Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

13/08/10, ore 12:22

La tua storia mi piace un casino! E per farla durare di più vorrei che pubblicassi la versione lunga =D
Teo.. non mi piace, proprio per niente , lui lo sa che a lei piace Lorenzo perchè mettersi in mezzo?
Lorenzo, non ha tatto, si esprime molto male e quindi Alice finisce per fraintendere le sue parole, ma alla fine credo che a lui piaccia, e sul serio..
Alice, non capisco quello che le passa per la testa è completamente incoerente xD
Però mi piacciono , insieme sono formidabili =D
Al prossimo capitolo, Baci

05/08/10, ore 14:26

E rieccomi qui finalmente!!! Scusami se non ho potuto recensire il precedente capitolo ^__^
Che dire, Lorenzo non è proprio la reincarnazione della sensibilità però, santo cielo, chiamare una ragazza oggetto, è orribile!!!
Mi dispiace molto per Alice, non merita certo di essere trattata così, e una buona dose di gelosia a Lorenzo non può che fargli bene e aprirgli gli occhi, è un imbecille!!! Ok basta insultarlo se no mi dilungherei troppo..
Riguardo alla tua richiesta io penso che farli mettere subito insieme non sia una buona idea, però secondo me non dovresti far comparire l' ex di lei se no la cosa diventerebbe davvero assurda xD Sono solo consigli, anche perchè io non amo le storie con troppissimi inciucci, già c'è Teo che basta e avanza -.-
Lo stage in Inghilterra mi piace come idea, anche perchè ci sono stata poco tempo fa per due settimane e ricordarsi i posti tramite i personaggi penso sarà divertente :) E credo anche che ne accadranno delle belle, magari con qualche sconceria quà e la ù.ù Lo so, la mia mente malata è incorreggibile...
Aspetterò gli ultimi di Agosto allora, buone vacanze anche a tee ;D

31/07/10, ore 11:38

Avevo ragione quando dicevo che questa storia prometteva bene, Bec: è semplicemente ESALTANTE!! Amo -Dio quanto li amo *__*- Alice e Lorenzo, il loro modo di odiarsi e di dimostrare questo odio è letteralmente scoppiettante: è un crescendo a chi pesta i piedi dell'alro in maniera sempre più cattiva, un "chi la fa l'aspetti" che promette scontri succosi e soprattutto un amore ancora più interessante. Mi piace, mi piace, mi piace!! Proseguo la lettura!

30/07/10, ore 21:50

Ciao, troppo grandi le amiche di Ali, i difetti di Lore fanno davvero ridere immaginati xD Ah... peccato che la castrazione non sia avvenuta... avrei appoggiato Mel durante l'intervento...
Riguardo ad Andrea e Lore che giocano alla play... anche io gioco così, solo che uso le moto...in fondo viene naturale... spero di non essere anche io un soggetto interessante alla play xD vabbè meglio lasciar stare... Sono curiosa di sapere chi sarà la bionda... aggiorna presto, ciao :3

30/07/10, ore 21:41

Ciao!! Prima volta che recensisco questa storia ... Uff, non ci credo che non aggiornerai per così tanto ... questi capitoli li ho letti tutti di un fiato e ora che noto la mancanza di un seguito per un bel pò mi sento come se mancasse qualcosa (questioni in sospeso xD) (frase sgrammaticata, chi la capisce a parte me avrà un nobel...:) )! Mi sono affezionata a quei due scemi e a tutti gli amici\nemici\lecchini\professori (ok quelli no) ...
Trovo le amiche di Alice F A N T A S T I C H E!!!xD Sono una meglio dell'altra, bellissimo quand prendono in giro Lore!u.u ("-Comunque mi spiace ammetterlo, ma Lorenzo Latini è proprio basso, MIB è più alto.- Constatò, con una smorfia di sufficienza.
-Oh sì! E poi hai visto com'è vestito? Mio nonno si vestirebbe meglio!- Concordò Angie.
-Che faccia da sfigato che ha poi! Secondo me passa il sabato sera a guardarsi le repliche dei Power Rangers e ad ascoltarsi le canzoni di Cristina D'Avena!-" daniela è un pò leggermente ritardata però, forse stava pensando a salvare il pinguino del madagascar per fare un piacere ad Alice..)

