Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

30/11/10, ore 13:36

Ma quanto possono essere orgogliosi e testardi quei due?!? >.<
Questo capitolo mi è piaciuto molto perché finalmente dopo tanto tempo Lore e Ali si sono riavvicinati *-* almeno un pochetto xD
Nel momento in cui si stavano facendo tutte quelle domande su domande senza rispondersi ero così coinvolta a leggere che quando è arrivato il padre di Alice mi ha preso un colpo! ahah e ovviamente poi lo odiato u_u ma insomma interrompere proprio nel momento clou! ahah
Credo che solo in questo capitolo ho amato troppo Vergata! *-* Bravo bravo fai ingelosire Lore muhahaha *risata malvagia* °-° ahaha e poi mi stava facendo morire dal ridere! Persino sul wikizionario si era messo a cercare il verbo pucciare! e poi il pezzo della nonna ahahaahah xD
Beh ora sono curiosissima di leggere della festa! Sembra proprio che il destino sia conto Alice eheh mi dispiace cara ma non riuscirai a dimenticare tanto facilmente Lorenzo *-*
...Macché odiare la storia! Anzi siiiiiiii brava mi piace proprio l'idea degli extra! :P
Un bacio, Chiara

30/11/10, ore 13:18

E' palese quanto Lore sia geloso, mi chiedo perchè è tanto testardo e cieco da non vederlo.
Lo hanno capito persino i suoi amici Lele e Andrea e questa cosa mi meraviglia parecchio. Si sono rivelati piuttosto svegli!!! Magari daranno una mano ai due piccioncini?
Peccato che il padre di Alice li abbia interrotti, forse chissà, dopo qualche altra "mossa strategica", Alice avrebbe ottenuto qualche risposta. A questo punto, spero arrivino presto, prima che io entri nella storia e dia una lezioncina a Lore! u.u.
Lo spoiler stimola parecchio la mia curiosità! Non vedo l'ora di leggere.
Mi raccomando però, come ti hanno gà detto in molte, posta quando puoi, pensa alla tua vita ;) e soprattutto allo studio!
Un bacio.

30/11/10, ore 12:09

che emozione!!!!finalmente...come 25...26 capitoli????manca poco allora!!
cavoli che testoni che sono, ma sai che mi ero dimenticata completamente della festa di sharon???
chissà cosa succederà...soo troppo curiosa e i tuoi spoiler non aiutano di certo a smorzare l'attenzione sai?
qua rischiamo la tachicardia....e poi tra lele e vergata secondo me ne usciranno degli amici perfetti, anche se non sembrerà a prima vista, ma da quello che dice lele se ne capisce molto..
ti mando un mega bacione

30/11/10, ore 11:31

ho letto il capitolo - che aspettavo da tanto tempo e con tanta ansia (L) - ieri, ma non ho avuto modo di recensirlo fino ad ora u.ù
molto intenso, succedono un pò di cose, e direi anche che lorenzo FORSE si sta svegliando ( forse, eh .. XDD ) *__*
si vede lontano tre milioni di chilometri che quei due si amano, alice è l'unica che l'ha capito, quella più intelligente, ma ora che se ne rende conto lorenzo, qui si diventa vecchi! XDDDDD
comunque penso di aver capito che cosa volesse fare andrea, parlando in quel nome rispetto al cognome della povera alice .-.
la seconda parte del capitolo, comprendente anche questo, è stata super divertente! *ahahahahahahha!*
era un pò tutta una cavolata, però è stata bella lo stesso! *-*
aspetto il prossimo aggiornamento con ansia ; )
a presto,
cam.

30/11/10, ore 10:41

Ciao Bec,
questo capitolo non è per niente osceno anzi è bellissimo..
E lo spoiler... cavoli non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che questi due si sveglino una volta per tutte soprattutto Lore..
A presto Un bacio

30/11/10, ore 09:02

Anche se è sempre eccitante assistere ai loro incontri amorosi trovo che la titubanza e il cercare di sfuggirgli di alice sia giusto. Se dopo ogni volta che ha ceduto si deve sentire una "merda" è meglio aspettare. L'arrivo di suo padre...assai imbarazzante, in che posizione erano? Anche se era buio non credo non si sia posto della domande e mi sembra strano a lei non abbia detto niente, non oso immaginare come mi sarei sentita al suo posto, probabilmente sarei sprofondata sotto terra. Il giorno...dopo la cigliegina sulla torta del capitolo. Andrea è ancora più cretino di quel che pensavo. La definizione su Wichipedia del verbo "pucciare" tutto un programma, lo propongo per la laurea in "cretinate e battute oscene", però... se questo serve asmuovere Lorenzo allora che faccia pure anche di peggio "il fine giustifica i mezzi". Non vedo l'ora di leggere il prossimo con le due feste dallo spoiler promette bene. Ciao, a presto Annamaria.

