Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

29/10/10, ore 20:57

la tua storia la leggo con ansia ed aspettativa.....
forse perchè in un certo senso è molto simile ad una storia che m ha dato tantissimo dolore... non so coe finirà la tua storia, se ci sarà un lieto fine o meno. io non ti dirò come è finita la mia di storia, lo farò solo alla fine. ti posso solo dire che tutte le volte che leggo di alice e lore il mio cuore sembra scoppiare e non mi vergogno di dire che molto spesso piango, perchè rivedo me nei pensieri di alice, e lui nei pensieri di Lore.......beh io non avrei ai avuto il coraggio di scriverla na storia come la mia e ti ringazio per averlo fatto tu.....sei bravissima, complimenti

29/10/10, ore 20:46

Ci credi se ti dico che sono stata per tutta la durata del capitolo con l'ansia???Ero preoccupata con Lore poi incazzata cone Ali poi di nuovo preoccupata per Lore (mannaggia a quella cogliona!)poi curiosissima sulla faccenda Lore/Teo , non mi hai dato tregua!!
posso dire che per la prima volta su 20 capitoli voglio ammazzà Ali invece di lore?Ma è matta, drogata o cosa?Ma come ha potuto dire a Lore-luce-dei-miei-occhi una cosa tanto grave??Forse non si è resa conto ma lui c'è rimasto di m****!!!almeno lore quando l'ha chiamata giocattolo a tentato fdi salvare il salvabile, lei invece gli ha detto proprio vattene!!!!!
poraccio oltre che rifiutato ora si sente pure dire una cosa del genere!!!grazie al ciufolo che poi se ne va con la bionda!
e comunque son contenta se ha spaccato la faccia a Dome!!
bellissimo capitolo bec complimenti mi tieni incollata come pochi sanno fare!!!!

29/10/10, ore 20:35

Visto il successo replico:-) mi piace molto come scrivi..... Hai il dono raro dell'ironia.... E la facoltà di far sognare le persone.. altrimenti perché sembriamo tutte delle pazze invasate a ridere, piangere ed inveire contro personaggi di una fan fiction? (paranoia off) Dal mio punto di vista il nostro Lore si sta riscattando... Quella corsa da olimpionico svela un Po del suo lato dolce e protettivo.... Ma questi due ce la faranno mai a fare una conversazione normale, dicendosi finalmente quello che tutti già sanno..... Si lo so...... Ci terrai con il fiato sospeso Fino all'ultimo... Mi sembra giusto ci meritiamo di soffrire ;-DDDD Un abbraccio

29/10/10, ore 20:27

ohhhhhh Bec Finalmente! No dai scherzo. Ti capisco, suppongo che la scuola ti stia incasinando parecchio, quindi non preoccuparti anche se sei un po' in ritardo può capitare l'importante è che aggiorni tesoro. Non capisco perché Matt si sia arrabbiato con Ali, in fondo non è colpa sua ma di quel coglione di suo fratello (il sangue non mente mai U.U anche se Matt non sfiorerebbe mai Ali è un coglione pure lui) Lore ha corso per arrivare da lei??? Oddio che tenero! Era preoccupato allora!!! Finalmente qualcosa di giusto la fa! Però Mel poteva avvertirla del suo piano povera Ali. Ginnastica in casa ma a chi vuole darla a bere???? Bah è fuori di testa, una scusa migliore no? Dire che era fuori a correre magari. Si l'accusa di stupro è stata veramente pesante, però Lore ha esagerato, capisco che ci sia rimasto male, ma l'ultima volta l'hanno fatto sulle scale e lui se ne è andato senza dirle una parola, è normale che lei abbia paura che succeda di nuovo, quindi magari ha agito impulsivamente e ha fatto delle accuse pesanti però vere, perché comunque lei si dimenava e lui cercava di bloccarla. Però avrebbe dovuto fermarsi, cercare di spiegarsi, non andarsene così ha fatto solo la figura di quello a cui interessa una cosa soltanto e cioè quello.... Ah i ragazzi. E poi perché va con quella zoccola???? Ufffaaaaaaaaaaaaaaa non è possibile (a brescia più che altro si dice bruciare però anche bigiare lo si dice spesso). Oddio Lore e Teo amici non ce li vedo proprio, però sono curiosa di sapere come mai si sono allontanati sai? voglio sapere la versione di Lore, suppongo abbia i suoi motivi come hai detto tu, quindi li attenderò con ansia. Però mi sa di strano anche io la penso come Ali, ma a Lore interessa davvero qualcosa di lei???? Non perché a me non sembra... Cosa è successo con il fratello di Matt??????????????????????????? Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee me curiosaaaaaaaaaaaaaaa. Ahhhhh cattiva donna a lasciarmi così sei una cattiva donna. Ecco!
Dimmi che lo molla dimmi che nel prossimo capitolo molla quel cretino ti supplicooooooooooooooooooooo
Mettere Lele con qualcun'altra e con chi???? Con Mel magari??? O con una della amiche di Ali???? Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ahhhhhh va bene mi calmo e la finisco qui anche perché penso di essere stata molto ma molto prolissa per oggi, spero di non averti annoiato Xd un bacione a presto

