Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

15/11/10, ore 21:41

finalmente si intravede un pò di luce tra questi due...e anche se posti lentamente, mentre io vorrei averla già tutta, non importa, fai pure con calma.
Però almeno al cinema la manina poteva anche stringergliela...la scusante del terrore c'era.
A questo punto però Lore lo ha capito che lei non sta più con Matt no?
baci

15/11/10, ore 19:45

Beeec mamma mia che capitolo *______*lui davvero è andato a vedere se quello stronzo di Matt se la stava prendendo con lei???mamma mia lo amo da morire e poi quando si incazza perchè Matt l'ha chiamata puttana? *___* io ero tipo "vai Lore uccidilo massacralo non deve rimanere niente di lui!"
i tipi come Matt mi fanno schifo ti fanno credere la luna e poi escono per quello che sono in realtà: VERMI!
però perchè quando Matt se ne è andato lui non è rimasto da Ali? dove è sparito??
bwuaaaaaa Angie e Vergata *___* sono fatti per stare insieme lui è un allupato lei una ninfomane sono destinati a durare in eterno loool li adddorooo!!pure Lele e Dani son carini così pucciosi *__* !
e perfavore una statua per Lele e Ila sono grandiosi!
stavo tipo morendo dalle risate quando Lore gli tira il pop corn xD e lui che sta li e se la ride belleamente è senza prezzo!

LO SPOILER!!!!!BEEEEC mi vuoi uccidere di la verità e ora come faccio a resistere???

15/11/10, ore 19:26

Ciao! Che bello un nuovo capitolo! *-* Ti chiedo scusa per le mie sporadiche recensioni ma sappi che ti seguo sempre! :D Mi dispiace troppo quando non riesco a commentare, ma come hai scritto tu è davvero difficile portare avanti la vita sociale, quella del web e soprattutto quella scolastica - credimi non sei l'unica che abbandona frequentemente lo studio per scrivere o fare altro :O - quindi a volte non ho proprio la forza di commentare e preferisco non farlo. Non mi piace lasciare recensioni corte e così a caso. Però ora siccome mi sono presa una piccola pausa da filosofia ho deciso di recensire bene xD
Mmmm interessante questo capitolo! Succedono molte cose: innanzitutto sono contenta che Alice abbia capito che è sbagliato stare con Matteo per attuare il famoso "chiodo scaccia chiodo" (tanto non funziona mai .-.). Hai descritto benissimo la scena tra i due... le emozioni al tocco di Matteo di Alice, mi sentivo così in apprensione per lei tanto ero coinvolta nella narrazione! E poi le parole di Matteo sono state così dure, ci sono rimasta quando Alice gli ha dato ragione :( Oddio che "dolce" (non so se è la parola giusta xD) Lore a preoccuparsi per lei, e anche Glenda! Certo che alla fine Lore si è vendicato per sua sorella, ecco a cosa si riferiva Vergata nel capitolo precedente!
Eheh il destino sembra proprio contro la nostra povera Alice! Vuole dimenticare Lore e se lo ritrova perfino al cinema! ;D Mmm sarà un caso che il posto lasciato libero per Ali al cinema era proprio vicino a lui?? °-° UUU dallo spoiler sembra che Lore abbia gradito il popcorn nella maglietta di Alice! ehehe ...Maaa quant'è carino Lele che s'interessa a Daniela?! :D Certo che Lore poteva evitare di dire del gatto ahahah mi ha fatto troppo ridere quel pezzo! E' stato proprio stronzo ma d'altra parte è Lore! xD
Wooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Finalmente i due protagonisti saranno soli dopo tanto tempo passato ad ignorarsi *___*
Un bacione grande, Chiara.

15/11/10, ore 18:06

ahahah..ho riso come una matta leggendo questo capitolo,mi sono divertita tantissimo ad andare al cinema con loro.Chissà cosa succederà ora?Sono curiosa,cosa combineranno?parleranno.?lo spero proprio,e poi,perchè lui è ancora così indisponente???complimenti,mi piace proprio la storia!!!a presto!

