Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

29/12/10, ore 13:59

Preparati ad una recensione delirante, prendi un bel manuale di psichiatria e mettiti comoda, puoi anche dormire o chiamare direttamente l'istituto di igiene mentale.
Come prima cosa: non ti preoccupare dei ritardi nell'aggiornamento o nel rispondere alla recensioni, perché ci "ripaghi" con questi capitoli che tolgono il fiato!
Seconda cosa, in pieno disaccordo con quella sopra (ed è qui che nasce la schizofrenia): TU osi lasciarci a questo punto? Cioè... io ho BISOGNO di leggere di questo dannatissimo compleanno di Lore.
Ora mi calmo e ritorno nei panni di persona adulta e seria, colpa tua se ho queste reazioni, sappilo! :D
Vergata, è talmente scemo da essere veramente simpatico! Quanto ho riso per i siparietti in macchina con il povero papà di Angie!
E il povero Lele che si ritrova in una situazione a dir poco imbarazzante! Sei stata molto cattiva con questo povero ragazzo, ma la scena è stata perfetta!
Sharon che scambia Lore per Matteo: la classica figura che più imbarazzante non si può! E ovviamente il nostro Lore-sono-figo-e-orgoglioso si offende perché lei lo definisce solo un compagno di classe.
Le reazioni di Lorenzo sono sempre istintive, inaspettate (per quanto ormai lo conosciamo) e passionali, cavolo se sono passionali!
Tesoro, tu non ti rendo conto di che livello di passione descrittiva hai ormai raggiunto, limoni maturi e succosi! E non è solo quello, ciò che hai descritto, la loro "ultima volta" mi ha letteralmente distrutta emotivamente. La sofferenza di Alice era tangibile, i suoi ti odio che valevano come ti amo e le sue lacrime! Santo cielo le sue lacrime! Ti giuro che avrei voluto uccidere Lorenzo, perchè non si è fermato, perchè, pur vedendole, non ha insistito. Non si accorgeva che la stava facendo soffrire?
Quanto mi fa arrabbiare, mamma mia! Va bene, lei gli ha detto di non cercarla più e gli ha fatto credere di amare Matteo, però come ha potuto crederci? Come ha potuto NON invitarla al compleanno?
Quante fette di prosciutto ha sugli occhi? Un pezzo intero?!
Normalmente sono una lettrice calma e posata ma Lore mi fa imbestialire e questo è merito tuo e di come riesci a trasmetterci le emozioni di Alice.
So che siamo quasi alla fine ma questi capitoli, lunghi e corposi, sono letteralmente volati. Non c'è stato un singolo momento in cui mi sia anche solo lontanamente annoiata nella lettura.
Perciò attendo con ansia il prossimo e decisivo capitolo, come attendo con ansia le prossime storie che vorrai scrivere. Va contro la mia enorme curiosità dirti di andare con calma e di goderti le feste, però è giusto che tu scriva quando ti senti tranquilla, soprattutto perché il risultato è sempre ottimo!
Un abbraccio forte e mille auguri di Buon anno!
Chia

28/12/10, ore 11:49

Oh che bello hai postato*-*!
Madonnè sta storia l'adoro sempre di più;D!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, ed è splendido*.*!
Poi il rapporto tra Lore a Ali è così intenso, complimenti!
Il tratto in cui fanno l'amore è il massimo, è così intenso, sublime, struggente*.*!
Non vedo l'ora di leggere la festa di Lore!
Al prox cap!
Ah e auguri di buon natale anche se in ritardo-.-''!
Un bacione!

