Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

11/05/10, ore 22:13

quanto ho atteso questo capitolo!!!!!davvero fantastico!tranquilla,non sei andata per niente in un raiting troppo alto (anche se ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto sapere più particolari ahah) è stata una scena perfetta!!!!avrei agito esattamente come alice!apprezzo il fatto che fai vedere l'umanità di una persona,nel senso che gli istinti sono parte di noi e ,anche se non ne vorremo essere schiavi, purtroppo sono la causa di molte situazioni che la ragione non approverebbe mai!quindi spesso cediamo, soprattutto nell'adolescenza!(come non cedere a Lore poi? XD )bravissima!
Lore adesso immagino sia geloso...(ma forse nemmeno lui lo sa di esserlo)....ahahah,non mi sorprenderebbe vederlo tirare fuori una stronzata x non far uscire Alice con Matteo!!bellissima la scena della mattina,dove lui,come la vede, le salta addosso!!!ma perché io non ho un vicino che fa queste cose????
tra l'altro voglio proprio vederli fare ripetizioni senza saltarsi addosso a vicenda!!sarà una bella battaglia!
per il fatto del plagio non è stato un problema,ti ho detto anche direttamente su facebook cosa ne pensavo e spero di averti aiutato esponendo ciò che davvero credevo ^^,come ti ho già detto quindi, FIGHT!un bacione,a presto ^-^

11/05/10, ore 21:43

capitolo bellissimo...chissà cosa succederà qnd si rivedranno x le ripetizioni

11/05/10, ore 21:21

Ciao =)!! Eccomi qui a commentare anche quest'altra bellissima Ff =)!! Ormai adoro il tuo modo di scrivere e appena ho visto che avevi scritto altre ff mi sono subito messa a leggere!! Questa storia è semplicemente fantastica =)!!! Complimenti, sul serio!!!

Certo il modo in cui hai concluso il capitolo mi ha fatto venire voglia di strozzarti... ma giuro... solo per un secondo... eheheh!!

Spero di leggere prestissimo un nuovo aggiornamento.. ma aspetto anche il prossimo capitolo di Kidnapped by love ehehehe!!!

Un bacione!!

11/05/10, ore 17:25

Ciao Bec!
Mi è dispiaciuto tantissimo tutto quello che è successo-.- fortuna che tutto si è sistemato!!!
Il capitolo è assolutamente splendido*-*!!!
Tu non deluderai mai le mie aspettive, sei troppo brava**!
Ma ti sembra il modo di finire il capitolo???
Tu vuoi farmi morire dalla curiosità uff>.<...sei sadica lo sai vero???? XD
Ma povera Alice come fa a resistere ad un tipo del genere???
Io non ce la farei proprio XD!
Chissà se Alice cederà, infondo anche lei è umana sarebbe normale se cedesse e non la criticherei affatto XP...anzi è stata fin troppo brava!
E che dire della richiesta di Lorenzo????
Ahahahahah quando l'ho letta non potevo credere ai miei occhi ahahahah che tipo XD...Lorenzo geloso di Matteo mi è piaciuto assai, anche se bisogna dire che l'ha provocato anche lo spoglierello di Alice XD!
I pov di Lorenzo mi sono piaciuti tantissimo, sei bravissima riesci ad entrare benissimo anche nella testa dei maschi...io non ci riuscirei mai XD!
Che dire della scena del treno??? Ahahahaha è stato troppo forte l'intera situazione ahahahaha l'idea dello spoglierello è stata troppo originale ahahahaha...povera Alice però XD!
Bacione!

