Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

17/06/13, ore 19:45

ehiiiiiii :) un bellissimo capitolo !! la discussione tra glenda e alice !!! oppure l'incontro in ospedale !!! mi stavi facendo morire ! era bellissimo ! forse ho messo troppi punti esclamativi ?? era solo per farti capire che sono elettrizzata , non riesco più a smettere !! eppure ho scoperto questa storia per caso ogni volta che cliccavo la home di efp non usciva mai questa magnifica spettacolare storia !un bacio

17/06/13, ore 17:05

ehiiiiiiiiiii :) pensavo veramente che fosse il brutto sogno di alice ed invece ... ecco qua . mi è piaciuto tantissimo questo capitolo soprattutto quando glenda e ameliè si sono guardate come per dire "che bei fidanzatini" mi stavi veramente facendo mangiare le mani !! bellissimo capitolo e beh anche nel mio palazzo capita che l'ascensore si fermi se la porta non è chiusa bene :)

17/06/13, ore 16:33

ehiiiiiiiiiiii :) mi è piaciuto tantissimo questo capitolo :) okay tu ti chiederai perchè continuo ad inviarti recensioni se poi non rispondi e beh . diventi famosa tu ed io ho raggiungo punti per il programma recensioni :) okay io non vinco niente , ma mi piace tantissimo recensire , mi sento importante , lol :) capitolo spettacolare anche se mi aspettavo un'altro bacio !! un bacio 8LOL9

17/06/13, ore 16:17

ehiiiii :) è stato un capitolo sconvolgente ! non mi aspettavo quel bacio ,soprattutto che lorenzo lo potesse ricambiare !! io come minimo dopo un pianto isterico avrei buttato giù tutta la scuola e avrei rivoluto i miei capelli :) mi ritrovo molto in alice perchè anche io mi sono iscritta ad un liceo scientifico anche se non sono brava ne in matematica ne in fisica . non chiedermi il perchè :) capitolo bellissimo :)

17/06/13, ore 15:36

ehiiii :) bellissimo capitolo :3 sono troppo carini alice e lorenzo !
-Puccio?- La voce bassa di Mister Simpatia mi distrasse dai miei calcoli.
Irritata, strinsi convulsamente la penna ignorandolo e continuando a scrivere. Mi chiamò di nuovo, facendo iniziare a macchinare piani omicidi al mio cervello.
-Non ti passerò quell’inutile e sudicio pezzo di carta Latini.- Soffiai acida, senza staccare lo sguardo dal foglio.
Sbatté più volte la penna sul banco irritato, prima di sporgersi di nuovo di poco. –Se me lo passi, ti lascio copiare.- Cercò di trattare.
Feci un risolino, che uscì più come il sibilo di un serpente. –Non mi interessa copiare, non sono come voi.- Mi stava deconcentrando e basta porca miseria!
-Dio Puccio, quanto sei stronza!- Esclamò incredulo, sforzandosi di non alzare troppo la voce.
Le labbra mi si incurvarono in un sorrisetto sadico mentre con la penna tracciavo cerchi sul foglio di brutta come antistress.
Quello che non mi aspettavo minimamente era sentire la voce alta di Latini rompere il silenzio che regnava in classe.
-Mi scusi prof, ma la Puccio continua a stressarmi per copiare.-
questa parte era divertentissima !!

17/06/13, ore 01:32

Non ci crederai..forse ti sorprenderà quello che sto per dirti "ok forse esagero lol" ma posso dirti che ho fatto più che bene  a continuare a leggere questa storia, sono partita troppo prevenuta , infondo quando ti ho scritto la  prima recensione ero solo al capitolo 14 "mi sembra" ma posso dirti che verso il capitolo 19-20 la mia voglia di leggere questa stora è aumentata sempre di più,ho amato i colpi di scena che ci ho trovato nei capitoli a seguire dopo il 19..quasi ero sorpresa che li avessi scritti tu  a giudicare quelli nel mezzo " senza offesa ,ovviamente hahah" diciamo che è al centro che la storia ha perso un po' di punti " per me" ti sembrerà strano, ma  ultimamente mi sono affezionata tantissimo ai tuoi personaggi così orgogliosi, testardi e stupidi da non accorgersi di amarsi..mi mancheranno.. è triste sapere che la storia è finita.. nel migliore dei modi, certo, però è finita..beh del resto tutte le cose hanno una fine ed è meglio così :) .. alla fine sei riuscita a farmi amare i tuoi personaggi attraverso le tue descrizioni, cosa che succede raramente.. e per questo volevo scusarmi per essere partita così prevenuta.. e non è vero che continuando a leggere non è cambiato nulla, è cambiato UN MONDO! hahah "probabilemente ti sembrerò una pazza.. ma non è così ti assicuro lol" beh detto questo ti auguro di scrivere altre storie come questa, e a malin cuore !" per la storia finita" ti mando un bacio...alla prossima magari ;)

17/06/13, ore 00:45

ehiiiiiiiii ;) bellissimo capitolo
" Rossella, invece, era molto più snob e somigliante al fratello in quanto a simpatia!" le coincidenze della vita ,il mio nome è rossella e sono anche io molto snob ! vabbè non ti interessava .
mi dispiace per alice perchè si è messa contro tutta la classe , ma lo meritava Lorenzo ! sei bravissima riesci a farmi entrare nei personaggi !