27/12/10, ore 18:55

Ciao Bec! In ritardo ti faccio gli auguri di Natale e in anticipo quelli di Capodanno =). Comunque per favore smettila di dire che quello che scrivi è stupido e confuso perchè mi fai sentire una stupida. Sì, una stupida. Una stupida che piange delle idiozie che dice Alice. Una stupida che piange per una storia stupida e confusa. Sul serio smettila. Ho  davvero pianto quando Alice ha detto che quella doveva essere l'ultima volta. Non riuscivo a frenarmi più leggevo e più singhiozzavo. Capisco il perchè Alice abbia detto una cosa simile. Credo che fosse semplicemente stanca. Stanca di soffrire. Stanca di farsi usare come un giocattolino. Stanca di amare senza essere corrisposta. E sappi che adoro le tue storie stupide e confuse XD.  E Lore... lo amo (XD) Scherzi a parte sei riuscita a lacerarmi il cuore in due semplici parole "L'ultima volta" e con queste altre "Voglio che tu mi lasci in pace". E quando Ali ha cominciato a piangere io sembravo lei. Mi mancava solo Lore =). Comunque hai talento e non hai mai scritto qualcosa di schifoso, stupido e confuso. Auguri di nuovo =) Ciao
PS. Questa volta hai dimenticato lo spoiler =(. Dai scherzo

27/12/10, ore 12:12

O bhè il mio Babbo Natale è stato particolarmente buono.Ti ha fatta aggiornare e non è roba da poco :D
A parte questa battutina- che tanto battutina non è - disgustosa,ti auguro anche io Tantissimi auguri anche se in ritardo.
Lore..Lore..Lore io quel tipo lo amo.
Non sò cos'altro dire. Mi è piaciuta tantissima la parte dell'ultima volta. E' stata dolce,passionale,sofferente,disperata.. E' stata da Romanzo ROSA,cribbio! O.O
Cioè.. mi dispiace tanto per il mio povero Lorenzo! T.T Per Ali invece.. mmm..lei non la capisco proprio.
Dice bugie x nn essere umiliata ma alla fine se la prende in quel posto,lo stesso.Se non è sfiga questa..
In definitiva spero che tu non ci faccia aspettare fino a Pasqua,perchè altrimenti credo che verrei da te e ti legherei alla sedia u.u
Poi voglio proprio vedere..
Scusami x questa 'cosa' che di recensione non ha niente e ancora auguri :D

27/12/10, ore 11:42

Auguri per Natale (un pò in ritardo) e Auguri di Felice anno nuovo!!
Mi dispiace che ti sia bloccata, ma il capitolo non ne risente!! Anzi quando ho letto il capitolo mi stavo deprimendo insieme ad Alice!! comunque è proprio scema, e lui lo è di più. Meno male che ci sono i loro amici altrimenti non farebbero mai un passo in avanti solo 10 indietro!!! Confesso che non vedo l'ora di vederla alla festa, deve far girare la testa a tutti sopprattuto Lorenzo!!! Spero che il blocco ti passi presto, perchè la mia natura è molto curiosa e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, comunque devi prenderti tutto il tempo che vuoi!!! Complimenti ancora per la storia!! Ancora auguri per le feste passate e future!!

26/12/10, ore 20:56

Bel capitolo anche questo! Ciao! Chissà come finirà il tutto! Voglio proprio vederla che fa rodere Lore, Ali dico...
Certo che, quei due sono un continuo tira e molla e 'ultime volte' e non ci rivedremo mai più...!
Ma il lieto fine c'è vero?
Sharon e Angie sono similissime (e a proposito tra lei e Andrea?) Attendo con ansia il POV Lore che io adoro!**
Buon Natale in ritardo!:D Al prossimo aggironamento!

26/12/10, ore 18:32

Ciao ^-^
Questo chap è bellissimo °ç° -me sbava con occhi luccicosi- Chissà che sia servito a quelle due testoline di rapa a svegliarsi ^-^
E poi Mel e Glenda... sono M-I-T-I-C-H-E xD ahaha

-Tu saresti l'unica gradita, ne sono certa. Devo conferire in privato con quegli idioti dei suoi amici, la cosa non mi torna. Con permesso.- XD Troppo cortese... che fine ha fatto la Mel che voleva castrare Lore? ahah ^-^