29/10/10, ore 20:15

Bec se dici un'altra volta che il capitolo fa schifo ti ammazzo,sei una scrittice fantastica e non devi assolutamente sottovalutarti, le tue parole e il tuo stile hannola rara capacità di trasmettere al lettore quello che provano i personaggi, te lo dico col cuore.
E adesso torniamo al capitolo: finalmente sappiamo qualcosa di più sul rapporto tra Lore e Teo davvero mi stupisce molto che Lore abbia troncato con suo "fratello" da un giorno al altro, insomma sarà anche uno stronzo con la S maiuscola ma da come ne parla Lele sembrava anche un vero amico, e infondo deve avere i suoi buoni motivi.
Mel si è rivelata una ragazza furba e saggia Ali dovrebbe ascoltarla più spesso, infondo le sta dicendo quello che ormai hanno capito persino i muri, esclusi i diretti interessanti, davvero ormai sembra che quei due stiano giocando a "Vediamo chi fa ingelosire prima l'altro"  e sono certa che se mettessero da parte l'orgoglio,Lore, e tutte quelle stupide seghe mentali, Ali, riuscirebbero a stare insieme perchè sono sicura che se non fossero loro i protagonisti ma dei semplici osservatori esterni se ne sarebbero accorti subito da quanto è palese, ma d'altronde l'animo umano è fatto cosi quando ci troviamo davanti all'amore diventiamo insicuri e spesso ci lasciamo guidare dal orgoglio.
Ora ti saluto sperando di non averti annoiato con le mie parole baci :)

26/10/10, ore 01:22

Alice mi fa arrabbiare,così come Lorenzo! Sn uno più innamorato dell'altra,ma non se ne rendono conto!
Spero davvero che aprano in fretta gli occhi,lui più che altro!
Bellissimo capitolo come sempre comunque!
Aspetto di leggere i futuri sviluppi! ;)
Un bacione!