11/05/10, ore 01:15

Bec ormai sono diventata dipendente dalle tue ff,lo sai che mi da fastidio quando'dici che non sai scrivere che fa skifo ecc SMETTILA ti assicuro che non te lo dico per fare la lecchina o altro ma solo perchè è la verità,devi avere più fiducia in te stessa.cmq passiamo al capitolo appena ho iniziato a leggere dello spogliarello è come se ho avuto un flash ho immagino lei in quel treno che si spogliava solo per Lore che con lo sguardo la perforava,immagino cosa succederà nei prossimi capitoli e solo il pensiero mi sento elettriza...ah dimenticavo il mio fidanzato parte per una settimana mi mandi Lore e Dave a casa mia???sai voglio insegnare loro come ci si deve comportare con le ragazze(sono inesperti poveri cuccioli)cmq ci conto eh sul forum mi hai detto già di si non tirarti indietro proprio ora:-):-):-):-)kiss

07/05/10, ore 17:00

Complimenti davvero per le tue storie sono bellissime! Questa storia mi ha fatto provare tantissimi sentimenti: divertimento, tristezza, gioia... Io credo che in fin dei conti Lorenzo non sia così stronzo anzi per me è molto dolce e Alice ha fatto benissimo a provocarlo sul treno! Glenda per ora è la mia preferita! L'adoro anche io!

06/05/10, ore 21:45

Questo capitolo è stato....... ovviamente.....FANTASTICO!!
muoio dalla voglia di leggere il prossimo!
Adoro Alice che finalmente si è lasciata andare....tanto....forse anche troppo...ma ha fatto comunque benissimo!! Lore è....Lore è....decisamente figo!!
Ci sa fare in modo pauroso. Penso che un ragazzo del genere potrebbe costringermi a fare qualsiasi cosa ù_ù!!!!
Cooomunque, hai scritto il cappy davvero bene! Sn contenta e non vero l'ora che continui! Questa è una delle migliori FF che ho letto ç_ç !! BRAVAAAAAA!!!!
Baci Baci dalla pazza Pink_Crystal

05/05/10, ore 23:49

bellissimo capitplo!!
non mi aspettavo la proposta di Lore o_O!e lui ma chi vuole prendere in giro con la storia che sarebbe solo uno sfizio??c'ha ragione Mel lui per lei prova qualcosa, ma non sa come gestirla visto che "non la sopporta xD" magari nel momento in cui Ali cederà lui poi comincerà a fare lo stronzo ma son sicura che sarà solo una manovra per autoconvincersi che non prova niente per lei!
se fosse solo attrazione fisica non sarebbe così geloso di Matteo :D
capisco anche lei che alla fine ci sta,dopotutto non è solo perchè è un gran figo ma perchè lei ci sta sotto un treno per lui e quando stai così è difficile dire no ^___^ attendo con impazienza il prossimo capitolo mi appassiona sempre di più!
bravissima e mi disp per la storia del plagio :(

05/05/10, ore 22:25

wow...non me l'aspettavo da lorenzo tutto questo....devo dire che mi hai stupito...e poi lo spogliarello è stato molto divertente

05/05/10, ore 21:30

Oddio ma questo Latini è impazzito?? Secondo me non sa come gestire l'attrazione e la gelosia che prova verso Alice e allora inizia a farle sparate come quella di volerla portare a letto solo una volta, per togliersi lo sfizio! Ma forse non ha ancora capito che nel momento in cui l'avrà anche solo per una volta non sarà in grado di farne a meno!?! (Un pò come io non posso fare a meno dei tuoi nuovi capitoli!!! :D) Certo che per una ragazza non deve essere il massimo ricevere una proposta simile e in questi termini: anch'io mi sarei sentita disgustata dall'essere trattata come un'oggetto e avrei avuto voglia di insultarlo pesanemente e di ricorrere ad una castrazione lenta e dolorosa!! ...ma poi capisco anche Alice che cede alla fine! Voglio dire...dopo che uno così ti sbatte al muro di un'ascensore per poi baciarti, dopo che ti dice "non voglio una qualsiasi, è te che voglio", dopo che ti fissa con quello sguardo...ci credo che lei alla fine non riesca a resistergli! Non dico che sia giusto cedere così, ma sarebbe davvero difficile! Forse alcune riuscirebbero, ma io no, mi conosco e per questo mi sono immedesimata molto in Alice in questo capitolo!! Ho passato tutto il capitolo a pensare che anch'io avrei avuto le sue stesse preoccupazioni, ma che poi alla fine mi sarei comportata esattamente come lei!! Mi è piaciuto molto anche se qualcosa mi dice che il prossimo sarà ancora meglio!! A presto!

