Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

25/05/10, ore 21:08

Bellissimo anche questo capitolo...no che sfortuna doveva proprio inviare a lui il messaggio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio Sara

24/05/10, ore 14:21

Mi piace moltissimo questa storia e ovviamente un po del merito va a Latini che con la sua stronzaggine mi ha conquistata!
Bhè Alice ha mandato quel messaggio antisgamo a Latini,che come ho potuto vedere nello spoiler del prossimo caitolo,lo porterà addirittura a pensare che sia rivolto a Valenti...bhà vedremo come andrà avanti questa storia.
Spero ci saranno altri incontri "ravvicinati" tra i due al più presto e soprattutto non vedo l'ora del prossimo capitolo... ciao baci =)

24/05/10, ore 02:38

oh mamma povera Ali che sfigaccia nera!e il fatto è che succede spessissimo di sbagliare a mandare messaggi!!
Matteo è dolcissimo *______* mi è dispiaciuto tanto per lui nonostante tifi spudoratamente per lore!un ragazzo così tenero gentile educato non merita un rifiuto che poi dalla descrizione è pure carino!spero trovi qualcuna che lo ami come si deve che sia realmente presa da lui!
Lore non lo capisco...ma che vuoi da sta pora ragazza sii coraggioso prendi il toro per le corna e ammetti ,prima di tutto a te stesso, i sentimenti che provi per ali!!se è la paura di soffrire che lo frena allora lo posso capire però l'importante è sempre essere sinceri con se stessi!
mi piacerebbe leggere un pò di più il punto di vista di Lore soprattutto ora che fa il geloso *____*!
capitolo bello complimenti

23/05/10, ore 21:21

Siiiii anche a me capita sempre di sbagliare a mandare il messaggio! Grrr che nervi.. e poi sempre a quelli che non sono del mio stesso gestore e così spendo pure i soldi -.-''' Beh e adesso che sucederà? Dai non posso credere che Latini sia così ottuso da non capire che si parla di lui in quelmessaggio! Voglio leggere il seguito.. un bacio tesoro! =)

22/05/10, ore 22:17

Alloooooora, che dire?! Il capitolo è assolutamente fantastico XDD ed anche comico dai ihihih
Che dire di Matteo? Non pensavo che sarebbe stato così, si insomma, che carino, non è da tutti essare respinto ed essere lo stesso gentile nello stesso momento! ^_^ mi sta già simpatico :D sisì
Per quanto riguarda Alice, come al solito mi ritrovo sempre di più in lei.. e devo ammettere che anche a me succede spesso (troppo smesso .-.) di inviare i messaggi alle persone sbagliate, e sfiga vuole - oltetutto - che quando sbaglio il messaggio lo invio sempre all'ultima persona che dovrebbe riceverlo (quella di cui si sta parlando) .. la solita fortuna XDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà, e soprattutto la reazione di Lore XDD poi avendo letto lo spolierino sono curiosa di sapere che gli rispondera Alice ^_^ sarà sincera o assenconderà la sua opzione di Matteo?! Awwwww.. non vedo l'ora!! ^_^
Un bacio Giò <3

22/05/10, ore 21:53

Ciao Bec!
Capitolo splendido, come al solito^^ anche se di passaggio!
Ahahahah devo dire che Alice è stata piuttosto sfortunata a inviare il messaggio alla persona sbagliata, la posso capire benissimo, mi è successo un sacco di volte XD!
Matteo devo dire che non lo odio anzi mi sta tanto simpatico XD!
Che dire di Latini?
Più diventa insopportabile più lo adoro, è così geloso di Alice ahahaha ma come ci sei riuscita a creare un personaggio del genere? Ti sei ispirata a qualcuno in particolare?
Conoscerlo uno come lui XD!
Voglio proprio sapere che ha detto a Lore dell'appuntamento di Alice, sono troppo curiosa!
Bacione!

