Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

13/01/11, ore 14:44

Sono troppo carini *_______*
oddio ma io voglio il prossimo capitolo SUBITO! Posso costringerti a scriverlo entro le prossime due ore? *_____*
A me è piaciuto un sacco, ti giuro! Magari non è come te lo eri immaginato, ma è stato perfetto, anche se sì! sì! sì! Voglio il POV di Lore sulla festa e sulla scena finale!
Oddio ma sono dolcissimi *-*
No, niente, non sono in grado di fare una recensione di senso compiuto, la tenerezza dell'ultima scena mi ha annebbiato il cervello come ha fatto la Pina colada ad Ali!
Mi ha fatto un sacco di tenerezza anche Glenda, con la storia di Domenico e del padre... Mi è piaciuto leggere anche il suo punto di vista su tutta la faccenda, anche perché è molto diverso da quello di Lore.
A proposito di Lore, la sua reazione al ballare di Ali e Vergata è stata fantastica xD Mi dispiace solo che Lele abbia fermato il pugno che stava per arrivargli, non mi è mai stato troppo simpatico Andrea U_U
Comunque ti pergo, ti supplico, ti scongiuro, aggiorna presto *-* Se non hai tempo, posso anche fare qualcosa che devi fare tu, al posto tuo! u.u
Complimenti, sul serio!
Un bacio, Irene

13/01/11, ore 14:37

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO! Non mi sembra veroooo..hai aggiornatoooooo..!
Non sai cosa ho combinato quando avevo visto che i capitoli erano diventati 25!
Scusa se te lo dico..però avevo perso un pò le speranze..!
Leggere questo capitolo è stato bellissimo..come sempre sei stata bravissima e piena di inventiva..!
Volevo che non finisse maiiiiiii..già so che dopo lo rileggerò almeno altre tre volte!
Ci voleva la sbronza di Lore e soprattutto quella di Ali..la parte finale è stata bellissima..AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *________________* Che cosa meravigliosa!
Come  sempre sono stupendi..Giuro che mi si sono fatti gli occhi lucidi!
Comunque anche a me piacciono molto rossella e christian..e mi piace anche il fatto che bìa sia dalla parte di ali! :D
Alla prossima! <3

13/01/11, ore 14:36

Mi piace,mi piace mi piace troppo questa storia ....complimenti bellissimo capitolo insieme sono adorabili....

13/01/11, ore 14:06

Bec.. come trovare le parole per poter commentare un capitolo così splendido? Adoro Ali ubriaca, dovrebbe esserlo più spesso XD. E Lore quando sembrava esasperato dei continui cambiamenti di idea di Alice. Lore. Lore. Lore. Lore. Come fa ad essere così dolce e così stronzo al tempo stesso? Come fa ad essere così? Giuro che se Lore fosse reale già ne sarei innamorata. Proprio come Ali. Ed Ali. La Mia Ali che dolce quando gli ha detto che gli mancava. Bec sai quanto è bello aspettare con ansia un tuo aggiornamento e rimanere senza fiato nel leggere quel tuo capitolo tanto atteso? Sai che hai fatto entrare i tuoi personaggi dentro di me? Non hai idea di quanto desideri che i tuoi personaggi esistino in realtà. Grazie. Grazie davvero. Solo tu sei riuscita ad entrarmi così in profondità. Posso affermare che ormai tu sei la mia scrittrice preferita. Tutto quello che hai scritto, tutto è perfetto. Grazie. Grazie. Grazie per Ali. Grazie per LORE!! Grazie persino per Vergata. Grazie davvero per tutto. Grazie

13/01/11, ore 13:42

Ciao Bec!!! Che bello un nuovo capitolo *-* Aspettavo con ansia di leggere della festa! :D
Mi è piaciuta molto la prima parte in cui descrivi i sentimenti di Rossella, insomma è bello leggere anche degli altri personaggi della storia per conoscerli bene. Glenda riesci a caratterizzarla molto bene :D
La festa... che casino!!! Secondo me sei riuscita a descrivere benissimo Alice ubriaca! Il pezzo della litigata con Vergata era confusionario ma si riusciva a leggere benissimo... avevo intuito subito che la ragazza baciata da Lore doveva essere la sorella di Andrea... e poi il pezzo finale aaaaah *-* Sì, erano ubriachi tutti e due, però che dolce Lore che l'ha riaccompagnata a casa! E finalmente Alice ha sciolto quello stupido giuramento là .-.
Non vedo l'ora di leggere del risveglio!  Lore ci sarà ancora? Come si comporteranno adesso i due? *-*
Un bacione, Chiara.