15/11/10, ore 17:40

nuooooooooo... non puoi lasciarmi così, senza pudore... tu mi vuoi veramente morta...! O.o comunque adoro quando Lore vuole difendere Ali dai danni che le potrebbe succedere, ma non riesco a capire perché la ignora, o meglio, perché fa finta di nulla!! tra l'altro dici che scrivi male, ma io ogni volta che leggo questi capitoli resto davvero stupita! credo di riuscire a toccare il cielo con un dito!!! mi piace troppo come scrivi! sei una delle poche che riesce a far provare ogni minima espressione che prova il protagonista e per questo ti devo i miei più grandi complimenti! spero di riuscire anche io a scrivere come te nel mio "libro"! so di essere molto impaziente, ma non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo! ok, ok la smetto con tutti questi complimenti, se no non credo di riuscire a fermarmi!! ti lascio alle altre recenzioni e... non ce la faccio! sei bravissimaaaaa!! OK basta! ciao ciao baciottiiii!

15/11/10, ore 17:35

Wow, capitolo bellissimo, anche se dovrei studiare una sessantina di pagine di storia quando ho visto il capitolo non ho resistito e mi sono messa subito a leggere. Credimi ne è valsa la pena aspettare, è ancora meglio di come me lo aspettavo. Lore è stato dolcissimo nel non voler lasciare Alice da sola con Matt, solo che non capisco perché se ne sia andato ( magari era nascosto, perché non voleva farsi vedere da Alice xD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Andrea che ci proverà con Alice.
Da quanto ho capito ( almeno spero ) tra il gruppo di Alice e quello di Lore nascerà qualcosa, spero solo che Andrea non sia troppo stronzo con Angelica. Ora è meglio se vado a studiare perché se continuo a stare su efp un 4 non e lo toglie nessuno. Un bacio Ailna 95

15/11/10, ore 17:17

Alloooooooooooora,
innanzitutto Matt in questo capitolo è stato ODIOSO, IRRITANTE e anche fuori di testa o.o oltretutto dare della 'puttana' mi pare a dir poco eccessivo! Posso capire che è incazzato ma veramente ha esagerato... Almeno Alice adesso con lui ha chiuso u.u fora di bal xD
Invece Lore e Glenda nella prima parte mi sono piaciuti un casino, e poi quando hanno detto che sarebbero rimasti fuori finchè Matt non se ne fosse andato... cioè... gli avrei fatto un applauso xD (e comunque Lore poteva anche picchiarlo Matt, se lo sarebbe meritato! :D)
Poi parlando del finale del capitolo... non può essere finito cosììììì xD
"Di cosa parleranno? Ma soprattutto, parleranno? O faranno altro?" Allora io direi che prima devono PARLARE e DISCUTERE di un po' di cosette, poi si vedrà insomma xD

Per quanto riguarda le risposte alle recensioni, non ti preoccupare sul fatto di rispondere qui o via e-mail, per me è ininfluente! E non avere fretta soprattutto. Io sono la prima a dire che la scuola è una grandissima vaccata che toglie un sacco di tempo, infatti come arrivo a casa mi metto a studiare appena dopo pranzo perchè poi so che il pomeriggio mi vola via, e poi so già che la sera sono troppo stanca per mettere la testa sui libri :| Comunque mi piacerebbe avere l'ispirazione che hai tu, per scrivere capitolo così lunghi o.o ma soprattutto per avere voglia di mettermi a scrivere anche se devo fare tutt'altro! Di solito quando inizio una FF non riesco a finirla perchè sono troppo incostante. E quindi niente, non devi scusarti perchè non posto così di frequente, tanti i capitoli sono belli lunghi! L'attesa viene ripagata xD
Ok per stavolta ho concluso una recensione un po' più lunga del solito, mi sorprendo di me stessa o.o' ahahahahaha!
Un bacione e alla prossima! :)
(Recensione modificata il 15/11/2010 - 05:18 pm)

15/11/10, ore 16:51

Oggi, no anzi questi due ultimi giorni sono stati giorni caldi per la mia lista delle ff da seguire, ultima, ma non per attesa la tua:-DD
Questo forse è il capitolo che più mi è piaciuto, i  "nostri" stanno finalmente facendo i conti con le parole che si sono riversati addosso (più di tutti il silenzioso Lore)... la parola puttana non l'ha digerita e forse sta pensando che il pensiero di Matteo in fondo sia anche colpa sua.... mi è piaciuto molto l'atteggiamento di protezione di Lore, che era già iniziato nell'altro capitolo, e che ci fa sperare finalmente in una presa di coscienza dei propri sentimenti.
Dell'ultima parte non voglio dire niente, ho le mie speranze:-PPP  che so che non deluderai!!!

