Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

15/02/11, ore 17:35

ciaoo bec è vero che sei stata via per tanto tempo ma questo capitolo mi ha in parte ripagato anche se alla fine i due fanno 10 passi indietro...mi è piaciuto soprattutto il pov Lore contrapposto a quello di Alice... spero proprio che le cose tra i due si chiariranno!!! nn vedo l'ora del prossimo chappy aggiorna presto!!!! alla prossima

15/02/11, ore 17:13

Non serve che ti scusi per il ritardo. Per San Valentino non potevi farci miglior omaggio che trovare un nuovo capitolo. Avevo ben sperato che la notte portasse buoni consigli a entrambi ma dopo una sbrornia colossale cosa pretendevo, magari che a  lei  tornasse la memoria, che so a sprazzi mica tutta d'un tratto, invece buio assoluto e forse è meglio così altrimenti si sarebbe sotterrata dalla vergogna per aver circuito Vergata. Tutto sommato Lorenzo è stato delicato, nei suoi limiti perchè pretendere che non la stuzzichi per niente sarebbe come chiedere la luna, e ci pensa lui a rinfrescarle la memoria e a porre le basi per una tregua. Sinceramente mi aspettavo di più; un po' di coraggio da parte di entrambi e si che dal pov Lore si comincia a vedere la luce alla fine del tunnel della sua cocciutaggine (dovresti metterne di più di momenti solo Lore). Sai quanti ne darei io di calci in culo a lui, altro che a Lele che cerca solo di aiutarlo. Mi sa che duro di comprendonio com'è dovrei colpire davanti per ribadire meglio il concetto.  Hai detto che non mancano molti capitoli alla fine e che hai già tutto ben definito altrimenti ti suggerirei io una cura per questi due. Visto che nessuno dei due si decide a fare il primo passo li rinchiuderei insieme finche o si scannano o capiscono di amarsi. Ciao, Annamaria.   PS. Mi farebbe piacere se riuscissi a rispondere alle recensioni, anche se sono una delle ultime arrivate è sempre un piacere comunicare con l'autrice, perciò prendi pure tutto il tempo che ti serve aspetterò volentieri.

15/02/11, ore 16:54

bellissimooooooo. ma xk questi due ragazzi sono cosi testardi ed orgogliosi???? ma almeno hanno deciso di comportarsi da persone civili....

15/02/11, ore 15:56

che CONFUSIONE >.< ma per davveroxD il titolo l'hai scelto benissimo hahaaxD
eeh si l'orgoglio non porta mai da nessuna parte >_< speriamo però che prima o poi lore lo riesca a mettere da parte >.<
non vedo l'ora di sapere cosa succederà non solo all'aeroporto ma in generale:D
STORIA SEMPRE PIù BELLA ED INTRIGANTE:D come al solito non potevo non dirtelo hahaaxD
aggiorna preeesto please:D
un bacione grande grande grande:)
con affetto la tua grandissima fan ElisynaUchiha:) <3
p.s. spero non ti dispiaccia se ti aggiungo su facebook:D
sono Elise Ravenna:)

15/02/11, ore 14:59

ciao bec!!!!! mi sei mankata!!! :)sn contenta ke tu stia meglio!!!l'importante è quello!! :)..ke dire del capitolo??? anke se di passaggio a me è piacito un sacco!!!! :)qst due dovrebbe parlare di meno e saltarsi addosso di piu!!!!! :)..sn due idioti orgogliosi innamorati testardi!!!! :) nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! ovviamente scrivi benissimo ma qst lo sai gia!!! :)...ovviamente sn innamorata di lore!!!:)..un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!*____*

15/02/11, ore 14:02

Ciao Bec, sono contenta che hai aggiornato, ero in attesa di leggere un tuo nuovo capitolo!
Il capitolo mi è piaciuto, solo che quei due sono veramente testardi ed orgogliosi, in particolare Lore perchè (do ragione a Lele) Alice ha paura di essere rifiutata e usata da Lore!
Spero che durante la vacanza in Inghilterra succeda qualcosa e Lore si apra con Alice...
Pernsa che Exeter la conosco bene, perchè il mio ex era andato a fare l'università lì e poi proprio per questo ci siamo lasciati...diciamo che non l'adoro!!!
Un bacione e spero di leggere presto un nuovo capitolo! Ba

