Remords Posthume
di Rosebud_secret

18/02/12, ore 19:42

Ok, non è che adori Blaise (il primo posto va a Draco u.u e poi il secondo a Ron :D) però è troooooppo carino! *-* E per quanto sia una fan di Ron/Draco (a proposito, ho pensato un nuovo nome per la coppia ---> Ronco! <--- Ahhhhh ma è Ronco! Ok, perdonatemi lo sclero, andiamo avanti xD) devo dire che Blaise/Ron non mi dispiace. '-'
Bacioneeee. <3

18/02/12, ore 19:33

"Ron... Non lo so... Quando sono con lui ho come la sensazione di conoscerlo da sempre..." E' troppo SJFBHVB ERJBVF Dionne/Draco! *O* <3
Spero che stia inziando a ricordare. *w* <3
PS: Ronnolo (?) che tiene il porcospino! *O* Ma quanto può essere tenero?! <3
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 07:34 pm)

18/02/12, ore 18:43

Bella bella bella come sempre!
LOL, a parte la parte (?) su Harry e Hermione *vomita*, cioè, secondo me è una coppia oscena! D:
Ma io dico: Herm, hai quel supermegaiperstra fighissimo di Ron come marito e tu vai... Dallo Sfregiato? è-è ._. (ovviamente la critica non è riferita a te, adoro come scrivi *-*, però Harry/Hermione mi senrva parecchio. '-')
Bacione. :* <3

18/02/12, ore 17:47

Rooooon che ha i brividi quando gli stringe la manoooo! *O* waaaa! :D Mi è piaciuta molto quella parte. *-*

Bellissimo inzio, promette davvero bene il sequel! *O* Bacio. :3

17/02/12, ore 20:01

ciao,
non mi faccio sentire da un po in effetti, ma come te ho avuto anche io il mio bel daffare con casa ed esami.
ho riletto tutta la raccolta partendo dalla one short per arrivare fino a questo capitolo, mi fa piacere che tu sia tornata in effetti le tue storie mi tiravano molto su, dopo una giornata di opprimente scuola.
Ma ora sono qui, ad aspettare la tua storia, i nuovi capitolo i nuovi passi dei nostri personaggi, di devo un favore, per essere stata al mio fianco supportandomi con le tue storie.
un bacio la serpeverde smarrita che ora e tornata.
p.s mi farebbe molto piacere se tu mi dicessi di solito quando pubblici in modo da poter sapere guano potrò ri assaporare un po di tranquillità

14/02/12, ore 21:17

Sono già due settimane che non riesco a commentare in tempo, miseriaccia.
Lo scorso capitolo mi ha fatta piangere, avrei voluto dirtelo ma non ho trovato un minuto per recensire, leggo dal cellulare e odio scrivere le recensioni da lì perchè ci metto ore. Sono in una situazione molto simile a quella di Deonne e mi ci sono rivista. Ben come nuovo personaggio mi piace, e anche Cathy, continuo ad amarla sempre di più. Louis è un po' troppo.. senza personalità? Dovrebbe tirare fuori le palle, ecco ù__ù
Mi dispiace un sacco per Ron, spero davvero che in qualche modo risolvano questa cosa della causa. E in più ogni tanto mentre leggo penso al fattore BELLATRIX NON E' MORTA e mi viene l'ansia perchè TI CONOSCO (?), so che non si fermerà tutto alla storia d'amore e alla causa per i bambini, LO SO. *delira*
Capitolo stupendo, come sempre.
Un bacio!
Mero.