13/01/11, ore 13:05

bellissimooo!:) ho letto tutta questa storia e l'ho adorata da morire, sei davvero bravissima...adoro alice e lorenzo!:) gli altri personaggi che adoro sono lele e daniela...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/01/11, ore 12:57

Anche questo capitolo era molto bello...non ti buttare così tanto giù!
L'idea delle continue piccole vendette che c'era sullo sfondo di questo capitolo mi è piaciuta molto...e direi che ha anche funzionato!...Glenda e Bìa si direbbe abbiano fatto un ottimo lavoro!
Christian e Rossella sembrano una bella coppia e mi stupisce il fatto che Rossella non sia gelosa (io lo sarei da morire!!!)...certo lui non si dovrà più permettere di osservare così attentamente Ali...anche perchè credo che se Lore lo venisse a sapere non oso immaginare come potrebbe vendicarsi!
Per Glenda...mi dispiace molto per lei...e si merita proprio un bravo ragazzo!
...ma la mia domanda irrisolta è...chi era la ragazza che ha suggerito a Lore di mettere a nanna Ali???
...certo che sei proprio cattiva...non puoi finire il capitolo proprio in una scena così...uffi!
Biacio,
Noe

13/01/11, ore 12:01

Ciao! Allora, seguo questa storia già da un po', ma non avevo ancora avuto il tempo di recensire. Tanto per cominciare, complimenti, sia per questa storia sia per kidnapped, sono due delle mie fan fiction preferite! (Recensirò anche kidnapped, appena riesco) Per passare al commento sul capitolo, come al solito mi hai fatta morire dalle risate in alcuni punti e completamente sciogliere con la scena finale. Alice è una forza, forse in alcuni momenti un po' incoerente, ma credo che derivi dall'essere innamorata di uno come Lorenzo. Ahah :) Da ubriaca poi mi ha fatta uccidere dalle risate! Il commento "oh, come un principe...!" quando Lore le dice che la porta a casa è stato fantastico! :) Lore è stato proprio bastardo con lei, negli scorsi capitoli, ma penso che la lontananza da lei lo abbia portato sulla strada verso il riconoscimento dei propri sentimenti. Bene, ora devo scappare, perché tra 2 minuti suona la campana e se la prof di greco mi becca con il cellulare sono finita! :) Al prossimo capitolo!

13/01/11, ore 11:24

Ero certa che i tuoi timori fossero infondati, però ho letto con obiettività e posso assicurarti che il capitolo è splendido come sempre.
Non è semplice scrivere dal punto di vista di una persona ubriaca, anche perchè si vorrebbe dire tutto ciò che serve alla storia ma d'altro canto bisogna anche considerare che la persona non è lucidissima.
E ci sei riuscita alla grande, sai perchè? Quando Vergata attacca Lore per un attimo non ho compreso bene cosa stesse succedendo, ma è giusto così perchè Ali era ubriaca e infatti si mette a battere le mani dicendo che avrebbe voluto picchiare lei Lorenzo. Alice non poteva aver compreso il motivo dell'improvviso attacco di Vergata a Lorenzo ed è giusto che anche noi lettori abbiamo dovuto fermarci un attimo a ragionarci e fare semplicemente 2+2.
Il finale mi ha lasciato una tenerezza infinita, fino all'ultimo ho quasi "temuto/desiderato" che Alice, nella lista di cose che le piacevano di Lorenzo, finisse a rivelargli i suoi sentimenti.
Ma non sarebbe stato giusto, anche perchè entrambi non erano lucidi e resta poi da capire cosa ricorderanno al risveglio.
Spero vivamente che lui non sarà sparito, anche se rischierebbe di farsi beccare dai genitori di Alice!
La prima parte, il dialogo tra Glenda e Alice è stato molto toccante e hai fatto benissimo ad inserirlo; Alice era un po' in imbarazzo ma si è comportata da amica, come tutte noi avremmo fatto credo.
Ti confesso che sono curiosissima di sapere cosa ha pensato Lorenzo alla festa e cosa cavolo è successo su quella dannata Limousine. Spero che non sarà andato con le zoccolette, maledetto Latini!
Certo che Vergata è proprio un polipo... da ubriaco poi è pure peggio! Povero Lele... chissà che imbarazzo a trovarsi Alice alticcia che cercava di sedurlo.
Questa Bìa è una pazza e non è che mi piaccia granchè! Va bene la sincerità ma zero tatto proprio!
I pensieri omicidi di Alice sono stati veramente uno spasso, gli insulti mentali che rivolge sono sempre fantastici!
Ti posso assicurare che il capitolo è uscito benissimo e che mi è sembrato tutto giusto, compreso lo slancio di tenerezza finale da ubriachi, soprattutto Alice.
Mi si è stretto il cuoricino ogni volta che lui la stringeva più forte nel letto, per  non parlare di quando lei ha detto che stava sopravvalutando il suo autocontrollo!
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare in fretta, anche se la tua storia crea una dipendenza assoluta credimi!
Un bacio grande tesoro!
Chia

13/01/11, ore 11:15

Oh mio Dio!
Scusa Bec ma al momento non riiesco a dire altro xD quando mi sarò ripresa e lo avrò riletto, molto probabilmente il mio commento sarà un po' più articolato di questo xD

