Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

16/11/11, ore 16:34

Ciao! Finalmente riesco a cominciare a recensire questa tua magnifica storia!
Ecco quando poco tempo fa la trovai tra le storie più popolari fu proprio il titolo a colpirmi...e poi bè questo prologo...mi ha invogliata a leggere e così un capitolo a tirato l'altro!E sono riuscita a leggerla in 48 ore!Mai avvenuta una cosa simile in passato!
Bellissimo odio amore rabbia...anche se lei non lo ha mai odiato davvero (avrebbe dovuto almeno un pochino).
Bè alla prossima!(Perchè ormai ho deciso di recensire ogni capitolo)!

13/11/11, ore 11:52

scs questa storia mi è piaciuta molto ma vorrei capire meglio i personaggi e il blog dove hai messo le schede è cancellato c'è un altro posto dove potrei vedere queste schede!!??? Cmq bavissima!!!

05/11/11, ore 10:39

Fantastica! Sinceramente, in certi momenti ti ho un po' odiato per avermi lasciata tanto sulle spine xD però, sul serio, è stata una storia così avvincente...piena di colpi di scena, incomprensioni, imprevisti che invece di stufarmi come lettrice mi facevano ancora più appassionare! L'attesa, alla fine, ne è sempre valsa la pena, e col senno di poi hai fatto benissimo a prenderti i tuoi tempi...continua così! Hai davvero del talento...un abbraccio! *Ebano*

01/11/11, ore 20:40

Ciao :)
Allora, parecchio tempo fa trovai la tua storia, avevo cominciato a leggerla e mi piaceva tantissimo. Purtroppo, feci l'errore di non metterla tra le seguite. Persi la storia, dato che non ne ricordavo il nome. Un giorno poi l'ho ritrovata, e ho deciso che lasciere anche un piccolo commentino era il minimo :D
Cominico con il dire che io AMO letterlamente Alice e Lorenzo! All'inizio non si erano molto simpatici, ma l'amore non è bello se non è litigarello, giusto?
Voglio solo dirti GRAZIE, grazie per aver scritto questa storia fantastica, per avermi fatta incazzare, emozionare, e innamorare dei personaggi!
Non ho altro da dire, mi piace il modo in cui scrivi, e spero di poter leggere qualche altra tua storia :)

28/10/11, ore 22:00

Bello *O*
Mi piace soprattutto com'è scritto anche se sembrano tante -solite frasi- assemblate ò_ò
A me piace però il contenuto è così,come dire?Visto e rivisto.
Alla fine o si mettono insieme o uno dei due muore,quasi sicuramente.
Ed'è un peccato perché scrivi bene :S
Al prossimo capitolo :3

26/10/11, ore 16:46

Ok, sto per mettermi a piangere! Non può finireeeeeee!!! SOB' :'(
E via con i sentimentalismi... Allora, ho iniziato a seguire la storia...Non ricordo esattamente da dove, forse intorno al ventesimo capitolo, però mi è piaciuta subito moltissimo e la parte già pubblicata, ricordo di averla letta tutta d'un fiato. Dopo ero sempre presa dalla smania di divorare nuovi capitoli e nell'attesa devo averla riletta due o tre volte senza mai stancarmene! :D
Non ho commentato spesso, mi dispiace per questa mia mancanza, ma sappi che la ritengo comunque una delle mie storie preferite! U.ù
Alice mi miace come personaggio, penso che ogni ragazza si possa facilmente identificare in lei ed io non sono stata da meno, inoltre mi sono innamorata di quel cogl... di Lore ovviamente! (Sono sicura di non essere l'unica! ;D )
Tuttavia, più di ogni altra cosa, mi sono divertita ed emozionata leggendo la tua storia e credo che suscitare queste sensazioni sia il sogno di ogni scrittore (di professione o no), quindi... Complimenti, davvero! :)
Sarò tra quelle che leggeranno eventuali extra tra Lore e Ali o tra gli altri personaggi, quindi conta pure su di me! ;)
Mi mancherà da morire questa storia... <3 Grazie! :D
Bacioni
Alessandra

26/10/11, ore 14:47

E alla fine anche questa storia e' giunta alla fine...
Sono un po' triste perche' ho imparato a voler bene ai personaggi di questa storia, mi sono impersonata cosi' tanto che piangevo con Alice e mi arrabbiavo per Teo come Lorenzo.
La tua storia e' scritta veramente bene e il fatto che tu riesca a coinvolgere il lettore cosi' tanto e' impressionante.
Ti faccio i complimenti per questa storia che e' migliorata di capitolo in capitolo, fino a finire con un epilogo da paura!
Brava, brava, brava! =)
Baci,

