Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

25/02/11, ore 02:55

mah questo gesto di alice di voler tornare a forza col suo ex non mi è piaciuto,ovviamente la capisco dato il modo in cui l'ha trattata lore questo è un modo disperato di appigliarsi a una fonte sicura che le faccia dimenticare lore ma è impossibile non c'e paragone fra i 2,matteo mi sa troppo di scontato xD oddio poi la scena della rissa è stata quasi tragi-comica,ho pensato a quanto lore sia una faccia tosta incredibile,ma fa parte del suo fascino *.* e adesso voglio vedere come e chi fermerà quest'altra rissa in arrivo

25/02/11, ore 00:23

la scena di lore e alice sulle scale è stata molto dolce,ma anche triste,era come se fosse più evidente del solito l'amore di alice per lore,anche quando hanno fatto sesso c'era dolcezza e nostalgia,e come alice sono rimasta davvero male quando lore è andato via,è stata davvero una mossa cattiva...voglio proprio leggere il missing moment in cui lore spiega un pò questo suo atteggiamento...
riguardo matteo non mi piace molto,preferisco il matteo compagno di classe che questo suo ex ragazzo,mi sembra troppo avventato a tornare così da lei,forse lui ha anche ragione,visto che sa che alice attualmente è single,ma mi da sui nervi visto che non fa che mettersi in mezzo soprattutto in questa scena finale u.u
purtroppo riguardo le situazioni in famiglia ce ne sono davvero tante piene di problemi,mi dispiace che il tuo rapporto con tuo padre sia in crisi,anche io ho avuto abbastanza momenti difficili da questo punto di vista,ma purtroppo così è la vita che possiamo farci.

24/02/11, ore 23:38

anche se tu sei fermamente convinta di aver scritto un capitolo orrendo per me non lo è affatto xD anche perchè in questo capitolo è come se le cose si smuovessero per gli eventi futuri,l'incontro con l'ex,sapere che domenica è il fratello di matteo,la furia di lore...mi sa che nei prossimi capitoli ne leggerò delle belle xD

24/02/11, ore 21:57

ah questo lore sta facendo proprio l'idiota,ci tiene a lei ma ovviamente quale uomo mette per primo i sentimenti avanti rispetto al suo orgoglio maschile?cosa del tutto impossibile,andrea rappresenta l'ideale della maggior parte degli uomini del resto...purtroppo per noi -.-
ma c'è qualcuno che ci casca in pieno nell'amore e lore non potrà sfuggirgli per sempre,ha fatto l'idiota deve trovare un modo per rimediare u.u
povero teo se la prendono con lui che non ha colpe è un bravo ragazzo xD

24/02/11, ore 21:10

anche a me è capitato di vivere diciamo l'amore fra i banchi di scuola xD quindi capisco benissimo la protagonista,è difficile essere costretti a vedere quella persona ogni giorno e non poter fare niente per evitarlo...lore è stato davvero cattivo a usare il termine giocattolo,si vede che è stato dettato dalla sua rabbia e gelosia ma l'ha ferita davvero...

24/02/11, ore 20:29

devo ammettere che anche a me teo piace,non lo vedo come un rivale di lore ma come un ragazzo dolce e carino,quei classici tipi per cui pensi 'ah se mi fossi innamorata di lui sarebbe stato tutto più semplice xD' ma finisci sempre col fissarti per quello stronzo ovviamente...nel pov di lore si nota come sempre questa sua rottura tra ciò che dovrebbe essere,ovvero lo stronzo sfrafottete, e il sentimento che prova davvero per lei...è divertente vede che tutta la classe ormai si fa i film su di loro xD e adesso voglio proprio leggere la gelosia di lore nei prossimi capitoli xD

24/02/11, ore 19:48

in questo capitolo alice è stata davvero intraprendente,tutto il gioco con la panna nonostante la paura ha avuto il coraggio di farlo xD è stata grande a mostrarsi così sicura,anche se in fondo non lo era...per lei non è stato solo sesso ma chissà per lui cosa sarà stato?

24/02/11, ore 19:05

molto divertente questa riunione di gruppo fra amiche,ognuna a dire la sua per arrivare a una conclusione abbastanza di stallo,sarà capace davvero di prendere in mano lei la situazione?con queste regole sembra abbastanza decisa ma anche lui ci sa fare abbastanza,chissà che combineranno domani a scuola xD

24/02/11, ore 19:03

oddio che grinta durante lo spogliarello,io non avrei mai un coraggio simile,ma sicuramente ha fatto impazzire abbastanza lorenzo dati i risvolti del capitolo xD anche io sarei stata abbastanza contrariata sul da farsi,certo è che lei non è soltanto attratta fisicamente,ma anche lui è molto più preso rispetto a quello che vuole dare a vedere,ma l'attrazione fisica è troppa per fermarsi a pensare...a questo punto meglio buttarsi!