22/05/10, ore 20:03

tesoro altro capitolo stupendo, questa storia mi sta appassiaonando sempre di piu!!!
Non vedo l ora di un po di azione visto che è stato un capitolo un pò di passaggio, gia lo spolier mi piace molto, aspetto con ansia
xoxo

21/05/10, ore 18:41

ciao dolcissima Bec che bello il capitolo, non sai quante risate mi sono fatta leggendo che alice ha sbagliato a mandare messaggio non sai qnt vlt mi è capitato ma ora finalmente dopo una grandissima figura di m**** mi sono imparata e nn rifaccio più lo stesso errore,ti assicuro che è davvero imbarazzante :-):-)secondo me lore legge il mex ma non fa nulla anzi si fa prendere da strani pensieri,essendo lui geloso possessivo si farà sicuro qualche filmino mentale,gli uomini sono cosi stupidi e elementari hihihihihihihi...teso sei bravissima le tue ff mi fanno sempre emoziona...kiss

21/05/10, ore 13:16

Bhè, dire che mi piace il tuo modo di scrivere è riduttivo, molto riduttivo. Anche questo capitolo è bellissimo.. la parte del messaggio è fantastica! Pure io ho fatto una sacco di figure del cavolo per colpa della mia idea di non usare l'opzione "Rispondi", ma soprattutto ho trovato qualcuno che lo fa perchè pensavo di essere l'unica cretina xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere chi ha detto a Lorenzo dell'appuntamento tra Alice e Matteo. Ed ho già i miei sospetti.. Baciii ♥

21/05/10, ore 09:13

Bec, tesoro, lo sai che dopo quello spoiler e dopo quelle quattro paroline ho intenzione di venire lì da te e strangolarti?? xD Non puoi lasciarmi così!!! Non è giusto :( Il capitolo l'ho letto ieri sera però colgo l'occasione dell'allergia (-.-) per recensire oggi. Innanzi tutto, secondo me Lore sta diventando già abbastanza geloso, eh?? xP Non so dire quanto mi piacciono i ragazzi gelosi!! Poi, anche io ho mandato un sacco di volte messaggi alle persone sbagliate!! Tu pensa che una volta dovevo mandare un messaggio alla mia amica, dicendole che finalmente uscivo con quello che mi piaceva (ho messo anche il nome T_T). Invece di mandarlo a lei, l'ho mandato a lui T_T e lui non sapeva che mi piacesse xD ho fatto una figura di merda colossale, ti lascio immaginare il pomodoro che avevo al posto della faccia xD
Vabbè, comunque...astuto il nostro Lore, voglio proprio scoprire chi gliel'ha detto dell'appuntamento! E poi secondo me Ali è stata proprio stronza quando ha detto al prof che Latini usava il cellulare in classe dato che la prima che l'ha usato è stata lei xD
Vabbè, tralasciamo xD Ti prego, ti prego, ti prego posta prestissimo!! Non ce la faccio ad aspettare la prossima settimana T_T
Un bacio enorme, Bec...per questa volta ti risparmio la tortura xD
Lucy.

P.S. Avevo dimenticato di dirti "Bravissima, capitolo magnifico", ma quello è scontato ormai xD
(Recensione modificata il 21/05/2010 - 09:14 am)

21/05/10, ore 00:48

Ciao mia carissima Bec!! Capitolo di passaggio, ma comunque bellissimo!!! Certo studiare con Lore non dev'essere facile ehehe proprio no! Matteo (non l'ex ragazzo) l'ho trovato molto dolce, ma come al solito a noi ragazze non piacciono le storie facili, almeno il più delle volte ihihih!! Comunque molto caruccio!! Quando ha sbagliato a mandare l sms volevo morire per lei, che vergogna!!!

Però non puoi finire il capitolo così =(!! Sono troppo curiosa!!! Se aggiorni presto, ti perdono eheheh =P!!! Sto morendo dalla curiositààààà ahahahaha!!

Assolutamente bravissima =)!!

Un bacione,

Eky!!

