Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

27/08/14, ore 16:52

Ciao giravo per le storie originali quando ho deciso di cliccare su quelle più popolari. Quando ho letto la tua me ne sono innamorata. Adoro questi due testoni di Alice e Lorenzo. Sai mi ricordano tanto Rudi e Alice della quinta stagione dei cesarooni. Chissà che il regista non si sia ispirato ai tuoi protagonisti per quei due zucconi. Lorenzo così arrogante, geloso e a tratti dolce è un mix davvero esplosivo. Credo di parlare a nome di tutte. C'è ne siamo letteralmente innamorate. Ho sognato, pianto e mi sono disperata insieme a loro. spero presto di leggere qualche altro pov secondo il punto di vista di lui. Sei bravissima. Rachel

25/08/14, ore 09:14

Se ero una regista avrei fatto di questa storia un film, o una serie TV se ero una casa editrice ti avrei fatto pubblicare un libro.
Quanto tempo era che non leggevo una storia del genere?? Ah, si, all'incirca 2 anni. O forse si, forse no, non l'avevo mai letta.Premetto che qui sono nuova, ma di forum ne ho girati.
è da Venerdì che la leggo, e finalmente, anche se con dispiacere l'ho finita ;'(
Sei riuscita ad emozionarmi, farmi ridere, farmi commuovere, arrabbiarmi, insomma tutto un mix di emozioni positive.
E solo poche scrittrici ci riescono, tante tantissime volte, nonostante mi piaccia molto leggere e scrivere, lascio i libri a metà, perchè mi stufano, sono monotoni, e non coinvolgono.
Tu invece cavolo sei nata per fare ciò, per emozionare.
è come se mi fossi immedesimata nei personaggi, riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi, mi sembrava come leggere una storia vera, come se li conoscessi. Insomma sei strabiliante.
Non so che altro dire, se non che questa storia mi ha lasciato un vuoto incolmabile dentro, mi è piaciuta davvero, complimenti.

18/08/14, ore 22:22

Mi sta venendo da piangere.
In 3 giorni mi sono letta tutta la tua storia e che dire.. è semplicemente stupenda. Non voglio credere che sia finita, mi sono affezionata a tutti i personaggi ma soprattutto ad Alice e Lorenzo. Nonostante lui fosse veramente un grandissimo stronzo egoista e lei insicura al massimo quand'era con lui hanno trovato un punto d'incontro e sono riusciti a mettersi insieme. Waaa li amo troppo.
Tu poi scrivi benissimo,mi hai fatto provare emozioni mentre leggevo ed è stata una cosa fantastica veramente. Credo sarà difficile dover ricordarmi che questa storia è finita,perchè veramente stava diventando la mia droga.
Ancora complimenti.

15/08/14, ore 12:59

Bellissima storia,mi ha appassionata dal primo momento,appunto l'ho letta tutta d'un fiato,davvero carinissima! Complimenti!

11/08/14, ore 14:49

Non sono stata super presente come recensitrice ma.. Questo ultimo capitolo deve essere assolutamente commentato.. Scrivi benissimo, i capitoli sono lunghi e scorrevoli, i discorsi ben scanditi e tutte le situazioni descritte al meglio.. Non cadendo nell'ovvio, nel banale, nel volgare ma anzi, strappandomi un sorriso, una lacrima e magari facendomi ragionare su altre determinate cose.. Il personaggio della Puccio mi é piaciuto parecchio.. Ma non meno quello di Latini! Sti maschietti spesso e volentieri per "abbordarci" usano il metodo inverso.. Chi li capisce é bravo!! Tu sicuramente sei stata molto brava nello scrivere questa storia cosi bella!!

11/08/14, ore 01:18

Puccio.. Era ora che prendessi la situazione in mano!!!! Ora si che hai il cortello dalla parte del manico!! Mio caro piselletto.. Ne vedremo delle belle!! Adoro Glenda.. L'altra bruttona.. Un pochetto di meno!!!!

10/08/14, ore 12:01

No vabbe che stronzo.. Toccatemi tutto.. Ma non i capelli!!! Io gli avrei tagliato gli attributi, altro che una ciocca di capelli dopo averlo baciato nell'ascensore!!!!!!

10/08/14, ore 11:50

Che spettacolo!! Puccio e Mel.. Io sono una vostra sostenitrice!! E tu stronzetto.. Stai attento.. La signorina ti sta dando filo da torcere...