17/06/13, ore 00:33

ehi ciao :) bellissimo capitolo :) MI PIACE IL TUO MODO DI SCRIVERE :3 sarebbe un bel libro .
ci credi che ho una situazione simile con il mio vicino ?? sono comunque curiosa di sapere il perchè di questo sentimento di odio da parte di lorenzo . ti ho già detto che sei bravissima ?? vado a leggere il seguito :3 metto forse troppi smile ?

17/06/13, ore 00:11

ehiii :) mi piace tantissimo questo prologo , forse perchè un pò e come ci sentiamo tutte noi sapendo che il ragazzo che ci piace non ci calcola e ci imponiamo di odiarlo , ma poi "l'amore" fa iniziare a tremare le mani . so che non leggerai mai la mia recensione visto che sei molto famosa , ma mi andava fartelo sapere :)

12/06/13, ore 11:44

La tua storia mi ha fatto piangere,e in altri momenti ridere, era piena di emozioni.Quindi ti chiedo un immenso favore.. Perchè non la continui?..
Cioè .. io voglio sapere come la prenderanno i genitori di entrambi,Rossella,Glenda. Voglio sapere se La madre di Lorenzo finalmente lascerà il padre.
Insomma,vorrei il seguito,perchè ti assicuro che una storia come la tua non l'ho mai letta. E sto impazzando,giuro, perchè veramente vorrei sapere il continuo.
Fammi sapere ;) Io aspetterò . <3
SEI MERAVIGLIOSA,FANTASTICA.. non c'e' un aggettivo per descriverti credimi..

11/06/13, ore 16:52

Devo essere sincera.. a differenza di tutti gli altri, a me questa storia non mi prende particolarmente,sarà forse la lunghezza dei capitoli, il soffermarsi su particolari poco importanti che rendono il racconto un po' troppo noioso , o forse il troppo parlare di sesso.. non so quando leggo mi immedesimo nella protagonista, e o la sensazione di non riuscire a muovermi e a compiere azioni sensate.. sarà il tuo modo di descriverla troppo presa da questo ragazzo.. sembra che dipenda da lui, infatti se non sbaglio lo hai anche scritto..non c'è nulla che mi faccia arrivare a pensare "oddio , chissà che succederà" oppure " oddio questa parte mi ha lasciata a bocca aperta" perché già so cosa sta per succedere, è non c'è cosa più noiosa nel leggere una storia, che sapere cosa sta per succedere.. insomma , la storia deve sprprenderti, anche se si tratta di una storia romantica.. o almeno io la vedo in questo modo.. continuo a leggere la storia , perché ormai sono arrivata al capitolo 14 e vorrei finire.. ma non ti nego che se non fosse stato per la mia voglia di non lasciare le cose a metà , avrei sicuramente smesso di leggere questa storia.. spero non ti sentirai offesa, anche perché la mia è la sola critica che ti è stata rivolta, le altre sono sorprendentemente " per me " positive.. spero però, che tu non la prenda come un'offesa , perché la mia è solo un opinione che ci tenevo a condividere con te, se non altro le critiche aiutano a crescere :D , beh ti saluto.. magari ti faccio sapere "nel corso dei capitoli" se la mia opinione è cambiata o meno :)

10/06/13, ore 22:48

Sembra una storia molto carina.. ho gusti un po particolari soprattutto x quanto riguarda questo genere di storie.. scrivo anche io quindi tranquilla, capisco le tue preoccupazioni;) posso dirti una cosa pero', continua a scrivere sempre.. nonostante tutto e tutti!! Baci Simo

