Remords Posthume
di Rosebud_secret

23/01/12, ore 14:38

Maledetta....Quella dannata di Peystse ne sta combinando un'altra! Ci scommetto quello che vuoi che ha consegnato a Hermione foto compromettenti di Ron e Blaise insieme! Ma non ha niente di meglio da fare quella donna? Chissa se ora il buon Ron si deciderà a dare una mano a Blaise ad eliminarla dalla faccia della terra! Mmmh ci vorrebbe l'Inquisizione: al rogo la strega!!! un bacione a presto!!! Ps dolcissimi Ron e Blaise in questo capitolo! ^.^

22/01/12, ore 22:35

oddio il sonno mi fa brutti scherzi O.o mi sono accorta adesso di quello che ho scritto nella scorsa recensione... D: mi è piaciuto questo capitolo *_* specialmente il mio blaise *_*
quanto odio sua madreee!!!! D: mamma mia!!! cara vado a nanna *sbadiglia sonoramente* un bacio
a presto
emily <3

22/01/12, ore 22:16

in effetti ci sono molti avvenimenti imporatanti! Hermione è sofferente, e malgrado il suo carattere così integro e pulito, credo che accetterà l'aiuto della cara signora, perchè vorrebbe davvero che Ron tornasse da lei e i loro figli...a costo di usare un mezzo che le fa male,e che, benchè non sia una mossa molto ortodossa, non è un imbroglio da parte sua, non credo siano fotomontaggi, per capirci. Ron E Blaise scivolano piano verso il piano dei sentimenti, con un pò di difficoltà, ma per ora non si vogliono fermare. Invece il ritorno dell'ex, Benjamin, mi piace molto poco..trovo personalmente che gli ex debbano spaventare molto di più di un nuovo interesse, almeno riguardo la psicologia maschile. Insomma, guai assicurati.

22/01/12, ore 22:14

Ciao Lady Voldy, sto' avendo una visione catastrofica per quel che riguarda il neonato rapporto tra Blaise e Ron, un treno a tutta velocita' sta' per scagliarsi sulla coppia e indovina un po' chi e' il conducente del treno?
Per dindirindina(come vedi mi autocensuro) perche' quella gran donna, che risponde al nome di signora Zabini, e' ancora a piede libero? Con tutte le maledizioni che ha tirato in vita sua possibile che nessuna abbia avuto un effetto boomertang? Insomma, tirero' un sospiro di solievo solo quando la vedro' schiattare di morte violenta!!!
Ho l'impressione che il tuo proposito per il nuovo anno non sia stato quello di essere piu' buona, sei e rimani Serpeverde fino al midollo perche' ti diverti a tenermi sulle spine e con una certa dose di ansia, cattiva!
A parte tutto io da brava Grifona ti saluto caramente
Lady Ollie e scimmia funesta.

22/01/12, ore 18:26

Orca so cosa contiene quella busta e non mi piace affatto!!! Attendo prossimo capitolo D: voglio leggere gli sviluppi!

22/01/12, ore 15:08

..perchè leggendo 'viso aguzzo' e 'riccioli scuri' ho pensato a Benjamin come a Blaise..? No no no, non avrebbe senso, non può essere in due posti contemporaneamente, vero? *ANSIA*
Pseyste.. è inquietante, stronza e tutto il resto ma ha il suo fascino. Le auguro la morte un capitolo sì e uno no, questo è il 'capitolo no', apprezzo la sua intelligenza e la sua stronzezza (?).
A settimana prossima, dunque C:
Un bacio!
Mero

22/01/12, ore 15:07

Molto interessante come capitolo! Davvero bello! L'ex ragazzo di Deonne è tornato a fare chissà che cosa e chissà se andrà da lui... finalmente ho scoperto perché diavolo Blaise si sente in diritto di tenere i capelli lunghi! Direi che è un motivo accettabile ma mi fa senso ugualmente... brrr.
Hermio insieme a Pseyeste mi fa un po' paura... due donne malefiche insieme chissà cosa possono combinare! Potere alle donne!
Bellissimo capitolo, davvero tesoro!
Sai, stamattina mi sono svegliata e ho detto "Oh, è domenica! Oggi Rose aggiorna!" XD non vedevo l'ora!
Ti auguro una buona settimana! =*
Tita

