Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

20/02/11, ore 19:08

finalmente!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! non vedo l'ora che si mettano insieme e spero che lo facciano nel prossimo capitolo!! baci

19/02/11, ore 21:33

Recupero questo capitolo perché ci tengo a dirti quanto ho amato la scena finale tra i due <3 Stupendissimi!
Nn farci penare ancora così tanto negli ultimi capitoli!
Un bacio!

19/02/11, ore 21:14

Non recensisco da troppi capitoli e mi dispiace tantissimo!Recupero con questo che non è affatto brutto come dici!Ormai so già che ogni volta che dici che è brutto non lo è ;-) è stupnedo!
Spero solo che quei due testoni si diano una mossa,siamo impazienti di vederli insieme noi!
Un bacione! AL prossimo capitolo!

19/02/11, ore 18:32

No, scusa, ma Lore è davvero un coglione. Va bene, sbaglia anche Alice e proprio non mi so spiegare cosa attenda ancora prima di dirgli che ha mollato il ragazzo: non dico che debba morirgli dietro - per me si merita una doccia fredda - ma che se non altro la sincerità la aiuterebbe anche a non passare per una poco di buono che tradisce. Insomma, io gli direi la verità per me stessa, non certo per lui.
Ma lui... Io non so proprio come si possa perdonare, con tutte quelle che le ha fatto, le ragazze con cui è stato durante lei, l'ultima che ha baciato, le mille volte che l'ha umiliata e anche il modo in cui si è comportato ora, quando lei ha cercato di parlargli. E si aspetta davvero che sia lei a fare il primo passo? Certo, perché secondo lui è così ovvio che ne è innamorato!
Per me Lore ha la segatura nel cervello. Conosco tanti uomini così, e attendo che qualcuno gli trapani il cranio per farla uscire.

18/02/11, ore 17:42

Bec=)non serve che ti scusi per il ritardo è perfettamente normale;)!
E poi sei assolutamente perdonata dopo questo fantastico capitolo*.*!
Ci hai fatto un bellissimo reaglo per San Valentino!
Lorenzo è stato uhm...dolce, delicato rispetto al solito*.* ma deve essere più coraggioso uff uff-.-!
Ma veramente non mancano molti capitoli alla fine???
Uff che brutta notizia che mi daiç_ç...non vorrei che finisse mai questa storia*.*!
Ah ma hai altri progetti in cantiere??
Un bacione:*

17/02/11, ore 22:33

Miseriaccia, che storia... :D
Sto sbavando, no anzi, sono letteralmente senza respiro! Non credo di aver mai letto una fanfiction così lunga tutto d'un fiato come questa volta! Semplicemente non riuscivo a staccarmi...
Che fortuna che l'abbia letta già quasi finita, se no, ad aspettare avrei rischiato d'impazzire seriamente! A parte che i due protagonisti, sia Alice che Lorenzo, mi stanno già facendo sclelare...
Inutile dirlo, Lore è stronzo, stupido e fifone, ma sta volta non posso dare la colpa solo al personaggio maschile.
In effetti Alice si è andata ad incasinare parecchio! Insomma...Prima finge di essere cotta di un Matteo, poi dell'altro, poi si ritrova ad un passo dal baciare quella scimmia di Andrea... Diciamo che ci capisco poco persino io che ho letto la storia dal suo punto di vista, figurarsi quel decelebrato di Mister Simpatia! ;) Probabilmente la ritiene addirittura una che si innamora o che si concede facilmente visto la velocità con cui passa da un ragazzo ad un altro - dal suo punto di vista - pur continuando ad essere visibilmente attratta da lui.
Di come si comporta Latini possiamo anche non parlarne, perché, a mio parere, si riassume tutto nei tre agettivi che ho già usato per descriverlo prima ( stronzo, stupido e fifone)... ;P
E' incredibile che tutti i loro amici e parenti abbiano capito quanto sono l'uno legata/o all'altro, tranne loro! Cioè, Alice ci è arrivata, ma non riesce ancora a dirglielo chiaramente, mentre l'altro... Be'...Sappiamo tutte che se aspettiamo i ragazzi...diventiamo vecchie. x)
Ok, sto facendo un monologo che non finisce più. Solo che la tua storia è così coinvolgente! Vorrei veramente vederli insieme...
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, mi dispiace metterti fretta, ma se scrivi una storia così mozza-fiato non prendertela con i lettori se ti maledicono anche solo per un giorno che passa prima dell'aggiornamento! :@ Insomma prenditi le tue responsabilità! :P
Sei una scrittrice fantastica! Adoro questa storia! :D
A presto! (Non è una minaccia, anche se devo ammettere che il pensiero mi è passato per la testa... xD )
Alex

