Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

08/06/10, ore 18:01

Fantastico!!Alice sei la mia eroina!!!Questo capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto perché Alice ha dimostrato di avere anche lei un pò di sicurezza e ha tirato fuori gli artigli!!Riguardo al fatto che i tuoi personaggi sono paranoici,ciò contribuisce a renderli reali,o almeno per una come me cui x secondo nome faccio paranoia!!!
Approvo appieno le regole di Alice,soprattutto quando ha detto l'ultima,che è poi stata eliminata,quella del vedersi liberamente con altri,è come se avesse fatto a capire a Lore che x lei,lui è solo un giocattolino (anke se non è vero) e finalmente in questo capitolo,quello tra i due che si è più esposto è stato Lore ^^
.Grande Alice,continua così!!!!il mio spirito femminista ti sta facendo un altarino!!!
spero ti riprenderai dalla febbre,anche perché essere ammalati proprio quando inizia l'estate immagino non sia il massimo!!per kidnapped non ti preoccupare,fai le cose con i tuoi ritmi,i fan sanno pazientare,purtroppo in questo periodo anche io sto trascurando le mie storie,è normale quando manca l'ispirazione...Grazie per aver aggiornato questa storia, di cui sono innamorata,a presto carissima!un bacio e guarisci presto!!

08/06/10, ore 17:57

Oh Gesù! Ma come puoi dire che questo capitolo è brutto Bec?
Sembra che tu lo fai apposta a mentire sotto questo profitto perchè questo capitolo non è brutto, anzi!
Mentre lo leggevo tu non puoi sapere come stavo: non sapevo se sentire la musica perchè mi distraeva, mi sono chiusa in camera per non far entrare la belva di mio fratello che sennò mi distraeva e ho chiesto "gentilmente" a mia madre di non disturbarmi per la prossima mezz'ora per non disturbarmi
Ed ora sono qui, con gli occhi aperti come se fossero due biglie a dirmi : " ma come diamine fa?"
Cioè, rispondimi Bec, rispondimi!
Darei tutti i miei beni per scrivere come scrivi tu, per emozionare qualcuno come TU emozioni ME e anche solo per far nascere personaggi come Lore.
Dio, Lore, DIo!
Amo quel ragazzo,amo lui e amo Dave.
Mi sento a disagio a dirlo ma li adoro.
Quando arriva Babbo Natale? Quando arriva il mio regalo, il mio Dave, il mio Lore e il mio Matteo?
Guarda che ora che me lo hai detto io ci conto, eh?
Quando Glenda qui entra con il suo adorabile vestito blu corto ( vedo che mi ricordo tutto ma proprio TUTTO quello che scrivi xD) ho pensato " ora Glenda farà qualcosa di malvagio per rovinare questa quiete tra Alice e Lore e... è così è stato.
Oramai posso dire di aver imparato a conoscere i tuoi personaggi abbastanza bene e per questo credo che Lorenzo infrangerà molto presto le regole dettate da Alice, compresa - se non per prima- la regola numero due.
Mmmm... non credo che rimarranno olto sobri a scuola specialmente dopo l'ultima frase che si scambiano xD.
le amiche di ALice sono troppo forti. Mitiche, geniali e ... perfide diciamocelo specialmente quell'Angelica che ha lo stesso nome di una mia amica ahaha!
Solo che la mia Angelica non è così ... contorta diciamo.
Mi stavo sentendo io in imbarazzo peer Alice nella scena del calcio e ancora di più quando doveva mentire alla madre. Guarda, secondo me è stata pure troppo brava in quanto io avrei fatti di peggio ancora di più nel sapere che uno come Lore stava dietro di me.
Anzi, credo che avrei chiuso la porta in faccia a mia madre per dedicarmi tutta alla splendida visione di Lorenzo.
Credo che d'ora in poi Lorenzo e Alice si isoleranno di più in quanto, una volta vengono interrotti dal prof (che adoro, anche lui )una volta dalla madre di Alice sembra destino il fatto che devono morire soffocati dai loro istinti.
Per quanto riguarda il fattora " compleanno" mi sento sempre troppo a disagio nel sapere che ti sei ricordata e ti sei permessa di farmi gli auguri, davvero non dovevi Bec ma, se ti dà tanto fastidio sentirti dire questo, mi sa che faccio meglio a tacere e ringraziarti con i miei più sentiti "GRAZIE" e gli occhi commossi.
Lo so, lo so, mi commuovo sempre ma che ci devo fare, sono una ragazza dall'animo semplice e anche tanto stupido che si emoziona per poco e tu, TU, sei bravissima a far emozionare le persone che sia per un augurio di compleanno o anche per un capitolo delle tue storie.
Che tornando a noi, Kidnapped spero la aggiornai presto perchè io sto morendo di curiosità ma non ti affrettare, fatti passare prima la febbre =)
Un bacione grande grande grazie ancora per aver publicato con tutta la febbre, Manu ;)

