Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

04/01/11, ore 20:45

Riletto anche questo <3 Pensare che lui lo ha letto quel messaggio!*-* E ancora non ha capito un tubo. Ci arriverà mai?Io ci spero!
Bacio!

04/01/11, ore 19:51

WOW !!!
Ok Lore è sempre più stronzo ... è proprio lento di comprendonio uff
comunque il capitolo mi è piaciuto da morire ed anche se è sempre più odioso, mi piace da morire quando è geloso ... che ci posso fare anch'io come Alio perdo la testa per lui quando si ingelosisce XD
Non ti preoccupare per il ritardo il capitolo è bellissimo e quindi aspettare ne è valsa la pena
aspetto con impazienza il prossimo capitolo un bacione...

04/01/11, ore 13:32

Sarà la decima volta che rileggo questo capitolo nell'attesa di un aggiornamento,stupendo! Aggiorna presto,noi aspettiamo!
Bacio.

04/01/11, ore 10:17

Credo proprio di aver avvertito il dolore di Alice. Forse lei pensa che allontanandolo riuscirà a dimenticare, a stare meglio, ma credo che lei sappia perfettamente che non è quello che vuole e seppur fosse così, non ci riuscirebbe e ne ha la piena consapevolezza.
Ma è comunque doloroso. Lo senti sulla pelle. Spero che le cose migliorino sia per Ali che per Lore.

03/01/11, ore 16:00

Premetto che ho pianto e che che questo capitolo toglie il fiato...
Oh my God! cosa accadrà mai alla festa quando Lore vedrà arrivare anche Ali? Spero prorpio che Glenda abbia ragione su Lore e che questa sia la volta buona che qualcosa entri in quella zucca vuota che si ritova come testa...
Non preoccuparti per i ritardi sono cose che capitano guarda me penso che peggio di cosi non si può!
Sperò di poter leggere presto il prossimo capitolo e che sopratutto Lore e Ali facciano Pace...
A presto un bacio

03/01/11, ore 15:27

Ciao..!
Non ho parole..guarda! E' davvero stupenda questa storia..una delle più belle..pensa l'ho letta tutta in un pomeriggio..non riuscivo a fare nient'altro!
Inoltre mi sono innamorata di LORENZO LATINI..! Oh mio dio..che ragazzooooo..me lo immagino con quegli occhiiii..ahhhhhhhhhh *__________*
Comunque non vedo l'ora che aggiorni! :D

P.s= l'ho messa tra le storie preferite!

02/01/11, ore 21:55

Ciao! Sono in ritardo con la recensione perché sinceramente Lore mi ha fatto incaxxare! >.< Ma come fai a essere così ottuso, ragazzo? E Ali, pure tu, dannazione! Sì, ok l'orgoglio, ok tutto, ma diglielo che lo ami, ti prego, non farmi soffrire più così!! T___T
Ok, torno seria... fino a un certo punto! Ma tu ti rendi conto di quello che hai scritto?? Cioè, la scena d'amore... pura poesia! Con quell''ultima volta' marcata nella mente di Alice quando non voleva proprio che fosse l'ultima volta. Bellissimo, bellissimo, strabellissimo!!
Ah, Vergata in macchina... WTF?! Un rompicavoli dell'altro mondo, con quelle frasi che facevano morire dalla vergogna Alice e arrossire il povero papà di Angie >.<
Scusa per i commenti brevi che ti lascio, ma con il poco tempo che ho, non posso fare di meglio!! T___T
Ciao e a presto, non vedo l'ora di vedere una svolta nella storia di questi due, e sono sicura che presto arriverà!! ^____^
Snail^^
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 09:58 pm)

02/01/11, ore 00:44

bellissima storia!!l' ho scoperta oggi e l ho letta tutta in un fiato,certo che Lore è proprio ottuso-per non dire altro-,sai ci voleva un pov lore per capire la sua reazione alla decisione di Alice... nonostante tutto si è accontentato di una volta e basta,cavolo capisce sempre quando mente!!!! doveva dirgli che non ci stava e lei gli sarebbe saltata addosso all' istante.
aggiorna presto e buona scrittura!