29/11/10, ore 23:21

IO. UCCIDERO'. IL. PADRE.

Ehm ehm, buonasera(notte?).
Penso di aver centrato in pieno il pensiero chiave della mia recensione, no? ;D
Ecco, e torturerò lentamente anche Mr. Lorenzo Latini, perchè ucciderlo no, povero cucciolo, poi Alice soffre!
Bec, quest'attesa però ha dato i suoi frutti! Hai fatto uno dei capitoli più belli di questa storia!
Ormai sono dipendente dai tuoi personaggi :D
Serio, quando finirà come farò? Ma certo! TIME IS RUNNING OUT! Non vedo l'ora :D
Alla prossima tesoro, spero tra non molto <3
— Bee

E scusa se questa recensione é sconnessa in un modo mostruoso, ma sono le undici e ho un po' di febbre xD Non collego molto (perché, di solito si? Bah.)
Ok, la smetto e vado a finire di ripassare storia =.=

29/11/10, ore 22:10

Tu hai voglia di scherzare vero?! Capitolo osceno?! è bellissimo come tutti gli altri e non mi è dispiaciuta affatto la reazione di Alice,sono contenta che sia riuscita a non cedere , almeno dimostra a Lorenzo che non può fare come e quando vuole il suo comodo ( sebbene adori Lorenzo). Il padre di Alice ?!ahhhhhhhh nel dizionario alla voce tempismo deve esserci la sua foto!!
Sai che sei riuscita quasi a farmi cadere dal letto nel pezzo
" Andre...- Il modo in cui lo disse era da brividi...minaccioso e...per me dannatamente eccitante. La sua voce lo era, da morire. -Vieni fuori a fumare?- "ahahaha io che facevo mò lo ammazza mò lo picchia ...sono curiosissima di sapere che gli ha detto nella durata di questa, da ora, famosa sigaretta,quindi senza tralasciare la scuola e tutto il resto appena puoi scrivi un Pov Lore PLEASE!!!! anche sul dopo scala ;).Grazie per questo bellissimo capitolo, alla prossima.Ciao :D

29/11/10, ore 22:08

No, ma senti, l'hanno capito proprio tutti che questi due sono persi, e loro cosa fanno? Giocano a chi si nasconde di più! Comunque Alice è la più coraggiosa: ha preso atto dei suoi sentimenti e ci prova, ad esprimersi, a farsi capire, anche solo attraverso la richiesta di guardarla negli occhi; ma lui è proprio 'di coccio'.
Per il resto questa volta non mi esprimo, perché sto attendendo con il macete il prossimo capitolo. Si comporterà da bastardo? Quanto? Sino al punto in cui dovrò evirarlo? Aspetta che lo affilo, il macete.
P. S.
Mitico Andre
P.P.S.
Occhio al passato remoto, ogni tanto scambi la prima persona con la terza (es: 'Finii la frase', dove in realtà era lui, quindi 'Finì'). Scusa ma resto sempre una prof!

