Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

30/05/14, ore 14:31

Ciao! Ho finito un secondo fa di leggere l'ultimo capitolo ed ho aspettato pazientemente la fine prima di lasciare un commento, anche se ogni volta avrei voluto scrivere le mille emozioni che mi hai fatto provare leggendo! Questa storia è stupenda, appena avevo un ritaglio di tempo me ne sparavo più capitoli alla volta ed ognuno di essi era interessante, mai noioso! Più di una volta mi hai strappato un sorriso, soprattutto con le idiozie del Vergata XD Mi sono invaghita di Lele (dovevo dirlo)! E questo finale mi è piaciuto davvero molto, non si addiceva niente di meglio ad Ali e Lore! Che poi Ali è proprio innamoratissima, ci sono rimasta malissimo dopo il "fatto" sulle scale e lui che la lascia così... l'avrei odiato a morte! Solo immaginare come possa far sentire un atteggiamento simile dopo tutta quella intimità... ç__ç Il guaio è che non si può nemmeno tanto biasimarlo, dato che lui aveva chiarito fosse solo quello ç__ç vabbè, quella è stata la parte più shockante per me! D: Tutto il loro percorso è stato un crescendo di emozioni e mi piace come sia evoluto il loro rapporto, in particolar modo ho apprezzato quei punti di contatto fra loro dovuti a confidenze piuttosto personali :3 Che altro dire, di scrittura non me ne intendo molto e posso solo far notare che a volte usi le stesse espressioni più volte in un capitolo (come mordere le labbra), però la trama è coinvolgente al punto che queste cose passano in secondo piano (almeno per me) *-*
Complimenti!!

15/05/14, ore 13:01

Ho sempre seguito questa storia sin dai primi capitoli. Credo che tu abbia veramente un dono; hai uno stile molto particolare, in grado di appassionare i lettori e spingerli a proseguire nella lettura. E' senza dubbio la storia a cui sono stata più attaccata ed è da quando ho creato un account che volevo scriverti qualcosa xD Dovevo assolutamente farti i complimenti. Ora ho iniziato a leggere anche Time Is Running Out e mi piace tantissimo. Ti prego, non smettere mai di scrivere!

24/04/14, ore 09:33

Wow!! È una storia a dir poco BELLISSIMA.L'HO RILETTA PIÙ MENO ALTRE 3 VOLTE. Finale bellissimo! Nel capitolo precedente finalmente quella testa marci di Lore si decide a farle la tanto.aspettata Dichiarazione.....(era pure ora) stanno troppo bene insieme *-*. E pensare che prima Lore le aveva tagliato persino i capelli (brutto maschilista di merda) ora invece....sono troppo dolci ♥

18/04/14, ore 01:38

Ciao...emh non so quando tu abbia scritto questa storia facendo 2+2 e se le date che hai messo nella storia sono quelle reali in cui la stavi scrivendo ad occhio e croce dovrei dire che odesso hai 23 anni...kmq poco importa volevo solo dirti che questa storia é magnifica non so come esprimere tutta la tua bravura...sono arrivata a questo capitolo ma non vedo l ora di leggere gli altri... Ti salutoo ciaoo

04/04/14, ore 19:41

Allora..ho trovato questa storia vecchissima e ho cominciato a leggerla.. dai primi capitoli mi piaceva ma dopo un po' ha cominciato stufarmi..sempre la stessa cosa. Lei innamorata di lui (anzi..secondo me provava solo piacere fisico visto che ogni volta la eccitava , magari forse per te e per altri non c'entra nulla però...) poi lei non voleva vederlo ma poi appena lui la toccava lei si lasciava andare subito "tra le sue braccia" sinceramente avresti potuto fare di meglio
magari la penso così solo io perché questa storia piace a moltissime persone.
Non prendere a male quello che sto dicendo..tu devi continuare a scrivere come vuoi se vuoi accetta questa critica sennò no.. non mi interessa più di tanto.
ripeto..continua a scrivere comunque
ciao..e scusami ♥
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 07:43 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 07:43 pm)

28/03/14, ore 18:32

ho letto tutta la storia e mi è davvero piaciuta!! Brava! Mi hai fatto ridere, fremere ed emozionare! Alla prossima storia!!!
Federica

28/03/14, ore 17:25

Mi piace un sacco la tua storia, davvero carina!!!! =D

13/03/14, ore 19:27

una storia stupenda.. l'avevo già letta in precedenza però non ho ne recensito e ne messo questa storia nelle preferite..quando ho voluto rileggerla non l'ho più trovata e sono andata in panico.
Avevo perdo una delle mie storie preferite.
Quando l'ho ritrovata, dovevi vedermi, saltavo sul letto dalla gioia ahahahah ora l'ho finita di rileggere e come tempo fa, penso la stessa cosa, QUESTA STORIA è MERAVIGLIOSA <3

