Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

27/07/10, ore 18:03

povero teo madonna, certo che stronzo lorenzo, adesso ci manca la biondina gia so che la odierò e il ritorno dell ex?vedremo nn vedo l ora sempre bravissima tesoro un bacio

27/07/10, ore 17:58

Mi sono dimenticata un pezzo nell'altra recensione >.< Sono proprio tonta, cavolo! Comunque volevo solo dirti di passare una buona vacanza, di divertirti e di pensare a noi lettrici ogni tanto xD -per l'ultima opzione non sei obbligata, per le altre sì xD-
Baci, Francy.

27/07/10, ore 17:55

E questo capitolo sarebbe brutto?! Mi sa tanto che tu, cara mia, sei un tantino troppo paranoica ;D A parte questo, ormai non so più che dire sui capitoli.. mi piacciono tutti, ognuno mi trasmette qualcosa di diverso. Se dovessi scegliere il mio preferito non saprei qualche indicare e sono seria! Non lo faccio tanto per scrivere qualcosa in questa recensione. Mi piace davvero il tuo modo di scrivere..
Devo ammettere che Ali e Lore insieme già mi mancano, però diciamo che è bello perchè finalmente Ali ha capito di essere follemente innamorata e Lore, invece, comincia ad aprire gli occhi -anche se prima che capisca del tutto che è innamorato, secondo me, passerà ancora parecchio tempo!-.
Per quanto riguarda Teo, non so cosa dire.. mi dispiace che Lore gli abbia distrutto -xD- una caviglia però a volte, non so come dirlo, ma mi sembra che sia un po' falso! Cioè nel senso che lo faccia solo per infastidire Lore e che in realtà non gli interessi per nulla Ali! Non so perchè, ma ho questa sensazione.. come se fosse stato convinto da qualcuno a fare questo.. magari è tutta colpa dell'ex di Ali quello che sta succedendo!
Mamma mia, che pensieri contorti che sto facendo e, quanto ho scritto >.< Non avevo mai scritto così tanto mentre recensivo un capitolo! Vabbè, c'è sempre una prima volta xD
Bacii <3

27/07/10, ore 17:54

Da dove inzio?
Bene posso iniziare dicendo che ogni capitolo mi entra dentro e, anche se Kidnapped per me resterà sempre la migliore, questa storia è una degna avversaria.
Posso iniziare dicendo che amo Teo, forse anche di più di Lorenzo.
Anzi, leviamo il forse.
Teo lo AMO veramente perchè è uguale a una persone che conosco che è sempre gentile e che ispira tenerezza spero solo che Teo non finga perchè mi cadrebbe "un mito".
Poi, andiamo avanti parlando di Andrea.
Allora questo nome e questa persona mi stanno particolarmente "simpatici" " antipatici."
MI piace Andrea perchè lo riesci a descrivere come un vero ragazzo in tal modo che mi chiedo come tu faccia a entrare nella testa di un ragazzo.
Io non ci riuscirei mai per questo complimenti.
La scena del incidente tra Teo e Lore è stata tragicamente toccante.
Come per Alice anche io stavo con il fiato in gola a dire " e ora?"
Giuro, veramente, stavo nel pallone ... come ha potuto Lorenzo colpire Teo? Quel povero, dolce, timido, gentile ragazzo?? * sono partita per quel ragazzo, è chiaro*
LOrenzo geloso è uno spettacolo, ci mancavano solo i popcorn ed ero perfettamente contenta ma è anche vagamente stupido senza offesa.
Copsa c'è di male nell'ammettere la sua gelosia e il suo amore per Alice?
Immagino quando si troverà a fare la proposta di matrimonio allora, è meglio che ci inizi a pensare ora il ragazzo altrimenti morirà scapolo!
Però lo adoro! ( sì, adoro un pò tutti xD) perchè anche se è stupido, cinico, egoista, superficiale e un concentrato di difetti è semplicemente UNICO.
*___*
Sono andata in paranoia perchè come vedo un ragazzo moro per strada penso a LOre e se biondo a Dave. Questi due tuoi personeggi mi saltano sempre alla mente =)
Chiudiamo la parentesi patetica e continuiamo a dire che questo capitolo è d'incanto e che Mel è geniale.
Troppo carina Mel all'inizio e anche le altre amiche ahahahah...
Bravissima.
Un bacione Bec, come sempre sforni capolavori.
Spero ti diverti in vacanza.
Un bacio, Manu!

