo sono, parecchio,m adoro la tua storia, lo sai, ma la tua vita privata è più importante d tutto il resto. Posso capirti, non è un bel periodo neppure per me e trovo l'unico sfogo nel leggere, altrimenti andrei fuori di testa...comunque passiamo al capitolo...è divertente, fila liscio ed ho riso alla scena del bagno, effettivamente non ti è venuta benissimo, forse è un po' tirata via, ma comunque è divertente sopratutto per gli occhi scuri ed affamati di Lore....me lo sono immaginato indiavolato....devo dire che ho riso da sola come una scema....ma a parte questo è un capitolo scorrevole e mi viene l'ansia a pensare che mancano solo due capitoli....mi tiro su solo a pensare agli extra.
Ovviamente Lore per l'ennesima volta si è comportato dallo stronzo approfittatore, a volte lo ucciderei, c'erto è che Alice non fa niente per arginare queste cose e la capisco, lo violenterei volentieri anch'io......ok, questa me la potevo risparmiare.....Brufolo man è un idiota, Lele è sempre il solito dolce, tranquillo e amorevole...per fortuna c'è lui a tenere buono Lore o brufolo man e l'altro idiota sarebbero già cenere....adoro saperlo geloso!!!! Mi accontento di poco lo so!!!!!
Bene. ti ho annoiato abbastanza, alla prossima un bacio grande grande e un abbraccio fortissimo Simona.

20/03/11, ore 22:40

ciao bec! inizio col dire che ho cominciato a leggere la tua storia quasi un anno fa e l'ho trovata da subito meravigliosa. è stata la prima fic che ho letto su questo sito ed è senza alcun dubbio la mia preferita! il mio problema è che non sono affatto paziente, soprattutto quando una storia mi piace molto e mi prende parecchio, quindi l'ho abbandonata, per poi rileggerla da capo un tre o quattro mesi fa... ora attendo con impazienza ogni nuovo capitolo, e a questo proposito... io adoro alice e sono follemente innamorata di lore! ammetto che mi stanno facendo abbastanza esaurire entrambi, insomma è un tira e molla continuo! io impazzirei! e per quanto sia consapevole che anche lore sia innamorato di lei, non posso fare a meno di mostrare la mia solidarietà ad alice, lui è proprio stronzo! ù.ù che dire, attendo con impazienza il nuovo capitolo, oltre che la fine, anche se so, purtroppo, che quando questa agognata fine arriverà, verserò molte, troppe lacrime... mi mancheranno davvero tanto questi due pazzi e la loro storia d'amore (che in fondo sogno anche io) =) un bacio!

20/03/11, ore 22:30

Ma figurati Bec! Prima il dovere, dovresti sapere benissimo che se hai problemi di qualsiasi genere, la scrittura viene per forza di cose dopo!
Noi ti aspettiamo comunque.
Per parlare del capitolo...a me è piaciuto come sempre , amo infinitamente la tua storia e non vedo l'ora di leggere la fine. Insomma non tanto perchè finisce , tanto perchè so cosa succede tra lore e Ali !
Un bacio <3
Sara

19/03/11, ore 17:15

Mi sono già innamorata di questa storia..*_*
Già il prologo mi ha fatto innamorare..*_*
Corro a leggere il resto..xD
Complimentiii..^.^

10/03/11, ore 21:01

ciaoo!!! stavo gironzolando su EFP quando ho visto il titolo della tua ff, e incuriosita mi sono messa a leggere il prologo. Non ero neanche arrivata al sesto capitolo, che già ero impazzita XP... mamma mia la tua ff è davvero fantastica... ma da dove le prendi tutte quelle idee o.O!! sei veramente brava!! aspetto con anzia il prossimo capitolo, aggiorna presto, ciao e complimenti!! :D

04/03/11, ore 23:27

Ciaooo ^^ scusa per il ritardo ma ho avuto il pc rotto e l'ho riavuto da pochi giorni..
Allora allora che dire di questo capitolo??
Dovrei dire a Lorenzo che non va bene dire bugie, gli cresce il naso come pinocchio ù_ù
Comunque comunque.. nel viaggio in Inghilterra sono convinta che ne succederanno delle belle :p
Bellissimo capitolo.. aspetto con ansia il prossimo baci

27/02/11, ore 22:16

Eeeh Ali,prima di promettere qualunque cosa...pensaci! Anzi,no,non pensarci che è meglio,noi siamo contente se le cose vanno come sn andate! xD
Bellissimo questo cap lo amo!!! Come amo tutta la storia e te del resto!!!

27/02/11, ore 22:13

Lui la salva! Che cucciolo,rischia la vita solo per mettere in salvo lei,adoro questo capitolo e rileggerlo mi ha fatto emozionare come la prima volta! E i suoi pensieri in ospedale? Ti riescono benissimo!
Un bacione! Aggiorna presto mi raccomando!

27/02/11, ore 22:03

Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti,sn morta dal ridere quando i due si sono lanciati i bicchierini davanti alla macchinetta del caffè! Adorabili <3

27/02/11, ore 22:02

Dopo aver letto i pensieri di Lore nell'ultimo capitolo riguardo questo pezzo in ascensore...! Non sembra, ma anche lui rimane colpito da quel bacio! ;)

27/02/11, ore 22:00

Ancora a punzecchiarsi i due!Non sanno che fra nn molto tempo inizieranno a saltarsi addosso a vicenda! :D
Lore Lore...svegliati!

27/02/11, ore 21:50

Che bello rileggere i vecchi capitoli sapendo che cosa succederà poi fra i due <3 Non vedo l'ora che questi due testoni si mettano insieme, sono fatti per stare insieme!

26/02/11, ore 01:18

finalmente ho raggiunto l'ultimo capitolo pubblicato xD purtroppo ho divorato la storia in pochi giorni e adesso sarò costretta ad aspettare aggiornamenti...da quello che ho capito la storia si avvia alla fine,del resto mi sembra anche giusto,ormai hanno capito che di evitarsi non è possibile,ne di avere solo una storia di sesso,e adesso con il voler rimanere amici è completamente impossibile xD del resto amici non lo sono mai stati,quindi manca l'ultima opzione e anche la migliore,cioè chiarirsi una volta del tutto e mettersi insieme u.u i pov di lore mi piacciono molto devo dire...intanto lele e mel ormai si sono stufati di questi 2 e ci credo xD peccato che alice non ricordi ciò che è successo...e adesso lei riuscirà a mantenere solo contatti civili?ne dubito xD al prossimo capitolo ^^

26/02/11, ore 00:21

bello questo capitolo,è stata una festa di compleanno molto confusionaria proprio come piacciono a me xD tra ubriachi musica e casino cosa vuoi di più xD mi ha fatto morire in certe scene alice ubriaca in cui non si rendeva conto del perché ridesse o perché non chiamare il figlio lorenzo hahaha è stata grande a salire sul tavolo e lore davvero stronzo a baciare subito la sorella di andrea,insomma subito ha fatto scattare la vendetta ma forse è anche normale dato tutto quello che aveva combinato alice xD finale molto dolce,e forse solo perché ubriachi sono riusciti a riavvicinarsi in modo così calmo senza troppi pensieri...

25/02/11, ore 15:06

ma quanto ho odiato matt in questo capitolo,certo ha ragione ad essere offeso per come lo ha lasciato alice ma è lui che è sempre stato poco sveglio,se non ti fai sentire per mesi ti aspetti che lei sta li a braccia aperte per te?mah u.u lore troppo geloso è adorabile hahahaha e adesso che succederà con loro 2 da soli?corro a leggere xD