E ora le dolenti note......(beh in clima di film horror...!) sia beh chiaro che parlo sono per me.... mi piaci come scrivi e questa ff in particolare.... ma assolutamente non devi stressarti, ti seguo con affetto, curiosità e qualche volta con impazienza.... ma il tempo che ci "Regali" è tuo e tu lo devi amministrare nel migliore dei modi.
Da persona più grande (purtroppo non molto matura sigh!)... devo dirti che la priorità va alla scuola.... soprattutto a quella.
Chiudo dicendoti che credo tu sia arrivata al limite di recensioni alle quali puoi rispondere senza sentirlo un peso (intendo per numero) e che  potresti decidere di fare un bel ringraziamento finale generico (tipo le note che metti), fa sicuramente piacere leggere la risposta alle proprie (nel mio caso) confuse note.... ma  ti preferisco mille volte serena a pubblicare il capitolo senza lo stress delle risposte; stessa cosa si può dire per i tempi di pubblicazione... una cosa bella come lo scrivere (specialmente come lo sai fare tu) e il poter condividere con noi deve farti stare serena non stressarti... per cui prenditi i tuoi tempi,
grazie ancora per questo capitolo
un abbraccio

15/11/10, ore 16:46

Becccc Allora smettila di farti problemi se sei in ritardo. Capita, hai anche la scuola che è importante, e devi darti da fare in quella. Capisco che la voglia di scrivere sia superiore (ti capisco perfettamente avrei preferito scrivere che studiare tre ore le rivoluzioni russe ieri -.-) quindi aggiorna pure con calma l'importante è che lo fai, non c'è fretta, nessuno ti mette ansia stai tranquilla su.
Ora commento seriamente ti giuro. Uhm ringrazio il cielo che non abbia mangiato la minestra del padre non sembrava molto commestibile. Però non mi sarei mai aspettata che la notizia dell'auto incendiata arrivasse da lui sai? Interessante, Interessante. Siiiiiii Lore piromane. Mi piacciono i piromani, a me dicono che sarei potuta diventare una piccola piromane, bruciavo di tutto XD. E comunque ha fatto più che bene, quel cretino si meritava decisamente di peggio, altro che bruciargli la macchina l'avrei usato come sacco da box personale io U.U. Mamma mia quanti uomini idioti che ci sono in giro. Anche Lore lo è sia chiaro ma meno di molti altri, quanto meno non picchierebbe mai una donna e fa di tutto per difendere le sorelle.
Ecco la scena con Matteo l'avrei evitata tutta. Perché quella sciocca non ha guardato prima di aprire? Poteva fare finta che non ci fosse nessuno poi uffa.
Deve aver fatto male all'ego di quella testa di rapa il fatto che abbia nominato il nome di lore in un momento di intimità come quello ma ben gli sta così impara a mettere fretta ad Ali.
Lui poi ha decisamente esagerato. Come osa dargli della puttana? Non è colpa sua se si è innamorata di un essere inutile e deficiente come quello!
E O.MIO.DIO e se non fossero arrivato Lore e Glenda? E se non fossero arrivati? L'avrebbe picchiata? Non riesco nemmeno a pensarci. Ringrazio il cielo che abbiano insistito affinché lei aprisse. E che poi Lore abbia deciso di rimanere. Uhhhh l'ha difesa quando le ha dato della puttana, però per me sbaglia a definirsi tale. Non lo è. Puttana è una che va a letto con tre-quattro ragazzi. Non lei. Lei ha fatto si che lui la usasse ma solo ed esclusivamente perché è innamorata. Quando si è innamorati si fanno un sacco di cose sbagliate. Cavolo vorrei davvero un pov di Lore donna sadica XD ma so che non lo farai quindi sforzerò il mio cervello di donna, e essere superiore, per cercare di capire quello di quell'idiota.
Uhhh come ha fatto a farsi convincere a vedere un film del genere? Io ho rifiutato qualsiasi invito e minacce, neanche sotto tortura sarei andata. Ti dico mille volte meglio Coraline (che ho visto) mi ha messo angoscia fino mai quello, renditi conto di quanto sono fifona!
E poi.... Con tutti quelli che poteva incontrare proprio loro????? Ah va beh. O mio dio! Allora e Dany che si mette con Lele? E veragata si mette Con Angela o è solo una cosa così passeggera??????
Sono curiosa di sapere cosa si diranno Lore e Ali sai????? Però aspetterò tranquillamente il prossimo capitolo, non preoccuparti se ci metti tempo, l'importante è riuscire a leggere.
Un bacione Bec alla prossima