Ora, forse sono l'unica tonta...Ma io odio Teo!!! Mi è stato antipatico sin da subito: è appiccicoso!!! e poi non si deve mettere in mezzo fra Lore e Ali! e invece no lui fa il sofferente, ma dico...!-.- La pagherà e l'ha già pagata per questo!(nessuno che lo difende poi, stanno tutti dalla parte di Lorenzo!) (mi ricorda tanto Naozumi di kodomo no omocha...) In fondo però il personaggio serve a qualcosa...Sta facendo ingelosire abbastanza Lorenzo!! però lui è troppo orgoglioso per ammetterlo. Ma alla fine anche lui ammetterà che è nnamorato di Ali!
Io sono per il proseguimento lungo, se tu la storia l'hai pensata così scrivila così, e anche se saranno tanti capitoli sono piacevoli da leggere e non è che siano propriamente una tortura ;)
Ma succederà qualcosa tra Andrea-il-maschilista e magari una delle amiche di Ali? Sai no, tanto per fargli cambiare i suoi pensieri ...v.v
"-Non ha la faccia da scimmia!- Protestò invece Angelica, nuova fondatrice del fan club dedicato ad Andrea Vergata. Per lei bastava che un ragazzo fosse anche solo minimamente carino per perdere la testa, ne erano la prova i cuoricini che aveva al posto degli occhi." Ci sta proprio...xD
"Angelica con le forcine per i capelli, Ilaria con le borchie della sua cintura e Daniela con le spille animaliste che aveva sullo zaino...erano tutte armi pericolose volendo ben vedere..." Altro che power rangers!!! E non dimentichiamo Mel con le forbici! Se ho bisogno di torturare qualcuno so chi chiamare!
"-Ma sono sicuro che a te ci tenga davvero.- " Questo Lele è da rivalutare, molto intelligente ... Solo che lore a chi ascolta??? Ad Andrea ebbé!!!Mai una cosa sensata...
(io adoro i POV di Lorenzo oltre che Glenda naturalmente! L'operazione L'Oreal però è da aggiornare!)
"Ma lei rimaneva mia, patto o non patto, lui non poteva permettersi di toccare qualcosa di mio." ma, sentendo questi pensieri, non gli viene qualce dubbio?xD
"Ah per favore!- Si irritò sbagliando di nuovo un goal, -Tu hai i tuoi metodi romantici del cazzo per fartela dare Lele. Funzioneranno anche ma sono una perdita di tempo! Tempo sprecato, perché dopo una o due volte che te la sbatti ti stufi...e poi io la voglio subito, odio aspettare!- " .....................-.- -.- -.- Certa gente che della vita non ha MAI capito niente.-.- -.- -.-
"-E bionda sia...- Dissi sovrappensiero, osservando i miei giocatori festeggiare per quella vittoria." Mmh ... Dopo la castrazione da parte di 4 17enni assatanate mi sembra improbabile!-.- Che non si provi!!! tanto non durerà ... u.u
"Per le sue reazioni durante il gioco alla Play mi sono ispirata ai miei fratelli, che ho osservato silenziosamente mentre scrivevo. Devo ammettere che i ragazzi diventano soggetti divertenti quando giocano alla Play xD" Immagino xD Ti aggiri tipo spia, loro non ti si sono rivoltati contro? :)
"Altro attacco di paranoia...so già che questo capitolo non piacerà, me lo sento...O forse sono io quella anormale che si fa paranoie inutili...probabile, quindi la smetto...xP" Si sei tu l'anormale il capitolo era fantastico!!!
"Lore sia odiato alla follia da tutte ora. " Sono l'unica anormale? Io trovo sia un pò idiota ma non posso odiarlo!xD L'unica è stata quando ha dato a Alice del Suo Giocattolino, ma i suoi pensieri mi hanno rassicurato abbastanza!
Ok, ora credo di aver concluso e di averti stressato abbastanza!:) Ciao ciao aspetterò l'aggiornamento!

30/07/10, ore 11:50

Non ho mai recensito i tuoi capitoli ma li ho sempre letti e la storia mi piace un sacco! Per quanto riguarda il fatto di tagliare la storia..beh,secondo me non dovresti farlo! Insomma se hai deciso di andare avanti per altri dieci capitoli noi ti seguiremo! E' un pò una tortura aspettare,ma la subiamo molto volentieri perchè scrivi molto bene e vale la pena leggere capitoli in più :) baci!

