Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

26/03/10, ore 19:42

Ci credi se ti dico che sto ancora ridendo???
Mi è stra piaciuto e ti giuro che a Lorenzo darei un bel calcio dove non batte il sole, eccome se glielo darei e di certo con me non avrebbe vita facile, saremmo lì a farci vendette su vendette. Eh, ma a volte è così che nasce l'amore. *.*
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, la sfiga che ha Alice è pazzesca, proprio quel giorno Lorenzo doveva pensare di farsi dare un passaggio?? -.- Diciamo che lei è sfigata come me in quel senso. XD
Lorenzo sarà tanto stronzo??? Bene, avrò gli istinti omocidi tutte le volte che leggerò questa storia, allora. Ahahahahahah.
Posta presto. Un bacio ^^

26/03/10, ore 19:22

wiiiiiiiiii, aspettavo da molto l'aggiornamento di questa storia e finalmente è arrivato! *_____*
devo dire che questo lorenzo mi sta proprio sulle scatole, ma se io fossi stata al posto di alice non avrei fatto così u__ù
però, fa niente! u.ù
aspetto il prossimo capitolo il prossimo venerdì! *-*
ciao,
camii.

23/03/10, ore 03:13

bellissimo il prologo sei bravissima

22/03/10, ore 17:29

Ciao.
Questo capitolo è bellissimo.
Sai, mi metti in seria difficoltà... fino a poco fa era CONVINTa che Kidnapped by love fosse la mia storia preferita ma ora... ora ho seri dubbi.
Questa è una degna avversaria... e come se lo è.
Non dire che è banale, perchè non è assolutamente vero.
LA trama mi intriga tantissimo, e lo spoiler mi ha lasciato letteralmente con l'amaro in bocca... quindi per favore continua.
Un bacione attdno con ansia crescente.

21/03/10, ore 19:48

davvero bella la tua storia mi piace davvero tanto!!!
spero che aggiornerai presto!!!
non dimenticare di aggiornare anche Kidnapped by love!!!!
ciao!

21/03/10, ore 19:32

ohhh, che bello questo capitolo! *__*
mi piacciono tantissimo gli scambi di parole tra lorenzo e alice, anche se lorenzo è proprio uno stronzo! u__ù
beh, intanto la metto tra le seguite u.ù
aspetto il prossimo capitolo, eh! ;)
a presto,
camii.

21/03/10, ore 19:25

molto carina complimenti!!!mi piacciono quest situazione di amore e odio,ahah!!!!!aspetto con ansia il prox,ciaoooo

21/03/10, ore 19:24

Davvero molto carina come storia.
Certo che non conoscere il proprio vicino di casa è proprio strana come cosa =D
Lorenzo sembra il classico ragazzo figo che se la tira, ma si sa che noi ragazze siamo attratte da quelli come lui, per nostra sfiga.-.-
Aspetto il prossimo capitolo, ormai sono troppo curiosa. Un bacio ^^

21/03/10, ore 18:57

è molto carina come storia complimenti =) certo, povera Alice, dopo quella figura alla lavagna xD (in fondo la capisco, è identica a me quando vado alla lavagna nelle ore di mate xDD) Comunque cerca di continuarla al più presto, ora sono diventata curiosaaaa ;). Aspetto con ansia il seguito, ciaooooo xP

10/03/10, ore 19:29

Ciao.Sotto il tuo stesso consiglio alle note finali di Kidnapped By LOve mi sono immersa in questa nuova, affascinante lettura.
Questi nuovi personaggi, per quanto ami profondamente Allison, David e tutti gli altri8ì(madre di Allie compresa) mi affascinano.
Sei davvero brava, te l'ho mai detto?
Bhè, a questo punto te lo ripeto.
Bravissima.
Aspetto il prossimo, un bacione!

04/03/10, ore 19:48

Questo prologo mi ispira proprio tanto, aspetto con ansia di leggere il primo capitolo^__^

04/03/10, ore 14:04

tesooro eccomi qui a recensire anche questa tua nuova storia, mi piace un sacco continua presto xoxo

03/03/10, ore 21:16

Oddio non vedo l'ora di leggereeeeeee! O.o dai dai.. come al solito mi incuriosisci sempre! Cattivonaaaaaaaaa! Posta prestoooo :D <3

03/03/10, ore 19:41

Bellissimaaaa Adorooo Le Storie "Hate and Love" Poii mi piacciono tantissimo Le Tue Storieee Anche Se non Commento le ADOROOO
A Preeeeeeeeestoo :D