15/11/10, ore 16:22

Che belliii! il capitolo, gli spoiler e i personaggi!  la storia pian piano sta arrivando nel vivo ! Spero che più in la ci siano scene dedicate più a loro due ! Capisco il periodo che stai passando , la scuola ultimamente è stressante, poi conciliare il tutto : uscite, lo studio che non manca mai , le varie passioni che si hanno e la voglia di studiare che a me ultimamente manca molto .. è troppo difficile xD purtroppo non ho neanche tutto il tempo per leggere un buon libro..e quindi mi fa piacere leggere in internet ogni tanto delle belle storie e anche scritte bene .. è l unico modo che ho trovato per non smettere di leggere .. quindi secondo me ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi per scrivere visto l’ottimo e soddisfacente risultato.. inoltre penso che non da fastidio ricevere via mail i ringraziamenti a chi ti segue assiduamente anzi è apprezzabile perché almeno sappiamo che le leggi ! E la cosa fa molto piacere visto che in molti non leggono completamente le recensioni ! Scusa il mio modo di scrivere ma odio scrivere, preferisco leggere ! Tornando alla storia ! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo , spero che ci sia un avvicinamento tra i due soprattutto dopo gli ultimi interessamenti di lore e gli episodi sfortunati successi ad ali ! Poverina un po’ se le cerca ma molto dipende anche dalla fortuna ! Finalmente matt è uscito dalla sua vita, lo doveva capire da molti comportamenti che ormai non potevano più stare insieme! Non mi convincevano molto come coppia, erano un po’ scarni .. a mio parere ! Invece lore e ali mi piacciono troppo ! Anche quando si lanciano quelli sguardi assassini colmi di diversi significati !  c è feeling tra loro ! Molto direi ! Anche se ci vuole molto a capirlo! Ma meglio tardi che mai! Non vedo l ora di vedere lore geloso ! E soprattutto non vorrei che quelle due amiche che sono andate al cinema con gli amici di lore facciano ingelosire alice! Non se lo merita proprio ! Ha fatto bene lorenzo a vendicarsi, anche se in un modo non legale ! Ha fatto bene anche a rimanere con glenda nelle scale ad aspettare che matt se ne andasse.. ma non ho capito il perché se ne sia andato subito ! Devo dire che è davvero criptico in alcuni dei suoi comportamenti ! che strana coppia daniela e lele! Non me l aspettavo proprio! Molto antipatica quella ragazza che lancia il pop-corn ad ali! Io l avrei uccisa! Soprattutto durante un film horror !gliela farei pagare in qualche modo e anche a lore per come rideva XD però almeno al ritorno sono insieme *_* chissà quello che succede! Pian piano le cose mi vengono in mente scrivendo, tipo il discorso che matt ha fatto ad ali, è assurdo! Prima lui si comporta male e adesso pretende!d accordo la protagonista forse avrà sbagliato..indubbiamente..ma non doveva dire quelle cose! Io avrei avuto paura della sua reazione! Come ali! Dovevo scrivere soltanto una breve recensione e invece mi sembra un poema per la mia voglia di scrivere che non esiste 
Un bacione
Adaliah