-O altrimenti potresti andare lì,- Sorrise maliziosa, -Divertirti davanti ai suoi occhi, conoscere gente e ballare con qualche bel pezzo di figo...a te la scelta.- Glenda... se dice così non vale però u.u xD La stimo, fortuna che c'è lei ^-^ Ora Ali può andare alla festa...anche se con la sfiga che ha, di sicuro succederà qualcosa di brutto u.u Mai una volta che si possa divertire u.u

Ed il malinteso del compleanno è stato bellissimo... anche se quello che è avvenuto dopo non è stato il massimo... chissà perchè Lore ha accettato u.ù Doveva dire di no uff

Non vedo l'ora di sapere come continua ^-^ Ciau =)

26/12/10, ore 11:32

Ciao =) la storia è stupenda e sei bravissima a scrivere...... complimenti!!! :)
Alice e Lorenzo sono bellissimi, mi piacciono molto.
Spero aggiornerai presto!! Ciao..buone feste!! :)

26/12/10, ore 02:22

fantastico! Peccato x il ritardo... Devo essere sincera odio quando gli aggiornamenti arrivano tardi soprattutto quando i capitoli rimangono così in sospeso... Quindi spero che il prossimo aggiornamento sia più rapido.... Cmq adoro ciò ke si prospetta per la storia:-) un mega bacio missLovely91 e buone feste anche a te :)

26/12/10, ore 00:41

Supercalifr.......complimenti per essere riuscita a scriverla tutta. A me il capitolo è piaciuto, il viaggio in auto con il padre di Angelica e il cretino di Vergata...uno tutto imbachettato, tipo antica nobiltà, che si indigna se non fai tutto come prevede l'etichetta, che si ritrova a dover sopportare un burino (scusa il termine romanesco ma non conosco il corrispondente milanese, dalle mie parti si direbbe "boaro") come Vergata che come apre bocca vorresti fosse munita di cerniera apri e chiudi all'occorrenza. Che dire poi di Lore e Lele... situazione spinosa per uno imbarazzante per l'altro. Poi la svolta, l'ultima volta insieme e poi più niente...stolto come ha potuto non capire ciò che quelle lacrime urlavano. Fremo per il seguito, trovarsela alla festa sarà una sorpresa gradita? Gli verrà mezzo infarto visti i progetti di sua sorella e anche Alice questa volta vuole lasciare il segno. Sarà la volta buona che gli permetterà di aprire gli occhi e il cuore? Ciao, Annamaria. PS. Grazie e tanti auguri anche a te.

25/12/10, ore 18:15

Salve o divina, sono sempre io : Manu!
Ti ricordi di me? Quella povera, ridicola ragazza che ti assilla con le sue recensione dicendoti solo quanto sei brava, di quanto genio tu sia, cantando le tue gesta come nemmeno Omero ha fatto con Odisseo? Ecco, te la ricordi? Eccomi tornata, pensavi di esserti liberata di me, eh?
MI scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, veramente e avrei una domanda da farti circa la storia: quanti altri capitoli comprende questa fantastica storia? Ci sarà un seguito o solo qualche missing moment?? Lo avremo alla fine il Baby Lorenzo **?
Comunque volevo dirti che questo capitolo come sempre è fenomenale, come tutte le cose che scrivi, come tutto quello che la tua mente partorisce.
Lo sai, sto amando particolarmente Andrea Vergata, sarà che ha un carattere del tutto euforico che mi fa sorridere o forse perchè a modo suo sta cercando di smuovere la situazione tra Ali e Lore. è.è
Angie invece ce la vedo benissimo con Andre, li adoro come coppia. Un piccolo Andrea sarebbe da temere, invece, ma sai che non mi spiacerebbe? ahahah, sicuramente  porterebbe risate, come il padre.
Stimo il padre di Angie, stimo Andrea per aver demolito quel muro di regole e freddezza che aveva alzato: GRANDE.
Oh, ma i complimenti sono tutti per te, eh? Grande sei tu che li hai fatto così .. così ... così perfetti, realistici, penetranti nell'anima con i loro comportamenti, con le loro frasi, con i loso SGUARDI.
Perfatta, Bec, veramente mitica.
Aggiorna presto, per favore, ci tengo tanto a questa storia e ai tuoi capitoli.
Sono l'ìaria che respiro, ( oh, Natale mi fa male ai poveri neuroni che ho, lo avevi capito? ) :)
Bacioni, Manu