29/07/10, ore 22:38

Ciao cara!! Innanzitutto mi devi perdonare per non aver recensito lo scorso capitolo! L'avevo letto in un momento di fretta e mi ero promessa di scriverti un commento, ma poi me ne sono dimenticata!! So che non è bello da dire, ma è andata così e non di certo perchè il capitolo non mi è piaciuto! Mi è proprio passato di mente :( SCUSAAAA!!!! Mi spiace proprio non aver commentato, sopratutto perchè avrei lasciato moooolto volentieri una serie di insulti a quel coglione di Lore! Ha detto una cosa bruttissima ad Alice, proprio in un momento in cui lei era molto fragile e per questo si meriterebbe calci nelle palle a ripetizione!! Che poi questo suo atteggiamento da stronzetto a noi faccia impazzire perchè alla fine sappiamo che lui è cotto è un'altra storia...ma la povera Alice sta davvero impazzendo! Per fortuna ha una schiera di amiche pazze che la tirano su! Mel che minaccia Lore di castrazione sforbiciando e le altre che fanno commenti assurdi mi hanno fatto morire dal ridere! Però anche la fine di questo capitolo mi ha fatta incazzare...Lore che dice "E bionda sia..." AAAAAAAAAA Lì ci voleva Mel armata di forbici!!
Per quanto riguarda la domanda che hai fatto nelle note..io di getto ti direi di non pensare assolutamente ad accorciare la storia!!!!!! Penso che tu sia molto brava a ricreare la tensione fra Lore ed Alice, non mi risulta affatto noiosa la lettura..anzi, mi prende sempre di più! Sì è vero, mi incazzo perchè vorrei che stessero insieme, ma è una dolce tortura leggere i loro casini! Quindi io ti direi di seguire la tua fantasia e le tue idee, senza pensare di concludere prima! In ogni caso mi ritroverai sempre fra le tue lettrici!!! A presto e buone vacanze!! Bacioni, Vale

29/07/10, ore 17:46

Recensisco di fretta,devo partire anche io fra poco! comunque
grrr latini mi fa venire una rabbia! però devo dire che mi aspettavo moolto peggio che un intervento falloso sulla caviglia,meglio così alla fin fine..
Per quanto riguarda la storia dei capitoli,beh, la scrittrice sei tu,però se per te non cambia niente qualcosa da tagliare ci sta dai..non il ritorno dell ex e l'arrivo della biondina però u.u
Più che altro io sono impaziente di vedere latini che dice cosa provaa ahah

Non ho tempo per le citazioni/commenti ,se trovo un minuto domani lo faccio! sappi soltanto che è scritto divinamente come al solito :)
Bacioni
k

28/07/10, ore 21:43

Alice prova a resistere alla tentazione e dimenticarsi della sua esistenza ma non è facile per lei, la sua presenza non lo aiuta proprio per nulla. Lorenzo è proprio uno stupido patentato...anche lui è innamorato da lei ma non riescie ad ammetterlo nemmeno con se stesso, ha deciso di avere un altra ragazza ma questo lo allontanerà ancora di più da Alice

28/07/10, ore 17:08

Prima il commento per le paranoie:-P: capitolo bellissimo, per me scritto molto bene!!
detto questo: perdere la dignità mi sembra l'unica preoccupazione di Lorenzo... vediamo se la gelosia riuscirà veramente a scuoterlo, da quanto ho capito non sarà Teo ma Matteo l'ex la vera arma:-P.
Dato che questa è una storia e mi sembra che la tua scaletta sia molto ben strutturata io non cambierei, mi atterei ai piani, vuol dire che ci scrivereai un capitolo sdolcinato (pov lore please :-)) sulla dichiarazione d'amore eheheheheh e qualche scena rosso fuoco
spero veramente che riuscirai ad aggiornare prima di partire, ma se così non fosse: BUONA VACANZA:-)

28/07/10, ore 13:31

quando recensisco non sono di molte parole.....ma voglio dirti che io adoro alice e lorenzo..fallo penare un pò questo ragazzo deve rosicare un poco.

