Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

18/04/11, ore 00:40

nooo ma nun puoi rimanermi cosi sulle spineee....aaaahhhhhhhh crisiiiiiiiiiii continua presto.--

17/04/11, ore 20:40

Chi si è permesso di dire che lo scorso capitolo era brutto? Diamine, io l'ho trovato bellissimo (tralasciando la parte in aereo, perché si sa, che Lore è uno Stronzo con la S maiuscola.) Ma penso che tutto questo suo 'fare il bello e impossibile' alla fine porterà a qualcosa di buono ùu e mi vengono le lacrime a pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Prevedo scintille *-* Non so se è la prima volta che recensisco, ma volevo informarti che la tua storia è bellissima (ma questo già lo sapevi, ovvio.) Non voglio che questa storia finisca, ma voglio anche vedere come finirà, ovviamente con la Puccio e Latini insieme ùu Ancora complimenti ;)

17/04/11, ore 18:25

Ciao Bec, scusa se ho saltato lo scorso capitolo che, ci tengo a dirti, non è per nulla brutto come invece dici tu. Ho letto che questo è il penultimo capitolo e che quindi il tuo prossimo aggiormento sarà l'ultimo. Non sai come mi spiace :(
Mi sono oramai affezionata ad Ali e Lore e pensare di doverli salutare mi rattrista moltissimo.
L'ultima scena è stata una delle più belle, veramente, perché è qui che Lorenzo si è finalmente ( e finalmente penso sia la parola più adeguata) reso conto di essere geloso di Alice.
Non vedo l'ora di leggere del chiarimento che-sono sincera- in parte mi spaventa perché seguirà la parola "FiNE"
Andrea hai detto che tornerà realmente nel prossimo capitolo? *w* Ma beneee! **
Mi sento come quando mi sono ritrovata a scrivere la  recensione al penultimo capitolo di Kidnapped e so, lo so con precisione, che le emozioni del prossimo capitolo saranno le stesse di quando ho salutato quella bellissima storia >.<
Già mi sento soffocare a dire addio a un altro, stupendo, personaggio come Latini. Lorenzo era bastardo, era incivile e cattivo ma io l'ho amato subito. Alice era un pò asociale ma mi è piaciuto vederla socializzare e innamorarsi con me di Lorenzo xD
Mi è piaciuta la storia e il tuo modo di raccontarla, tesoro, e so che le lacrime scenderanno sicuramente la prossima volta e niente potrà fermarle nemmeno l'happy ending che sto aspettando dal prologo :)
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 07:45 pm)

17/04/11, ore 15:40

Ciao ;) sono sempre la rompipalle che l'altra volta ti ha fatto una recensione critica che non finiva più ;)
Allora ti volevo scrivere per dirti che questo capitolo mi è piaciuto. Davvero, non scherzo! Finalmente Lore fa qualcosa per far capire che è seriamente interessato a Alice come persona e non come "ragazza da scopare"! Anche la scena al Mc'Donald mi è piaciuta tanto, c'era una complicità tra i due che non si vedeva da tempo e anche il loro solito stuzzicarsi a vicenda aveva qualcosa di diverso. A questo punto sono curiosa di leggere come andrà a finire questa storia tra Teo e Lore, anche se credo che teo abbia provocato in questo modo lore per fargli render conto di quello che prova verso la confusionaria Alice! Ogni volta che leggo i suoi pensieri mi viene il mal di testa, ma credo sia comprensibile aver tutti questi pensieri contrastanti quando sei innamorata davvero. ;)
Aspetto con ansia l'epilogo! Bacioni (L)

17/04/11, ore 15:05

Eeeeh?? Ma finisce cosìì?? Noooo! Sadica! Aggiorna presto adesso però,non farci aspettare troppo! finalmente 'sti due zucconi si dichiareranno, vero?? Svengo al solo pensiero*-*
Mi raccomando nn farci soffrire troppo!!!
Baciotti.

16/04/11, ore 20:48

Oh mio dio, ti prego non mi lasciare così.
come ho già detto-e se non l'ho detto te lo dico-appena scoperta la storia da 2 giorni o 3 e l'ho letta tutta.
Madoooo, adesso capisco perchè Alice è così cotta di Lore, è..è fantastico.
Però ti giuro, avvolte la sua testardaggine e dannato orgoglio da stupido maschio, mi mandano in bestia.
Un capitolo più bello dell'altro.
Ti seguirò anche su fb se sarà utile per scoprire più del prossimo chapter.
Peccato di aver scoperto la storia così tardi "-.-

Gli adoro, entrambi. Sono mitici.
Glenda è fantastica, Lele pure, e le sue amiche, le mie idole. Pure la Mel non scherza.
*_________*
E' una storia bellissima davvero, ti faccio i più sinceri complimenti.
Visito anche il tuo blog.