06/06/10, ore 23:30

Prima volta che ti lascio una recensione, ma appena ho scoperto questa storia l'ho messa immediatamente tra le preferite.
Mi piace tantissimo, adoro i tuoi personaggi e questo capitolo...beh, l'ho letto e riletto, devo dire che ha risvegliato un certo appetito.
Alice è esilarante, mi diverte e mi intenerisce.
Aggiorna presto, ti abbraccio.

02/06/10, ore 14:55

Eccomi qua a leggere una tua nuova storia.
Non solo mi stai facendo impazzire con i personaggi di Kidnapped by love,ma anche con quelli di questa nuova storia!
Sono proprio contenta!
Spero che tu aggiorna presto.Un bacione e ancora complimenti
Elisa

02/06/10, ore 12:21

ciao!
piacere, sono marti, una nuova lettrice =)
ci ho messo un po' per leggere tutta la storia,
mi tenevo un capitolo al giorno, non volevo che finisse presto!
è davvero bella! complimentissimi!
è una di quelle storie che ti tengono davvero attaccate al PC xD
uff, qua c'erano andati veramente vicini, i due! dannatissimo prof di ginnastica >.<
l'ho sempre detto io che i prof servono solo a rompere le scatole -.-"
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/06/10, ore 21:32

salve,ciao!
Sono Chris,una nuova lettrice...
be',nonostante la maggior parte
delle volte io sia una lettrice
silenziosa dopo aver letto tutti
i capitoli tutto d'un fiato non
ho potuto fare a meno lasciare un
commento per dirti quanto mi piaccia
questa storia ^^
per quanto riguarda questo capitolo...
be',sinceramente non vedo l'ora di leggere
i prossimo! Questo fondamentalmente è come
una sorta di introduzione a quello che
verrà.. per come la vedo io..
quindi.. be',non vedo l'ora che arrivi,appunto,
il prossimo!
Scusa se mi ripeto ma non posso fare meno di
essere parecchio ansiosa si sapere che succederà
xP
un bacio
xmas

01/06/10, ore 20:20

Ciao Bec;)!
Il capitolo è splendido*_______*, continui a migliorare, complimenti!
Ahahahah è troppo divertente quando Lore trova Alice nell'armadietto ahahahah, ma quanto è piccola??
Mentre Alice stava dentro all'armadietto ero in ansia con lei, complimenti mi hai fatto immedesiamare alla perfezione con la protagonista xD!
Matteo lo adoro*_* è uno dei meglio in quella scuola xD!
Ma soprattutto adoro Lore*ç* sei riuscita a farmi adorare un personaggio veramente stronzo xD, hai proprio ragione più diventa insopportabile e più l'adoro, vorrei proprio vedere il fratello della tua amica, quello del gelqato ahahahaha!
Il professore di educazione fisica ahahahaha poverino tutti lo odieranno ahahahah, certo che gli ha interroti sul più bello, Bec sei proprio sadica;)!
Ahahahahah Lore credo che l'avrebbe strozzato con le sue mani( e a ragione XD )!
Bacione!
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 08:21 pm)

