Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

29/04/10, ore 22:30

ciao ho scoperto questa ff sul forum e mi sono innamorata subito di lorenzo e la "Puccio" sono dei personaggi devvero originali,sono cosi carini quando litigano si stuzzicano e poi li fai prendere vita... davvero mi piace tutto di questa storia e volevo fare qualcosa per farti capire che scrivi davvero bene...

29/04/10, ore 22:27

Stai maleeeeeeeee. Questa originale è devastanteeeee. Tiprego aggiorna prestissimissimo!!! DEVO sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Non mi basta lo spoileeeeer. Non mi basta!!!!! xD
Brava brava brava. All'inizio Alice non la sopportavo molto: troppo snob.
Ma ora invece la trovo perfetta come protagonista di questa storia. Brava. Se dovessi darti un voto ti darei 100 su 100. Hai uno stile preciso che arriva dritto al punto. Goooood.
A presto. (Aggiornaaaaaa)
B.

29/04/10, ore 22:16

troppo bella questa storia.
la parte che di questo capitolo mi è piaciuta di più è stata la "spettegolata" tra Alice e Glenda dove ovviamente è chiaro come il sole che Latini (mi viene piùnormale utilizzare il suo congome)abbia ascoltato.
mi incuriuscise molto il prossimo capitolo,nn so se quello che le bacia il collo ad Alice sarà Latini (credo di sì),ma nn vedo lora di leggerlo.
al prox capitolo ciao=)

29/04/10, ore 21:21

oddio k bello questo chappy!!! non vedo l'ora di scoprire k cosa succederà nel prossimo capitolo!! io adoro lorenzo... XD
aggiorna presto.. ciau!!!!!

29/04/10, ore 20:51

nooooo, xke??? Si cmq immaginarmi pure io Latini come si leccava il gelato...ehm...ok stop >.< Ritornando a noi.. Nooooo! Xke Latini è di nuovo stronzo?? Uff uff.. No e poi no! Fa così perchè non vuole neanche ammettere a se stesso che gli piace, ne sono sicura :D si già mi faccio i miei film mentali. Bene, Glenda è un mito! Troppo simpatica veramente! Mi sono fatta un tot di risate :) Tesoro bellissimo il capitolo, ovvio ke mi piace ^^ Un bacio grnde!

29/04/10, ore 19:02

Ciao!! Bellissimo questo capitolo!! Quando lei lo va a trovare all'ospedale me li immagino tutti impacciati...che teneri!! Poi lui come al solito a scuola ha dovuto fare lo stronzetto, ma forse ci piace anche per questo...noi donne siamo masochiste!! E poi...perchè a me non è mai capitato di andare a casa di un'amica e di ritrovarmi il fratello strafigo mezzo nudo alle prese con un gelato?!?! Anche se non mi è successo provo a immaginare e...bhe, capisco benissimo i pensieri che ha fatto Alice! E' già stata brava a non saltargli addosso!! Concordo con te su Glenda: è davvero fantastica e anche un pò pazza...forse la sua esuberanza mi ricorda un pò Alice di Twilight e per me è una cosa positiva visto che lei è il mio personaggio preferito!! Sono molto curiosa del prossimo capitolo, vorrei proprio vedere Alice metterlo in diffocoltà! Baci!

29/04/10, ore 18:59

Nuoooo!!! Ahah, davvero ti sei ritrovata il fratello della tua amica mezzo nudo davanti?? Ahah e leccava il gelato?!?!? Oddio o.O ahahah non la smetto più di ridere perché immagino me in una situazione del genere!! xD
Comunque questo capitolo è favoloso, ma visto che come sai con i complimenti sono monotona, non vado oltre ;D
Cioè, ho letto lo spoiler sia qui che quelli in forum...ma daaai!! Alla fine...? E brava la nostra Alice xD Però..però...LORENZO HA ORIGLIATO LA CONVERSAZIONE CON GLENDA DAVVERO!! Ha sentito di Matteo!! xD
Mi è piaciuta tanto la parte in cui lei va a trovarlo *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che non ho neanche letto in forum perchè non c'è xD
Alla prossima allora, spero che passi in fretta questa settimana e grazie mille per i due aggiornamenti stupendi di ieri e oggi *_*
Un bacione, Lucia.

