Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

11/08/12, ore 16:38

Oddio è stra geloso Lorenzo!! E poi quel cazzo di professore proprio adesso doveva arrivare??? Porca carota!
Anche io adoro Lore con i suoi sbalzi d'umore *__*

11/08/12, ore 15:53

Oh mio dio ho appena letto delle anticipazioni sul prossimo capitolo e ... Non so neanche a cosa pensare, anzi si: latini ma sei proprio crucco! È ovvio che stava parlando di lui che caspita! Beh questo non fa altro che confermare la gelosia nei confronti di Alice.

Ritornando a questo di capitolo appena ho visto che aveva sbagliato a inviare il messaggio mi sono messae mani nei capelli e dicevo: non a lui non a lui!

Bellissimo anche se è di passaggio!!

11/08/12, ore 15:25

Stupendo è dir dir poco!!!
No no che alta di raiting.. Era perfetta!!! Mi piace un sacco come scrivi!!
Poi il carattere di Lorenzo assomiglia in una maniera impressionante a quello di un mio amico!
Finiranno a letto di nuovo (già mi immagino(?) )
Sono curiosa di vedere cosa accadrà quando entrerà in scena l'ex lei!!!

11/08/12, ore 13:49

Mmh hai visto Latini... fa il primo passo il ragazzo!
ahahaah il messaggio di Ilaria è troppo forte ahaha.

;) Carota1D♥

11/08/12, ore 11:58

Ma io adoro Glenda!!! E' una figa di tosa!!♥
Mi immagino quel figo di Lorenzo in boxer mentre 'mangia' il gelato... oddio sbavo!! :-Q__
♥♥Ciaoo♥♥

11/08/12, ore 10:37

Ciao volevo dirti che la tua ff è stupenda. La adoro!!!
Non vedo l'ora che si mettano insieme sono così carini, anche quando litigano (?)
Beh lui è stato proprio un gentleman a salvarla ... È pazzo di lei e lei di lui.
Baci Carota1D
PS: scusa se non ti ho recensito anche gli altri capitoli ma il mio pc è stupido:(

10/08/12, ore 18:58

ahahah ma che sfiga con tutti i ragazzi che ci sono in classe proprio lui...
nascerà un grande amore.

Comunque bella!!♥

08/08/12, ore 02:20

Bellissima copertina!!
Bellissimo prologo e non vedo l'ora di sapere chi è il fortunato♥♥

07/08/12, ore 16:50

Ho finito ora di leggere tutta la storia.
la trovo fantastica e bellissima <3
mi piace molto come scrivi e ho adorato im personaggio di Lore *-*

18/07/12, ore 14:04

Ciao, volevo dirti che la tua storia" Tra l'odio e l'amore c'e' la distanza di un bacio"  mi ha davvero appassionato. Pensa che per leggerla ho fatto le 7 del mattino ^^" (non prendermi per pazza per favore :D)
La figura di Lorenzo mi ha fatto letteralmente INNAMORARE *____*
Complimenti davvero :)

12/07/12, ore 09:14

ciao ^^,
inizio con il dirti che ho letto tutte le tue storie e le trovo meravigliose e poi questa in particolare.
Alice e Lore sono stupendi insieme anche se,in alcuni capitoli, avrei voluto prendere Lore a sberle per come ha trattato Alice.
scrivi benissimo veramente *-*
ora corro a rilegegrmi tutt la storia XD
un bacione <3
Malandrina97

11/07/12, ore 22:07

Ciao, tempo fa lessi questa storia su Facebook, e quando la volevo rileggere non l'ho trovata più.
Oggi mi è venuta la brillante idea di cercarla su Google e finalmente ho ritrovato questo capolavoro.
Non ho mai avuto occasioni per dirti che questa storia è qualcosa di SPECIALE, mi è piaciuta molto per come è scritta e per come è imprevedibile....
Complimenti, sono sicura che tra un paio d'anni starò ancora qui a rileggerla!

Un bacio. xx

04/07/12, ore 09:13

non ci credo ancora che è finita *--*
purtroppo l'ho letta solo ora, ma è stupenda :'D
davvero, mi è piaciuta tantissimo, Lore è fantastico, ma Lele lo adoro :'D mi sta simpaticissimo u.u

29/06/12, ore 00:08

Non ci credo che è finita. Seguo la tua storia da molto tempo anche se solo ora recensisco, a dire il vero è la mia prima recensione e volevo farla a te perchè amo la tua storia e il modo in cui scrivi. Mi hai fatto sognare con Ali, Lore c:, Lele e tutti gli altri personaggi. Mi sono davvero innamorata della nana isterica e dello stronzo. Non sono una persona che crede molto nel lieto fine, anzi sono piuttosto pessimista riguardo a queste cose, però sei riuscita a farmi credere in qualcosa, anche se è solo finzione e se è solo una storia, come ho già detto mi hai fatto davvero sognare. :) Sei davvero una scrittrice fantastica e spero di leggere presto una tua nuova storia o magari qualche missing moment su Lore e Ali. :3

25/06/12, ore 21:06

Oddio. E' la storia più bella che abbia mai letto su EFP. Anche se mi sono appena iscritta ci tengo a farti sapere che l'ho letta un po' di tempo fa e credimi ogni volta che ho del tempo libero torno a rileggere i capitoli di questo capolavoro;sono arrivata anche al punto di restare sveglia fino alle 4.00 di mattina per andare avanti a leggere. E' una storia scritta davvero bene, ricca di descrizioni e che arriva dritta al cuore. Che dire sei il mio idolo ...mi hai fatto anche piangere con la dichiarazione di quella testa calda di Lore. Continua a scrivere e non mollare mai perchè secondo me un giorno diventrai una grande scrittrice e potresti già trarne un bellissimo libro da questa FF.
Con amore, una ragazza che cerca la tenerezza di Lore a Ali in ogni coppia che vede per strada .

p.s. considerami una pazza se vuoi ♥