Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

21/07/10, ore 17:16

carissima Bec,non mi devi ringraziare e comunque la tua storia è bellissima.Forse hai ragione aa dire che la trama è scontata ma alla fine, per quanto sia scontatat, piace sempre a tutte!!!sarà l'idea dello stronzo che cambia per una donna forse che ci attrae tanto,no?!tanto che ci proviamo anche nella realtà,e purtroppo non sempre siamo noi quelle destinate a cambiare i così detti stronzi! nonostante il cap ti abbia delusa (strano che alla bec non piaccia XD) ho capito benissimo i sentimenti di entrambi, ebbene si, anche quelli del caro lore XD povero, non ha ancora capito perché non riesca a togliersi dalla testa quella ragazza...mah,mistero!!!Alice ha fatto l'unica cosa possibile, ovvero rompere il patto.Lui ha davvero passato il segno, anche se ha detto cose di cui credo si sia pentito, tipo il chiamarla giocattolo, non cambia il fatto che comunque le abbia dette.Mi sorprende sempre quanto reali siano i personaggi e i loro sentimenti,e le loro azioni,ti faccio come sempre i miei complimenti!!!non vedo l'ora di leggere il prox...Quanto potrà durare Lore senza Aly???spero ceda per primo,ahaha!!un bacione grande,ciao!!! ^-^

21/07/10, ore 15:41

lorenzo mi fa molto simpatia perchè è piccolino,immaturo che non sa gestire questa situazione è la sola cosa che fa per difendersi è attacarla.se io fossi alice non lo calcolerei proprio...morto sepolto....Ciaoo

21/07/10, ore 13:36

che bello questo nuovo capitolo, non ti devi preoccupare hai descritto alla perfezione lo stato d'animo di Ali mi sono sentita male al posto suo mi veniva da piangere per il nervoso.
certo che è sempre più stronzo, ma è la gelosia che l'ha fatto parlare così, però dico io contare fino a un miliardo prima di parlare?! così non se ne uscirebbe con delle grandissime stronzate.
però anche se è così stronzo non posso fare a meno di tifare per lui, Teo non mi va proprio a genio.
aspetto il prossimo capitolo con impazienza un bacio

21/07/10, ore 12:01

Ciaaaao! Mi aggiungo come nuova lettrice anche se la storia è già iniziata da un bel po' di capitoli ;D
Innanzitutto devo farti i miei complimenti perché hai uno stile di scrittura molto bello, per niente noioso e riesci a caratterizzare bene i personaggi. Ho letto anche l'altra tua storia "Kidnapped by love <3" e l'ho trovata stupenda *-* (mi sono quasi innamorata di Dave eheh :D)
In questa fanfiction la trama è moooolto diversa ma è bella lo stesso e non è per niente scontata, anzi. Mi piacciono molto i personaggi di Alice e Mel, e anche le altre amiche per di Alice. Per ogni personaggio anche se non molto importante riesci a creare una storia e a caratterizzarlo benissimo. Quindi non pensare che stai scrivendo male perché le emozioni di Alice in questo capitolo sono descritte benissimo u.u
Per quanto riguarda Lorenzo, deve essere un bel "figo" *-* però decisamente molto stronzo è.è ha esagerato a dire che Alice era il suo giocattolino però un po' lo capisco perché è un maschio (sarà proprio una caratteristica generale della categoria)... quindi vai un po' a toccargli il suo orgoglio xD Appena ha sentito che era Lei che voleva rompere il patto non c'ha visto più D:
Mmm e poi anche se non vuole ammetterlo a se stesso tiene ad Alice, altrimenti perché gli darebbe fastidio il comportamento di Teo?! eeeh la gelosia ;D
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Chiara.