31/05/10, ore 13:10

ciaoo volevo farti tutti i miei complimenti per questa storia xkè è stupenda!!sono personaggi molto ma molto curiosi...solitamente il protagonista è stronzo ma fino ad un certo punto!lo ammetto anke io sono persa per Lorenzo...non lo vedo per niente un poco di buono...anzi è semplicemente un ragazzo,STRONZO ,ma è pur sempre un ragazzo!!!è affascinato da Alice questo è chiaro e da l'aria di "non toccate i miei giochi perchè sono solo miei" quando per esempio parla di Matteo...ma non credo proprio sia cosi...non vedo l'ora di sapere come e se cambierà mutando il suo carattere attraverso questo gioco fatto con Alice...eee Alice Alice che c'è da dire su di lei...COME HA POTUTO ACCETTARE LA PROPROSTA DI LORENZO COSI IN FRETTA?????...vabbene ci sta che è un bonazzo..ok ci sta che lei è moooolto attratta da lui...ok ci sta che la situazione non permetteva altro...ma cavolo come ha potuto..."solo per farmi passare questa fissa per te...uno sfizio..." ma come diamine si permette...Alice è percaso la sua puttanelle delle 6????..sono allibita...vabbene Alice vuole giocare..e che almeno non facesse la parte della santarellina che non vuole ferire il proprio orgoglio perchè della santarellina non ha proprio niente!vuoi farti a Lorenzo e fattelo senza tanti problemi negando inutilmente poi l'attrazione nei suoi confronti perchè poi è decisamente peggio ammettere le cose sotto attente cure da parte di Lorenzo!!!hai voluto giocare con il fuoco ed ora BRUCIATIII!!!....ok forse questo mio piccolo sfogo non c'entrava nulla...ma ke ci posso fare sono scoppiata quando ho visto di come Alice abbia ceduto subito...dovrei trovarmi nei suoi panni è vero...però per me è impensabile....lo ammetto è vero:non sopporto molto Alice...giuro mi sta davvero antipatica...mentre innalzo Lorenzo che è STRONZO ma è curioso come personaggio e mi attira...spero che con il tempo Alice mis tia più simpatica ma non credo visto ke oramami ho capito un po come è fatta...ovviamente questa è una mia opinione...ci sono anke persone che preferiscono Alice ed odiano Latini...ma il mondo è bello perkè è vario...sei davvero fantastica per aver creato questa storia...e nonostante tutte le belle parole spese sulla protagonista questa ff mi attira mooltissimo!!!volevo inoltre farti i complimenti per l'altra tua storia "KIDNAPPED BY LOVE <3" perchè è un qualcosa che mi ha fatto emozioanre tantissimo..risate quando leggevo di un battutina da parte di David e tante lascrime quando ho letto dell'arresto...ma anke felicità nel sapere che era stato rilasciato...grazie per tutte le splendide emozioni che mi hai regalalto...ed attendo con ansia il seguito sperando di farcela per recensire l'ultimo capitolo...un bacione ed ancora grazie grazie grazie

31/05/10, ore 10:37

Tesoro, parliamone: ma cosa non è la scena nello spogliatoio?
Hai descritto un'attrazione e una carica sessuale pazzesca! Sono morta leggendola, oltretutto era notte fonda, quindi mi ha conciliato proprio un bel sonno!
Stai diventando sempre più brava, credimi, ci si riesce ad immedesimare sempre meglio in Alice, tanto che quando era finita nell'armadietto ero in ansia, come se avessi temuto io al suo posto!
Ma come mai ce l'hanno tutti con Teo? Sarà mica perchè è uscito con Alice? O sì?
Un minuto di silenzio per i poveri ormoni di Alice, allo spettacolo di Lore sudato che gioca a calcio... questa povera ragazza morirà a breve!
Non che lui sia messo meglio, mi ha fatto quasi pena quando il prof gli ha interrotti e lui rispondeva scocciato e parecchio frustrato!
Sono troppo curiosa di vedere cosa combineranno nel prossimo capitolo, perchè dopo questi mezzi (e neanche tanto mezzi) preliminari sarà ancora più difficile per loro stare lontani!
Scusami se salto dei capitoli, leggo sempre credimi! Solo che magari è notte fonda e metto il capitolo nella lista da recensire... poi me ne dimentico però, sono un caso perso lo so!
A presto Bec! Un bacione!

