Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

17/04/10, ore 16:18

Eccomi qua XDD
Povera Aliece ahahaha lei si è organizzata tutta la mattinata per evitare di incontrare Lore e alla fine lui in classe non c'è nemmeno XDD si è complicata la vita da sola ihihihhi
Fantastica la scena delle macchinette ^_^ sono troppo carini quando si punzecchiano :D
Ma il primino depravato?! Cioè assurdo XDD Roba da matti
ahahaha

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè già lo spolier mi ha incuriosita molto :)
Un bacio, al prossimo venerdì
Giò <3

17/04/10, ore 15:40

io ho sempre sognato di versare una cioccolata o un caffe delle macchinette addosso a una persona antipatica ma non l'ho mai fatto perché non volevo poi creare casini...però quando alice l'ha fatto sono stata veramente orgogliosa di lei!bravaaaaaa!!!!che bel caratterino,fantastica!!!!!
mi sa che anche io inizierò a mangiare meno,si avvicina la prova costume e ....ho ancora un uovo di pasqua da finire!come faccio a resistere?vabè,un bacione,bellissimo cap. come sempre!!!!non vedo l'ora di vedere il prox che ho già letto nel forum (ihihih)ciaoooo

16/04/10, ore 21:17

Bello bello bello..e dici che Latini ti è uscito stronzo? Ma hai visto lei? Mamma mia sti due mi fanno morire...la scena della maglia è stata esilarante, però caspita, quelle bevande lì sono bollenti...chissà che bruciore! Però mi piace che continuino a stuzzicarsi così...wow wow
Mi stra piace questa storia, è leggera, allegra e molto piacevole! Dopo una giornata su latino è davvero un taccasana diciamocelo! ;)

Complimenti baby, continua così! : DDD

Al prossimo capitolo!
Baci, Yuki**

16/04/10, ore 20:55

tesoro bellissimo anche questo captiolo, sono un po di fretta ma ci teneva cmq a farti anche se breve recensione bravissima continua cosi un bacio

16/04/10, ore 19:53

ODDIO CHE BELLO!!! Ho appena finito di leggere questa storia, e anche questa come Kidnapped è MAGNIFICA!! Scrivi divinamente, davvero!! Ho visto che sul forum ci sono gli altri capitoli, leggerò!! A presto^^ Lucy

16/04/10, ore 18:53

ciao =) la tua storia mi piace davvero molto =).....poi lorenzo sarà anke stronzo ma è simpatico =)=).........lui e alice sn troppo forti =) nn vedo l'ora di leggere il prox cap.....aggiorna presto un bacio rosy =) <3

16/04/10, ore 18:46

Ciao, se non ti dispiacciono le mie recensioni continuerò a recensire.
Sei bravissima, vabbè oramai lo hai capito.
Questo capitolo l'ho letto anche sul forum e mi è piaciuto tanto.
*.* La scena comica della macchinetta mi ha fatto troppo divertire e immagino tu come ti sei divertita di rimando a scriverla.
Che bello! Finalmente hai accettato la verità ovvero che tu sei brava e che, di conseguenza, ti devi far piacere quello che scrivi.
Sarebbe un vero peccato non farlo, credimi.
Per quanto riguarda il fatto che tu hai un vicino di casa con cui prendi l'ascendore sono contenta con te; io invece non sono così fortunata e l'ascensore la prendo o con il vicino di casa anziano o da sola.
Che sfortuna.
Lorenzo si, è un pò strozo ma come abbiamo imparato ad apprezzarlo(specialmente dai capitoli successivi sul forum) lo trovo fantastico.
Ora sono solo ansiosa di leggere il prossimo di capitolo, che è quello che più di una volta vado a rileggere(sempre sul forum xD) e che mi strappa sempre il respiro.
La prima volta, figurati, ho anche pianto per la paura.
Lo so, lo so dici tu: ma che piango sempre?
Bhè, non sempre è solo che tu sei troppo brava quindi, le lacrime sono d'obbligo.( lacrime di commozione per la barvura, intendiamoci)
Bhè, ora ti saluto.
Un bacione e tanti, tanti, tanti altri complimenti Bec.
Continua a scrivere così, mi raccomando.
;-) Manu