29/11/10, ore 21:40

Tesoro, non sai quanto sono feliceeeeeeee!!!!! *.*
Non appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare sulla sedia come una deficiente! xD
Uaaaaaaa, che capitolo meravigliosoooo!!!!
Lore è stato davvero carino all'inizio, pervertito ma carino ^^
Non l'ha trattata male o cose del genere ed io penso che sia molto positivo! ^^ Poi, be', quando erano lì lì per arrivare al momento clou se ne esce con una delle sue e tutta la bolla di passione scoppia. Uomini, si sa, sono fatti così! ù.ù
Mi è piaciuto molto anche il pomeriggio a casa di Lele tutti insieme appassionatamente!!!! Non sai che risate con Vergata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahaah, Dio mio, solo tu puoi inventarti queste cose così...destabilizzanti!!!!! Pucciare, ma che bel verbo..! XD
Per fortuna che qua il nostro Lore si fa valere e lo prende in disparte per una bella sigaretta...devo dire che inizialmente che all'inizio pensavo che la sigaretta gliela spiaccicasse in faccia, solo grazie all'illiminante illuminazione di Lele sono riuscita a comprendere! XD Amolo quel ragazzo! ^^ (anche se Lore è ovviamente primo nella classifica ù.ù)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e vedere se a questa festa ci sarà anche Lore e che grandi svolte ci saranno!!!
Sai una cosa? Ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo ne desidero subito un altro e un altro ancora (mi fermo qua, dai, altrimenti andrei avanti all'infinito!)!!! Sei troppo brava!!!!! =D
Adesso vado, i compiti mi chiamano -.-
Un bacio grande!!!!!!
Ele

29/11/10, ore 21:24

Uuuuu, cara Bec!!!!
Stupendo anche questo capitoloooo, mamma mia ogni volta che leggo le tue storie mi immedesimo nei personaggi e provo i loro sentimenti... come fai a scrivere così divinamente?!
Ti ammiro tantissimoooo!!
Sei veramente bravissimaaaa, complimentoni!!! <3
Per quanto riguarda lore & Aly: oddiuuu sono troppo carini!!! <3
Cmq nono non ci ha stancato questa coppia e penso che non ci stancherà mai... Sono troppo dolsiiiii!! <3
Per i capitoli extra, postali pure appena hai tempo; ormai sono diventata Aly-Lore dipendente!!! hihihI! Li amuuuuuu!!! <3
Ci becchiamo nel prossimo capitolo, bella!!!
Ancora tanti complimentoni!!! ^^

29/11/10, ore 21:16

Ciao, ok, ok, ho un sacco di cose da dirti, probabilmente me ne scorderò metà per strada...ma che ci vuoi fare la senilità avanza.... allur...capitolo divertentissimo almeno la seconda parte, cioè a me Andrea mi fa morire dal ridere e che ci posso fare??? E' un idiota pervertito senza filtri nel cervello ma mi fa scompisciare con le sue trovate e uscite da perfetto scemunito e Lore, beh, abbiamo capito tutti che lo aveva avvertito di non provarci con Alice ed invece....lo sai che mi piacerebbe leggere un pov di Lore sia per quanto riguarda quando vede Alice e Matteo insieme sia delle dolci paroline che dice a Vergata prima che durante il loro "studio" sono veramente curiosa lo ammetto. Lele, perchè è così criptico? Poveretta Alice non capisce mai niente al volo e se ci si mette anche lui....santa polenta diventa problematico far capire qualcosa alla piccola >.< C'erto leggere di Lore così geloso e...stupido al contempo è veramente senza prezzo ahahahhahaha.
Prima parte del capitolo e wow, convengo con te, non poteva capitare nient'altro che questo, hanno veramente troppo da chiarire c'erto che il padre di Alice poteva anche rimanersene a casa e.che.cavolo!!!! Stava per parlare dopotutto, anche se conoscendolo non avrebbe detto niente senza rigirare la frittata come pareva a lui, porca trota, a volte lo odio quando fa così!!!!
Sono rimasta scioccata, manca davvero così poco alla fine? Non ci doveva essere anche la partenza per la gita? Vuoi sottintendere che staranno già insieme quando lo scriverai o che proprio non lo scriverai???? Mazza che discorso contorto, mi sono già persa.....uhmmm quindi....a quale festa Alice ci proverà con Vergata??? Sono curiosa come una scimmia lo ammetto!!!! Extra, io mi appoggio alla maggioranza, ma più ce ne è meglio è, anche su la loro vita in comune dopo la dichiarazione, mi immagino già il possessivo e geloso Lore in crisi per ogni sguardo maschile che riceverà la sua donna....me la riderò tanto se gli scriverai....ok, penso che basti, ti ho scritto veramente un poema =P potrai mai perdonarmi??? Bene, alla prossima Bec....ah proposito non è affatto brutto questo capitolo chiaro!!!!! Un bacio Simona