15/02/11, ore 13:47

Cara Bec,
questa recensione è scritta con lo scopo di preannunciarti la tua morte imminente. Ti chiederai del perchè di questa minaccia. La motivazione è semplice... Tu.Sei.Cretina. Hai detto un'infinità di volta di quanto questo tuo capitolo ti faccia vomitare. Bhé a me fa vomitare la tua bassa autostima (quello che ti ho scritto fino ad ora era scritto in modo ironico e mi scuso se qualche frase ti ha dato fastidio). Comunque basterebbero poche parole per descrivere questo capitolo "Confusione" spettacolare. Ogni frase,ogni parola, ogni lettera mi ha commosso. Avevo gli occhi velati. Il tuo modo di esprimerti è stupefacente. Riesci a catapultare il lettore all'interno della storia. E i pov di Lore. E' ciò che mi piace di più . Non so dirti il motivo, forse perchè dai i suoi modi e dai suoi gesti nei confronti della piccola Ali fanno capire in parte quel che prova nei suoi confronti. Ma il poter entrare nella sua mente e assaporare ogni sua singola emozione è un qualcosa, per la sottoscritta, di.. splendido,emozionante, stupefacente non conosco ancora la definizione adatta per esprimere tutto ciò che provo. Devo scappare ma volevo dirti che ogni volta che dici che ciò che hai scritto è orrendo esce fuori un capolavoro..
PS Mi hai fatta innamorare di Lore.Oh povera me! =)
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 04:57 pm)

15/02/11, ore 12:26

Cara Bec... non credo che nessuno avrà in premio "lore" a casa.... il capitolo è di passaggio ma bello comunque.
Certo verrebbe di rinchiuderli in una stanza e lasciarceli fino a che non si chiariscono... e credo che l'idea sia pure venuta a Mel e Lele... ma devono cuocere nel loro brodo.
Finalmente si capisce qualcosa di più del Lore/pensiero dopotutto ha solo paura di essere rifiutato (pazzo!).
Mi dispiace pensare che siamo arrivati alla fine.... ma li voglio vedere insieme!!

Per il resto... intendo le note, i ritardi e le paranoie... io sono molto più grande di te... e purtroppo ho vissuto in una famiglia "normale" come la tua... quello che ti fa molto male oggi ti fortifica perchè impari a difenderti anche da chi non riesce a dimostrarci considerazione e amore (beh l'ultima parte è una considerazione strettamente personale e non so se veramente si avvicina a quello che stai passando ma in qualche modo vibrazioni positive dovranno arrivarti anche da chi ti stima da lontano:-)) un abbraccio

15/02/11, ore 10:24

bellissimo capitolo...anche se alice e lore si fanno troppe paranoie...sei riuscita a far vedere che anche se lore sembra sempre sicuro in verità è più insicuro di alice e non vuole ammettere neanche a se stesso che la ama. Invece lele dà dei buoni consigli come il grillo parlante:) ma lore non li vuole ascoltare anche se grazie a quelli riflette un po'.
Non vedo l'ora di vedere il loro chiarimento anche se già speravo che ci fosse in questo capitolo,infatti mi sono arabbbiata molto, come lele, quando lore ha accettato il fatto di rimanere amici proposto da alice.
Sono proprio testardi, ma anche adorabili:)...è stato troppo carino il gesto di regalare alle due ragazze le rose...lele è sempre gentilissimo:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sul viaggio a londra...ma manca poco alla fine? spero proprio di no perchè mi sono affezionata molto a questa storia.

14/02/11, ore 23:45

Ciao, su fb hai chiesto di essere spietata nella recensione e io ti ho risposto che lo sarò....decisa, cattiva e pronta a lanciarti i pomodori....ma come diavolo si fa???? Non è possibile farlo con questo capitolo....cavolo Bec, nonostante sia solo un capitolo di passaggio mi ha fatto morire dal ridere e nonostante sia lungo e scorrevole, delizioso e soprattutto pieno di pippe mentali sia di Alice che di Lore....Dio quel ragazzo sarebbe da prendere a morsi....ovunque...per quanto è antipatico quando parla, poi i suoi pensieri sono tutti al contrario...è così insicuro e impaurito da quello che prova....Sei un genio Bec, riesci a passare da un pov all'altro facendo capire la differenza tra uomo e donna....non è vero che solo le donne si fanno le seghe mentali, anche gli uomini sono insicuri sui sentimenti veri e profondi.... come lo è Lore.
Adoro Lele è veramente la coscienza buona di Lore, e seppure lui faccia finta di non ascoltarlo....almeno lo fa riflettere...spero!!!
Alice è da prendere a pugni, prima si, poi no, poi si nuovo si...e cambia idea di nuovo....cavolo che si decidesse anche lei!!!! Oddio prima o poi mi farà sclerare quella benedetta ragazza!!!! Anche se i suoi pensieri "sconci" mi fanno ridere a crepapelle.
Ora dobbiamo aspettare solo il viaggio in Inghilterra e la loro "discussione" chiarificatrice .... ti assicuro che non vedo l'ora, anche se mi dispiace che la storia finisca.
Piaciuta la mia recensione super critica???? Sono stata abbastanza cattiva????
E' impossibile dirti qualcosa di "cattivo" quando poi sforni dei capitoli così....se questo è il tuo peggio....beh, continua pure così....
Bon, ti ho annoiato abbastanza alla prossima un bacione Simona.