24/02/11, ore 18:48

questo capitolo è stato molto divertente.lui che si fa fantasie su di lei versione infermiera sexy,lei che sbava sul pavimento a vederlo mangiare il gelato insomma a poco e si saltano addosso entrambi xD certo che però sono uno più ostinato dell'altro,come fin dal primo capitolo del resto,e adesso arriva la gita :)

24/02/11, ore 18:46

molto dolce questo capitolo,mi è piaciuto il pov di lorenzo dove si intuisce che è già bello e cotto di lei peccato che non se ne renda ancora conto xD sua sorella e sua madre poi sono due pettegole a mettersi subito in mezzo ma già hanno capito tutto xD soprattutto glenda,mentre quella rossella rimane un antipatica inutile <.<
alice sveglia come sempre non immagine che la tachicardia l'abbia fatto venire lei a lui,ma ci credo che sia così stupita da un gesto del genere neanche io me l'aspettavo,ma è stato istintivo del resto,per ora sono così imbranato da risultare adorabili *_*

24/02/11, ore 12:35

Scusa Scusa Scusa Scusa!!!!
Mi ero praticamente dimenticata di recensire...
Che frana che sono, ho letto il capitolo qualche giorno fa mentre facevo colazione promettendomi di recensire appena possibile e invece... nada...
Comunque bel capitolo ora l'ho anche riletto con calma e la mia conclusione è che Lore è infinite volte più masochista di Alice e quindi vista la decisione presa ne vedremo delle belle...
A presto
Un bacione!

23/02/11, ore 23:59

questo capitolo mi ha fatto rimanere sconvolta xD mi è successa una scena del genere vicino alla macchinetta del caffè,per pura coincidenza però non voluta da nessuno di tutti e 2 io sono stata quella macchiata di cioccolata su tutto il seno e lui a guardare fin troppo,ragazzo di cui sono innamorata quindi immagina lo shock xD e leggerla descritta in un racconto mi è sembrato davvero strano mado!allora per quanto riguarda loro mi piacciono sempre di più mi fanno ridere sono uno più peste dell'altro xD continuo con i prossimi capitoli sono davvero curiosa

22/02/11, ore 18:56

Potrei scriverti un'ode ora, in questo momento... senonché ho la febbre.
Insomma, cosa posso dire per ringraziarti di essere stata la mia unica forma di intrattenimento in una giornata di malattia?
Ho letto tutto d'un fiato questa storia, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e non so cosa dire, apparte che ti sto per confessare il mio amore per ognuno dei tuoi personaggi.
Ali, che é così adorabilmente incompetente e perennemente confusa da non sapere ma cosa scegliere, è il mio prossimo idolo.
Lore é un bastardo, e lo amo per questo (anche se confesso che non meno di tre volte lo avrei ucciso con le mie stesse mani). Però se non si da' una mossa vado a cercarlo, il mio vicino di casa va anche lui al Molinari D:
Scherzi e deliri insani a parte Bec (posso chiamarti così?), mi hai fatta innamorare della tua storia <3
Aspetto con ansia il seguito!
A presto.

21/02/11, ore 18:11

Ciao Bec!!
Mi chiamo Valentina e sono una grande fan di questa storia. La adoro da sempre e non vedo l'ora che Alice e Lorenzo riescano a capirsi. Lorenzo è troppo orgoglioso e, per paura di essere rifiutato, non fa altro che sbagliare. Dovrebbe essere più coraggioso, perchè così rende tutto più difficile. Certo anche Alice non è brava a rendere le cose facili: cambia sempre idea, non è sincera con lui e addirittura non gli ha ancora detto di aver rotto con il ragazzo. Come sono complicati, eppure li adoro proprio per questo. Tutti si sono resi conto che il loro è un amore corrisposto alla grande, tranne i diretti interessati. Ormai vedo Lele come un cupido: cerca di fare in modo che la situazione si risolva, sta facendo di tutto, eppure sia Alice che Lorenzo sono dei campioni in testardaggine. Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere cosa succede in aereoporto e soprattutto il famoso chiarimento. Un bacione!