Un bacio
Chanel

16/04/11, ore 10:31

Eh no, non ce la posso fare, a non lasciare una recensione.
Comunque, ciao ;)
La tua storia è una meraviglia, bellissima, ti giuro assomiglia tanto ad una situazione che ho vissuto.
Era da tanto che volevo leggerla ma non ci sono mai riuscita. "-.-
Mi sto divorando tutti i capitoli, per poi sorprendermi.
Lorenzo Latini, lo odio pure io.
Ma alla fine si è innamorato, forse è un'attrazione molto forte. Lui cocciuto com'è non lo ammetterà mai.
Ehehhehehe
Sai mi aspettavo un POV di Latini.
Managgia.

Ho riso tanto e allo stesso tempo ero in ansia per i protagonisti. Alice è la mia eroina, e Glenda, dio, ma io amo quella ragazza!

E' proprio vero, quando noi ragazze ci innamoriamo, purtroppo, il nostro cervellino si fa benedire. ahahhahah XD.
Comunque tanti complimenti, volo a leggere e leggere cosa succede nel seguito.

Chanel

15/04/11, ore 22:52

Capitolo stupendo bellissimo stratosferico *.* speriamo sia la volta buona che Lorenzo dica che lei è solo sua davanti a tutti che la prenda e se la porti via e che finalmente la situazione si possa sbloccare :'')
Aggiorna presto *-* un bacione
Con tantissimo affetto la tuq ElisynaUchiha <3

15/04/11, ore 19:26

Oddio ho paura di quello che riuscirà a dire quel cretino ora...ma quand'è che finalmente riusciranno a confessarsi i propri sentimenti?!!

Comunque la storia mi piace sempre molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciaoooooooo

15/04/11, ore 17:28

In questo capitolo ho avuto una folgorazione: Ali è chiaramente masochista.
Continua a farsi male con le sue mani, le cose sono due: o ti lasci andare, gli fai capire che ti piace, che di Matteo non è rimasto neanche il ricordo e vedi cosa accade o te lo levi dalla testa ed amen!
ma così è una tortura giornaliera!e che ca..ppero!
ma che senso ha farsi abbracciare da Teo?
uffa! in quest'ultima parte non mi è piaciuta Ali e Teo mi sta altamente sulle balls perchè lo fa solo per ripicca nei confronti di Lore e la sta usando..e lei si fa usare!
non vedo l'ora di leggere il finale...spero che Lore metta a posto quel signorino..... e va bene...e che faccia anche un pò di auting e si tolga la perenne aria di bellostrafigononmiimportadiAli
comunque il capitolo è bellissimo e suscita molte emozioni...e la voglia di prendere a cazzotti Teo ..lo dimostra.
ciao..spero che tu ci possa augurare di nuovo Happy Easter! ;)

15/04/11, ore 16:36

Ciao :) Ok. Forse non mi conosci,anzi non mi conosci sicuro u.u Ma io ti conosco benissimo,leggo la storia da quando è cominciata ma ero con un'altro account (che si è bloccato dopo 4 anni  T.T ma non sono vecchia,non ho nemmeno 16 anni  : ) comunque bè certamente una persona che recensisce al penultimo capitolo non è degna di nota ma io volevo comunque fare un commentino :) Premetto che adoro la tua storia,si si a differenza tua che dici sempre che i capitoli non ti piacciono,bè a me piaccioni da morire e d'ogni volta sto con il fiato sospeso fino alla fine...forse perchè ormai Lore e Ali fanno parte di me xD ma sul serio mi sono affezzionata hai personaggi e mi dispiace un sacco che la storia sta per finire :'( ma è giusto che sia così. Comunque bè (si lo so scrivo sempre bè v.v) secondo me non è vero che la storia non si possa risolvere in 2 capitoli,visto che loro già sanno di amarsi tutt'è che lo ammettano,quindi basterebbero anche due righe,secondo me.
L'ho già detto che adoro Mel? Il mio mito xD Un'altro mio mito? Bè (aridaje) Emily! ;) simpaticissima! E posso dire che mi sta simpatico Vergata (ok,sono malata)  ma sul serio lo trovo divertente :) Concludo il monologo con il dire che io AMO il tuo modo di scrivere,AMO questa storia,Amo i personaggi e AMO anche i ritardi,perchè ogni volta che dopo un mese vedo un'aggiornamente faccio la capriola e mi prendono gli attacchi di risa e isteria(pensando a quello che combineranno i due,insomma intendiamoci xD ) Ps. Non ti preoccupare davvero dei ritardi,primo perchè secondo me aumentano la voglia di leggere,secondo è per motivi famigliari e bè(<---lasciam perdere và)  la famiglia viene prima di tutto! Un bacione,smakk