27/07/10, ore 17:43

Bellissimo, cavoli Lorenzo farà meglio a stare attento se non vuole essere castrato da Daniela, Ilaria, Angelica e Mel a cui io sarò ben lieta di dar una mano anzi due!
Però anche Lele è un bravo ragazzo come Teo e se Lore lo ascoltasse anziche dar retta a Andrea sicuramente si risparmierebbe un mucchio di sofferenze inutili ma infondo non possiamo farci nulla, i maschi sono fatti cosi degli idioti che non sanno mettere da parte l'orgoglio prima di combinare danni ù.ù
Sono curiosa di sapere com'è Matteo l'Ex di Alice, penso che grazie a lui Lore si svegliera un po' visto che sarà sicuramente un rivale mille volte più pericoloso del dolce Teo, per quanto riiguarda invece la bionda sostituta ho già una mezza idea di chi potrebbe essere e se è chi dico io dico già da ora che non è degna neanche di baciare la strada dove cammina la nostra Alice figurarsi di toccare il suo uomo!
Spero che riuscirai a postare vernedi, in caso ti auguro buone vacanze baci.
(Recensione modificata il 04/08/2010 - 11:20 pm)

27/07/10, ore 14:05

Lore è proprio da castrazione sì,sono d'accordo con le sue amiche. Darle del giocattolino era la cosa peggiore che poteva fare...capisco alla perfezione la reazione di Alice,più che giuistificata.
Bel capitolo comunque!
Un bacio!Aspetto il prossimo capitolo!

26/07/10, ore 21:05

tesoro mi dispiace tantissimo non aver recensito prima
ma sono sempre di fretta e non sono mai puntuale
mi perdoni???...
Cmq passiamo subito al chappy sn imbestialita
con Lore ma io dico ma come caspita gli viene
di avere un comportamento del genere con Ali?
le sue amiche sono una forza ma dovevano mettere
almeno in pratica i loro piani malefici..
Sono delusa da lui è vero ha sempre dimostrato
di essere uno stronzo colossale ma non pensavo
arrivasse a tanto,è uno stupido bambino
immaturo che non vuole ammettere che è follemente
innamorato di lei perchè è spaventato e ha capito che
lei è quella giusta per lui.
Sperò solo che non si accorgerà troppo tardi di
quello che prova perchè se continua cosi la perde per
davvero....
Per ora il verme può strisciare Ali non lo deve
calcolare proprio e falla uscire con
chi vuole(senza esagerare).
Tesoro io seguo questa storia dall'inizio ti ho sempre
incoraggiato a postare e hai fatto benissimo
sei bravissima e sono super ma super felice che sta avendo successo
perchè te lo meriti tu come scrittrice ma anche i personaggi
sono troppo ma troppo belli ... posta presto kiss

24/07/10, ore 14:02

Che capitolo triste =( mi è venuto il magone!Lorenzo è proprio un grandissimo stronzo!Come si può dire ad una ragazza una cosa del genere?!?!? Senza contare la gelosia a livelli cosmici mentre leggevo la prima cos ache ho pensato è stata "Povera Alice, se dovessero seriamente diventare una coppiano potrebbe toccare più un essere di sesso maschile nemmeno per presentarsi!" Chi ha proposto la castrazione chimica per Lorenzo?Io ci sto, se vuoi lo tengo fermo!!!!!XD
Alice ha capito di essersi innamorata di lui, proprio adesso che lui si è impegnato al massimo per far uscire il peggio di sè...questo capitolo è daverro intenso e ti faccio i comlimenti perchè scrivi così bene che sono quasi riuscita a percepire addosso la sofferenza di Alice!!!!
Per quanto riguarda Teo...è cosi dolcino!!!!!*_* Anche se mi sa che la sua dolcezza gli farà passare un po' di guai...
Aspetto il prossimo cap con la famosa parte/spoiler tre Lorenzo e Teo che hai messo su FB...santa curiosità!!!!!