29/11/10, ore 21:07

Beh... che dire... non mi vengono le parole!
E' stato un capitolo estremamente vivo e intenso. Da questo momento ogni volta che passerò accanto ad una panchina ricorderò quella scena!!
No dai... credo che Lorenzo abbia questo modo particolare di fare che è sostanzialmente una protezione, per i sentimenti che sente e che lo confondono un pò. Anche il suo distanziarsi e poi tornare all'attacco con Alice è un modo tutto suo di amarla, sbagliato forse, ma comunque è espressione di ciò che prova, perchè è straevidente che provi qualcosa per lei, qualcosa oltre l'attrazione fisica. Sono entrambi giovanissimi, anzi per certi versi vedo lui più maturo di lei, e anche se in questo modo si stanno facendo male a vicenda è bello vederli comportarsi così, fanno di tutto per far finta di odiarsi e poi morire dalla voglia di amarsi. E' un bel gioco, vivo e sensuale, che non fa altro che avvicinarli ancora di più e scoprirlo più a fondo, sempre più a fondo.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, ho trovato l'approccio fisico tra i due veramente perfetto, si vede che sono fatti apposta per amarsi, in tutti i sensi, e non vedo l'ora che se lo confessino apertamente.
Complimenti, sei bravissima e stai scrivendo una storia super!
Alla prossima, che spero sia presto!
Mille baciii!!

29/11/10, ore 20:51

ciaoo Bec_Swan capitolo bellissimo!!! soprattutto la parte iniziale e quando Vergata ci prova con Alice...aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!!!hai per caso un gg in cui aggiorni o fai a caso??? a presto

29/11/10, ore 20:36

Un capitolo davvero intenso, soprattutto nella prima parte, come per altro hai sottolineato. Alcuni dubbi sono stati eliminati e altri sono nati immediatamente dopo. Si sa per quale motivo Lorenzo si sia dimostrato così felice alla confessata "fedeltà" di Alice, ma lei, cieca (e direi anche ovviamente .__.)di fronte i troppi tira e molla del nostro protagonista, non ne capisce il motivo. Ed ecco quindi che si tormenta, rimuginando su ogni sua azione, su ogni suo gesto, pensando ad ogni cosa fino all'esasperazione (anche del lettore direi, perchè il "fanciullo" qui è dure di comprendonio, a quanto pare). Ma l'azione comunque va avanti, con un sussuguersi di climax incalzanti fino all'apice della tensione: "Visto che sai leggere tanto bene i miei occhi...che cosa ti dicono in questo momento?".
Ecco, quessto è stato, per me, il momento più bello dell'intero capitolo. Da una sola frase sei riuscita a mostrare tutto: la stanchezza di Alice nei confronti di una situzione che ormai dura da troppo tempo, l'indecisione di Lorenzo, troppo timoroso per potersi lasciar andare tranquillamente, la sua paura di sembrare ridicolo, di sentirsi umiliato da un suo possibile rifiuto, e l'attrazione, questa eterna e direi "primitiva" attrazione che provano l'una nei confronti dell'altro.
Insomma, sei riuscita a creare un mix di emozioni e stati d'animo che, a ragione, tiene il lettore incatenato alla storia, sempre più coivolto e trepidante, quasi spettasse a lui la decisione.
La scelta di evitare, in questo punto della narrazione, una scena d'amore l'ho molto apprezzata. Se l'avessi introdotta qui credo che avrebbe stonato con l'intero capitolo, eccessivamente intriso di interrogativi per permettersi un evento così intimo quanto irreversibile (nel senso che, quando avverrà, non si potrà più tornare indietro: in quel momento si scopriranno amanti e non solo da un punto di vista meramente fisico).
Che dire poi dell'ultima parte? L'ho trovata semplicemente deliziosa! I tentativi di Andrea, rasentando la volgarità, hanno però scosso Lorenzo e credo che questo fosse proprio il suo obiettivo, anche da quello che le parole di Lele fanno avvertire. Sono davvero curiosa di sapere cosa si sono detti i due fuori, "fumando una sigaretta" xD
Credo proprio che la finirò qui. Ho paura di annoiarti con questo papiello e di sicuro non voglio =D
Augurandoti una buona settimana (priva, si spera, di stress da pubblicazione [sai, vero, che non devi affannarti? noi ci teniamo alla tua salute! xD]) ti mando un abbraccio.
Eli.