10/02/14, ore 20:18

ciaoo, è la seconda volta che leggo questa storia e ho deciso di scriverti una piccola recensione,
perchè è una cosa troppo bella, è fantastica..... tu non sai quanto ti stimo.
è una delle mie fanfiction preferite, davvero. Il personaggio di Lore è troppo figo, lo adoro.
Il capitolo più bello in cui mi sono quasi commossa è stato il penultimo, per poco quello non lo strozzavo.
Santo cielo, sono molto contenta di aver trovato questa storia..
L'ho letta 2 volte, ma ce ne potrebbe essere anche una terza!!! <3

30/01/14, ore 10:50

Mamma mia, che dire... Hai ricevuto moltissime recensioni positive quindi non credo ti possa interessare il mio parere ma volevo comunque dirti che la tua storia è meravigliosa ed essendo solo al 2° capitolo non riesco a staccarmene, non vedo l'ora di "divorarmela" e scusa per il disturbo di una alle prime armi.

31/12/13, ore 23:10

Da dove posso iniziare?
Praticamente l'introduzione mi aveva già presa subito "nuova scuola" "classe quasi tutti maschi" "ragazzo stronzo" etc.
Mi sembrava praticamente quasi un'introduzione al mio settembre,ho cambiato scuola,la mia classe è formata da 24 maschi e da 6 femmine,e un ragazzo -stronzo- mi ha stuzzicata in tutti i modi.
Non pensavo potesse piacermi tanto,e diciamo che mi ha emozionata/eccitata questa storia :o!
Diciamo che a gennaio ho intenzione di vendicarmi con questo stronzo. u.u
Vabbè,adesso sto andando troppo sul personale!
L'epilogo è stato a dir poco fantastico! Che carini eh! Lo stronzo e la nana isterica,la coppia più bella infondo..
Termino così:La tua storia-personalmente-mi è piaciuta perchè mi ci sono sentita DENTRO,perchè mi sentivo io Alice,sembrava che fossi io la protagonista,e tu sei stata in grado di farmi sentire tutto questo.
Complimenti e lunga vita alla coppia L'oreal. ;-) <3

29/12/13, ore 00:56

non so se vedrai il mio commento , anche perché e passato un po di tempo dalla pubblicazione della tua storia.

ti volevo solo dire GRAZIE , essendo straniera da noi i siti come EFP o altri non esistono e solo 2 anni fa per caso ho visto il titolo della tua storia su internet e subito l'ho cominciata a leggere .

che dire? mi sono innamorata di questa storia , forse avrai sentito mille commenti positivi da parte delle altre ragazze ma ci tenevo davvero tanto a dirti con quale piacere ho letto la tua storia .

l'anno scorso a causa di un problema allo stomaco ho dovuto sottopormi a vari interventi e quando stavo all'ospedale leggevo e rileggevo la tua splendida storia , quindi grazie grazie grazie .

ho quasi timore ad inviare questa recensione perché per me sei un mito (nel vero senso della parola) e come se una ragazza pazza per lo shopping (non e il mio caso) vedesse Oprah !

28/12/13, ore 22:33

Ti giuro,sembra il quadro della mia classe! :o
Mi puzecchiavo così con un mio compagno di classe,sempre!!

Comunque bellissima storia::)

26/12/13, ore 15:22

Ciao, ho letto la tua storia tutto d'un fiato durante questi giorni che sono rimasta a casa durante le feste natalizie, anche se ero con i parenti non ho resistito e ho fatto l'asociale per divorarmi, letteralmente, i capitoli di questa bellissima storia.
Ti sono davvero grata per avere creato una storia che mi ha fatto emozionare così tanto e ora andrò a spulciare anche gli spin-off e il resto,tutto quello che riguarda Lore e Ali.
Sono molto felice di avere iniziato casualmente questa storia, ne è valsa la pena. Mi mancano già :(
Ti ho aggiunta pure tra le autrici preferite ;D
Con affetto,
una tua lettrice

23/12/13, ore 14:03

Ho scoperto questa storia circa 1 settimana fa e me ne sono innamorata subito!
Sei davvero brava a scrivere… poi quando esce un tuo libro avvisi, vero? ;)
Inizio a leggere anche altri tuo racconti e scommetto che non rimarrò delusa!!! :D
Ciaooooo