29/04/10, ore 18:37

Ah, che bello!
Tu li devi più spesso questi regali,Bec, davvero!
Questa capitolo che ho già letto sul forum è favoloso.
Glenda, come sempre ti ho detto, l'adoro.
Posso fare a cambio con lei?
io ti dò mio fratello e tu mi dai lei come sorella, eh, ti va??
Ti prego?
Rossella non la sopporto ma qualcosa mi dice che farà qualcosa per riscattarsi! Non lo so perchè,ma penso che accadrà questo.
Non credo che ce la vorrai far odiare,è sempre un tuo personaggio, no?
Che bellO!
Dai prossimo capitolo saranno inediti anche per noi,*.* come sono emozionata.
Ora mi chiedo,però, aggiornerai venerdì o giovedì prossimo?
Ti prego, non mi far attendere troppo.
Per quanto riguarda Lorenzo, dallo spoiler qui e da quelli sul forum, posso dire che mi sta simpatico.
Cioè, si, è stronzo e si farà odiare questo lo dici sempre, ma a me invece mi ispira simpatia.
Pure quando fa commenti all'ospedale, la naturalezza e il modo di pensare che sembra veramente maschile.
Ma Bec, come fai?
Dannazione, sembra che TU entri nella sua testa e ci fai entrare anche me!
Ma sei unica, veramente.
Lorenzo poi, ha quella classica faccia da figehetto che ho sepre odiato ma sarà che qui ho avuto la possibilità di leggere il suo punto di vista e i suoi pensieri ma sono convinta che lui non è come vuole farsi credere!
Ok, la smetto di blaterare.
Alice mi è piaciuta troppo, poverina, me la immagino a collassare sul pavimento della cucina di Glenda alla vista di Lorenzo!
Io, al posto suo, non sarei riuscita a fermarmi, sono sincera.
Mi sarei sciolta al pavimento anche se, mi tocca ammetterlo, sono abbastanza orgogliosa e per questo non ci avrei dato la soddisfazione a Lorenzo di vedermi crollare ai suoi piedi.
E' un mio difetto, ma sono fatta così. Orgogliosa al massimo!:)
So,Bec, you're fantastic!
Sei la sola che mi fa blaterare per più di trenta minuti e che mi strega con i suoi personaggi: lo so, ti faccio esasperare, ma mi fanno questo effetto le tue storie.
Ogni volta che leggo questa storia( e quell'altra con Dave xD) mi deprimo sempre però specialmente in questa.
Perchè dannazione io non ho un vicino cosi?
Ok, ho deciso, per Natale chiedo a "BAbbo Natale" di farmi venire nel palazzo un Lorenzo o un David la cosa è sicura!
Ora ti lascio, perchè la visione di te che ti disperi a causa di queste scemenze che sto scrivendo mi fa sentire in colpa, un Bacione forte, Manu!

29/04/10, ore 18:34

un altro capitolo stupendo, glenda mi piace proprio brava ha ragione, mentre rossella è odiosa, complimenti continua cosi
xoxo

29/04/10, ore 18:16

ti giuro, non so quanto riuscirò a resistere, spero che metterai il prox capitolo presto!!!!!ma tanto prestO!!!XD bellissimo capitolo, povera alice...la capisco, trovarsi uno così mezzo nudo fa un certo effetto ...a presto!!ciaooo

28/04/10, ore 14:51

Ciao Bec:)!
Questo capitolo è favoloso, l'adoro**...è il mio preferito fin ora**!
L'incidente è stato un'avvenimento del tutto inaspettato, sei un genio XD!
Il pov di Lorenzo mi è piaciuto assai**, è stato fantastico avere anche il suo punto di vista, devo ammettere che nonostante tutto ero preoccupata per lui (tu non sai quanto)T.T per fortuna non è successo nulla di grave XD!
I due bambini all'ospedale mi hanno fatto morire dalle risate ahahaha sopratutto la bambina, che tenera XD ha messo in imbarazzo entrambi XD!
Mi è piaciuta molto la scena in cui Lorenzo vedendo Alice accelera il battito cardiaco e si è sentito tutto ahahahhahaha sono sempre più sicura che a lui piace Alice e per lei è lo stesso XD!
E adoro Glenda e la mamma ahahahahah troppo forti!
Lo spoiler è molto interessante
Non vedo l'ora di leggere il prox!
Bacione!

28/04/10, ore 13:17

Lorenzo mi piace un sacco perchè per quanto sia egoista ( e lo si vede nella parte dell'incidente quando dice ad Alice di stare) sa essere dolce e maturo!!!
Alice è molto semplice ma soprattutto imprevedibile come ragazza... Amo questa storia da Impazzire!!!

27/04/10, ore 17:31

è da un pò che seguo questa storia. é davvero carina complimenti.
mi è piaciuta molto la parte del "risveglio" di entrambi.
Lorenzo era proprio preoccupato (anche se non voleva darlo a vedere).
Alice poi stà iniziando a farci qualche pensierino sul belloccio xD
beh..che dire? sono curiosa di leggere il seguito^^
aggiorna presto.
baci <3

25/04/10, ore 12:03

Che capitolo adrenalinico, la parte dell ascensoare e incidente sono rimasta senza fiato, davvero bravissima, sono curiosa del prox, continua cosi
xoxo

25/04/10, ore 09:29

eh sì, oggi è la giornata delle recensioni e volevo farne una anche alla tua meravigliosa storia. mi piacciono molto i due personeggi, lui è uno stronzo pazzesco ma anche alice non scherza XD mi fanno impazzire i loro battibecchi ma la cosa dei capelli è stato un vero colpo basso, però almeno alla fine alice ha avuto la sua "dose di orgoglio" se avessero tagliato i capelli a me, giuro non ci avrei più visto. passando a questo capitolo mi sono presa un infarto! vuoi far morire- non lorenzo- ma una tua lettrice accanita? non sono cose che si fanno questeXD ma la scena del battito cardiaco che aumenta è fantastica mi complimento con te che bella figura di mer..cacca, che bella figura di cacca che hai fatto fare a lorenzo ma sono indubbiamente dolcissimi tutti e due imbarazzatiXDXD è inutile dire che non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia un bacione