14/02/11, ore 23:39

Vuoi scherzare?! Noioso capitolo di passaggio ?!tsè !nela scena in cui Lore sussurra all'orecchio di Alice hai seriamente rischiato di perdere una tua fan.Bec è bellissimo !! emozionante , travolgente, coinvolgente( ok metto via il dizionario dei sinonimi) come sempre .Adoro leggere di Lore geloso!e quando voleva regalarle il braccialetto ...*__*
Mi è piaciuto che tu abbia scelto di non farle ricordare nulla della sera della festa, rende tutto più intrigante! Non sai quanto mi dispiace che la storia stia per terminare, però allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere la fine.
P.S.
Ci tengo veramente a dirti Grazie per le tue bellissime storie e le emozioni che regali e proprio perchè le regali devi stare tranquilla se non puoi aggiornare , hai la tua vita e scrivere deve essere uno sfogo e qualcosa di piacevole non un'altra ansia o problema da aggiungere a quelli quotidiani.Spero che qualsiasi problema o situazione ti renda infelice si risolva.

14/02/11, ore 23:06

oddio ma quanto è idiota da uno a 1000? 10000000000!!!!!! ok che anche lei ha fatto la stronza ma era per rispondere alle sue idiozie!!!! povera ha tutto il mio sostegno. E lui che nega l' evidenza! spero che lei gli rinfacci tutte le sue cavolate e lo faccia sentire una merda!!! comunque capitolo bellissimo ti prego aggiorna presto, ti prego in ginocchio. Buona scrittura!

14/02/11, ore 22:41

ahah no non è possibile xD ci credi se ti dico che prima di entrare stasera su efp mi sono detta << magari trovassi l'aggiornamento di ali e lore, ne ho proprio bisogno!>>
ed eccolo qui!!! ASSURDO!!! *__*
capito stupendo.. come hai detto tu di passaggio, anche se per me è comunque successo qualcosina *__*
il prossimo sarà l'ultimo capitolo?? sigh sigh ci sarà un lutto quando questa storia finirà!!! ;)
ma io dico... ma come cavolo gli è venuto in mente a lore di dire quella cretinata sulla notte passata insieme?? O_O cioè.. sono rimasta così o.O
eh si, ci serve un manuale per capire i suoi comportamenti e atteggiamenti!! ahah :P
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*
a presto!!
un bacione <3

p.s.
mi dispiace per i problemi famigliari =(
fa come me: quando sei triste per qualsiasi tipo di probema, grave o meno grave, ripetiti " c'è sempre chi sta peggio di te". a me aiuta molto =)

14/02/11, ore 22:31

Ciao :D
lo sai vero che tanto ti perdono sempre anche se ritardi nel pubblicare il capitolo XD
il capitolo mi è piaciuto da morire, soprttutto i pov di Lore :D
hai ragione Lore fa dei ragionamenti un po' contorti, ma anche ali non è da meno ...
devo ammettere di essere rimasta un po' delusa nel vedere che i due non si sono subito chiariti ... spero che facciano in fretta. Certo che il discorso di Ali non era poi così chiaro e poi lui è così testardo ed orgoglioso ... mi fanno una rabbia.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione
p.s. non ti preoccupare credo proprio che non ci sarà il lancio di nessun pomodoro marcio XD

14/02/11, ore 22:16

Ma sono proprio due soggettoniiii ;)
Ma se si piacciono da morire tutti e due, perchè si fanno tutte ste pippe mentali!? Sembra facile eeeeh xDxD
Magari fosse tutto sempre e cosi facile!!
Mamma miaaaa, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e soprattutto di vederli bellini bellini insieme!
Baci baciiii. Silvia <3