C4rm3l1nd4

25/10/11, ore 18:07

Giuro, sto per piangere!!!!!!
Quando ho visto che finalmente avevi aggiornato ho pensato che fosse avvenuto un miracolo!! XD Ma sei riuscita comunque benissimo nel tuo intento di scrivere un capitolo fantastico: degno degli altri, ma allo stesso tempo migliore!!! Ci sono state tante parti in questo capitolo che mi hanno fatto emozionare, ridere, anche arrossire e quasi piangere.... e visto che questo è l'ultimo capitolo di questa storia voglio fare una recensione per bene commentando tutto il capitolo e informandoti su tutto quello che amo dei tuoi personaggi! Ti avverto già da ora: sarà una recensione molto lunga!! XD

Immaginarmi Aly che sorride come una scema pensando a Lore mi fa diventare quasi nostalgica, perché mi vengono in mente quei momenti in cui Aly e Lore si odiavano e si facevano continuamente scherzi mi fa venire quasi le lacrimucce... . Comunque vedere Mel (altro personaggio che adoro!) che continuava a ridere perché vedeva questi due ragazzi così; diversi mi ha fatto ridere, perché; lei è la persona che nella storia conosce meglio di tutti entrambi i protagonisti, quindi è quella che li capisce meglio!
Ma quando hai fatto quel piccolo flashback tornando alla sera prima non riuscivo a stare seria: insomma: Mel che si fa scoprire che origlia, Lore che se ne va da casa di Sue e Todd imbarazzato (non lo avevo mai visto così imbarazzato!).... fantastico!
E poi, che carina Ally che, anche se fuori fa freddo si fa tutta carina per Lore.... *-*... e poi è ancora così imbarazzata che sembra così tenera!!!!!!
In più la preoccupazione di Alice man mano che il momento di incontrare il uso principe azzurro (O.O sul serio??? ma stiamo scherzando?!?!?!?!?! XD) e tutti i suoi dubbi su come dovrebbe salutarlo mi sembrano anche più che logici!!!
Un applauso per la piccola Emily che riesce a tenere a bada questi ragazzoni maggiorenni, grandi e grossi!! Anche se sicuramente Lore è stato quello più fortunato... (non vorrei essere nei panni di Lele, porello)... ma la parte più; bella di questo pezzo è stata quando Aly ha scoperto che Lore aveva detto alla piccola Emily che avrebbe aspettato che crescesse per sposarsela (Ahahah!!!): prima Lore che ride e poi, di botto, smette. Ah il grande e magnifico Lore (sbav-sbav!!) che ha paura della nanerettola!! mitico!
Comunque hanno avuto tutti paura (me compresa) quando il prof. Ramones li ha presi tutti in disparte: temevo che li scoprisse tutti e li mettesse in punizione!!!
E che ridere il momento in cui Erika ha scoperto Aly e Lore che praticamente lo stavano facendo in classe!!! Ahahahahahahahahahahahah!!!!!
Poi, finalmente ho riconosciuto i veri ragazzi, a cui ci hai abituati, in bagno.... beh, devo ammettere che mi mancava Lore così......focoso!! XD
E poi, la scena in aeroporto è stata a dir poco entusiasmante!!!!!! Insomma: Vergata, e dico VERGATA: quel "porco" che non pensa altro che a quello, dice ai due che devono smettere di "trombare come ricci"?!?!?!?!?!?!?!?!? Insomma: o si è rincretinito tutto d'un botto, oppure quei due si stavano dando decisamente da fare, persino troppo per Vergata!!!! OMG!!!!
e poi, Aly che continua a stuzzicare Lore???? Bravissima, teniamoli sulle spine gli uomini!!!!
Beh, io adoro i tuoi personaggi: mi hanno fatta piangere, ridere, innamorare, vergognare, arrossire, riflettere, e tante altre cose che al momento non mi vengono.
Tu invece sei riuscita a farmi innamorare di questa storia fantastica, capitolo dopo capitolo, sempre di più. Complimenti!!!!
Adesso sono triste, perché questa magica storia è finita, ma spero che i missing-moments che farai su Aly e Lore mi facciano sentire meno la mancanza di questi due pazzi scatenati. Certo, io ti chiederei di creare un sequel di questa storia, ma credo che mi dovrò "accontentare" dei mm.
Storia fantastica, autrice fantastica, sensazioni fantastiche, fans fantastiche (fra cui io - abbasso la modestia!! XD)......
Ah, sei nelle preferite, nelle ricordate e negli autori preferiti: dopotutto te lo meriti!!!!! <3
Bacioni lacrimosi e abbracci stritolatori
fanny_23
PS: ti stimo!!