24/10/10, ore 23:59

Ciao. E' la prima volta che recensisco la tua storia nonostante la segua se non dall'inizio, quasi. Non so spiegare esattamente cosa mi abbia spinto a leggere tra le tantissime storie romantiche proprio la tua. So solo che qualunque sia stato il motivo, ho fatto bene. Questa storia è diversa dalle altre che ho letto fino ad ora. Siamo arrivati al 20° capitolo e finora nessuno dei due protagonisti ha la minima intenzione di mostrare all'altro ciò che prova, di cedere, per così dire. Dobbiamo anche dire che è colpa di Lore se adesso la MIA Alice sta male. Lui nega i suoi sentimenti per lei. Forse crede che l'amore è per i deboli, e di certo lui non vuole considerarsi debole. Però è ovvio che lui prova qualcosa per lei. E lui per primo deve ammetterlo. Se no perchè si sarebbe buttato sotto ad una macchina pur di salvare lei. E ricordiamo che lui si era rifiutato di salvare sua SORELLA che stava affogando. Quando ci hai concesso di entrare nella mente di Lore per quei pochi passaggi era evidente che lui si fosse innamorato di lei. Di lei, quella ragazzina orgogliosa a cui aveva fatto tagliare i capelli (comunque i capelli sono riscresciuti? XD). Quella per cui stava sacrificando la sua stessa vita pur di salvarla. Quella che si era spogliata davanti a tutta la classe, ma in realtà si era spogliata solo per lui. Quella che aveva sottovaluto e poi si è dovuto ricredere a causa di un semplice cono alla panna *-*. Quella che aveva fatto l'amore con lui. Quella a cui lui aveva spezzato il cuore. Quella che gli inebriava la mente. Quella di cui era geloso se solo un essere di sesso maschile si avicinasse a lei. Quella che anche se desideroso di umiliarla, l'aveva protetta da uno spigolo. Quella che ormai, crede di aver perso, perchè si è fidanzata con con un altro. Lore si è innamorato e lo deve ammettere, perchè giuro che glieli suono di santa ragione se non lo fa XD. La loro è una storia guidata dall'orgoglio e dalla passione. Ogni tuo capitolo è seguito con ansia e quasi morbosità dalla sottoscritta. Comunque mi sembra giusto soffermarmi maggiormente su questo capitolo visto che sto scrivendo la recensione proprio qui. Punto primo : Mi devi spiegare come mai Garbatelli ha preso sei. Punto secondo : Ti prego fa che Lore non si faccia niente quando andrà a picchiare quello stronzo di Dome. Come caz*o si è permesso a picchiare la dolce Glenda. Cosa caspiterina gli è passato dal cevello. Sempre se ne ha uno. Giuro che se Lore viene fermato in qualche modo dal picchiare Dome, entro nella tua storia e lo picchio io u.u. Punto terzo : Ma Matt è proprio cretino. Perchè caz*o gli ha detto a Lore che lui e Ali si sono messi insieme?! Bah. Non solo ha fatto il coglio*e ma si è avventato contro Lore. Come caz*o ragiona. Ok Lore sarà un coglio*e già di suo ma io a lui lo accetto perchè darà, la tanto agognata felicità ad Ali, e poi diciamolo gli stron*i si perdonano sempre. Ma lui come può pensare che verrà perdonato se è sono un cretino che non ha saputo tener testa ai suoi amici e quando gli conviene a lui ritorna e blablabla. Ma che cazzo.. Scusa ma adesso la volgarità per intero ci stava u.u. Punto quarto : Ali è cretina pure lei. Non solo si va a rimettere con quel cretino di Matt ma poi sostiene anche di non amare Lore. Ma che gli passa per la testa a tutti quanti?! Matt è pure mieloso da fare schifo. E credo anche che Lore sia più bono rispetto a Matt u.u. =). Punto quinto : Forse i miei sospetti sono infondati e so che Lele si è sempre comportato bene nei confronti di Ali, ma c'è qualcosa che mi lascia dei dubbi non so perchè. Ok forse sto scrivendo un piccolo monologo =). Scusa. =). Comunque se non voglio annoiarti credo che la finirò qua di scrivere cose senza senso. Comunque sappi che continuerò a seguirti. Grazie per le emozioni che mi, ci regali. Ciao.

24/10/10, ore 00:42

Adoro questa storiaaaa! Questo capy, è stato 1mix di emozioni.. Alloraaa.. Bè, Lore è veramente geloso marcio e si vede alla grande!
 Ti giuro, avevo una rabbia repressa quando avevo letto la parte, in cui facevano l'amore per le scale.. e poi la lasciava li da sola.. proprio come una cosa, un oggetto! Grr! Ecco quella parte mi ha fatto svalvolare.. ed ORA ritrovarmelo qui, a fare il geloso e l'arrogante, bè un pò mi faceva ridere.. cioè Lore è una contraddizione vivente, però a noi ci piace anche per quello! mmm.. lo scontro con Matte, WOW, durante la lettura incitavo la lotta!! ahahah E vabbè! Alice è una santa a sopportare tutto questo! ma come fa??!! Mi dispiace però che prenda in giro Matteo, cioè il chiodo scaccia chiodo con il tuo ex, per giunta.. non è una bella soluzione al problema "sono totalmente innamorata di Lore, mannaggia a me!" ! Uffi.. Per quanto riguarda il finale mi ha spiazzato.. non me l'aspettavo, ti giuro, ci sono rimasta malissimo! Glenda e la sua maschera! Quel Domenico merita 1 bella lezione!! Speriamo bene!! Non vedo l'h di leggere il seguito!
Bè.. Rebecca, che dire.. come sempre ogni capy è un'emozione unica.. scrivi da dio, sei fantastica! BRAViSSiMAA!! Sono curiosissima di come andrà a finire la strana situazione!
Al prossimo capy!
Baci
Annina

