Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

20/05/10, ore 20:15

oh mamma,sono morta x lei ti giuro!!!anche se avevi già anticipato qualche cosa nel forum sul messaggio,a leggere l'ultima parte del capitolo mi è venuta l'ansia ad immaginarmi nei suoi panni!!!!il poco che hai detto sul prox cap mi intriga molto...non so cosa aspettarmi,anzi forse conoscendo i soggetti,e soprattutto QUEL soggetto,posso immaginare,ahahah ma spero arrivi presto,non vedo l'ora!!!!!!!(ovviamente fai con calma però!!) in questo capitolo mi sono immedesimata ancora più del solito in Alice,per tutto il tempo mi sembrava fossi io quella del capitolo,ahaha!!!!bene,significa che stai diventando sempre più brava!!!sii orgogliosa di quello che fai perché saper regalare emozioni e sogni a tante persone è davvero un dono secondo me importantissimo!x il fatto del plagio l'ho fatto con immenso piacere e sono contenta di averti tirato su di morale!tu però ricordati che sei bravissima,davvero tanto per avere solo 18 anni ed essere agli inizi,e se c'è gente che ti critica probabilmente è per invidia,spesso capita così!e la certezza deriva dal fatto che sta qua ha fatto un resoconto dettagliato di tutte le parti incoerenti che dico,come fai ad esserti accorta di tutto?non ce ne siamo accorte noi che saremo min in mille a leggere la tua storia!!!significa che proprio ci sei stata li ore e ore a cercare qualche cosa di sbagliato!comunque ancora complimenti per le tue storie fantastiche e per questa (di cui sono follemente innamorata)!!ah,dimenticavo,Matteo è stato adorabile!!!spero che rimarranno amici almeno!!poi hai detto di tenere l'odio x l'altro matteo,immagino il suo ex...vorrà dire che riapparirà???ahaha,un faccia a faccia con Lore per caso??woow...
un bacione grande,ciau XD

18/05/10, ore 09:12

Ciao tesoro!
Finalmente IL capitolo!Ho deciso di "tormentarti" con una recensione passo-passo mentre leggo :D
La cosa che mi è piaciuta maggiormente sono stati gli intermezzi con le frasi che Alice ricordava dei consigli delle sue amiche, come se fossero la voce "razionale" della sua coscienza, ottima scelta stilistica!
Quando lo chiama per nome... bè lì mi sono sciolta letteralmente!
Che dolce quando la trascina di nuovo a letto per il polso e gioca con i suoi capelli... però Alice non fa che pensare a ciò che è successo, quindi finisce per alzarsi nuovamente, io sarei rimasta e me ne sarei fregata altamente :D
Ovviamente più Alice si ripete che sia stato solo sesso, più in realtà è chiaro che stia pensando esattamente l'opposto, altrimenti non avrebbe bisogno di continuare ad auto-convincersene!
Che buffa quando bussa alla porta dopo il ritorno dal bagno, perchè è chiaramente imbarazzata e non sa come comportarsi.
Cosa stava scrivendo Lorenzo al cellulare? Spero che non si stesse vantando di quello che avevano appena fatto... in quel caso ho già pronti gli strumenti di tortura medioevale, ricordaglielo!
Ma poi cos'è quel sorriso idiota che fa? E a cosa stava pensando? Ok, sto già smaniando per picchiarlo... anche perchè so che non la ferma... sai già che sia finito dritto in lista nera ormai!
Che tenerezza Alice che sento ancora l'odore del cretino (sì, sono passata agli insulti, sorry!) addosso :(
La mamma ha già capito tutto... poi come minimo Alice aveva mugolato il nome di Lore-cretino nel sonno... attendo una chiacchierata con mamma senza il papà in giro, sono curiosa!
Ottima strategia quella di immaginare Johnny Depp!
Oh cavolo! Che incontro in ascensore! Mamma mia, direi un bel risveglio, anche se rimane un cretino, e mi urta questa cosa del cellulare... ma che cosa caspita stava scrivendo?
Andare negli spogliatoi solo per parlare, eh? Sì sì come no!
I sorrisini maliziosi in classe meritavano un ceffone di quelli pesi... magari dopo un bel bacio per fare pace :D
L'ha chiamata per nome *__* ok, è un cretino comunque,però mi sono sciolta!
Grande Alice che gli risponde per le rime!
Lo sapevo che l'avrebbe aiutata in matematica, me lo sentivo! Anche se il comportamento di Lorenzo è comunque schizofrenico e a tratti veramente inspiegabile, quindi attendo sempre nuovi sviluppi :D
Poi, secondo me, Lorenzo SA sicuramente che Matteo andrà da lei a sera, e anzi farà in modo di essere ancora da lei... Sono troppo curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Si nota che la storia mi piace? :D Ora scappo, anche perchè ti ho scritto un papiro, sorry!
Un bacio Bec, a presto!

