Remords Posthume
di Rosebud_secret

22/03/12, ore 14:17

E beh, i capitoli dall'ultimo che ho commentato fin qui sono riuscita a leggerli solo ora e Deonne\Draco mi sta facendo impazzire, cazzo, che vada da Ben e gli dica che lo ama e che vuole solo lui e compagnia bella o almeno che vada da lui e si facciano una sana scopata, perchè così non si può. E Ron torna da Hermione? Ma stiamo scherzando? aoèisfnainfasnfiaonsaoi, la odio. e.e Comunque sei sempre tanto tanto brava. :3

20/03/12, ore 14:35

OH. MIO. DIO.
Ommioddio, ommioddio, ommioddio.
Ti avverto, questa recensione sarà probabilmente poco sensata, ma non riesco a dire altro che OH MIO DIO!!
"Rovistò ancora un poco, fino a che non si ritrovò tra le mani una felpa azzurra, molto vecchia e chiazzata di sangue ormai vecchio di anni."
Appena ho letto questa frase mi si sono rizzati i capelli in testa: E' IL MOMENTO!! L'HA RICONOSCIUTO!! Certo, non nel momento più adatto (Non doveva decidere di rinunciare a Blaise e tornare da Hermione? In effetti incasinarsi anche con Draco non sembra la soluzione migliore) ma l'ha riconosciuto! SI SONO RITROVATI!! <3 Ho le lacrime agli occhi ç___ç mi stavo già pregustando l'eclissi di Deonne e la rinascita di Draco e invece
"No, non poteva rivelargli la verità."
NOOOOOOO!! Non mi puoi fare questoooo!! ç___ç OH MIO DIOOO! Draco resta Deonne ç_ç e Ron rinuncia a Blaise ç_ç E BLAISE NON VIENE A SAPERE CHE DRACO E' ANCORA VIVO!! (è questo che mi sconvolge più di tutto, lo ammetto, il mio povero Blaisuccio <3) ç___ç insomma, con quetso capitolo hai provocato una valle di lacrime, sappilo u.u ma allo stesso tempo, ora sono più curiosa che mai *___* davvero Ron tornerà da Hermione? (Poverina, mi fa davvero pena ._.) e non dirà niente di quello che ha scoperto a Blaise???? e davvero non sarà tentato di riportare Draco nella sua vita?? e Deonne... insomma, è appena stato a letto con uno che credeva etero e che è sempre più misterioso... Va bene che era ubriaco, ma spero si faccia qualche domanda a questo punto xD
ps: BEEEEEN, COME BACK ç___ç insomma, o Blaise o Ben, ho bisogno di qualcuno per Draconne (Draco + Deonne xD)
pps: ok, non c'è un gran senso complessivamente, ma capiscimi, sono appena tornata da scuola e tutte queste emozioni mi hanno travolto *w*

19/03/12, ore 12:58

ciao..!!scusami se non ho commentato gli ultimi capitoli,ma sembra che la sfiga mi perseguiti. A parte gli impegni scolastici,mi si è rotto il pc e neppure il portatile funzionava. Non avevo internet nel telefono....ero proprio fuori dal mondo:-) comunque non mi sarei mai aspettata questo da Hermione,non sò se credere alle sue parole oppure pensare che stia ripetendo solo parole che le sono state ripetute dalla madre di Blaise. Non dev'essere stata una scelta facile né per Blaise né per Ron,soprattutto dopo quello che c'e stato tra loro. Ora la domanda è: Deonne è davvero Draco?bè per noi che viviamo la storia dall'esterno credo sia evidente da un pò,ma per Ron scoprire questo dev'essere stato un shock..il dubbio... Sono certa che questo provocherà problemi anche con Blaise...vediamo come andrà..non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio:-)

18/03/12, ore 21:20

Lo sapevo lo sapevo! Certo non avrei mai immaginato che Ron lo scoprisse così...trovando la sua stessa felpa ma che importanza ha! Sa che Deonne e Draco sono la stessa persona è perde completamente lucidità! Troppe emozioni tutte in una volta...Il problema che, ancora una volta, sbaglia completamente scelte! Certo, a quanto pare ora Blaise si è tirato fuori seppur soffrendo e dubito sparirà così...ma è anche vero che Draco ha diritto di sapere...Uh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come reagirà Draco? Un bacione e splendido capitolo.