20/10/10, ore 15:27

ciao tesoro,
dopo un po di tempo rieccomi qui a lasciarti una recensione....
Devo essere sincera mi erano mancanti tantissimo Ali e Lore,ormai sono diventati
la mia droga.Allora cercherò di farti un riassunto e di essere breve. :-)
Allora la storia sta diventando sempre più complessa e tu stai migliorando capitolo
dopo capitolo,si sente che stai mettendo anima e corpo per questa storia e devo
dire che ci stai riuscendo meravigliosamente.Sono rimasta piacevolmente colpita
dagli eventi.
Cmq passiamo al capitolo,Lore è geloso marcio di Ali e cerca di non far vedere che se ne sta
innamorando e anche se si è comportato da stronzo quando l'ha lasciata sulle scale dopo
aver fatto sesso non me la sento di giudicarlo del tutto,c'è non condivido sto atteggiamento da
coglioncello ma non penso che lui volesse ferirla,(anche se l'ha fatto)ma è talmente preso da lei
che essendo un maschio stupido non sa come comportarsi.Ali anche se è innamorata marcia non
dovrebbe comunque permettergli di trattarla in una certa maniera.
Cmq anche lei è un po confusetta come gli viene in mente di mettersi con
Matteo?(non mi piace per nulla)perchè poi ha mentito su i suoi sentimenti??
La sincerità per me è la prima cosa quindi non mi piace sta cosa che lei
in un certo senso lo usa per dimenticarsi di Lore.
Sono due pazzi che non capiscono che cosi si fanno solo del male,e rischiano
di fare delle stronzate assurde.
Mi fanno impazzire davvero!!!!
sono cosi maledettamente complicati,essendo cosi diversi
è quello che li rende perfetti insieme secondo me...
Lore deve incominciare a crescere e mettere la testa apposto,e Ali non deve fare
la stupida.
Comunque sono curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo
di capire che succede tra il fratello di Matteo(dovrebbero strozzarlo)e Lore
sperò che almeno un bel pungo in faccia non glielo toglie nessuno.Cosi vediamo
se mette di nuovo una mano addosso a Glenda,che poverina è talmente innamorata
da non capire che lui è uno stronzo bastardo e non merita nessun perdono.
Mmmmm aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi dispiace se non ho recensito
prima...Bec sei davvero bravissima e questa storia mi prende sempre di più.Kiss
(Recensione modificata il 20/10/2010 - 03:37 pm)

19/10/10, ore 22:40

ok,sono viva! (oddio parolone, ancora per poco credo. la quinta superiore mi sta uccidendo)
Passo solo per dirti che nella mia prima serata libera ho letto tutti i capitoli che mi ero persa e mi piace la piega che sta prendendo la storia, per nulla scontata o noiosa!
ho letto poi su facebook i pov di lore e mi piacciono ancora di più! (te l'ho già detto che amo i suoi pov credo!)
Alice,per quanto faccia scelte sbagliate (Vedi mettersi con matteo quando ha ancora lore che gli gira nella testa)(anzi...ha lore proprio accampato nella testa!),rimane sempre il mio personaggio preferito di tutta questa storia : )
Detto ciò mi scuso per il ritardo e per le mancate recensioni agli altri capitoli,recupererò!
Continua così : ) scrivi benebenebene! sono sempre le solite due parole e complimenti ma te li meriti tutti!
bacioni
kamy

19/10/10, ore 21:24

Ciao cara!! Pazzesco il capitolo...è talmente ricco di avvenimenti e sopratutto emozioni che stende!! Sopratutto devasta pensare che questi due continuino a distruggersi in questo modo! Lore è proprio una merda con Alice...e lei doveva proprio fare la stronzata di rimettersi con l'ex?! Non era già complicata la sua esistenza senza aggiungere casini??? Mah!!! Cmq apprezzo molto il fatto che non stai cercando di semplificare il loro rapporto. Vedo che in molte storie c'è la tendenza a far unire i protagonisti in modi del tutto affrettati e senza senso, cosa che invece tu non stai facendo (anzi!) e non sai quanto ti sia grata per questo! Alla fine in ognuno di noi c'è quella parte che ama struggersi per queste situazioni assurde, impossibili, dolorose....e tu con Lore e Alice stai deliziando questo mio lato puramente masochista!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente!! Un bacio, Vale

19/10/10, ore 21:23

Sono in onda dalla mia base - in modo clandestino oserei dire XD
Ufficialmente starei studiando tedesco, ma in realtà ti sto scrivendo XDD Lo so che è da scemi ma è così ihihih, il punto è che sono due giorni che mi appunto che devo recensire questo tuo straorinario capolavoro (e non esagero) ma non ho mai tempo essendo che i miei professori si sono messi d'accordo per far fare tutte le verifiche in una, e dico una, sola settimana e quindi mi ritrovo con due verifiche (come minimo) + interrogazioni varie ogni giorno -.-
ahhhhh .. non ce la farò mai! XDD
Ma, a parte questo, come dicevo sono due giorni che rimando e non ce l'ho più fatta, vedere che non ti ho ancora risposto mi mette angoscia, tu sei sempre così brava / gentile con noi, non ti obbliga nessuno a "perdere" il tuo tempo per postare qui i tuoi capolavori, e nemmeno per risponderci, e quindi io nel mio piccolo tiv devo come minimo una risposta che sia almeno decente non trovi?! XDD