23/10/11, ore 12:53

Ci voleva l'epilogo per questa storia deliziosa! Quando l'ho scoperta per caso l'ho iniziata e finita in un attimo! Ora mi raccomando, non lasciarci senza qualcosa di nuovo ^^

22/10/11, ore 23:49

Questa è semplicemente la migliore storia che io abbia mai letto! Mi ha fatto ridere, piangere,...mi ha reso isterica in alcuni momenti, mi ha reso felice in altri. e... tutto questo, grazie a te! sei bravissima e, non vedo l'ora di leggere futuri missing moments...l'attesa già mi sta uccidendo ( considerando i MESI che l'autrice mi ha fatto agognare per leggere eventuali capitoli U.u - ogni riferimento è puramente casuale xD-) ma so che, alla fine, la mia attesa sarà ricompensata con una magnifica storia da parte tua ^^ BRAVISSIMA ancora una volta! Sei una scrittrice favolosa.Un bacio...

21/10/11, ore 22:36

quando si dice un'uscita col botto!
adoro questa storia e la seguo dai primi capitoli. ho adorato i personaggi: a volte li avrei presi a sberle, altre volte ho gioito con loro. e, dopo tutte queste complicazioni potrei mettermi a girarci attorno cantando "alleluia, alleluia!". ed è questo che provi quando una scrittrice è brava e riesce a coinvolgerti nella sua storia.
davvero complimenti!
finalmente la povera Alice può vantarsi di essere insieme al, ormai celeberrimo, Lorenzo Latini, l'uomo che tutte le donne (o per lo meno tutte le tue lettrici) sognano! che dire. mi è piaciuto questo nuovo capitolo, come mi è piaciuta tutta la storia. naturalmente adesso nell'aria si sente un po' di tristezza, ma è quello che porta la parola fine, insieme alla gioia naturalmente.
credo proprio che mi mancheranno questi due burloni! ma mi terrò occupata leggendo le altre tue storie : )
ancora complimenti
un bacione ;)

21/10/11, ore 18:42

Ho letto la tua storia in questi giorni e mi è piaciuta molto, alcuni capitoli più di altri. Ho solo una perplessità riguardante l'età dei protagonisti. Non ho 17 anni (da come puoi vedere dal mio nickname)e forse non mi ricordo più come è la vita degli adolescenti ma sinceramente mi sembra che il comportamento dei due protagonisti sia più adatto a ragazzi più grandi. Non so se la vita è così cambiata negli ultimi anni oppure ero io ad essere più ingenua ma tutto questo sesso fine a se stesso non mi sembra adatto alla loro età. Non dico che non ci possa essere ma quello che accetta Alice mi sembra molto pesante per una ragazzina. Lorenzo è molto combattuto ma sono patemi d'animo che ti fai più avanti con l'età. Credo che a diciassette anni, anche se non sei innamorato, ti vivi la tua storia fin che dura, non ti poni il problema di metterti insieme ad una ragazza solo quando sei sicuro di esserti innamorato. Non so quanti anni hai tu, se hai l'età dei protagonisti forse sai esattamente come è la vita degli adolescenti. Mi piacerebbe che avessi tempo di rispondermi così so cosa aspettarmi dal futuro (visto che mio figlio ha dodici anni e lo vedo giocare ancora con i lego, mentre dai discorsi che faceva Lore con i suoi amici sembra che giochino con altro...).