13/01/11, ore 11:08

Bec questo capitolo è...
FANTASTICO!!!!!!
Adoro sopratutto la parte finale, che date le confessioni ha un non so che di dolce, romantico non credo di esser in grado di descrivere quello che mi è stato trasmesso...
Comunque non preoccuparti per le risposte alle recensione se non hai tempo per rispondere per me puoi anche lasciar perdere, l'importante però è che tu ci faccia leggere al più presto il loro risveglio e spero con tutto il cuore che Lore sia rimasto li e finalmente inizino ad aggiustare il contorto rapporto che lo lega ad Ali perchè leggere di loro due insieme è davvero qualcosa di emozionante.
Ora che ho lasciato la mia recensione corro a rileggere per l'ennesima volta questo capitolo favoloso.
A prestissimo (spero)
Un bacione

13/01/11, ore 11:00

Oh Dio,che bel risveglio *____*
Trovare questo tuo aggiornamento mi ha destabilizzata e credo che la febbre mi sia salita. Accidenti! xD
Comunque,a parte le solite cose, - Si,sei una ritardataria ma s'ei anche bravissima e bla bla bla- volevo complimentarmi con Bia.
Lei si che ha le palle.
Ma Anche Glenda non scherza :)
Alice,Ali invece è strana. E' confusa,si capisce,è ubriaca - anche se alla fine,anche quando non lo è,è difficile capirla- e isterica.
Penso che un pò bambina lo sia. Cioè non è tutta colpa dello stronzo/Lore se le cose vanno male.
Gira e rigira a suscitare in lui determinate cose sono i comportamenti strani di Ali. Non diamo tutta la colpa a quel pezzo di Dio sulla terra xD
E nulla,io credo davvero che la febbre sia salita.. Non mi aspettavo di trovarti nella mia lista e ci sono rimasta un pò.
A dirla la verità.pensavo non fossi tu o che fosse un miraggio O_O
Un bacio e buona giornata :) A PRESTO. P.R.E.S.T.O.. prestooo!

13/01/11, ore 05:13

oddio ho dovuto rileggere tutto il capitolo precedente per riprendere il filo! :D
ti prego aggiorna più spesso!
cmq il capitolo è bellissimo, è proprio come lo avevo immaginato io. anche se, se decidessi di farne un lore pov, non mi lamenterei per niente :D
vorrei proprio sapere cosa gli frulla in testa ;)
che carini a fine capitolo, chissà che succederà nel prossimo!

13/01/11, ore 01:15

Ciao Bec!!!!Che scema che sono, è da un po' che non commento i tuoi capitoli!Ma ultimamente ho casini su casini e tante cose da fare che io faccio fatica a gestire, anche perché di mio rimando e sono pigra XD mea culpa!
Sappi però che leggo sempre con interesse e i tuoi ultimi capitoli mi sono piaciuti, questo più di tutti dato che sembra si stia smuovendo qualche cosa..Anche se ho il terrore che presto torneranno a litigare -_-'' sigh!
mi piace come hai trattato la situazione delicata di Glenda e del resto della famiglia di lore. Hai detto il giusto, usando la giusta delicatezza e senza uscire dal punto di vista di Alice e quindi anche senza appesantire la cosa.
mi sono trovata molto in sintonia con Alice riguardo la delicatezza che ha XD anche io se fossi stata in lei avrei detto a Glenda che lui non l'amava, o che non la meritava, insomma non sarei stata li a girarci tanto intorno ^^ E un po' credo di capire come si sente Glenda. Insomma quando ami una persona è difficile dimenticarla e dimenticare i sentimenti che si provano, anche se quello che questa persona fa non è di certo bello o morale.E probabilmente lei ci prova a dimenticarlo, e si è resa conto anche lei dello sbaglio che faceva a stare con lui eppure non può smettere da un giorno all'altro di non pensarci più, anzi magari si sente anche peggio perché sa di amare un ragazzo del genere e non ci può fare nulla.non so se ho capito davvero Glenda, io l'ho percepita così ^-^
Poi abbiamo conosciuto Bia! ok devo dire che mi sta molto simpatica!Si, diciamo che proporre ad Alice di andare a farsi Vergata è una cosa che richiede un certo carattere, insomma Alice non potrebbe ad esempio andare con uno per cui non prova ne amore ne attrazione!Ci sono persone che ci riescono ma non per tutti è facile, povera Ali, meno male che non ci ha fatto nulla.Comunque Bia non mi ha dato l'impressione di una persona superficiale,, è stata invece gentile con Alice, avrebbe benissimo potuto fregarsene come, molta gente, avrebbe fatto di certo.
E la fine? Vogliamo parlare della fine? Che carini!
Sono davvero curiosa di leggere il prox capitolo!
E non ti preoccupare per il ritardo Bec, è normale, ognuno ha una vita fuori da efp e la scrittura deve essere una passione, non ci si dovrebbe mai sentire costretti a scrivere.
Si scrive per gli altri, ma soprattutto per se stessi e deve servire come valvola di sfogo ed espressione del mondo che hai dentro, quindi non metterti fretta XD un bacione grande Bec!!!!A presto!

13/01/11, ore 00:33

Cara Bec ci tenevo a farti sapere che inconsapevolmente hai mantenuto la promessa e cioe' quella di aggiornare questa storia prima che io arrivassi al parto.Domani mi ricoverano e venerdi nasce il mio piccolino.Ti ringrazio tantissimo a presto