21/07/10, ore 09:56

ciao, allora, credo che Alice non avesse alternative in questo momento hai saputo descrivere benissimo i suoi sentimenti, vuole qualcosa in più... anche solo un po' di tenerezza o uno spiraglio di sentimento, Lore... più immaturo di così non può essere, l'unica speranza è che soffra un po', la sofferanza fa crescere e che impari a dare un nome alla rabbia che l'assale : GELOSIA!!.
Quel "se mia" è stato illuminante... peccato che lui non abbia capito fino in fondo cosa voleva dire eheheheh.
Non farti paranoie, non ho visto ripetizioni o altro... anche se non sono mai stata brava a revisionare:-P. sappi che leggerti è sempre un piacere:-)

21/07/10, ore 09:39

ciaooo!!! che bella che è questa fanfiction *-* mi piace un sacco ^-^ troppo bello lore gelso =)
Odio Matteo non so perchè ma mi è antipatico xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. per vedere il litigio ^-^
bya bya saky

21/07/10, ore 06:47

ciao non son qui per recensire o dire le mie ipotesi sulla tua storia, ma solo perchè anche se è una storia trita e ritrita sei molto brava a scrivere e le emozioni le hai fatte capire bene, tutte noi abbiamo sofferto per amore e si sa siamo attratte dagki uomini stronzi e tante volte non riusciamo neanche ad essere vendicative, noi donne mah,,,chi ci capisce è bravo, mio marito ancora non lo ha fatto e penso che non lo farà mai come tutti gli uomini, comunque tornando a noi continua così perchè è un piacere laggere la tua storia e aspetto il prox capitolo,me curiosa ciao ciao

21/07/10, ore 02:51

Lore è molto, ma molto fortunato: le amiche di Ali hanno
reagito troppo bene: avrebbero anche potuto mettere in pratiche i loro
piani. Andando a casa dell'amica, avrebbero potuto fermarsi un attimo
nell'appartamento di fronte e prenderlo a calci!
Se da una parte ritengo che abbia avuto un comportamento indescrivibile
per quant'è stato pessimo; dall'altra era anche ora che
qualcosa cambiasse ed Alice aveva bisogno di capire i suoi sentimenti
(anche se avrebbe potuto farlo in maniera meno brutale xD)...
Così è cambiato qualcosa: il patto è
stato rotto e Latini non è più autorizzato ad
essere "possessivo", anche se, a giudicare dallo spoiler sul litigio
con Teo, dubito che gliene importerà granché.
Spero che salti fuori anche il perché di fondo sulla loro
reciproca antipatia. Teo è stato un po' temerario a sfidarlo
così, anche se ha fatto bene:; come Alice, d'altronde, che
non poteva lasciarsi ordinare qualcosa da Latini senza opporsi.
Si è capito che a Lorenzo dispiacesse, ma che fosse frenato
dall'orgoglio, che, prima o poi, metterà da parte... E io
non vedo l'ora di rileggere il suo pov, soprattutto dopo quello che
è successo.
La descrizione della reazione di Alice è fin troppo
realistica. Mi è dispiaciuto per lei, leggendo, e, al posto
delle sue amiche, avrei avuto una reazione più violenta.
Ma, fra l'uscita di venerdì, quella di sabato e il ritorno
dell'ex, non credo che resti così "innocente"(termine
assolutamente sbagliato, ma non ne ho trovato uno migliore) nei
problemi che si stanno creando...
Sono felice di sapere che Teo non finirà male: mi sta
proprio simpatico; anche se non credo che per lui Alice sia
già solo un'amica.
Sono decisamente incuriosita dal tipo d'incidente che
capiterà in palestra. E anche dal padre di Lorenzo, ma credo
che se ne riparlerà più avanti, non nei prossimi
capitoli.
Sinceramente, non capisco le tue paranoie: il capitolo è
bellissimo, sul seiro. Non l'ho trovato affatto ripetitivo o noioso:
era bello.
Quindi, ancora complimenti ed alla prossima ^^