24/12/10, ore 23:49

davvero comica la scena della macchina, con Alice seduta su lele e Lore che fa la guardia come un buldozer.
come Alice mi sono arrabbiata quando Lore ha preferito scegliere quell'ultima volta invece che protestare. ma come Glenda ha detto, credo sia solo un po tanto idiota e tardo XD
Spero davvero che alla festa lei sappia vendicarsi.
a presto! monica

24/12/10, ore 23:16

Altro che capitolo stupido e confuso! Questo capitolo è davvero bellissimo!!! Troppo bello! POvera Alice è stata costretta a dire a Lorenzo che quella sarebbe stata l'ultima volta, lui non si decide a capire che cosa fare...e anche se lei soffre non può di certo fargli fare quello che gli pare! Adoro sempre di più i personaggi di Glenda e Mel anche Lele sta diventanto sempre più simpatico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo capitolo! A presto (almeno spero) e tanti auguri di BUON NATALE!!! :))))

24/12/10, ore 21:38

Ciao Bec!! Devo dire che con questo capitolo mi hai fatto davvero penare...! Escludendo il fatto che pensavo avessi messo il giorno del compleannno di Lore, ma dico anche del capitolo stesso che all'inizio ho pianto come una bambina indifesa alla vista dell'uomo nero in una stanza buia e con i genitori che non la sentivano (specie film horror e premetto che gli horror non mi piacciono affatto!)! È stato così... così... triste... Beh, per quanto riguarda il compleanno di Sharon, nel momento in cui erano nella stanza non mi sarei mai aspettata che Ali dicesse quelle cose, né tantomeno che lui reagisse in tal modo... Comunque, credo che questo sia l'unico capitolo in cui ho pianto da inizio a fine (mah, il momento clu è stato quando erano nella stanza dei genitori di Sharon, lo so, l'ho già detto, ma non faccio altro che pensare quel momento)... Credo che per il resto delle giornate fino a quando non posterai il prossimo capitolo, resterò in ansia e non farò altro che sperare!! Aricomunque...
Buon Natale!!!! Baci

24/12/10, ore 21:12

Sono pessima, era da così tanto tempo che mi ripromettevo di lasciarti una recensione e invece... ç__ç Ma siccome la vigilia di Natale la passo a casa, ho deciso di far fruttare la serata.
Quanto mi piace questa storia! Quanto mi piace l'intensità di quello che c'è tra Lorenzo e Alice!! Dio, è così forte, così travolgente... Ho divorato il capitolo, mi hai trascinata fino all'ultima riga senza concedermi la possibilità di respirare.
Non sono d'accordo quando dici che i loro tira e molla sono noiosi. Non potrebbero mai esserlo. No, davvero, come si può definire noiosa una cosa così coinvolgente, così disperata, così piena di amore e di dolore?? Il pezzo in cui fanno l'amore, in cui Ali si ripete che tutto quello che Lore sta facendo è per l'ultima volta... Sublime. E' forte, travolgente, così tanto da lasciarmi stordita e con il cuore in tumulto.
Adoro Alice, che è così vera nei suoi pregi e nei suoi difetti, e Lore poi, con quell'arroganza che nasconde dei sentimenti così profondi...
Adoro loro due, adoro quello che riescono a trasmettermi assieme. Sono scintille, farfalle nello stomaco, battiti accelerati. E sono loro che riescono a fare tutto questo; sei TU.
Ti devo ringraziare ancora una volta per questa storia, è piena di emozioni fino all'orlo. La adoro.
Un bacio grande Bec, ti auguro un Natale ricco di serenità e di gioia.