15/11/10, ore 16:00

Uffaaaaaa quanto lo odiooooo!!
Era troppo bello il fatto che Matteo non si fatto vedere/sentire per un intero capitolo -.-
Davvero mi è sempre stato sul culo, ma oggi prorpio ha superato se stesso!
Anche perchè comunque non ci voleva un genio per capire che lo stesse facendo apposta, che si comportasse gentilmente e tutto il resto giusto per "accontentarla", anche se io preferirei il termine "portarsela a letto" -.-
Mentre succedeva il tutto sai cos'era l'unica cosa che continuavo a pensare?!?? Ma Lore dov'è finito?!? XDD Forse, prorpio come Alice, anche io sono una povera illusa ahahaha infatti quando hanno suonato alla porta ho subito pensato "vai Loreeee!" Che poi non era osì scontato che fosse lui, anzi, poteva essere chiunque .-.
<<Sfoggiò un sorriso carico di dolcezza e commiserazione, come se si stesse rivolgendo ad una bambina piccola da consolare. -Ti piace essere toccata così da lui?- La voce sadica stonava con la sua espressione quasi angelica.>>  Qui mi ha davvero fatto paura, cioè, e io ne ho viste di tutti i colori! - Anche perchè non sono una che pensa molto diciamo, tanto buona e carina ma se mi fai arrabbiare ti rispondo SEMPRE a tono, non pensando che magari dovrei evitarlo per evitare atteggiamenti bruschi XD, stile Matteo!
Probabilmente con me dopo solo una risposta mi avrebbe già uccisa hahahaah che dire di Lore? Mentre leggevo sembravo una cretina, sul serio!
Ero tutta un "vai così" e risolini di soddisfazione continui ^_^
Per non parlare di quando sono sulla porta e lui si accorge che Ali ha pianto! Cioè quel ragazzo è fantastico, e lo so che fino all'altro giorno era la prima ad insultarlo ma quando ci vuole ci vuole! E qui ci vuole XD
Può fare tutto ciò che vuole, sul serio, può menare chiunque, ma se poi fa una cosa del genere io le dimentico tutte le altre! Anche come ha trattato Alice!! **
Mi dispiace che alla fine ci sia rimasto male quando Ali gli ha detto che aveva ragione Matteo (Grrr) e gli ha detto che voleva restare sola con lui, però che doveva fare?
Certo non era il modo migliore ma è lo stesso riuscite nel suo intento, ossia evitare la rissa! Una cosa buona almeno c'è però! Ossia, finalmente l'Ali ha lasciato Matteo, e ora dobbiamo solo sperare che scombaia di nuovo, e questa vola possibilmente per sempre XD
Chissà perchè non è rimansto fuori dalla porta... perchè c'è rimasto male?? Perchè ha sentito qualcosa?? O perchè lo aspettava fuori dal cencello?!?!? (non credo ahaha) Oddio...cavoloooo  ora questo pensiero mi tormenterà per sempreeee!! Non ma bene T_T
Che dice del cinema?!? Posso solo dire che quando ci si mette, la sfiga da prorprio il meglio di se nei confronti della povera Alice! Cioè l'altra volta alla festa ha incontrato Glenda, Lore, Matteo e chi più ne ha più ne metta.... ora al cinema incontra il trio idiota XDD siamo messi bene!! ^_^
Per non parlare che si è pure dovuta sedere di fianco a lui! Cioè, è una cosa positiva ma anche negativa! XD Che poi ... scusa eh, ma la portano li per far si che per una sera non pensi a Lore, e poi che fanno?!?!? La "obbligano" ad andare a salutarlo e ad unirsi al loro gruppetto??! Cioè , maddai!! XDD
E' uno strano metodo di scordare la gente quello!
Stavo giusto aspettando che Vergata di facesse riconoscere, e diciamo che non si è fatto attendere molto! XDD
Che antipatico quando Lore per farla spaventare le lancia il pop-corn, cioè ok era logico che qualcuno le avevve lanciato il pop-corn, di certo non c'era un fantasma in giro percò è comunqueun cretino, cioè ma ti pare?! Altro che urlo, a me sarebbe venuto un infarto! Sarei schiattata li! XD Che po,i adesso, non tiriamocela eh! Ho capito che non ti ha spaventato, ma non gongoliamo troppo! XDD Che magari si spiega il motivo delle strane urla effeminate che giorni prima l'Ali aveva sentito provenire dalla porta di casa sua!
Era Lore che si guardava in anticipo il film ahahahah Sai che me lo immagino! ahaha oddio mi sto piasciando addosso dal ridere.. comunque............
Cioè tu mi vuoi morta vero?? Non puoi lasciami così, con loro due che devono tornare a casa!!! Ahhhhhh .. e ora io che faccio??!!?! Poi come se non bastasse mi dici nahce che tra breve ci sarà la spiegazione della rottura tra Lore a Matt!!! ** La festa, Vergata che ci prova ..... ahhhhhhhhhhhh non ce la posso fare! Sul serio!
Attendo con SUPER ansia XD il prossimo capitolo ^_^
Nel frattempo ti mando un bacione!
A presto
Giò <3

P.S. Vergata e Angelica??!!? Ma sono perfettiiii!! ahahaha non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose!!