Cooomunque passando alle cose importanti .. che dire, anche questa volta il tuo capitolo è fantastico, non chè pieno di avvenimenti inaspettati! Come al solito riesci a stupirmi sempre, anche quando le carte in tavola ci sono tutte, ne spunta qualcuna di nuova! (non chiedermi che c'entrano le carte, non lo so nemmeno io XD)
Allora, per prima cosa, Alice ... che dire?! In fondo immaginavo che facesse questa scelta, è la più "logica", in fondo lei ci sta male a causa di Lore, il quale troppo orgoglio non ha ancora capito un tubazzo di nulla ihihhi - quado capirà qualcosa farò una hola solo per lui XDD cioè dai ma non si può essere ottusi fino a questo puntoooo ihihih - e in qualche modo tenta di scordarlo.
E' una scelta logica, non la condivido, ma la capisco ^_^ Inoltre chissà, magari questo darà uno spintone a Lore che finalmente capirà qualcosina! XD
Anche se è palese che comunque sta facendo del male non solo a Matteo illudendolo (del quale però non mi interessa molto XD si nota che mi sta simpaticissimo?!?) ma anche, anzi oserei dire, a se stessa, perchè sta cercando di dimenticare nel modo sbagliato e ciò la farà soffrire ancora di più a mio avviso!
Per quanto riguarda Matteo e Lore, beh il primo è ormai palese a tutti che non mi sta per niente simpatico, anzi, ogni volta che lo sento nominare mi da il nervoso! Cioè ribadisco il concetto 1_Non è credibile che tu incontrandola per caso ti ricordi tutt'a un tratto di amarla nuovamente 2_Non puoi riconquistarla con le solite paroline melense che funzionavano prima, cioè se non l'ha capito, glielo spiego io! L'hai fatto soffrire porca miseriaccia, è mai possibile che non ci arrivi?? Le belle parole, certo, ti fanno sorridere ma non la riconquisti con queste! (ok ok, non dirlo, sto degenerando vero?) e 3_Mi sa proprio che in settimana dovrò andare dal dentista con tutte le carie che mi sta facendo venire! Cioè, oddio, non prenderla a male, sono la prima ad apprezzare
questo genere di attenzioni, e ti dirò di più, se uno di quelli che ho conosciuto io avessere fatto una cosa del genere (tipo il mazzo di rose) non so come avrei reagito da tanta sarebbe stata l'emozione-contentezza, però quando è troppo è troppo, cioè ho capito essere dolci e coccolosi come l'orsacchiotto teddy, ma vediamo di non diventarlo però eh ..
Lore invece è sempre il solito, e anche se con tutto ciò che ha fatto, fa, e immagino farà; non riesco prorpio a non fare il tifo per lui! Per fino durante la rissa facevo il tifo per lui, e quando Alice ha sentito che Lore stata andando da Domenico, bhe, ero li, assieme ad Alice a piangere e disperarmi con lei! .-.
E' assurdo lo so, ma che ci posso fare?! XDD
Della rissa che dire?! Lo ammetto, è un po' confusa, ma in senso buono, non negativo! ^_^ E ti spiegherò subito il motivo, prima di tutto è una rissa, quindi è palese che sia confusa, se non fosse tale non sarebbe una rissa giusto?! E poi tu se non sbaglio (magari si boh) l'hai descritta dal punto di vista di Alice, la vedi attraverso i suoiocchi, e dunque è capibile che sia confusa perchè già era scossa di suo, poi lo diventa ancora di più a causa della rissa! ^_^
Quindi, tutto questo per dirti che ..... non l'hai affatto descritta male, anzi, se l'avessi descritta nei minimi dettagli, stile a rallentatore dove si vedere-capisce tutto non sarebbe stata credibile!(approvo di gran lunga che tu ci abbia dato giù pesante con Matteo, e lo abbia conciato tanto male XDD, ti stimo! ^_^ ihihih)
Domenico .. che dire, non me l'aspettavo, cioè si ok, avevo capito che facesse del male a Glenda, ma non capivo se era un male fisico o metaforico, ora invece ne ho la certezza, è fisico, e  anche tutta il mio corpo graida "no Lore non farlo!" , un piccola parte di me esulta e dice "vai Lore pestalo!" (sadica ne?)
Infine, per quanto riguarda Rossella, ora lo so già che farò una figura di M sparando quelche corciofata, ma io ci provo lo stesso! Allooooore ....
Per Alice?! No poco credibile.
Per Lore, lo vede soffrire a causa di Alice e non vuole recargli altre sofferenze?! Non penso, cioè ok è suo fratelle e gli vuole bene, ma non credo abbia capito che soffre a causa di Alice, sempre che mostri il suo lato sofferente in casa! .-.
Perchè a casua di tutti i problemi che ci sono in casa, stile Glenda-Domanico, o il padre, non vuole aggiungerne altri?! Probabile, ma non mi convince molto.
Per il momento mi vengono in mente solo queste possbilità, che sinceramente mi sembrano poco probabili, non per altro, ma perchè sono cose, come dire, a cui pensi subito e tu invece mi sorprendi sempre e quindi non penso sia una di queste XDD Però potresti sorprendermi mettendo proprio una di quelle che scarterei a priori .. uhm.... ok, così non va bene XDD ora chi studia piu?! Al momento la finisco qui, se mi verrà in mente qualcosa di innovativo lo comunicherò alla redazione! (lo so, non dirlo nemmeno, ma tedesco mi fa questo effetto!)