30/05/10, ore 18:00

Ok ci sono, scusa se recensisco solo ora ma sai, la scuola in questi ultimi giorni mi impegna anima e corpo XDD
Coooomunque ^_^ certe volte mi chiedo ancora come fai a scrivere così bene?! Come riesci a trasportami all'interno della storia?! Non so, ma ci riesci sempre! :P
Ci credi che quando Alice si intrufola nello spogliatoio maschile e poi è costretta a nascondersi perchè arriva qualcuno ero in ansia per lei?! XD lo so è da matti ma è così, mi sembrava di essere io quella che si era nascosta nell'armadietto XDD
Per non parlare di quando Lore aprendo l'armadietto la vede, cioè ero imbarazzata io per lei, sapendo - o per lo meno immaginando visto che non l'ha fatto - che l'avrebbe fatto notare a tutti facendole fare un beeeeellissima figura!
E a proposito di Lore, non mi sarei mai e poi mai aspettata che la "coprisse" si insomma, pensavo facesse lo stronzo come al solito (questo gli dona un punto a suo favore - non che ne avesse bisogno XDD)

Devo ammettere che per quanto sia stronzo mi piace, sisi XDD anche se questo non mi stupisce affatto essendo che mi piacciono sempre quelli così -.- ma vaaabbeh!
In conclusione il capitolo è spettacolare, veramente!
Aspettando il seguito ti mando un bacio
Giò <3

29/05/10, ore 22:27

Ciao!!! Oddio la tua storia è fantastica e anche se ho appena finito di leggere tutti i dodici capitoli, provoncandomi anche un bel mal di schiena per colpa della mia stupida sedia xD, non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè la storia mi intriga parecchio >.< Intragante è anche il protagonista...Cosa che penso siamo tutti d'accordo ù.ù...Hai appena trovato una nuova fan che ti assillerà con sue recensioni spero più lunghe anche mai, anche perchè non sono ancora molto pratica dato ke mi sono da poco iscritta ^^
La tua storia mi ha fatto ridere, soprattutto durante i battibecchi tra Lore e Ali, cioè sempre xD Posso benissimo capire la situazione di Alice perchè l' ho passata anch'io per mia grande fortuna/sfortuna ù.ù...Ma poi ho ceduto proprio come Alice. Forza di volontà: zero -.-
Ci vediamo al prossimi capitolo
Bacioni ^^

29/05/10, ore 14:44

il messaggio inviato alla persona sbagliata! Dio solo sa quante volte è successo a me, ma ci vuole una sfortuna pazzesca, ti stai accanendo contro la povera alice per caso? XD no, scherzo, volevo però soprattutto complimentarmi tantissimo per la storia, non recensisco da un bel po’, lo so, lo so, che ci vuoi fare? Sono pigra lo so. Ecco, le scene “piccanti” sono semplicemente fantastiche, strepitose, uniche ed inimitabili. Ti ho mai detto che sei un genio? No, bè sei un genio ù.ù. trovo però Lorenzo veramente tanto stronzo a stuzzicare alice in quel modo (mi riferisco a quando la tortura nello spogliatoio. ) se io fossi in Alice mi precipiterei fra le sue braccia. Ma così come hanno detto le sue due amiche fantastiche sarebbe solo sesso. Non che dispiaccia più di tanto ma la nostra cara puccio si deve fare valere! Confido in te, so che prima o poi avrà la sua rivincita, è così appagante vedere Lorenzo bruciare dalla gelosia *ç* mi raccomando continua così! Mi sto appassionando a questa storia, non vedo l’ora di leggere il nuovo aggiornamento, un bacione<3

28/05/10, ore 22:32

Oh Mio Dio... questo capitolo mi ha lasciato senza parole.. e oltretutto senza fiato... non vedo l'ora che continui!

28/05/10, ore 21:05

mi piace questa lotta tra loro 2 xD

28/05/10, ore 20:59

Bellissimo questo capitolo xD...