13/02/12, ore 22:33

Uh, cavolo lo sapevo! Premettendo che è una mossa infima e bastarda quella di Herm, cioè da lei non me l'aspettavo...dato che comunque è lei ad aver tradito per prima! In più Ron mi ha fatto una pena estrema, veramente però mi ha fatto piacere che sia andato a cercare Deo...ogni volta che si vedono mi viene in mente quanto sia assurda la situazione e devo ricordarmi che in realtà il francesino è Draco, che cavolo di situazione! Blaise c'è rimasto molto male....chissà...bel capitolo, veramente. Un bacio a presto

13/02/12, ore 22:03

mi piace un casino questo nuovo capitolo...ti seguo sin da "una storia sbagliata" e devo dire che mi è piaciuta molto sia quella che questa storia..aspetto con ansia la prossima domenica;)

12/02/12, ore 19:54

Ciaooo=) di certo non mi sentirai mai lamentarmi per la lunghezza di un capitolo anzi...soprattutto se si tratta di questa storia che ormai mi ha catturato!!
All'inizo del capitolostavo troppo ridendo per il “vecchietto-ninja “,perchè mi sono immaginata la scena,dato che in pullman mi capita spesso di vederli ahaha =)
Purtroppo nè io nè Ron ci sbagliavamo per quanto riguarda il processo,le cose non si stanno mettendo per nulla bene dopo quelle foto. Blaise avrebbe fatto meglio a parlarne con Ron,almeno si sarebbe preparato mentalmente a questo colpo, anche se i segnali che involontariamente Blaise li mandava gli avevano fatto intuire qualcosa!! Per il processo tifo assolutamente per Ron!!
Poi che dire,la coppia Ron e Blaise mi piace sempre di più,soprattutto perchè vedo l'evoluzione di entrambi i personaggio...l'uno aiuta l'altro..e questa è una cosa bellissima!!
ormai Deonne da Ron è stato preso come consulente sentimentale ahah!!Mi fa veramente sorridere sentire parlare di Blaise in termini femminile,e immaginarmi Ron che li porta dei fiori mi ha fatto veramente ridere!!
Spero che nei prossimi capitoli si lasciarà più spazio alla storia di Deonne, diciamo oltre al ruolo di consulente sentimentale, come ho già detto mi piacerebeb sapere di più sulla sua storia.
Complimenti ancora per questo capitolo,un bacione alla prossima =)

12/02/12, ore 19:24

Credo di essere davvero malata. Cioè non è possibile che di tutte le cose che avrei da dire su questo capitolo stupendo mi esca sempre e solo:
RON.
No davvero.
Come hai reso qui quel ragazzo, che finalmente, forse, sta smettendo di avere milioni di haters, mi fa semplicemente venire voglia di abbracciare te e lui fino alla fine dei miei giorni x°
AHHAHFJSH-
Spero che lui e Blaise riescano a non litigare °_
In fondo è vero che sono sulla stessa barca <3
Oddio e spero anche che Deonne non ci stia troppo male per questa storia di Ben ...
Ma chi meglio di me sa che queste sono solo mere illusioni? x°
ANGST is da uei as usual scommetto ;3
Un bacione grandissimo mia cara *3*

12/02/12, ore 18:08

* si abbuffa del capitolo, poi rotola fino alla tastiera* molto, molto bene, però se ci vizi, come potrai tornare indietro??mi è piaciuta soprattutto la parte in tribunale, adoro i legal thriller e tutte le mosse a sorpresa degli avvocati, anche se Cho..ti ho già detto 10 volte che non la sopporto? però difende Hermione..però nella tua storia il mio caro Ron è diventato protagonista..insomma non so più per chi tifare! Ormai è sballottato emotivamente (e geograficamente) di qua e di la...carina anche la scenetta alle poste, coi vecchini melefici che tagliano la fila tipo centometrista dicendo"signorina, io non mi reggo in piedi!" ma quanto amo i tuoi caratteristi?? ti aspetto presto, baci!p.s. come stai?