Infine che dire? Bom .. direi che ho detto tutto! ihihih
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa succedere e soprattutto come fermerà Alice lo "scontro", anche se mi immagino qualcosa XD (piu che immagino, ho letto lo spolierino su FB ihihih ... ma tu vuoi uccidermi? cioè dopo una rivelazione de genere io dovrei andare a dormire e fare sogni tranquilli?! Mi sa proprio di no ihihih)
Un bacione alla prossima!
Giò <3 (E non ti preoccupare, il tuo "grazie" per me vale più di mille parole, si insomma, io non faccio nulla, scrivo solo un sacco di cavolate che poi tu - povera non vorrei essere al tuo posto - dovrai leggere XD. Un tuo grazie ad una mia risposta, pur misera o fantastica che sia, è il massimo che io possa volere!)

P.s. non so perchè ma ho la sensazione che manci qualcosa, boh, semmai se mi viene in mente modificherò la recenzione! ^_^

19/10/10, ore 20:13

Ehi ciao! Ho sempre seguito questa storia perchè mi piace tantissimo, però mi decido a commentare solo adesso xD
Complimenti, sei bravissima a scrivere, è una storia mooolto interessante, intrigante e appassionante *_*
Come fai a dire che non ti piacciono i capitoli che scrivi?! Sono uno meglio dell'altro!
Insomma non sono molto brava coi commenti x°°D
Che altro dire... continua presto! (Anche se capisco che la scuola occupa un sacco di tempo -.-' buah)

19/10/10, ore 18:39

Ciao! =)
Alloora, innanzitutto bellissimo capitolo, anche se difficilmente quello che scrivi è brutto!
Lore è geloso marciooo! Lo si vede lontano un miglio! Com'è cocciuto quel ragazzoo! xD
Comunque adesso vorrei assolutamente vedere un confronto tra Alice e Lorenzo!! Sono curiosa di cosa dirà lei e soprattutto cosa dirà lui per giustificarsi del suo comportamente osceno sulle scale. =)
Sono sempre più ansiosa e la storia mi piace sempre di più! E sono più che sicura che alla fine non deluderai le mie aspettative, come quelle di chiunque stia leggendo questa favolosa Originale di cui mi sto letteralmente innamorando.. =)
Bacii, Chiara

18/10/10, ore 23:37

Sta per succedere il finimondo!!!
Lore e Matt se le sono date di santa ragione, accidenti!
Ah che brutta bestia la gelosia e ancor di più l'orgoglio! Maledetto!
E ora ci mancava anche la storia di Domenico, non è che ora Lore vedendo Matt prende a pugni anche lui?!? Non mi sorprenderei -.-'.
E così Alice si è tornata col suo ex...mmm. Sarebbe giusto che lei andasse avanti, però credo che illudere Matt sia uno sbaglio, per se stessa e per lui.
Quando la verità verrà a galla, sarà un duro colpo per entrambi.
Certo è che Lore dovrebbe cacciare gli attributi e lottare per Alice, invece di continuare a nascondersi come un pollo!!!
Bec sei grande!!!