28/07/10, ore 12:59

Wow Andrea è identico ad un mio amico!!!!una volta mentre parlavamo mi ha detto esattamente le stesse cose e io sono rimasta sconvolta, come lo sono rimasta adesso per Andrea! Ci credo che Lore, che già di suo non è una cima, con amici del genere abbia il cervello deviato! Menomale che almeno c'è Lele che FORSE potrebbe ricondurlo sulla retta via...=)
Per quanto riguarda invece Alice e le sua amiche sono fantastiche, un vero e proprio gruppo di supporto; se mai dovessi avere bisogno manderi le mie amiche a fare un corso accellerato da te ;)
Teo è carino e coccoloso e mi ha fatto troppa tenerezza; anche se, a malincuore, devo ammettere che Lore ha un po' ragione quando dice che ha esagerato a fare la femminuccia
Avrei preso a pugni Lorenzo per quella battutina infelice che ha fatto ad Alice riguardo il venerdì sera, io piuttosto che non rispondere gli avrei detto qualcosa del tipo "Non preoccuparti, vado a fargli visita io a casa sua"; guarda un poco come scompariva quel gigno sadico dopo...XD
Per quanto riguarda la tua idea dei tagli, non ci pensare proprio!!!! Credo sia più giusto che la storia si sviluppi come tu l'avevi pensata e che succeda tutto quello che deve succedere. Per quanto mi riguarda non seguo la tua BELLISSIMA storia solo per poter vedere Alice e Lore insieme, ma per conoscere le loro emozioni e le loro amicizie; perchè mi piace il tuo modo di scrivere e perchè riesci a farmi emozionare con quello che scrivi... E soprattutto perchè
riesci a tenermi compagnia e sia tu che i tuoi personaggi mi manchereste troppo!!!
Un bacione e, se non dovessi arrivarci con il prossimo capitolo, buone vacanze!

28/07/10, ore 12:47

no no non mi dispiace nemmeno un pò per teo.. si ok si è fatto male però davvero.. lore è stato investito!!!! ah ahah xD
anche quetso capitolo ovviamente mi è piaciuto molto.. mi piace come scrivi!! :)
i pov di lore poi mi piacciono tantissimo... certo che andrea è proprio un porco!! xD
aspetto il porssimo chappy che spero arrvi presto.. sono troppo curiosa!! *.*
un bacione, ciao!! :D

28/07/10, ore 11:41

Mi sono rimessa in pari, scusami per il ritardo tesoro!
Dunque, sai che Teo mi fa tenerezza? E il fatto che abbia accentuato il male alla caviglia per farsi coccolare mi ha fatto sorridere, ma ancora di più apprezzo il suo "involontario sacrificio" perchè ha fatto esporre Lorenzo e la sua gelosia.
Mamma mia i dialoghi tra ragazzi sono allucinanti, ma penso proprio che siano così anche nella realtà!
Ho notato come stai dando spazio agli altri personaggio e l'ho apprezzato tantissimo, è bello vedere Lorenzo e Alice interagire con i proprio amici e affezionarsi anche ai personaggi secondari che stanno prendendo sempre più fisionomia e questa cosa non può che farti onore.
Sono in ansia per questa festa, anche perchè quello stupido di Lorenzo vuole trovarsi un surrogato di Alice, che cervello da scimmia veramente!
Tesoro, con questa storia stai superando te stessa, vedo quanto ti sta prendendo e quanto stai cambiando con lei capitolo dopo capitolo, riesci a far vivere anche a noi che leggiamo il tormento di Alice e la voglia di picchiare Lorenzo è sempre più forte!
NON pensare minimamente a fare dei tagli, prima di tutto perchè è la TUA storia e devi scrivere gli sviluppo che vuoi e che hai preventivato; è giusto appoggiarsi ai commenti per avere maggiore forza ma non devi cambiarla a seconda di ciò che ti viene detto, sarebbe ingiusto verso te stessa e verso i tuoi personaggi.
E comunque sono certissima che NESSUNO ti dirà di farla più corta, per quanto tutti vogliamo vedere i tuoi testoni insieme ma quando sarà finita ci mancheranno quindi meglio posticipare!
Scusami se mi sono permessa di dirti queste cose ma ci tengo a salvare il tuo lavoro dalla tua vena autodistruttiva (lo so, da che pulpito... XD)
Un bacio Bec, bravissima come sempre!
Chia

28/07/10, ore 11:26

A me il capitolo è piaciuto molto! Non crearti paranoie inutili :)! Sei molto brava!
Fattelo dire: hai delle amiche fantastiche e sei tanto fortunata!!! Son contenta per te, è raro trovare persone così! Tienitele strette!!! ;)
Tornando alla storia: Lore è proprio un idiota! Ma un idiota patentato! Capisco la gelosia, capisco che lui non sa spiegarsi certi sentimenti che prova, però cavolo! Ma d'altronde i ragazzi reagiscono in questo modo e possiamo farci poco. Però voglio vederlo morire di gelosia, si, si u.u e scrivi tutti i capitoli che vuoi, le cose non bisogna affrettarle. Hanno il loro corso.
Buone vacanze cara :*