21/07/10, ore 00:55

miiiiiiiiiiii triste qst capitolo

21/07/10, ore 00:22

Non angustiarti perche' il capitolo e' molto bello!
Ho tirato un sospiro di sollievo quando Alice ha dichiarato sciolto il "patto" *_*, perche' dopo quell'uscita di Lorenzo lei non poteva sssolutamente rimanere indifferente. Ora pero' e' nei casini seri visto che ha capito di essere irrimediabilmente innamorata di lui.
Lorenzo ha accusato il colpo, ma credo che a parlare sia stato l'orgoglio di maschio e non certo i suo cuore! I suoi POV sono molto graditi perche' ci permettono di capire meglio l'andamento della storia, percio' sarebbe bello se tu li inserissi piu' spesso ^^
Complimenti ancora per la tua bella storia, spero di rileggerti prestissimo ;)

20/07/10, ore 23:32

se dicessi che in questo capitolo Lore mi ha fatto pena? deve essere veramente faticoso e triste non riuscire o non volere ammettere i propri sentimenti, non voler vedere la realtà.
Voler essere duri, insensibili a tutti i costi rende veramente infelici.
Ali la adoro, ancora di più adesso che almeno lei è riuscita ad ammettere quello che realmente prova ....Dai, speriamo che anche quella testa dura di Lore riesca a capire. *_*

20/07/10, ore 23:25

Ciao!!! Bellissimo capitolo come sempre! Volevo dirti che nonostante questo argomento (ragazze che s'innamorano di ragazzi stronzi) sia già stato abbastanza affrontato, tu lo tratti come non ho mai letto in altre ff e solo per questo non dovresti dire che i tuoi capitoli sono brutti (anche se ti capisco in termini di autocritica)!! Vorrei scrivere io come te! Ma ogni volta che voglio pubblicare qualcosa penso che quella storia faccia schifo e che non sia all'altezza di far leggere i miei racconti, perché se tu sei autocritica, io lo sono il QUINTUPLO con me stessa :P
E dopo questo, le solite paroline famose: Bravissima, continua così e... fai vedere questo racconto a qualcuno, porca miseria, che avresti un bel po' di acquirenti per il libro, io per prima! :)

20/07/10, ore 23:19

anche questo capitolo mi è paiciuto molto *.*
giocattoino?? loc redo che alice ci è rimasta malissimo..
però inizia anche ad essere evidente che a lui piace evramente lei.. la frase - tu sei mia - è una prova dai xD devono aprire gli occhi tutti e due.. soprattuto lui!! :p
beh si.. hai ragione.. teo mi sta sempre antipatico.. non è per lui - o forse si ? xD - è che sta in mezzo a loro due e complica le cose.. molto probabilmente non mi va a genio per questo motivo aha ah ah ;)
naturalemnte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. dove spero che lui almeno chieda scusa!! :)
un abcio!! :D

20/07/10, ore 23:05

L'amicizia è un sentimento importante e tanto forte se è vero.
Alice ha delle amiche eccezionali ed è stato commovente leggere che si son presentate tutte da lei quando stava male! Ti sembrerà stupido che io sottolinei di tutto il capitolo, questo dettaglio, ma secondo me dice molte cose e trasmette un messaggio importante! Sarà che io nell'amicizia ci credo fortemente!
Un capitolo questo che ci ha mostrato Alice delusa e sofferente, un richiamo al suo passato, a quel dolore, questa volta più forte. Ma come si fa a definire una persona "giocattolino"? So che lui non intendeva quello, ho capito che in un certo qualmodo anche Lorenzo è coinvolto, però cavolo un pò di tatto!!!
Ma stiamo scherzando!!! Alice è un essere umano, non un gioco!!! Lo picchierei se lo avessi davanti! Grr...
Spero che sappia farsi perdonare...
Un bacio e complimenti!!!

20/07/10, ore 21:49

Ciao... secondo me il chap è perfetto, non so come avresti voluto i sentimenti di Alice, ma secondo me sono perfetti così :) Certo che Lore ha detto proprio la cosa peggiore che poteva dire! Poteva dire in un altro modo, con la parola giocattolino ha fatto stare male perfino me per Alice T-T avverto che sono completamente d'accordo con Mel nel castrarlo... magari non con la forbice... xD Aggiorna presto, ciau :3