14/04/10, ore 18:11

Ciao cara:)!
Innanzittutto scusa se commento solo ora-.- uff è stato un inizio settimana molto impegnativo-.-, scusami:)!
Questo capitolo è assolutamente splendido**, ma come fai?? Sei un genio, veramente, hai delle idee meravigliose e adoro il tuo stile**! E poi questa storia è divertentissima mi diverto un sacco a leggere i vari dispetti che si fanno i nostri protagonisti ahahahah!
In questo capitolo le cose si sono smosse un pochino XD!
Lo scherzo dei capelli però è stato una cosa terribile, ma dico io come si è permesso-.-, Lorenzo si è difeso un po' troppo crudelmente per la storia degli occhiali per me-.-...se l'avessero fatto a me grr>.< prima avrei pianto per ore e gli avrei strozzati con le mia mani-.- questa è la peggior cosa che si possa fare ad una donna!!!
Però se non altro se ne è reso conto pure lui per questo le ha dato l’occasione per vendicarsi...ma lei non la sfrutta ma questo non è fondamentale:).
Ho adorato la scena in ascensore:)!
Il bacio wow non me l'aspettavo proprio XD mi hai sorpreso, e non l'ho trovato affatto prematuro, anzi**!
E del trio di amiche che dire??? Ahahahah l'ho trovato divertentissimo, sono così diverse ma così amiche!
Per quanto riguarda la conversazione msn non ti preoccupare, quella non è stata per niente cretina anzi dovresti leggere le mie converazioni con le mie amiche in msn ahahahah se Robert Pattinson le legge ci sporge denuncia XD!
Aspetto con ansia il prox capitolo:)!
Bacione!

12/04/10, ore 21:48

Davvero bello questo capitolo....wow

Mmmm ci sarebbe molto da dire, ma oltre il tempo che mi ostacola e la voglia di rileggere il capitolo; dico solo che tu sei ingrado di ipnotizzare il lettore.

I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfacettature della loro personalità è sorprendente.

Come hai descritto il momento del bacio, emozionante anche per me, non sto scherzando.

Aggiorna presto eh, che son curiosa ;D
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 09:49 pm)

11/04/10, ore 17:48

Lorenzo è un pò stronze*** io ke ho capelli lunghissimi se me li tagliasserò ucciderei...loro cmq mi piacciono proprio tanto gli spoiler sono bellissimi e scritti davvero bene,Bec io te l'ho detto ma ci devi credere anke tu sei BRAVISSIMA punto e basta..baci

11/04/10, ore 13:02

Bec devo dirtelo, sei fantastica! XDD
Questa storia è una sorpresa unica, non mi sarei mai aspettata nulla del genere! ^_^
Come hai detto tu, anche io se mi avessero tagliato i capelli avrei pianto molto di più XDD anche perchè per averli lunghi ci vuole un bel po' XXD come minimo lo avrei ucciso ahahaha
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il complimento che le fa Lore, accortosi che lei c'era rimasta male e tenta di riparare un po' al danno, permettendole poi di vendicarsi. Si insomma, è stato carino! *_*
Per quanto riguarda la conversazione in msn no problem ihih , ti assicuro che se leggessi quello che faccio io con le mie amiche mi manderesti subito in manicomio XDD (beh, per lo meno me ne rendo conto da sola no?! :D )
Infine, il bacio .. cioè .. WOW!
Sinceramente non me l'aspettavo proprio ma tutto sommato devo ammatterlo, ci stava proprio XDD e ti assicuro che non era affatto prematuro!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei XDD.
Un bacio Giò <3