15/04/11, ore 15:50

stupendo, teo nn lo sopporto proprio ma x una volta sono contenta di quello ke ha fatto, almeno lore si da una mossa cosi.. ^^

15/04/11, ore 14:19

Spero che il tono un po' particolare che ho usato nel cap precedente non ti abbia fatto pensare che non mi fosse piaciuto, tutto il contrario, l'ho trovato migliore di questo che a parte il finale ha un proseguimento più lento. Con la scusa che non mi ricordo bene cos'è successo nel precedente, ogni volta che ne posti uno vado a rileggere tutto o in parte anche quello prima. Mi illudo con la scusa che  passa tanto tempo  di poter dare la colpa a te e invece la verità è che questi personaggi, e non solo i protagonisti principali, sono tutti troppo simpatici ed è difficile separarsene, mi mancheranno quando scriverai la parola fine. Lorenzo è sempre esagerato nelle cose anche quando si tratta di sopportare i bambini più piccoli, si vede che è lui l'ultimo nato in famiglia. Non mi immagino Lele tutto nero per questa bimba che gli fa i dispetti, lui è sempre tollerante e se non sbaglio ha fratelli più piccoli. La piccola peste perchè chiamarla "troia" a quella tenera età mi sembra troppo, potrebbe comportarsi così perchè ha un debole per loro che sono due ragazzi grandi, carini, stranieri...un mix che spesso colpisce le ragazzine, mai sentito di sorelline innamorate dell'amico del fratello o del fidanzato della sorella? Secondo me quei due hanno fatto colpo, tanto per cambiare e Alice ha una nuova rivale, poverina, già non ci capisce niente del comportamento incostante di Lore e ci deve pure lavorare insieme. Non hanno fatto passi in avanti, nessuno dei due si decide a rivelare niente sono proprio due stupidi masochisti. Non capisco cosa impedisca ad Alice di dirgli che ha mollato Matteo, ora lui la vede che "ci stà" anche con Teo perchè gli occhi di Lore  è questo che vedono non c'è amicizia in quel gesto, la gelosia che prova annebbia tutto, forse se la prenderà anche con lei considerandola una poco di buono, il fidanzato, lui, adesso Teo...cosa pansare se non questo? Intanto ha reagito e spero non ne faccia le spese la faccia di Matteo che ha pure lo stesso nome del fidanzato cosi se lo colpisce  fa come  al "due al prezzo di uno" e chissà che sia la volta buona che si spiegano. Non sarà indolore, voleranno insulti più o meno pesanti e la rabbia la farà da padrona, sono due testoni passionali...e poi quando avranno buttato fuori tutto il veleno ci saranno le lacrime e la consapevolezza anche da parte di chi non voleva ascoltare il proprio cuore. Mi consola sapere che nel prossimo succederà di tutto e di più, anche se dovrò aspettare, alla fine finalmente saranno insieme. Per me Teo l'ha fatto apposta mosso da un sentimento di antica amicizia per Lore,  e verso Alice perchè non ne può più di vederla soffrire. Ciao, Annamaria.

15/04/11, ore 14:09

Ma ci lasci così?D:
Comunque che bellini nella parte delle interviste *w* così cucciolosi >.<
E sì, vogliamo Emliy in azione, già mi immagino le risate! XD
Comunque purtroppo devo correre a studiare -.-"
E grazie per il cap U.U
Baci, F****

15/04/11, ore 13:37

Ciao Bec!!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto: sono stata felicissima quando ho visto il tuo aggiornamento. Certo che la piccola Emily deve essere proprio un diavoletto: o Lele e Lore non le stanno molto simpatici o ha un modo tutto suo di dimostrare il suo "affetto". Lorenzo è proprio disperato: spero solo che la mamma non la lasci mai sola con lui, perchè immagino quante parole "dolci" sia capace di dirle. Credo che Lore abbia lasciato le due ragazze perchè aveva capito che Ali mirava il biondino per l'intervista e si sa che a Lore la gelosia gioca brutti scherzi. Devo dire che Teo mi ha sorpresa tanto, cioè si è capito benissimo che voleva far ingelosire Lore, ma perchè così all'improvviso? Alice mi ha divertita parecchio quando pensava che il bacio a stampo con Teo fosse solo un bacetto che si dà fra amici, eppure Lore non l'ha vista allo stesso modo. Credo che Alice avrebbe fatto meglio ad essere sincera con Lore, a dirgli, cioè, che si era lasciata con Matteo; purtroppo, cambiando discorso, non ha risolto nulla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi chiedo cosa dirà Lore a Teo e non penso proprio che riuscirà a mantenere la calma.
Un bacione, a presto e grazie!!