12/02/12, ore 16:47

Ciao Lady Voldy, come facevi a sapere che mi piace lunghissimo?...:)
Lunghissimo e bello corposo per me e' perfetto, potrei anche innamorarmi di te, se non fossi gia' impegnata ci farei sicuramente un pensierino.
Mi dispiace per come sono saltate fuori quelle foto compromettenti, l'ho sempre pensato che Cho fosse una frigida gatta morta, sono le stronze della peggior specie, non si e' fatta scrupolo ad usare sul povero Ron una carta cosi' bieca. Cercando di vedere il lato positivo in tutto questo casino c'e' da dire che finalmente Ron e Blaise non dovranno piu' nascondere la loro relazione o per lo meno Ron non dovra' piu' celare le sue preferenze di carattere sessuale. Verra' penalizzato per queste? Temo di si, sopratutto per quel che concerne la custodia dei figli.
Deonne poverino mi fa' tenerezza, si e' trasformato in consigliere dei cuori infranti, proprio lui che di cuori infranti se ne intende.
Non vedo l'ora di vedere se Ron avra' il coraggio di regalare fiori a Blaise, io spero di si, solitamente io sono romantica come la cartavetra del 15
ma siamo vicini a San Valentino e un bel mazzo ci sta'(magari anche non di fiori)
Un caro saluto e a presto
Lady Ollie e scimmietta allusiva.

12/02/12, ore 15:16

Yeeeeeah, aspettavo con impazienza il tuo aggiornamento settimanale e, finalmente, eccolo quì!! <3 Per quanto mi riguarda, un capitolo così lungo non mi dispiace affatto (hehe), anzi sono stata ben contenta di leggerlo!! A partire dal titolo, che ci ho messo un pò a capire che non era un doppio senso (mi stò facendo troppo maliziosa mi sa xD), finalmente è arrivato il momento dello scontro in tribunale!!
Primo round 1 - 0 per Ms Chang, che da inutile annaffiatoio umano della saga di HP è diventata la più odiosa avvocatessa del mondo magico è-é ma la guerra non è ancora finita, e mi aspetto da Blaise una vittoria schiacciante!! Anzi, spero che Ron gli permetta di usare il tradimento di Hermione con Ron per giustificare il suo... A proposito, me lo aspettavo fossero foto >-< Maledetta Pseysthe (Oddio come si chiamava? *momento di lapsus* (a proposito non è che magari nel frattempo è morta da sola, che sò, affogata nelle proprie bugie od uccisa dalle fan di Blaise? no vero? peccato é-è)!!
Comunque dai, comincio a rivalutare un pochino Ben... in fondo, sembra che abbia avuto un passato difficile (sorella stronza ed omofoba grrr) ma che abbia comunque trattato bene Deonne... vedremo come si comporterà in futuro, perchè immagino avrà un ruolo abbastanza importante e sono prontissima a riabilitarlo!
Quello che mi ha fatto sorridere (oltre a Ron che usa sempre il femminile... da un imbranato come lui non mi aspettavo riuscisse a fingere così bene xD) sono stati Luis e Catherine xD hahahaha, spero che lei ci faccia un pensierino su di lui, prima o poi, perchè è davvero tenero come ragazzo!! Anche se prevedo litigate furiose, dato quello che sta per dire a Deonne!!!
A presto, besosssh

12/02/12, ore 14:54

Ti precludo che questo capitolo lo amo già dal titolo :D è bellissimo (mi piacciono i capitoli lunghi). In più alla lista di persone odiate si è aggiunta la sorella di Ben, anche se la prima resta sempre...tadaaan! PSEYSTE! Io la uccido! E' una brutta amjhnuoejxn. E ho detto tutto ù_ù
Amo questa storia. E' bellissima e prende un sacco. Sei bravissima. Scrivi benissimo. Ti adoro. Punto.
sheisl

12/02/12, ore 14:37

Interessante, interessantissimo!! ^_^
Allora, il processo è stato davvero coinvolgente! Ma sei sicura che si possano portare foto del genere a un processo? In fondo Ron e Blaise hanno iniziato a frequentarsi dopo che Hermione se n'era andata!! Non c'entra niente! Che strega, quella Cho! L'ho sempre odiata, comunque!
Deo è pucci pucci! Se Louis gli dirà quello che sta accadendo alla madre di Ben sono sicura che correrà da lui per sostenerlo... e magari si beccherà un pugno in un occhio "Torni da me dopo aver mormorato "Blaise" e "Ron" ogni volta che facevamo sesso??"
Un bacio cara
Tita

PS_ Sono a buon punto con il mio testo sadico per il tuo concorso muhahahahaah!