20/05/10, ore 22:13

Oddio ma questo ragazzo è veramente..vermente...non so! Arriva a casa di Alice con quest'aria da "sono figo e so che mi salteresti addosso ora" che è totalmente irritante, ma che allo stesso tempo fa scatenare gli ormoni!! Porella lei, ci credo che non ascoltava le ripetizini di mate...chi ci sarebbe riuscito?! Io non riuscivo nemmeno con la mia prof pensionata, figurati con uno così davanti!! :D Dallo spoiler mi pare di intuire che Lore non sia certo che il messaggio di Alice si riferisse a lui...questo magari farà sgonfiare un pò il suo ego e permetterà ad ad Alice di avere il coltello dalla parte del manico...spero che lei lo faccia impazzire!! La scena in cui lei sbaglia ad inviare il messaggio mi ha fatto troppo ridere, ma quando mi è capitata una cosa simile (stavo scrivendo un messaggio di insulti che però ho inviato alla persona interessata) mi sono venuti i sudori freddi!
Per quanto riguarda Alice è stata brava a resistergli, ma se le parole chiave del prossimo capitolo sono "acqua", "spogliatoio" non so fino a quanto riuscirà a trattenersi da spalmarlo lei contro a un muro!
Poi ci dici: "Matteo è adorabile...non lo odiate troppo"...e chi lo odia?! E' stato dolcissimo!! Ho avuto una situazione simile e non sono stata trattata così bene e in modo comprensivo! E' proprio una personaggio positivo da quel che sembra..
Basta, per oggi ho finito di annoiarti con i miei poemi!! Ciao Bec, un bacio! Vale

20/05/10, ore 20:37

E' stato un piacere recensirti e leggere questa meraviglia! Ok, lei è partita, è ossessionata e il caro ragazzetto l'ha capito e farà di tutto per farla crollare...vorrei solo capire lui a che punto di cottura è u.u.Spero di scoprirlo presto...Mmm con lo spoiler però hai stimolato la mia curiosità e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Alla prossima :)
(Recensione modificata il 20/05/2010 - 10:54 pm)

20/05/10, ore 20:36

Devo stare calma.Calma! Faccio un respiro e poi un altro ancora. Calma!
Allora... Latini, Lorenzo, lui! Come fai a farmi amare un personaggio che, se lo conoscessi, odierei con il cuore in mano?
Cioè, solitamente io le persone come lui le odio con la O maiuscola e invece io lo adoro veramente con il cuore. Mi piace troppo la sua arroganza e la sua sicurezza. Cioè, Dio sono umana e so riconoscere che è irritante anzi odioso ma io più lo odio e più lo amo non so se mi capisci.Sono complicata ma è così ... l'odio per quel ragazzo cresce come 'amore mentre per Mark di Kidnapped c'è solo odio non lo sopporto proprio. Ma torniamo a questa di storia che è semplicemente magica.
Alice ha sbagliato a mandare il messaggio. Sai quante volte mi è capitato? Minimo una decina solo che anche per me non sono mai stati così compromettenti i messaggi perchè tendo a scrivere in codice come per gli agenti segreti.A volte faccio fatica anche io a capirmi meno male che le mie amiche ormai ci riescono senza problemi perchè sennò io non sapevo spiegarcelo.Sai, tendo a scordare le cose anche quelle che riguardano me( sono un caso perso, lo so).
Caro il nostro signor Babbo me li deve mandare Dave e Lorenzo perchè io oramai ogni sera faccio il conto alla rovescia.Pensa che ci manca poco che mi scrivo i giorni che mancano a Natale xD. E così nel prossimo ci sta la reazione di Lore?Mmmmm bello! Curiosa, sono curiosa. Sai Matteo non lo odio, un pò come per il padre di Allie di Kidnapped provo una grande simpatia per lui.E' un mito poverino, soffre per il rifiuto di Alice non si arrabbia.*____* Ma mica ora scompare dala storia? No,vero? Io voglio ancora Matteo ( se ci riesci mandami anche lui per Natale tramite Babbo, ok? =P)Lo so pretendo un pò troppi dei tuoi personaggi ma tu sei troppo brava quindi mi piacciono e li desidero. Li amo, come amo il tuo modo di scrivere ormai lo sai U.U
Bravissima Bec, aggiorna presto ti prego che qui già sto soffocando per sapere come va a finire un bacione Manu!
(Recensione modificata il 21/05/2010 - 01:26 pm)

20/05/10, ore 20:27

capitolo bellissimo..e sicuramente nel prossimo capitolo succederà qualcosa tra i due!