18/03/12, ore 20:25

Si... mi vuoi decisamente ammazzare.... oramai è deciso ç____ç che dire! E' troppo bella questa fan fiction! *ççç* Ogni capitolo a un qualcosa di emozionante! Cioè djasjkdsahdsa *muore* Un bacione e alla prossima! <3

18/03/12, ore 16:05

Ciao cara Lady Voldy, potevo anche immaginare alcuni eventi che sarebbero seguiti alla battaglia in tribunale ma certo non avrei mai potuto prevedere che Ron venisse a sapere di Draco cosi', in quel modo pazzesco, sono rimasta di stucco, lo ammetto. La storia mi piace un sacco pur trovando del tutto criticabili gli atteggiamenti dei tuoi personaggi, prendi Ron per esempio, non bastava il casino apocalittico in cui gia' versava, doveva aggravare la situazione facendo sesso anche con Deonne/Draco, cosi' soffre un pochino anche lui, se no che gusto c'e', vero Lady Nera?
E Blaise? Che attore tragico!!! Possibile che non riescano a trovare un modo tranquillo per affrontare gli eventi?
E' colpa tua, lo so', ti diverti a creare scompiglio!!!
Un caro saluto e complimenti
Lady Ollie e scimmietta muta.

18/03/12, ore 15:59

Forse è la primavera, forse l'ispirazione...stai scrivendo di fila tutti i capitoli più belli della tua produzione! ero all'inizio, mentre leggevo la fine del processo, con Hermione che chiede ovviamente a Ron di restare con lei per i loro bambini, e mi chiedevo: ma quando si riconosceranno Draco e gli altri? ed ecco, mi hai ascoltata...*mentre parla si abbassa a fare gli struscini a Weas*la felpa nell'armadio...una cosa da brividi...mi sfugge perchè Draco creda di avere 4 anni di più, l'avevi spiegato precedentemente? e la scena di passione di Ron che si riprende il suo amato è fantastica...come se non si fossero mai allontanati! (curiosità: come sono le "precauzioni magiche"? 0_____0 )
a prestissimo!

18/03/12, ore 15:46

BRAVO! BRAVOOOOO! Bravo Ron, finalmente l'hai riconosciuto! Quanto ho aspettato il momento in cui lo avrebbe scoperto! Adesso deve solo dirglielo è_é
Asjdkskj, amo la tua fanfiction ♥
Baci, sheisl

18/03/12, ore 14:46

non puoi lasciarmi il mio blaise così ç_______ç oddio sto piangendo come una bambina!! povero blaise... e pure povero draco! non so perchè ... ma ron si deve dare una mossa non lo sopporto più!!!! vabbè cara vado a godermi un po' di sole visto che è uscito :) alla prossima!
un bacione
emily <3
p.s.
povero il mio piccolo tenero e coccoloso blaise!!! ç_ç

18/03/12, ore 14:27

Oh. Ah.
No aspetta, cerco di gestire le mie emozioni e poi scrivo la recensione, giuro.
Ciooooé... Ma quante cose sono successe in questo capitolo?!?!
Prima Hermione che spara cavolate per riprendersi un ragazzo che, a ben vedere, non è MAI stato suo (né quando stavano a Hogwarts né tantomeno ora).
Poi Blaise che lascia Ron, facendo del male ad entrambi.
E poi.. LA RIVELAZIONE! A questo punto non so neanche se sia un bene... Sono cambiate cosi tante cose! Draco adesso ama Ben, Ron e Blaise si amano.. Ok, Non è che adesso Ron e Blaise si rifanno la guerra per riprendersi Draco?! No perché non sarebbe giustooo! Ormai loro due si amano ç_ç
Ora saro' in attesa fino a domenica prossima, nella speranza che non succeda qualche nuovo sconvolgimento!
Sempre pro Blaise/Ron.
Sempre pro Deon..Draco/Ben.
Baciotto :*

18/03/12, ore 14:04

Mi permetto di farti un commento più lungo analizzando il capitolo.
Devo dire che l'addio di Blaise e Ron mi ha spiazzata anche se me l'aspettavo,ma quando va con Deonne/Draco li avrei voluto ucciderlo e dire no,aspetta, fermi tutti, ritorniamo un'attimo indietro.
Purtroppo c'è anche un'altra parte che dimora in me e cioè quello che capisce quello che Ron ha fatto, in fin dei conti, per lui è stato molto difficile affrontare la sua morte e i suoi sensi di colpa, è come se tutti questi anni lo avessero colpito in pieno viso disarmandolo e ha reagito come il suo solito e cioè rivivendo quello che era Draco.
Nonostante questa sua scoperta io continuo a tifare per la Ron/Blaise sappilo.
Stai rivoltando tutte le carte e ho la sensazione di essere stata ributtata nel passato,nella tua precedente storia, quando Ron era confuso,quando non riusciva a mollare tutto e tornava da Hermione, da quello che conosceva. Ci sono molte similitudini e al tempo stesso non ce ne sono.
A domenica prossima.