17/05/10, ore 23:58

E' uno scherzo o è la realtà?? Ma davvero non ho recensito prima?? Ma cavolo, per fortuna ho riaperto la pagina!! Scusamiiii!! Non so perché non l'ho fatto :( comunque il capitolo è stupendo, al solito. Non hai assolutamente esagerato nella descrizione della scena, anzi, ne sei stata davvero all'altezza! Ma dico io, la prof è sadica? No, perché povera Ali come farà a resistere a quel bonazzo?? Scusa, sto delirando, sarà la febbre... fatto sta che il capitolo è magnifico e che tu sei sempre più brava. Grazie di tutto Bec, sei fantastica^^
Un bacio grande, Lucy.

17/05/10, ore 19:11

Ciao Bec!
Non sai quanto ero curiosa di leggere questo capitolo**!
Questo capitolo è semplicemnte divino, è scritto in modo favoloso, complimenti sei un genio!
Comunque tranquilla, questo capitolo mi è sembrato adatto al rating della storia:) e quella scena mi è piaciuta molto, bravissima è stata assolutamente una scena perfetta**!
Secondo me Alice ha fatto bene a non tirarsi indietro XD, io mi sarei comportata esattamente come lei XD!
Lore lo adoro è più forte di me XD, quindi direi che bisogna riempirlo di baci XP ahahaha lo adoro in veste gelosa, anche se credo che lui non sa di esserlo XD!
Non vedo l'ora di vederli alle prese con le ripetizioni XD e all'uscita con Matteo, sono proprio curiosa**!
Bacione!

17/05/10, ore 18:11

Ciao!! Come sempre mi è piaciuto il capitolo, ma non può essere diversamente dato che mi piace proprio come scrivi!! La scena più hot è perfetta; infatti, non è per nulla volgare ed eccessiva a mio parere... Inoltre, penso sia stato meglio far cedere Alice! Voglio dire, mi sembra una reazione più umana la sua. E poi questo ha scatenato in loro qualcosa che altrimenti non sarebbe emerso o sarebbe emerso più lentamente, quindi penso che la tua sia stata una buona scelta dal punto di vista della construzione della storia! Hai creato un pò di pepe, che non guasta mai! Solo che ora lui ha questo atteggiamento del cavolo ed è ovvio che così Alice si sia convinta di essere solo un giocattolino...per questo io se fossi in te la farei resistere nel prossimo capitolo! Magari lui sentendosi rifiutato può ripensare il suo atteggiamento! Ma dato che l'autrice sei tu rispetterò e apprezzerò sicuramente le tue scelte! A presto, un bacione!!

14/05/10, ore 21:54

ciao no vabbè Bec sei bravissima non ci sono parole per descrivere l'astima che provo per te,il capitolo è favolo pieno di emozioni e passionale, questi 2 sono come poli opposti e devono stare per forza insieme sono come calamite,cmq lore è mio e quindi guai a chi me lo prende...hihihihihi sei bravissima e ki dice il controrio è solo invidiosa della tua bravura...

13/05/10, ore 21:12

Complimenti ancora, un'altro capitolo bellissimo! ^_^ io sono felice che alla fine alice abbia ceduto! Mi devo ricredere in questo capitolo per me Lorenzo è molto dolce! Spero che non si incontrino lui e Matteo, se no chissà che casino esce fuori! Un bacio Sara

13/05/10, ore 14:54

Bellissima, bellissima e ancora bellissima!!!
Ho letto tutta la tua storia oggi e mi è piaciuta tantissimo.
Brava :)

12/05/10, ore 21:03

Cioè, io rimango sempre più stupita! Come fai ad essere così brava?! Come fai a trasmettermi certe emozioni?! Sei incredibile.. direi UNICA! ^_^
Mah... tralasciando l'attimo di venerazione (XD) passiamo al capitolo.. che dire?! Bhe, direi che è proprio degno di te! XDD Si insomma, anche questo come tutti gli altri capitoli è fantastico, davvero non so come spiegarmi, non ci sono aggettivi adatti a dire il vero XDD
Per quanto riguarda Alice, alla fine ha ceduto, ma come ho già precedentemente era una cosa logica e la capisco appieno XXD l'avrei fatto anche io, anche se alla fine mi sarei fatta ancora più del male (proprio come ha fatto lei) .. un po' in effetti mi ci rivedo in lei ><
Che dire di Lore a parte il fatto che diventa sempre più stronzo e.... che mi piace sempre di più?! XDD Lo so è assurdo che uno che si comporta in un modo del genere possa piacere ma boh, lo trovo adorabile XDD (ok sono matta)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andranno le cose XDD
mi chiedi un pronostico sul prossimo capitolo?! Uhm.. è un po' difficile XDD sei così imprevedibile :D però sinceramente ti dirò la verità.. sono combattuta (che novità) da una parte vorrei che uscisse con Matteo per fare ingelosire Lore, perchè dai è palese che è GELOSISSIMO, ahaha appena Alice lo nomina lui su innervosisce tutto XDD dall'altra parte vorrei che non uscisse con lui perchè significherebbe che rimarrebbe di più con Lore XDD
ahhhhhhhhhh.... come farò ad aspettare?!