23/07/10, ore 11:28

Ciao Bec!
Anche questo capitolo stupendo, cert che lorenzo è proprio stronzo povera aly, chissa cosa succedera nel prossimo capitolo, lo aspetto con ansia
xoxo

22/07/10, ore 16:10

Grazie per l'email, non potresti mai disturbarmi.
Il capitolo è bellissimo, non capisco di cosa ti preoccupi.
La storia sarà scontata, ma sono i personaggi e i dialoghi a fare la differenza e lo sai che i tuoi dialoghi mi piacciono molto. Tra l'altro è una regressione all'adolescenza che a volte è proprio una boccata d'aria fresca.
Alice rimane la mia preferita, ma in questo capitolo devo dire che mi dispiace da morire per Lorenzo. Il suo orgoglio, la sua immaturità mi fanno una tenerezza incredibile. Insomma, cosa puoi aspettarti da un ragazzo di quell'età se non errori su errori, sperando che si penta immediatamente dopo?
Però non farli stare troppo separati. Nella vita reale l'orgoglio ti porta a concludere seriamente anche le storie più importanti, quindi...dagli una mano tu a questi due.
Un tuo grande pregio è che mi lasci sempre in ansia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi non farmi aspettare troppo.
Un bacio

22/07/10, ore 15:48

Bello, bello, bello!!! ^_^
Nulla da dire davvero, non capisco come tu possa anche solo immaginare che non lo sia! XDD Anche perchè secondo me, i sentimenti di Alice, la delusione mista sofferenza che prova verso Lore, li hai descritti benissimo! Sono perfetti! Si insomma, si capisce benissimo quello che prova (E aggiungerei che lo fai provare anche a me ihihih), e soprattutto non sono eccessivi! Molte persone per far capire cosa stanno provando i personaggi esagerano un po', e alla fine ottengono il risultato opposto. Ma tu no! - Oserei dire ovviamente! XDD
Secondo me Lore è troppo orgoglioso, si insomma, ormai si è capito che - non dico sia amore - ma comunque non è solo attrazzione fisica quella che prova nei confronti di Alice!
Mi ha un po' delusa quando ha definito alice come il suo giocattolino, si insomma, come la sua valvola di sfogo XDD Anche perchè io mi sarei sentita morire se me lo avessero detto!
Comunque non penso che lo pensasse veramente, era solo un suo modo per sembrare distaccato, per farle credere che per lui lei non è nulla.
Però ribadisco, pernso, cioè magari sto sbagliando tutto! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il pov di Lore per capire meglio cosa gli passa nella testa, anche se immagino che si farà un sacco di complessi ahahaha
Che dire della mamma di Alice? Non so perchè ma ogni volta che la descrivi (anche la mamma di Allie) , sembra che parli della mia! XD
Si insomma, anche mia madre fa così! Appena mi vede che parlo con qualcuno del sesso opposto lei incomincia a farsi i castelli - di sabbia XD - e fa proprio come la mamma di Alice, tipo che va avanti anche per due settimane di fila a elogiare il ragazzo con cui mi ha vista assieme (e devo ammetterlo, non tutte le volte sono dei fotomodelli XD).
<> Questa ne è la prova! Stai descrivendo mia madre in tutto e per tutto Assurdo! XDD
Alice è stata fantastica nel corridoio, con Vergata ahahah
<> Sul serio, io amo quella ragazza! **
Aspettando il prossimo capitolo, ti mando un bacione, a presto
Giò <3

22/07/10, ore 11:50

Oooh eccoci qui con un altro capitolo! *_* finalmente *_*
Per la risposta non arrivata potrebbe essere anche la mia mail che non va -.- guarda non ti so dire ultimamente la tecnologia ha deciso di interrompere qualsiasi relazione con me..
In ogni caso spero che teo rimanga vivo,cioè vedendo il carattere di Latini ho veramente paura per lui!
Comunque hai fatto bene a rimandare la scena della vendetta in un altro capitolo, c'è più suspance così! (e benchè io sia impaziente,ammetto che un piccipoco ce ne vuole dai )
(In ogni caso latini è un genio della lampada o uno che legge le menti, sa sempre dove va alice e quando è con teo...lavora nella CIA, lo sapevo!ahaha)
(E la mamma di alice non ci voleva,anche se la stimo,la mia anche se gli porto un modello o che trova sempre il pelo nell uovo -.- ahah)
Smettila di farti le paranoie che invece scrivi sempre benissimo!
Comunque la sofferenza non mi sembra esagerata e immaginavo che ci fosse di mezzo l'orgoglio per quanto riguarda lore,i maschi parlano solo con l'orgoglio e agiscono con un altra cosa,..maaa lasciamo stare!