29/05/13, ore 17:01

Ho cominciato a leggere questa FF ieri, grazie ad una mia amica( non so se ti ricordi di lei ma si Chiama Alice, le piace un ragazzo di nome Lorenzo, che è amico di un certo Matteo ed io mi chiamo Melany, quindi, nel caso non ti ricordassi di lei: TE LO RIPETO IO, QUESTE COINCIDENZE MI HANNO TERRORIZZATO AHAHAHAHAH) Non ho mai letto storie su personaggi inventati, mi sono sempre concentrata su quelle riguardanti artisti o cantanti, probabilmente perchè sono le mie sezioni preferite, dove dalla prima volta ho letto e scritto. Non ho mai visitato questa zona tanto meno ho mai pensato di poter immaginarmi da 0 due personaggi così complicati,strani, di potermi immaginare la loro vita senza conoscerne effettivamente nulla. Il tuo modo di scrivere, tuttavia mi ha permesso di visionarli perfettamente, come in un libro e leggere 30 capitoli,lunghi, in soli 2 giorni non è stato per nulla faticoso, anzi. Mi complimento con te perchè da 0, con la tua fantasia hai creato due personaggi davvero particolari, non noiosi non inseribili nella solita storia:" lo stronzo, la stupidotta, l'amore nascosto" anzi, li hai resi entrambi intrinsechi facendo dubitare persino me dei sentimenti che provassero gli uni per gli altri, nonostante fossero scontati. Sei davvero brava e mi sento quasi male nel pensare che questa storia, che Alice e Lorenzo risalgono al 2010, mi sento quasi vecchia e a disagio nel pensare di non aver potuto seguire la loro storia fin dall'inizio e di dovergli mettere in un angolo(bellissimo e dedicato ai personaggi come questi,inventati ma meravigliosi) della mia mente.
Brava ancora.Scusa se ti ho annoiato dxofsdnfdsdfon un bacio, Mel.

25/05/13, ore 16:37

Ciao, sono una delle tue lettrici silenziose, almeno fino ad adesso... Non credo esistano parole che siano in grado di descrivere in modo in cui scrivi... Personalmente mi hai travolta, avevo davvero l'ansia di tornare a casa e di leggere la tua storia, in questi ultimi giorni non ho fatto altro... Mi hai trasmesso tantissime emozioni..
Non so quante volte mi hai fatta piangere, non so quante volte mi hai fatta ridere, non so quante volte (nonostante questa è una FF e non la realtà) mi hai fatta essere davvero tanto felice...
Spero tu scriverai altre storie, perché non farlo sarebbe davvero uno spreco, scrivi MERAVIGLIOSAMENTE... Per finire voglio dirti che amo te e la tua fanfiction. ;)

14/05/13, ore 23:00

Ciaooooo! Oddio, non di proprio da dove iniziare, quindi scusa se sarò un po' confusionaria XD semplicemente straordinaria! Dico sul serio, straordinaria è il termine giusto per descrivere la tua storia, i tuoi personaggi, la loro evoluzione, tutto. Andiamo per gradi: la storia era partita col l'essere carina.... Poi, non ho capito bene nemmeno io quando, la vicenda si è fatta più incalzante e dinamica, e ho pensato "wow, stupefacente come tutto questo sia successo in pochi mesi!"! E mi complimento con te, perché sei riuscita a rendere ogni avvenimento con la giusta tempistica, senza strafare e rischiare di accavallere i fatti. Vogliamo parlare poi dei protagonisti?? Li ho adorati! Cavolo, scusa davvero se mi ripeto, ma anche qui sei stata bravissima: al primo capitolo nella testa avevo un tipo di lore e ali, alla fine invece ce li avevo in mento molto diversi...hanno fatto un percorso, per me quasi nostalgico, come quando vedi due bambini crescere e prendere coscienza di se e dei loro sentimenti. Ebbene si, all'ultimo capitolo mi è sembrato di vederli allo stesso tempo uguali a prima, perché diamine sono sempre ali e lore, però anche diversi perché i loro sentimenti li hanno fatti crescere... Dovrei scrivere pagine e pagine per farti capire come questi due mi sono entrati dentro, ma non posso e dono qui ancora tutta emozionata dopo aver finito di divorare questa storia in un dolo giorno! Lore è un ragazzo fortissimo, che sa cosa significa soffrire a causa dei suoi problemi con il padre, ma sempre per questo sa cosa significa prendersi davvero cura di qualcuno, come fa con la sorella. Ed eli è stata favolosa: ha rischiato nel modo più pericoloso possibile, cioè con i fatti. È sempre stata combattuta a parole, e in effetti è l'ultima tra i due a dire "ti amo", sebbene sia stata la prima a provarlo questo sentimento. È stata brava perché non di è accontenta di essere una puttana, è stata la " puttana fedele". E come direbbe lore ci si può non accontentare e godere lo stesso. Ha tenuto duro, e alla fine ce l'ha fatta :) un'eroina per me! Ho adorato la scena del compleanno, quando in camera sua, senza più corazze e forza di mentire, si apre a lore, forse davvero per la prima volta... Il "mi sei mancato... E mi manchi" è stato bellissimo! Senza contare bellino lore che di punto in bianco si rende conto di tutto, sembra svegliarsi da un lungo sonno e capire che è un coglione! Ok, basta perché senno mi metto a fare esempi su esempi. Ti ridico bellissima storia, me ne sono innamorata, mi fatto battere il cuore e trattenere il respiro, spero di leggerne altre cosi belle ;)