19/10/11, ore 20:47

Stavolta non voglio fare un commento kilometrico perché già l'ho fatto all'altro capitolo che pensavo fosse l'ultimo ultimo. Già, perché l'avevi postato un sacco di tempo fa e credevo che l'epilogo te lo fossi dimenticato da qualche parte. E invece no! Sono andata tra le storie preferite e ho visto quel "Capitolo 30" e volevo morire. UN MIRAGGIO, UN SOGNO. Non so cos'è stato, ma quando l'ho visto ho fatto un sorriso a 2373903904 denti. Ti chiederei quasi di fare una fan fiction addirittura come seguito invece dei missing moments, ma ora che ci penso non voglio un'altra fan fiction. Ho già chiesto di fare un seguito ad un'altra ragazza e alla fine ho iniziato ad odiare la fan fiction, a non sopportarla più, perché la trama ormai era scontata e la magia iniziale era scomparsa. E non voglio che con questa succeda lo stesso. In sintesi, mi accontenterò dei missing moments che mi miglioreranno le giornate e mi faranno tornare la malinconia di Alice e Lorenzo. Quindi, scrivili, scrivili, che io li aspetto!
Questa fan fiction è pura magia, è amore, è tutto, davvero. E' scritta benissimo e mi ha fatto sognare. L'ho letta in cinque giorni, con un cellulare scomodissimo. Sono diventata ancora più miope, ma è stato un affare, davvero. L'HO AMATA. Per 5 giorni è stata la mia vita, perché pensavo solo ed esclusivamente alla fan fiction, al fatto che dovevo leggerla. Ho passato serate a star male per Alice, a odiare Lorenzo.
Hai inventato dei personaggi spettacolari, irripetibili, e ti ringrazio per questo. Sono innamorata persa di Lorenzo, ormai. E lo amo, lo amo davvero. Mi hai fatto innamorare come la protagonista, con la differenza che lei l'ha toccato, baciato, avuto, visto, e io no.
Che cosa bruttissima! Lorenzo è perfetto. E' uno stronzo perfetto. E' dolce anche se non se ne rende conto, è stupendo, in tutto e per tutto.
Io con un ragazzo così ci impazzirei... Ma è anche vero che non tutte le storie d'amore finiscono così. Questa è una fan fiction, purtroppo. Gli stronzi, nella realtà, rimangono stronzi. Ti usano e se ne vanno. E non si innamorano. E non ti fanno dichiarazioni. E non ti sussurrano all'orecchio "Sei mia". E non sono gelosi.
Ma almeno ci sono le storie, storie come queste, che ci fanno ancora sognare e ci fanno credere che queste cose esistono.
Grazie Bec, questa fan fiction è in assoluto la mia preferita, e lo sarà per un bel po'. E' stata magica.
Io non ho letto la fan fiction, io l'ho VISSUTA.
Ed è una cosa grandissima.
Il commento alla fine è uscito lungo lo stesso, scusa.
Ancora complimenti, complimenti, complimenti, complimenti.
E grazie, davvero.
Ally.
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 08:51 pm)

18/10/11, ore 18:19

Ciao Bec!!
Ho trovato quest'ultimo capitolo davvero meraviglioso, soprattutto perchè, finalmente, Alice e Lorenzo sono una coppia "a tutti gli effetti". Sono particolarmente felice per Alice perchè, dopo tanta sofferenza, meritava pienamente il suo lieto fine con Lorenzo. In questo capitolo l'ho visto davvero molto innamorato della sua Alice ed è stato tenerissimo quando le ha fatto capire di essere geloso di Teo e di quello che lui prova per lei. Sono una coppia bellissima e credo proprio che lei faccia benissimo a fidarsi di lui e della sua fedeltà.
Sono pienamente d'accordo con lei quando dice che per Lorenzo dovrà creare una categoria di principe solo per lui, eppure si sa che il mondo è bello perchè è vario. Non sono mancate le risate quando Vergata e Lele stuzzicavano la nuova coppietta e soprattutto quando Mel prendeva in giro la povera Alice.
Penso che tu sia realmente una scrittrice bravissima, perchè sei riuscita a non modificare i caratteri di Alice e Lorenzo in questi due ultimi capitoli, senza farli perdere in romanticismi che non sarebbero stati nella loro natura. Sono davvero felicissima all'idea che pubblicherai ancora qualcosa sulla loro coppia e sui loro amici e io sarò qui ad aspettarti con grande curiosità. Ti ringrazio per tutte le bellissime emozioni che sei riuscita a regalarmi con questa splendida storia.
Ti aspetto presto, un bacione!!

17/10/11, ore 21:03

Ommiodio.
Sappi che ti seguo da quando questa storia è cominciata,però ero con un'altro account.
Comunque.
IO TI AMO.
Ho amato la tua storia,ho amato i tuoi personaggi,mi sentivo partecipe di tutto,amavo i tuoi ritardi e l'ansia per i capitoli in arrivo. Amavo la mia voglia di uccidere Lore e amavo la mia voglia di piangere insieme ad Ali. Amavo ridere con Mel e amavo le battutine da pervertiti di Vergata e Lele. Ti ho sempre seguita perchè mi hai catturato l'anima. Fino in fondo.
Ricordo ancora quando vidi questa storia,con solo il prologo e ancora poche recensioni. Pensai subito "è buona" ancora non mi rendevo conto che quel "è buona" sarebbe diventato un "è meravigliosa".
Come un libro,come un'amico,mi sembra di lasciare qualcosa di importante.
Ti giuro.
La tua storia è stata tutto.
E lo sarà sempre.
Grazie.