05/05/10, ore 21:20

Oh mamma mia portatemi del ghiaccio SUBITOOOOO
un secchio d'acqua va bene uguale!
Oh mamma mamma mamma...santi numi!
ok ci sono. Gran capitolo, davvero un gran capitolo ragazza...non ho odiato Alice, nè Matteo e neanche Lorenzo anche se quando gli ha fatto la proposta sembrava molto egocentrico-presuntuoso-figo-melefacciotutteio...devo dire che non lo stavo proprio adorando eh xD
Però poi proseguendo con la lettura, ho capito che cosa c'era sotto, anche se la nostra Alice non capisce un fico secco! E' geloso marcio, sex for a night a parte, lui vuole LEI...possibile che con tutto quello che lui le dice, anche del fatto che SA le piace sto Matteo(-.-), lei dica solo: "Chiamami Alice"? emmadai!
A parte che bloccata in un ascensore, a condividere spazio e aria (e non solo quelli!) con uno come Lorenzo...ci credo che esce di testa! Voi scrittrici dove li tenete gli uomini così, eh? Argh...

Qui è stra carino poi, davvero...non è solo un sexy macho, a parte alcune affermazioni poco opportune sembra quasi romantico! Cioè...wow
va bè giro tanto attorno e vado poco al punto, ma quando scrivi delle cose così che pretendi? Mi sciolgo! Io l'ho detto...tu e le tue storie, la primavera, insieme a qualcun altro (ma lasciamo stare) mi volete morta!
ahh benedetti ormoni di adolescente ahaha

oook dai terminiamo qui per oggi...gran capitolo davvero, apprezzato tantissimo!! Come ultima cosa aggiungo: Mel non ce la racconta giusta! Sembra quasi una sorta di confidente del nostro Lory...possibile? MMmmh...comunque non convince. Insieme a una certa frase "Nessun ragazzo mi aveva mai visto solo in mutandine e reggiseno, solo Matteo" Matteo? Matteo chi? Per caso un ex...? Spiegherebbe un po' di cose...Sono curiosa...davvero curiosa : D

Ci troviamo al prossimo capitolo!
Aggiorna presto che sto adorando questa storia! E non credere che significhi che abbia perso interesse per Kidnapped Love! Sono fantastiche entrambe, sei davvero brava sai?

Alla prossima recensione, cara!^^
Un bacio, Yuki**

05/05/10, ore 21:05

No Bec, no!
Cioè, tu mi finisci il capitolo in codesto modo?! Io NON posso aspettare una settimana!! Non resisto!! **
Coooomunque, a parte questo piccolissimo (XP) sfogo il capitolo è sensazionale, stupendo, fantastico... si insomma hai capito XDD
La scena dello spogliarello è bellissima, si insomma il fatto che mentre si spogliava lei guardasse SOLO Lore era una cosa carina oltre che imbarazzante ^_^ (io non l'avrei mai fatto conoscendomi, piuttosto gli avrei fatto credere che avevo davvero la cellulite XDD - lo so, sono una fifona ihihih)
Ma passando al signorino ..... cioè ... lo ammetto ... all'inizio probabilmente avrei ceduto alla sua proposta, ma quando ha detto che era per "togliersi lo sfizio" già lo avrei ucciso, per non parlare del fatto che le ha CASUALMENTE ricordato che gli aveva promesso qualsiasi cosa .. cioè.. è caduto veramente in basso per obbligarla =_= bah... cioè, ok sei un bal ragazzo e tutto, ma un po' di tatto per certe proposte no e?!
Detto questo devo essere sincera un'altra volta (XDDD) probabilmente - anzi no, direi sicuramente - avrei reagito esattamente come Alice ^_^ finendo per cedere appunto XDD lo so, è assurdo che io passi tutto il mio tempo ad insultarlo se poi basta dica una semplice cosa che cedo, ma avrei reagito proprio così XDD