17/02/11, ore 11:10

Devo ammettere che la tua storia mi ha presa parecchio, più di quanto mi sarei aspettata. Diciamo pure che sei stata una ventata d'aria fresca, per me, in questo periodo.
Inoltre adoro Lore. ;)
Ben fatto, continua così! Aspetto il prossimo capitolo, molto, mooolto impaziente di leggerlo.
A presto, spero.

Ceri.

17/02/11, ore 10:56

Maledettissimo orgoglio del cavolo!
Ma perché, perché accidenti si comportano come due bambini?
Uno di loro deve pur prendere la situazione di petto e mettersi in gioco, non è peggio far finta di niente e tenersi tutto dentro?
Lo so che è difficile, che hanno paura, ma si stanno consumando l'anima!
Spero solo che prima o poi uno dei due faccia un passo verso l'altro.
Si amano così tanto, accidenti :( e mi spiace vederli soffrire!

16/02/11, ore 19:41

Non saprei chi uccidere prima dei 2... Forse lui...
Che si diano una mossa cavoli!!!!!! Beh..aspetto con ansia il prossimo capitolo *_* (presto, mi raccomando! XD)
Complimenti per la storia, davvero.. Quando lei gli doveva parlare, ero nervosissima, neanche dovessi farlo io XD
A presto!! Ciau :)

16/02/11, ore 17:27

Scegli tu, preferisci essere amata o odiata?
Libera scelta!
Veramente Bec, io non so che fare con te. Com puoi dire che questo è un capitolo poco importante se è completamente stupendo, ricco di episodi che mi hanno fatto mozzare il fiato?
Cioè, cavolo.
Ci si può emozionare con un solissimo " Sì certo" di Lorenzo che acconsente a parlare con Ali? O anche con un normalissimo gesto di galanteria nel regalarle il bracciale? Sì, si può.
Ti giuro, io era diventata un tutt'uno con la sedia Bec.
Non posso farci niente io li amo. Non vedo l'ora che pubblichi, io sono dipendente da questa storia ma non prendere questa recensione come una forzatura: sono consapevole che fuori da questo schermo piatto hai una vita e spero che sia piena di tanti bei Lorenzi o Dave ( Dave *O*), e quindi sono anche al corrente che non puoi pubblicare sempre e come lo diciamo noi. Ma sai che ti dico? Penso che l'attesa fortifichi e rendi più bello il capitolo. Leggerlo dopo un mese che lo si desidera è veramente fantastico!
Mi dispiace tanto che Lore e Andre abbiano litigato, sono così dannatamente pucciosi ( O.O?) insieme.
Okay, cancella la frase precedente! Non sono affatto pucciosi, Lore e Ali lo sono ma non loro.
Gabriele invece lo adoro proprio come adoravo prima Teo.
Ah, Teo! Ha perso le speranze con Ali, eh? Sembra quasi non farsi più vivo. Bhè, con tutto il rispetto LORE è LORE!
Amo singolarmente ogni personaggio della tua storia, tutti, anche quel ragazzo di passaggio che è stato Giulio,l'amico di Vergata.
Forse l'unico che mi sta un tantino antipatico è Matteo, l'ex, anzi senza il tantino.
E' così maledettamente odioso, meno male che non si fa più vedere in giro sennò altro che macchina in fiamme come ha fatto Lorenzo con Domenico, il corpo in fiamme sarebbe stato umano e nettamente meno metallico.
Soo, Bec, penso di averti annoiato abbastanza.
Ti rinnovo gli auguri per il compleanno anche se sono passate oltre due settimane e te li ho fatti in privato, ma penso sia doveroso farteli anche qui.
Chiudo velocemente questa piccola parentesi e ti saluto, un grandissimo bacio;
Manu ;