P.S.2 XD anche se tu avessi spolierato il silm, tranquilla che non mi darebbe fastidio! Anche perchè se vuoi saperlo, fifona come sono, io mi spavento già quando i mobili scricchiolano, figuriamoci se vado a vedere quello!
So che molti dicono che fa ridere perchè tutte le scene paurose le hanno tagliate e quindi non c'è nulla di estremamente pauroso, ma conoscendomi è meglio non rischiare! XD

15/11/10, ore 15:31

O_O''
*muore*
Ok l'attesa ne è valsa proprio la pena...ò.ò
BELLISSIMO CAPITOLO! *-*
Dio quanto amo Lore!
E tu..tu sei sadica ò.ò
Mi uccidi con quel mini spoiler a fine commento... ò.ò
E pure con quel Vergata ubriaco che ci prova...ò.ò
Waaaaa *-*

*saltella sul posto come una pazza*
LORE SVEGLIATIII ç__ç
*sospira*

Beh...ora torno a studiare va <.<
Ancora complimenti :D
BRAVISSIMA! *-*

Matts.

15/11/10, ore 15:31

Ciao, come puoi dire che è brutto questo capitolo? Cavolo a parte che nella seconda parte ho riso come una scema ed ho sussultato anch'io come una scema con Alice....cavoli di pop corn!!!!! Ho preso un colpo, ero troppo concentrata a pensare ad un eventuale mano di Lore sul collo o sulla gamba di Alice....e poi il pop corn maledetto!!!!!!! Matteo, devo dire che un po' mi dispiace....ma poco poco davvero, dopotutto è innamorato e si sa che un uomo respinto da fiato alla bocca senza pensare, ma sono contenta che si sia tolto dalle palle...Ops...troppo cruda? Beh, quando ci vuole ci vuole!!!! Tornerà all'attacco????? Mahhh. Adoro Lele, se la ride anche quando ha baciato Alice, sotto lo sguardo di fuoco di Lore....e qui la domanda sorge spontanea, lo fa perchè gli scoccia che l'abbia chiamata o perchè ha osato sfiorarla????? Posso essere propensa alla seconda???? Mi chiedo dello spoiler, come'è che è venuto fuori il discorso???? Sono estremamente curiosa e sogghignante al pensiero. Ummmm cos'altro??? Oh, le amiche di Alice, santa polenta, le adoro!!!!! Per gli spoiler futuri non vedo l'ora di arrivare al compleanno di Lore, sono proprio curiosissima!!! Bene un bacio Bec e non preoccuparti dei ritardi, dopotutto hai anche una vita tua, oltre alla scuola, noi capiamo....un bacio Simona

15/11/10, ore 14:55

*__* desideravo proprio leggere il nuovo capitolo.. ed eccolo qui!!! *_*
mi è paiciuto da morire come tutti gli altri.. anzi ancora più bello. più vado avanti più trovo bellissimi i capitoli!!
finalmente alice ha mollato quello ( neanche lo chiamo per nome xD ).. lorenzo poi.. praticamente sto imapazzendo insieme ad alice!! il suo pov chiarirebbe nolte cose- anche se non è detto xD - però impazzire insieme alla protagonista è meglio xD e poi un bene per te perchè significa che scrivi bene =)
a me non è sembrata inverosimile la litigata quando ali lo stava mollando.. insomma mi smebrava piuttosto realsitice e poi glenda e lore preoccupati.. troppo carini *_*
il prossimo capitolo dev'essere qualcosa di eccezionale e non vedo l'ora di leggerlo. anche perchè lo spoiler mii ha incuriosita..e non poco xD
a presto!!! baci, ciao ciao =)

15/11/10, ore 14:23

Ciauuuuuuu!!! Ho letto tutti i capitoli che hai scritto in 1 giorno e mi sono innamorataaaa: praticamente ho passato tutta la Domenica con Alice e Lore....
Santo Dio, caraaa, scrivi divinamente... Non ho parole, ti giuro!!! E' una tra le fan fiction più belle che ho letto.. Complimentoniiii!!!
Oddiooo mi hai fatto innamorare di Lore... il tipo bastardo/dolce è quello che mi attira di più in assolutooo!
Aspetto con ansia il seguito, bella!!!
un bacione e ancora tanti complimentiii!!! <3