22/01/12, ore 14:45

ma cheppalle! Perché Pseyste si deve sempre mettere in mezzo alle scatole? Perché Draco non l'ha uccisa nove anni prima, perché Ron l'ha fermato?! Uffa!!
Va bene mi calmo...tesoro mi è piaciuto molto questo capitolo ^_^
alla prossima
sheisl
PS: Scusa per la schifosa recensione ma sto un po' rincoglionita. Kiss

15/01/12, ore 22:36

Continua a essere confusa, essendo che ho letto la ff che precede prima sono per il Draco\ Ron ma con questa sono più per il Ron\Blaise ma poi quando è con Deonne e rido perchè parlano di Blaise al femminile insomma un delirio xD Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Luna <3

15/01/12, ore 21:05

Ciao cara Lady Voldy, spesso e' indispensabile sentire un parere esterno per riuscire a vedere la situazione che si sta' vivendo in un'altra prospettiva, Deonne e' servito a Ron in questo senso per fargli capire quali sono le sue priorita' e per spronarlo in un certo modo a seguire il suo cuore, da una parte sono contenta che Ron non abbia rinunciato a lottare per ottenere quello che vuole, e lui ora vuole Blaise, ma d'altro canto faccio sempre molta fatica a capire come ci si possa innamorare di una persona con cosi' tanti problemi, non mi fraintendere non sono senza cuore ma ho un' altissimo senso di autoconservazione che mi impedisce di farmi del male da sola e di conseguenza questo tipo di rapporti tormentati mi piace leggerli sulla carta ma non riesco mai a comprendere le motivazioni dei personaggi fino in fondo, e' uno dei miei limiti.
In compenso pero' conosco un sacco di persone che se non vivono le storie d'amore al cardiopalma non si sentono vivi percio' il mondo e' bello perche' e' vario...e dopo questa perla di saggezza firmata Carolina Invernizzi ti saluto caramente
Lady Ollie e scimmia innamorata.

15/01/12, ore 20:47

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwww *w* quando mi dirai che ha fatto il mio piccolo blaise???! tanto io lo amerò lo stesso e quando ron lo mollerà io sarò lì per consolarlo *_* mwhahahahahhahahhahahhahahahhahahha *risata malefica* comuuunque.... hai aggiornato !!! :D :D :D il mio blaise :3 e povero draco! ron che va da lui a chiedere consigli... neanche fosse un terapista di coppia... ahahhahaha vabbè cara devo scappere :D vado
a presto
un bacio
emily <3

15/01/12, ore 18:44

i vecchietti impiccioni, ma tutto sommato simpatici, formano un siparietto di caratteristi ovviamente riuscitissimo! ci vuole in una storia molto lunga, altrimenti sembra che i protagonisti vivano stranamente isolati, e non tutti lo sanno fare...Ron imbarazzato che continua a chiamare Blaise "lei" è delizioso, se sapesse cosa sta rischiando di provocare. Ma che bunker anti-atomico ci vorrà quando si scopriranno gli altarini? la spirale si stringe piano-piano, Ron da eterno secondo è il più desiderato di Inghilterra e Francia! =^-^=

15/01/12, ore 18:24

Bravo Draco, si vede che con i consigli è molto più portato di Ron... Quello che mi stupisce è che per una volta lui li abbia ascoltati, testone com'è pensavo che ci provasse e poi perdesse la calma come al solito... Ma mai dire mai, chissà cosa mi aspetta nel prossimo capitolo!!
Comunque Ron è parecchio insensibile a cercre l'aiuto di Draco\Deonne su certi argomenti... Capisco non sappia la sua vera identità, ma prima lo seduce e poi gli chiede consiglio su un0altra???O.O che tatto xDD

15/01/12, ore 18:05

Awwww *-*
Santo Deonne il Giusto. u.u (x°)
Yeeeaaahhh, okay, non riesco a fare una regensione decente, scusa, sono troppo esaltata. x°
Cccciao bella, continua così, è fantastico! <3

Un abbraccio dalla tua Nee-chan!
G.

15/01/12, ore 16:18

Ma ciao! Ogni volta che compare Deo nei tuoi capitoli, vado in brodo di giuggiole! Amo Draco alla follia e in questa storia per adesso si vede così poco che mi manca da morire e quindi questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Diciamo la verità: Ron è cresciuto ma è ancora il solito ottuso sentimentale: non si accorge che Deo gli sbava dietro? No, ovvio, è tardo! E poi è così preso da Blaise...cos'è il complesso dell'eroe gliel'ha contagiato Harry! Vabbeh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione a presto