16/02/11, ore 13:34

Beeeeeeec il capitolo *____*
si forse è di transizione ma tutta l'angst che c'è tra questi 2 *___* mamma che paurosoni entrambi hanno paura di un rifiuto dell'altro xD ma io credo che la meglio cosa che possano fare i loro amici è chiuderli in una stanza finche non avranno chiarito una volta per tutto e fatto porcherie!!
ALIIII io t'ammazzooooo cioè lui dolcissimo che ti regala il bracciale e te lo rifiuti???? ma poi sto poraccio c'ha ragione a non dirti nulla!lui non sa che lo ami da matti lui SA che stai ancora con quel faccia da beeeeeep di Matt!!e su dai almeno digli che si libera che hai lasciato quel viscidone!
però devo deire che l'ho amata quando ha deciso di parlergli sull'auto per poi volerla strozzare quando ha tirato fuori la questione amici -_- Aliiii ormai avevi fatto 30 fai pure 31!però va bene perchè per il chiarimento voglio una scena EPICA!!!
ora passiamo a Lore ma che gli è passato per la testa a dirle che quella notte l'hanno fatto?? 0__0 perchè non dirle che le sei rimasto vicino abbracciandola tutta la notte (best scene EVER) e perchè non le ha urlato che lui NON CE LA FA ad essere solo suo amico che la vuole che la ama e che senza di lei va fuori di testa???mi viene in mentela strofa di Eminem di I love the way you lie "with you I’m in my f-ckin’ mind, without you, I’m out it" *____* però si anche qui vale il discorso della scena EPICA!
pucciosissimi lele e mel che non ce la fanno più a sentirli loool
però la scena più bella in assoluto del capitolo che mi ha fatto venire i brividi è quando lui sta ripensando a quella sera, a come lei gli dice che ama le sue braccia, i suoi capelli, il suo profumo mentre Lele lo chiama e lui è così rapito dal ricordo da non sentirlo neanche *___* BELLISSIMO!e quel piccolo viaggio nei ricordi di lui quando le ha tagliato i capelli e si è sentito in colpa da morire e addirittura era disposto a farsi sfreggiare!e invece lei lo sorprende con il loro splendido primo bacio(che ora vado a rileggere *_* )che poi leggere queste cose dal punto di vista di lore è bellissimo perchè ci rendiamo cosnto di quanto lui fosse cotto dal primo istante ma non vuole ammetterlo!leggere dal suo punto di vista mi piace da matti perchè tutte vorremmo essere amate così!anche se nei fatti lui è uno stronzo il suo sentimento è così genuino che *_____* bellissimi!
Bec tesoro mi spiace per i problemi che hai però sappi che qui hai un esercito pronto a starti vicino ^___^ e non ti preoccupare di farci aspettare basta che stai bene te ;D !

AH quasi dimenticavo Where is MY Andrew?? mi è mancato troppissimo Lele lo adoro ma il modo cha di dire le cose Andre non ce l'ha nessuno *__* Love him!

e qui chiudo Bacione grande grande!

