Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

19/06/13, ore 00:33

ehiiiiii :) bellissimo capitolo :) anche se non posso sopportare che lorenzo sia cosi indifferente , deve fare qualcosa ! deve essere il solito stronzo !! beh io continuo a stimare Glenda che spunta in casa di alice per fare un capriccio a lorenzo :) non sopporto per niente andrea , forse perchè ha insinuata che la mia alice fosse in lacrime chiamandolo . sto seriamente dicendo che alice è mia ?? si lo dico perchè mi sento complice lol

18/06/13, ore 23:34

ehiiiiiiiiiiiiiiii :) bellissimo capitolo , ahahha la discussione dei dodicenni è stata epica ahahahha vorrei proprio sapere la discussione tra lorenzo e andrea !! beh angie è sempre angie . sono curiosa di sapere il continuo ! io non so come tu fai , ma i tuoi spoiler mi fanno mangiare le mani ! sei bravissima !! come minimo! un bacio

18/06/13, ore 22:36

ehiiiiiiiii :) capitolo spettacolare :) okay , io ho visto solo la presa in giro di paranormal activity e urlavo come un cantante lirico ! io se fossi stata in alice mi sarei aggrappata a lorenzo e non mi sarei staccata più . lo spoiler mi ispira a continuare LoL . è stato bellissimo da parte di lorenzo e di glenda andare a vedere cosa fosse successo, avevo un pò di paura per alice ! beh bruciare la macchina è stato un gesto cosi protettivo . mi sto innamorando di lorenzo ?? un personaggio finto ??faccio cosi pena .lol

18/06/13, ore 21:30

ehiiii :) spero che non ti annoio con tutte queste recensioni :3 beh capitolo bellissimo ! quando si metteranno in testa di essere innamorati l'uno dell'altra ?? si vede lontano mille miglia ! secondo me matteo deve lasciarla , devono stare insieme !! beh che quella eli-elisabetta non mi va proprio giù ! non riesco a capire come fai a tirarmi dentro ! io prima di leggere questa storia dovevo sistemare tutti i libri , mi hai praticamente costretto mentalmente a parcheggiarmi davanti al pc per vedere come continua ! sei spettacolare :)

18/06/13, ore 20:30

ehi :) mi è piaciuto tanto questo capitolo :) non ci posso credere , Domenico ?? il nostro edward cullen cosi violento ?? perchè mai ?? un capitolo bellissimo . ma .. sono rimasta scioccata , questo capitolo era pieno di risse, quella di matteo e di lorenzo era ... non lo so neanche io , guarda . vado a leggere il continuo

18/06/13, ore 19:51

ehiiiiiii :) un bellissimo capitolo :) mi dispiaceva per la litigata , ma mi dispiaceva di più per lorenzo e la sua famiglia . di certo lorenzo è andato via subito dopo averlo fatto nelle scale per richiudersi in stesso , come al solito :) matteo non mi sta per niente simpatico ! anzi lo odio ! lei deve stare con lorenzo anche se ora rossella gli dirà del bacio , me lo sento , dalla sua stronzaggine si capisce :) un bacio

18/06/13, ore 18:56

ehiii :) un bel capitolo , alice stava per cascarci eh.. lorenzo oh lorenzo !è stato troppo bello scoprire che matteo è il fratello del fidanzato di glenda !! mi immagino se ci fosse stata rossella ahahah . un bel capitoloooo , angelica , oh angelica ! non capisco come fai ad essere cosi brava ! sei bravissima :)

18/06/13, ore 18:09

ehiiii :) bellissimo capitolo anche se mi dispiace che sia finito questo patto ! ssecondo me lorenzo avrebbe dovuto fare qualcosa , non so chiederle scusa . ma rimane sempre quell'orgoglio , quel sembrare idioti che poi si dimostrano amorevoli ! beh anche mio fratello quando gioca è cosi , ahaha tutti i ragazzi sono uguali . i pensieri di andrea sono ... schifosi ? anche se tutti i ragazzi la pensano cosi . capitolo bellissimo :)

18/06/13, ore 13:54

ehiiii :) bellissimo capitolo :) mi dispiace tantissimo per Alice , ma soprattutto per Lorenzo , sicuramente sarà in camera sua pensieroso o starà piangendo sotto le braccia di Glenda o di Rossella :) scommetto che ora succederanno tanti casini soprattutto quando Alice uscirà con teo e poi anche il sabato sera ! un bellissimo capitolo , davvero .riesci a farmi entrare dentro la storia , non mi stuferei mai di questa storia

18/06/13, ore 10:00

ehiiiiii :) capitolo bellissimo , storia al dir poco bellissimo !! alice e lorenzo sono la tenerezza in persona . immagino gli sguardi infuocati di lorenzo e mi sciolgo iniziando a saltellare per tutta la casa !! un pò mi dispiace che il padre dei latini sia molto distante e poi il nome oreal , ma dove ti vengono certe idee spettacolari ?? ci credi che mi sono sognata lorenzo ?? io facevo la parte di alice :))) okay bellissimo capitolo

18/06/13, ore 09:13

ehiiiiii :) un bellissimo capitolo :) finalmente alice ha esaudito il suo sognoo :3 questa storia rimane tra le mie preferite e penso proprio che se le altre storie sono scritte cosi passo anche da loro ! sei bravissima e questo capitolo era spettacolare :) dovresti seriamente provare a scriverne un libro :)

17/06/13, ore 23:37

ehiiiiii :) bellissimo capitolo :) mi piace questa nuova parte di alice ;) beh io continuo a stimare Glenda ... anche se sto morendo di sonno voglio leggere il continuo . questi sono i dilemmi della mia estate :) mi piace tantissimo questa storia , soprattutto questo 'segreto' di alice e di lorenzo . un bacio:) p-s- sei bravissima
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 11:38 pm)

17/06/13, ore 22:43

ehiiiiiiiii :) mi è piaciuto tantissimo questo capitolo . se hai paura di non rispettare il rating arancione perchè non lo passi direttamente al rosso ? alice con i suoi pensieri . la partita di calcio è stata epica . non ho mai amato il calcio come in questo capitolo ! una bellissima storia , bellissimi personaggi . è anche inutile dirlo è palesemente ovvio !

17/06/13, ore 21:54

EHJIIIIII :) so che non ci crederai visto che lo dico sempre , ma il tuo capitolo è bellissimo :) rimango sempre senza parole !! alice è in un vero guaio ora ! lorenzo è gelosissimo !! mi piace tantissimo questa storia , sei bravissima !! sicuramente avrai fatto qualche liceo classico , vero ?? mi piacerebbe un giorno ricevere una tua risposta :)
un BACIO

17/06/13, ore 20:47

ciaooooo :) mi stavi facendo morire !! ho dovuto fare una doccia per non mangiarmi le mani !!! capitolo al dir poco spettacolare :) mi è piaciuta la parte del treno anche se molto hot ed anche la parte dell'ascensore . alice credeva proprio fosse un sogno :) bellissimo capitolo . volevo chiederti se magari qualche volta mi risponderai se potevi inviarmi i link delle loro foto cosi per capire come sono anche se per me lorenzo rimarrà il mio principe azzurro e alice rimarrà alice dei cesaroni :) sei veramente brava a scrivere , non mi stupisco delle migliaia di recensioni che ricevi :)