Dato che prendo sempre dei pezzetti di fanfic che mi colpiscono di più e li commento...eccoli u.u

-Al diavolo, se ha tanto bisogno d'affetto che si compri un cane.- Sbottò d'un tratto, alterandosi di poco.
(e se a te latini serve sesso comprati una bambola gonfiabile!)
(ora mi segnalano per il linguaggio che sto usando ahaha aiuto)

Quindi finiscila con queste scenate di...- Mi bloccai per qualche millesimo di secondo -Infantilità e lasciami in pace!
(qui avrei messo gelosia e avrei rotto le scatole a latini u.u )

Ma la vera sorpresa fu trovarsele tutte quante davanti alla mia porta qualche ora dopo.
(ecco 1000000 punti in più per tutte le tue amiche,per le soluzioni che trovano per eliminare latini e per mel : ) )

Sono commenti a getto,quindi può darsi che abbiano poco senso!
Miraccomando continua così,sempresempresempre :)
non mi stancherò mai di dirtelo che scrivi bene!
Al prossimo capitolo,
Baci
K.

22/07/10, ore 01:01

Ciao sono nuova di qua quindi non so bene come funiziona xD...
Comunque piacere Sara.
Volevo semplicemente dirti che sei bravissima e che la tua, anzi le tue storie mi hanno appassionato da subito.
In fine volevo ringraziarti per tutte le emozioni che mi dai leggendo le tue storia.

Baci
Elizabeth Hull

22/07/10, ore 00:30

Eccomi qui in ritardo! xD ti dico fin da subito che vorrei prenderlo a calci! E' veramente uno stronzo, che nervoso mi fa venireeee! Il giocattolino?! Il giocattolino se lo va a comprare al sexy shop se vuole! E Alice non è affatto un giocattolino...Mtz, ma come si permette?! Si ci sono xD per me Alice ha fatto benissimo a rompere il patto, è meglio farlo impazzire se è ancora decisa a conquistarlo..Ma guarda tu! Ti giuro ho ancora la parola " giocattolino" in testa! Grrrr...Ok, stop. ^_^''' Dopo questa, bravissima! Si mi ha fatto un pò innervosire il capitolo ma è sempre stupendissimo.. =) Un bacio, tesoro!

21/07/10, ore 20:59

Allooooora.
Dove iniziare?
Allora, inzio con il presupposto che mi farò odiare,anche oggi, per una delle mie "Recenesioni" se anche così possono essere definite quelle insulse( sì,insulse Bec) parole che non riescono a far capire quello che provo.
Sarà che non sono brava come QUALCUNA ( ogni riferimento è puramente casuale) a dare emozioni ma ... bhè pazienza.
Sono contenta che questo dono lo abbia tu e non io perchè forse, se lo avrei io, sarebbe andato anche sprecato.
Per quanto riguarda questo capitolo lo schiaffo come nello spoiler è stato UNICO MICIALMENTE FANTASTICO.
E poi, bhè, la parte del giocattolino è stata sublime anche se stronza.
Stronzo.
Stronzo di un bel latini e di un affascinante Lorenzo, ma la lingua non se la poteva masticare o peggio incollare da qualche parte?
No, eh!
Teo è l'angelo che credevo non esistesse ma che invece ho imparato che persone come lui, per fortuna, esistono per davvero...
LO stimo quel ragazzo.
Non sei la sola che se lo vorrebbe stringere a se,Bec, davvero U_U
Non devi dire che le mie recensioni sono belle che sennò mi monto xD
No, apparte gli scherzi, le mie recensioni ( e ancora di più quella di Kidnapped) non sono belle sono solo il piccolo specchio che una ragazza senza talento come me riesce a scrivere di te, Bec.
Mi sento in imbarazzo quindi a dirti che sei brava e che aspetto, altri, tantissimi, capitoli come questi.
BAcioni, Manu!