01/01/11, ore 21:41

ho scritto e riscritto questo commento perchè davvero non sapevo come mettere nero su bianco quello che penso ora dei protagonisti... dall'inizio della storia sono maturati insieme, indubbiamente, chi più chi meno, paradossalmente hanno scombussolato le loro vite in un modo che di certo non si sarebbero mai aspettati. E ora mi sembrano due mine vaganti, capaci di farsi del male l'un l'altro con poche semlici parole e gesti. Non hanno ancora quella consapevolezza che mi sarei aspettata a questo punto della storia.. consapevolezza di se stessi, di quello che sono, che sono diventati, la consapevolezza di ciò che sono realmente in grado di provare e fare. A mio avviso hanno ancora bisogno di tempo, tempo per mettere finalmente in ordine i tanti tasselli della loro anima, tasselli che coincidono, ognuno, con una singola emozione. Non so.. hai presente i caleidoscopi? Quell'insieme di pezzi di vetro e cristalli che riflettono mille colori in un'immagine assolutamente imperfetta quanto bella? Ecco, è così che me li immagino, Lore e Alice, quando leggo di loro. Lui sa di provare qualcosa per lei, ma è ancora insicuro, ancora troppo "codardo" per prendersi le tante responsabilità che dovrebbe avere nei suoi confronti, e lei non sa come porre fine a questa tortura, troppo bisognosa dell'amore che al momento il nostro protagonista non è capace di donare.
Sono ancora indefiniti.
E mi piacciono per questo, li apprezzo, perchè sono così umani e reali da rispecchiare in pieno quello che a volte provo nel mio animo, fragili ma vivi, in una continua lotta con se stessi per conoscersi individualmente nel profondo, per costruirsi finalmente un'identità, emotivamente parlando.
Sì, perchè credo che nei loro continui tira e molla, attraverso quelle mille bugie che si rifilano per salvarsi la faccia, stiano lentamente capendo ciò che desiderano, si stanno inesorabilmente scoprendo (Lorenzo scopre il vero Lorenzo e Alice scopre la vera Alice), attingendo a quella forza d'animo che caratterizza entrambi.
Certo, credo che siano anche molto stupidi (insomma, si stanno appresso da ben 24 capitoli e non l'hanno ancora capito??? nemmeno io sarei capace di tanto e ho detto tutto .-.)!
Sono davvero curiosa di leggere quello che succederà nel prossimo capitolo!
Mille e mille auguri di buon anno Bec, che questo 2011 possa regalarti tanta serenità e tanto amore. Ti mando un abbraccio!
Eli

30/12/10, ore 00:37

Solo sapere che questa non sarà l'ultima volta mi impedisce di prendere il pc e gettarlo a terra dalla disperazione! :D Perchè ci sarà un'altra volta vero?? E altre cento,dieci,mille!
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto molto il modo in cui hai ripetuto "L'ultima volta" durante quella scena.
Attendo impaziente il prossimo,non fare aspettare troppo!
Bacio!

29/12/10, ore 19:26

perchè Ali? perchè???
perchè ha detto per l'ltima volta, perchè continua a dirgli di amare Matt, pechè continua a far sembrare che di lui non le importi nulla??ho adorato come lui le abbia detto che non l'avrebbe + provocata con battutine maliziose e altro tutto scocciato, perchè in realtà lui ama stuzzicarla perhè ama vedere la sua reazione perchè la AMA!
e lui ha deciso di lasciarla in pace...(oh mamma mi ricorda Damon *__* che pur di vederla felice e di accontentarla si fa da parte)ha deciso di rispttare la SUA scelta!e addirittura lei diventa trasparente per lui, perchè se deve lasciarla in pace deve far finta che non esiste o srebbe troppo doloroso e difficile starle lontano...e lei (SCEMA) finalmente si rende conto che forse forse ha fatto una cazzata e arriva Santa Guenda(adoro sta ragazza!) che cerca di aggiustare le cose e credo ci riuscirà :D!
però non capisco perchè lei voglia renderlo geloso...perchè frlo soffrire?alla fine lui ha mantenuto la parola data, poi se ti sei resa conto che hai fatto la più grossa stronzata della tua vita devi fare ammenda te.
lei non fa altro che ripetere quanto lui sia stronzo, bastardo insensibile ecc... ma lei agli occhi di lui è uguale, noi leggiamo quello che passa per la testa a lei e sappiamo che è innamorata pazza ma quello che lei fa credere a lui è tutt'altro, lui è il ragazzo bravo a letto con cui si diverte di tanto in tanto, per quanto ne sa lui lei lo reputa un compagno di classe, lei vuole stare seriamente con matt/ipotetico ragazzo, che doveva fare?incazzarsi per sentirsi rifiutato?e quindi soffrire il doppio?no ha deciso di accontentarla T___T
mamma mia voglio troppo angst tra quesi 2 voglio Lore incazzato che gli urli cosa C***O pretendi da me??ogni volta che lui si avvicina lei o dice che è solo attrazione o tira fuori quello stupido di Matt!!!e voglio lei ancora più incazzata perchè lui è ceco!!non riesce a vedere la realtà li voglio incazzati tutti e 2 insomma xD !!
Bec diventa sempre più difficile aspettare i capitoli successivi >_< sto in trepida attesa ormai sti 2 mi sono sntrati nelle vene!! Lore e Ali EPICI!
grazie Bec perchè ci fornisci qeste perle *___* mi emozioni provorabbia tenerezza amore leggendoli provo ciò che provano loro e questa è una grande vincita per te perchè vuol dire che sai emozionare con le parole e non è da tutti!
bacione

ah dimenticavo grande Sharon(oddio mi fa strano parlare di un personaggio che ha il mio stesso nome pare che mi sto chiamando da sola xD ) che ha sgamato tutto ancor prima di sapere la verità!

29/12/10, ore 17:11

Ciao!!! ^^
è da due giorni che leggo tutto per mettermi in pari xD ahaha finalmente ci sono riuscita xD
allora complimenti per l'originalità della storia. è ben scritta e lui.. dio mio lui èèèèèèèèèèèè
*_________________________________________*
ahahahah. Dire che sono innamorati pazzi l'uno dell'altra è inutile, perchè quello che deve capirlo bene è proprio lui.. ora chissà cosa succederà in questa festa. Lui darà di matto me lo sento xD
scappo.. mi dispiace non riuscire a scrivere una recensione corposa e degna di questa meravigliosa storia, mi rifarò nei prossimi capitoli. Baci e buone feste