16/03/12, ore 20:40

La prima parola che mi viene in mente dopo aver letto il capitolo è la seguente:
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma quanto è perfida quella donna!!!
Spero che sia tutta un trovata anche perchè di chi cavolo sarà questo bambino di Harry
ancora più oddioooooooooooooooooooooooooo *Shana è parecchio confusa, ma veramente parecchio confusa*
Blase è stato molto dolce ad esprimere i suoi sentimenti così in maniera plateare davanti a tutti. In quel discorso ha riassunto tutto quello che vuol dire amare indipendentemente che la persona sia un uomo e una donna!!!!!
Il finale del capitolo mi ha veramente spiazzato, ho sgranato gli occhi ed ho urlato ( tra parentesi sembravo una pazza dentro il manicomio) COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho dovuto rileggere la frase 3 volte per convicermi di questa cosa.
Il fatto che la storia si complichi mi piace veramente, ma veramente molto!!
Bac8 -Shana-

12/03/12, ore 15:37

Scrivo dal cellulare, ho deciso, è troppo che non recensisco e questo capitolo non posso lasciarlo perdere xD
Sappi che leggendo il monologo di Blaise avevo i brividi. È davvero scritto benissimo, più la storia va avanti più amo quel personaggio, e visto che lo amavo già all'inizio di 'Una storia sbagliata', ora non posso fare altro che creargli un altarino e divinizzarlo.
Ron qui è un cucciolo, è davvero dolcissimo.
Per quanto riguarda Hermione.. Oddio. Direi che l'espressione 'IL DISAGIO' esprime perfettamente la situazione. Pseyste è intelligente e conosce bene Blaise, nulla da dire. La odio ma nutro una sorta di strano rispetto per lei (?)
Deonne invece vorrei davvero che tornasse con Benjamin, si amano e.. Spero che in un modo o nell'altro facciano pace, ecco.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti come sempre.
Un bacio! :3
Mero
ps: se ci sono errori scusami, ho scritto dal cell e non riesco a rileggere LOL

12/03/12, ore 15:17

SBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM!
Colpissimo di scenaskjhfskdjhgfdkjhfdijhfhfiohd-
Lo voglio pure io un giudice che piglia e mi dichiara il suo amore.
Gnè, oddio ora tifissimo anche Ron e Blaise ,w,
Qualcuno che comprende la dolshess di quel roscio <3
Però gh, ovviamente tengo pure a Draco parecchio e boh, Ben mi pare il solito stronzo che non si meriterebbe un bel cavolo e____e
Pseyste come al solito sta rovinando tuttosfhklfdjhdf-
Adesso ci saranno litigi a raffica.
Lo so.
Lo so.
Ho pppaura.
Però tu sei brava seeemmmprre <3
Scusa se ho questa presenza altilenante, cose mi tengono lontana TaT

PS: Sto leggendo anche le tue storie su Sherlock e prometto che prima o poi commenterò! Si tratta solo di tempo! ;W; <3

Bacix; yucchan-

12/03/12, ore 11:23

C'è veramente poco da dire... non mi sarei mai aspettata che Blaise dichiarasse il suo amore per Ron così davanti a tutti...cavolo che colpo! Anche Ron è rimasto piacevolmente sorpreso, caro...mi ha fatto una tenerezza estrema!  Però, e c'è un però...Herm non vuole più il divorzio perchè è incinta! Ora, prima di tutto come fa ad essere sicura che il bambino sia di Ron e non di Harry, secondo povero Blaise... T.T Conoscendo Ron e la sua integrità grifondoriana farà la stessa scelta che fece anni prima quando stava con Draco, ovvero sceglierà la moglie! Chissà cosa succederà...ho tanta paura per Blaise...se il rosso dovesse lasciarlo temo in una reazione inconsulta! un bacio grosso e splendido capitolo.