11/04/10, ore 11:47

Bec tesoro, scusami ma non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo!L'avevo messa tra le storie da recensire e stamattina quando ho aperto la storia c'era già il capitolo nuovo, sorry!
Questa storia è veramente fantastica, mi diverto un sacco a leggere i dispetti che si scambiano i nostri due furbetti, che sono entrambi palesemente attratti l'uno dall'altra!
Wow il bacio! E chi se l'aspettava! Adoro il fatto che mi sorprendi in continuazione, sia con gli scherzetti che si fanno sia con i loro comportamenti.
Oddio quella dei capelli è stata tremenda! io non sono particolarmente fissata con i miei ma per una ragazza, soprattutto se ha i capelli lunghi, deve essere un trauma considerevole!
E le amiche? Un trio fortissimo! Hai creato tre personaggi diversissimi, ma proprio per questo credibilissimi! Perchè è verissimo che spesso nei gruppetti di amiche si è una diversa dall'altra, è proprio questo il bello!
La conversazione di msn è stata troppo divertente e hai fatto benissimo ad inserirla: sono espedienti sempre graditissimi che danno un po' di respiro alla narrazione rendendola ancora più viva.
Devi avere più fiducia in te stessa tesoro (da che pulpito lo so!) perchè questa storia è fresca, divertente e veramente molto carina.
Mi dispiace di essere rimasta indietro come i meloni d'inverno con Kidnapped, ma visto che qui eri all'inizio sto cercando di rimanere in pari, poi vorrei sostenerti qui dove ancora la storia deve decollare.
Stamattina ho pensato che avrei voluto linkarla per consigliarne la lettura, visto che io la trovo veramente divertente, però se lo faccio da efp rischio di fare torti a qualcuno, avendo tolto lo spazio pubblicità, quindi, sperando di non offenderti scriverò qualcosina nel mio blog, che è comunque abbastanza visitato :)
Ora mi segno il venerdì sul calendario del pc così so che devo recensire entro il giovedì ed evito di arrivare sempre tardi!Il tempo vola senza che me ne accorga!Un bacio Bec, a presto!

10/04/10, ore 20:12

tesoro, ma figuati ho vostato la tua storia xk mi piace davvero tanto, e anche questa anche se e solo l inizio mi ha gia preso tantissimo complimenti.
parlando di questo capitolo, oddio il taglio dei capelli, io sono abituata a tenerli sempre abbastanza corti ma in ogni caso uno scherzo del genere, piangerei dal nervoso e sopratutto fossi stasta in lei avrei uccido lorenzo con le mie mani e poi il bacio oddio nn me lo aspettavo prorpio, sono curiosa del seguito adesso,brava continua cosi un bacio

10/04/10, ore 18:40

Prima di tutto...Mi presento sono Cinzia ma su efp CinziaCandid.
Leggo le tue storie da un po' di tempo ma questa è la prima volta che commento.
Volevo solo dirti che … ADORO LA TUA STORIA!
Hai un modo di scrivere così semplice e scorrevole che nell'ultimo capitolo (non solo, tengo a specificare) mi sono immedesimata tantissimo nel personaggio di Alice.
Prima di leggere "Tra l'odio e l'amore c'e la distanza di un bacio" ho letto (In poco tempo ç-ç)Kidnapped by love e ora non riesco a farne a meno!
Hai un modo di caratterizzare i personaggi magnifico, non cadi mai nel banale perchè anche se una vicenda è prevedibile trovi sempre il modo di sorprendere il lettore con qualche piccolo colpo di scena.
Se la tua storia fosse pubblicata (espero che un giorno lo sia davvero)comprerei sicuramente il tuo libro !
Non trovo davvero le parole, posso solo dirti … COMPLIMENTI! ^^

09/04/10, ore 23:37

Oltre alla storia organizzata e costruita davvero bene,amo il carattere forte della protagonista!il fatto che reagisca,che non sia un persona passiva ma che sa il fatto suo!ed è particolare anche il carattere del protagonista maschile,davvero odioso, diabolico ma affascinante!