16/02/11, ore 13:20

Ciao! Sono una nuova lettrice di questa storia. L'ho scoperta per caso ieri e oggi me la sono finita tutta. E' bellissima! E tu sei bravissima! :) Sul serio, hai una capacità di coinvolgere chi legge la tua storia davvero invidiabile, per non parlare delle risate che mi sono fatta in alcuni momenti, Lore ed Ali sono davvero belli insieme! Per non parlare di vari compagni di classe. Io purtroppo sono capitata in una classe di 26 femmine ed un solo maschio( un secchione allucinante, con i capelli leccati all'indietro stile anni 40), ed è tremendo non puoi immaginare il clima che c'è! Ma tornando alla storia, certo che quei due sono due testoni straorgogliosi,vedremo come andrà a finire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto XD
Kitty

15/02/11, ore 23:08

eccomi qui è da ieri che sto attaccata come un'ossessa davanti al pc per leggere la tua storia...
è meravigliosa, bellissima, stupenda, mitica, epica!!!
l'ho letta in due giorni...*me mitica*
bravissima complimenti!! è bellissima sotto ogni punto di vista anche se sinceramente non capisco molto bene Alice: cioè insomma dopo tutto quello che avete passato, che ti costa dirglielo? glielo hai fatto capire in tutti i modi possibili... su pure Lore (lo adoro nonostante sia uno stronzo nato, è un grandissimo pezzo di gnocco...xD), dai ammettilo che ne sei innamorato e basta!! quei poveri di Lele e Mel non vi sopportano più poveretti!!! ecco detto questo ti ripeto che questa storia è stupenda, e non ce la faccio ad aspettare un altro mese per leggere IL chiarimento...Y.Y
ti prego cara posta presto, è diventata una droga per me!!!
un baciooooo

15/02/11, ore 18:48

Beeeec!! Quanto tempo!! Mi sei mancata troppo! Come mio solito, appena ho visto l'aggiornamento, ho lanciato un urlo di gioia! Ora, per quanto riguaarda il capitolo, smettila di dire che è brutto, lunghissimo, o cose del genere, perché tu scrivi benissimo e questo capitolo (come gli altri) è supermegacalifragilistichestupendoso! Non so come ti venga pensato di dire che non ti piace! Sarà, ma io li trovo davvero tutti magnifici (e non lo dico solo per fare un piacere, lo dico sinceramente!!)! Magari io potessi scrivere bene come te!! Comunque, passiamo al capitolo!! Lele è fantastico! Riesce sempre a capire quello che prova Lore, nonostante lui cerchi di tenerselo dentro! Bello, bello , bello! Non ho parole per descrivere questo capitolo! Comunque sia, non c'è bisogno che continui a scusarti, sappiamo tutti che hai passato dei momenti difficili, ma anche se non fosse successo nulla, o altro, sapresti sempre come farti perdonare! =P per i ritardi dei postamenti, non ti preoccupare, aspetteremo (con fatica, ma aspetteremo =P), l'importante è che quella che stia bene sia TU!
Bacioni e abbraccioni!
Monia
Ps: la recensione non è positiva... ma positivissima!!!

15/02/11, ore 18:11

Beec! Oh che bello leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia u.u
Inanzitutto, non devi assolutamente scusarti per il ritardo, ovviamente devi prima pensare a te stessa e poi alla storia! Noi lettrici aspettiamo, tranquilla, non ti abbandoneremo per un po' di ritardo u.u
Il capitolo è, come sempre, una meraviglia! Adoro il tuo modo di scrivere e lo sai *--* purtroppo non ho recensito lo scorso capitolo (sono troppo pigra e incostante, e tra l'altro mi sembra di non avere mai le parole adatte per recensire le storie che in realtà meritano molto!) ma sappi che l'ultima scena mi è piaciuta da matti : D
Non vedo l'ora di leggere del viaggio in Inghilterra, prevedo scintille ahahaha
Ah dimenticavo, sì mi è mancata l'idiozia di Andrea, spero tornino presto amici perchè adoro quel ragazzo xD
Un bacio grandissimo**