Un bacio
Gio <3

12/05/10, ore 17:44

Ciao =)!! Il capitolo non mi ha delusa... assolutamente!!! Fantastico!! Ti dirò... all'inizio odiavo Lorenzo, ma sta cominciando a piacermi!! E' così... carino quando cerca di fare l'indifferente ehehehe!!!

Bravissima =)!

Un bacione!!

12/05/10, ore 16:52

Ciao, tantissimi complimenti per la storia è davvero bellissima.. sarà che io adoro questo genere di storie e che ne ho vissuta una identica in tutto e per tutto ma devo farti davvero i miei complimenti. Ho scoperto questa tua storia su un forum (per capirci quello di Marco Mengoni, in cui una ragazza l'aveva spacciata per propria) e ora continuo a seguirla qui e me la sono riletta tutta perchè la ragazza che l'aveva pubblicata aveva tagliato parecchi pezzi.
Ti ho inserita tra i miei autori preferiti perchè scrivi davvero bene.. continua così. Baci, Francesca (:

12/05/10, ore 12:06

ciao cara!!
stupendo anche questo captiolo, la parte in cui lo fanno nn e volgare ed è molto emoziante davvero, aspetto il prox brava
xoxo

12/05/10, ore 00:18

il capitolo mi è piaciuto tantissimo e poi mi piace quando le cose si fanno complicate +_+ !
Lore comincia a fare lo stronzo e stavolta spero che Ali gli dia una bella lezione!che tiri fuori un pò di orgoglio e lo faccia rosicare come si deve lol :D !anche se è veramente difficile per lei povera piccola per paragonarlo a Johny Depp deve essere innamorata persa xD !no vabbè scherzo si vede che prova un forte sentimento per lui ed è inutile che lui la butti sull'attrazione fisica,quella sicuramente c'è ma lei sicuramente sta oltre e dai piccoli dettagli di questo cap ho capito che pure lui s'è preso una bella sbandata tutta la gelosia nei confronti di Matteo il fato che l'ha aiutata con matematica (*__*),il fatto che cerca comunque di passare più tempo possibile con lei ma soprattutto dov'è finita la la storia da una botta e via?o il fatto che fosse solo uno sfizio?caro Lore non puoi fare a meno di leeeiiiii *____*!
complimenti la storia mi prende sempre più!!

11/05/10, ore 22:18

Come è che diceva la canzone? Ah, si ci vuole calma e sangue freddo.
Ma chissà perchè, con te, la calma Bec non basta-
Tu fai partire tutti i buoni propositi che avevo fatto di rimanere sobraimente composta sulla sedia mentre io mentre leggevo non facevo che fare boccaccie di sorpresa.
Sai, pensavo di essermi abituata alla tua bravura ma invece, no!
Sei sempre troppo, troppo brava!
Lorenzo qui è un tantino stronzo, lo ammetto, ma lo adoro.
Lo adoro! Più diventa bastardo è più lo adoro.
Alice ha ceduto, vero, ma come ho già detto anche lei è umana per questo sarebbe stato più preoccupante il fatto che non avrebbe ceduto.
Cioè,è già una grande per aver resistito così a lungo.. ci sono persone che non sarebbe arivate al suo punto: credimi!
Glenda l'ho amata ancora di più non so perchè... la adoro.
Per quanto riguarda la scena non è per niente troppo volgare ma anzi, è perfetta come ogni cosa che scrivi tu... la top ten delle scene più divertenti, però, hai ragione, è quella della macchietta! Vediamo se alla fine della storia sarà ancora in testa alla classifica xD.
Guarda che io ci conto, eh?
Io li aspetto davvero Dave e Lorenzo! Babbo Natale mi ha deluso già tante volte quindi ora lo "ricatto" quasi.
Me lo fai un regalo di compleanno per il 24 Bec? Mi metti un altro aggiornamento?? Non mi fara spettare tanto, dai... non voglio mettere pressione ma tu sei troppo brava che se non aggiorni presto io non vibo per molto.Sei bravissima davvero, sono ripetitiva, ma sei troppo geniale.
Un bacione alla prossima spero di vederti presto aggiornare anche Kidnapped.
SEI UN MITO. IL MIO MITO!

11/05/10, ore 22:14

Io credo che questo capitolo sia adeguato al raiting.. Non è assolutamente niente di sconvolgente ma il giusto! =)eeeh si per me Alice doveva resistere anche perchè ai maschi piacciono, come dicono loro, " le fighe di legno" -.- Che maiali, lo so! :D Comuuuunque sia, il capitolo è stupendo.. Latini è da prendere a schiaffi! Oh ma che è?! Non aveva detto una volta e basta? E allora deve smetterla U.u spero bene per il prossimo capitolo! Bravissima tesoro, aspettooooooo =) =) <3