Per quanto riguarda la storia del plagio mi dispiace molto per ciò che ti è capitato!
Se lo facessero a me non so davvero come reagirei! Per fortuna si è risolto tutto e la ragazza in questione si è scusata, anche se ciò non toglie ciò che ha fatto.
Comunque sappi che sei bravissima e che il tuo talento è unico, sai scrivere in modo stupendo trasmettondomi i sentimenti che provano i personaggi e facendo addirittura - come tu ben sai XD - piangere e non è che io pianga molto spesso! Soprattutto non per delle storie! Quindi sul serio, non dar retta a coloro che ti dicono il contrario perchè non è affatto vero! ^_^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo XXDDD sto diventando una drogata con le tue storie XDD - ormai quando internet non funziona non penso mai che non posso chattare con gli amici, bensì mi dispero perchè non posso leggere i tuoi nuovi capitoli XDD.
Un bacione Giò <3

05/05/10, ore 20:44

Ciao tesoro! Sono contenta che quella brutta faccenda si sia risolta, mi dispiace davvero tantissimo sentirti, giustamente, così nervosa e amareggiata; lo sai, ero pronta a scrivere, molto troppo seriamente, a chi di dovere, se non si fosse risolto tutto in 24 ore.
Comunque... torniamo alle cose belle... Lorenzo sta per essere castrato, e lo sai; lo lascio in vita giusto per il prossimo capitolo, magari due, per vedere se poi rinsavisce quello scemo decerebrato!
Ero troppo curiosa dello spogliarello, di cui mi avevi solo accennato, e wow! Hai scritto benissimo la scena, mi sembrava proprio di immaginare, lei in mezzo al casino che non vedeva altro che gli occhi bramosi di Lore ed era come se non sentisse altro, come nei film hai presente? Quando tutto è offuscato e rallentato, e viene tolto l'audio alle voce, tranne il battito del cuore e i sospiri, e si concentrano solo su uno scambio di sguardi.
Meraviglioso davvero! Comunque Lorenzo è geloso marcio, e a questo punto mi auguro che Alice esca con quel broccolo di Matteo e Lore li veda insieme, vicini vicini.
Deve schiumare di rabbia lo scemo... e considera che mi sto contenendo... immagina cosa scriverò nel prossimo capitolo!
Questa storia mi piace tantissimo tesoro, infatti sono corsa a leggere appena cenato! Un bacio enorme!
Chiara

05/05/10, ore 20:28

No, no no e ancora no!
Cioè, si ho capito che è un bel ragazzo. Ma no, glielo doveva dire che era uno maniaco, glielo doveva dire! Porca miseria!
Alice! Alice, non puoi fare una cosa del genere! Assolutamente no, non devi diventare il giocattolino di Latini!
Voglio dire..fino alle prime frasi, potevo anche dire "ma si, dai Alice..Fai l'amore con lui"..
Ma dal momento in cui ha parlato di TOGLIERE LO SFIZIO, lo avrei ammazzato!
Ammalia tutti con la sua duplice personalità.
Ma io lo so che fa il dolce e poi lo s*****o per ottenere tutto ciò che vuole.
Per esempio quando dice "Lo rifarei anche se avessi la certezza di non poterti avere, non mi sono pentito di averlo fatto."
E' un cucciolotto bastardo..mmm... Che nervi!
Comunque, spiegami un pochino..Io dovrei aspettare la settimana prossima per leggere il decimo capitolo?
No, te lo chiedo in ginocchio: non farmi questo!
Aggiorna prestissimo, perchè ormai sono diventata dipendente dalle tue storie!

05/05/10, ore 20:09

Si! sei decisamente perfida se finisci così >.< eh no! Voglio continuare a leggere.. il mio parere è ke... ehm... lei non doveva assolutamente! No e poi no, non si può fare usare! Uno sfizio poi? ma ke skerziamooo???!! nono doveva dire di no... uff mi dispiace per Ali =( cntinua presto ti pregoooo! Un bacio grande