10/08/14, ore 11:43

Mi piace, mi piace, mi piace questa storia!!! Puccio.. Ti adoro!!! Sei troppo forte.. E tu stronzetto.. Spero che ti dia del filo da torcere prima di collassare sotto ai tuoi piedini! Ahahahahah

10/08/14, ore 01:07

Che tipo!! Le ha suggerito la risposta sbagliata.. Avendo una media del nove!!!! Ahahahah io lo avrei malmenato!!

10/08/14, ore 00:53

Come prologo mi intriga molto!! Ora vado a leggere i capitoli successivi... :)

05/07/14, ore 13:10

Ho trovato questa storia per caso, cercando storie romantiche da leggere per passare il tempo...e devo dire che la storia di Lore e Ali mi ha completamente travolta, l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo proprio a staccarmi dallo schermo !!! Davvero bravissima, sarebbe bellissimo se un giorno fosse pubblicata come libro.. Un bacio :)

26/06/14, ore 00:23

alloors,mi scuso per non aver recensito tutti i capitoli,anzi di aver recensito solo questo,ma leggendo volevo sempre sapere il continuo,quindi capiscimii! ahahahahah
pooi,complimentii,mi piace davvero tanto questa stooria!la leggerei altre mille volte eheh
non so più che dire,complimenti ancora,se hai altre storie,le leggerò,sicuro!
a presto,baaci

17/06/14, ore 12:44

Ok Ida calma, prendi un bel respiro, rilassati, e ...... CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-*
Non ci credo non ci credo! Ho scoperto questa storia "per caso" e fin dal primo capitolo sembravo una demente che leggeva tutto d'un fiato sta meraviglia di storia senza avere manco il tempo di sbattere le ciglia ;)
Seriamente, ma da dove ti sono venute tutte queste idee meravigliose, emozionanti, FRASTORNANTI?
Avevo la pelle d'oca ad ogni singolo capitolo, Lorenzo aveva il potere di mandare anche a me cuore e cervello in tilt ahahahah :)
Mi hai fatta adorare la protagonista, innamorare di Mister Simpatia, uccidere dalle risate con le battute dei suoi amici coglioni e delle amiche di Alice che sono stupende :''')
Anche se è una storia scolastica e a molti potrebbe sembrare la "solita" storia d'amore che nasce tra due che si odiavano, questa meravigliosa storia è tutto tranne che BANALE, te lo giuro <3
è in assoluto una delle mie preferite, adesso che l'ho finita sento una specie di vuoto (ma ora corro a leggere il continuo dei pov Lorenzo)
Ah ahahahah a proposito dei pov Lore... Mi hai fatta morire dalle risate!!! Quanto mi sono scassata nella scena dove la vecchia lo intrattenne in una conversazione nell'autobus dopo che lui le aveva ceduto il posto agahahahahah :)
Scusa, probabilmente sono così emozionata che mi staranno venendo fuori delle frasi senza senso, ma pazienza! Io sono consapevole di quanto questa storia mi abbia presa e fatta innamorare, spero che da questa recensione tu lo abbia capito :)
Vedo che la storia è di qualche anno fa, nonostante ciò spero che mi risponderai lo stesso :)
Non ho recensito prima perché (come ho già detto) ho letto tutti i capitoli d'un fiato, ma ovviamente come potevo non farti i complimenti nell'ultimo capitolo?
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie per avermi fatta provare queste emozioni!!!!! *-*
Un bacio ENORME <3

09/06/14, ore 00:24

Io giuro che amo questa storia.
Mi sta prendendo tantissimo e, vedere che mancano poco più di due capitoli.. Mi.. Mi sento male!
Stranamente Alice mi somiglia molto. Nel modo di pensare.
Lorenzo è descritto benissimo.. Quasi mi viene voglia di prenderlo a schiaffi.
Ma per il resto, non c'è nulla da dire. È tutto troppo perfetto.
Spero che sia solo la prima, delle tue storie, che leggo.
Scrivi davvero bene.
Molto introspettiva, e realistica, nel modo in cui loro si pongono, nei rapporti e nella descrizione dei paesaggi che fanno da contorno.
Non mi resta che godermi gli ultimissimi capitoli!
Alla prossima, cara.
Patrice Walsh.