Remords Posthume
di Rosebud_secret

08/12/11, ore 13:49

Mi spiace tu abbia problemi :( non preoccuparti, non ti incolperà di certo nessuno per non avere tempo per la FF, prenditi pure tutto il tempo necessario, possiamo benissimo aspettare^^ bel capitolo comunque!! Mi spiace che Draco ci sia rimasto male, ma mi fa troppo ridere pensare a Blaise come a una panterona xD anche se, non sò perchè, lo vedo di più come un ghepardo O.o tipo con la tutina aderente maculata... Brrr, meglio lasciar perdere alcune immagini xD però è vero, che Blaise è molto "materno" come figura... Si vede che vuole evitare agli altri quello che è successo a lui!! E Hermione e Cho non le sopporto!! è-é già quest'ultima non ha mai goduto dei miei favori (ma di nessuno credo, povera xD), in questa FF è ancora più antipatica è-é e poi non capisco perchè Hermione dovrebbe non far più vedere il padre ai suoi figli!!! E' lei che ha tradito in fondo, e poi così dimostra di non tenere davvero a loro come invece fa Ron chiedendo l'affidamento congiunto!! è-é

08/12/11, ore 13:24

aaaaaaaaaaaaaaah che bello!
bello bello bello, e non fa niente per i ritardi e il resto, hai una situazione difficile! e per quanto noi ti adoriamo, devi prima pensare alla cara persona al ospedale! posterai quando sarai pronta!...
un bacio!

08/12/11, ore 13:20

Ehi, mi dispiace che per te sia un brutto momento :(
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, scrivere deve essere sempre e comunque un piacere e non deve diventare un dovere ;)
Povero Draco...Lui in fondo è solo in cerca di un flirt, ma non ha idea di quanto sia complicata la vita di Ron...e Ron...lasciare i problemi a casa alcune volte è difficile, anche se si va in spiaggia per un appuntamento con un fico francese ;)
Ron vedi di tornare in tempo per la cena con Blaise eh????!!!!! Ormai, come vedi, mi sono schierata...non l'avrei mai creduto possibile, e invece............. ^_^
A presto, un bacio!!!!

07/12/11, ore 21:18

Tranquilla! Non c'è bisogno che rispondi a tutti! Io scrivo recensioni perchè tu sappia che cosa penso, ma non ti preoccupare se qualche volta non riesci a rispondere! :)
Haha, come al solito Ron si fa sempre riconoscere! xD
Ha detto anche che Blaise è bello *-*
Il messaggio di Deonne mi ha sorpreso, ma devo dire che mi mancava la scrittura senza "corsivo" :D
Baci baci,
Ala.

07/12/11, ore 18:32

hahahahahahah belloooooooooooooooooooooooooo
mi piace mi piace sopra tutto perché si e parlato anche d Draco ahahahahhhaaaaaaaaaaa
oggi sono felice!
oggi ho amore per tutti! anche per Blase!
un abbracio pieno di amore da parte di dolly
p.s. dei riposarti un po!

07/12/11, ore 17:19

Oh tesoro!
Capitolo carino e coccoloso pure questo! <3
Ho le dita talmente fredde che forse ci sarà qualche errore, in questa recensione: sto morendo congelata!
Sono così CAVIIINIIII! *fangirl*
...
*si prende a testate* No no no, mi stai convertendo alla RonxBlaise è___é *non si è ancora decisa a trovare un nome decente per questa coppia*
Deonne che lo strangola me lo immagino, si si uwu *patta*
Vabbè, torno nel mio angolino del congelamento.

Un Abbraccio Puffettoso,
G., la tua Nee-chan! <3

07/12/11, ore 16:51

C'è amore nell'ariaaaaaaaaa....taaaanta tenerezza e un deja-vu dei momenti Draco/Ron....Insomma Ron ti piacciono proprio sti Serpeverde eh??? E come darti torto del resto....mica potevi prenderti una cotta per quello sfigato di Potter!!!
Vabbè ormai questi due non riescono a stare separati e insieme mi sembrano perfetti. Hanno entrambi bisogno di serenità, distrazioni e soprattutto di essere compresi e di non sentirsi giudicati e di qualcuno che li accetti per quello che sono. Senza troppe domande, discorsi e pippe mentali.
Deonne/Draco, levati di torno....insomma, non puoi metterti in mezzo!!!! Sono così carini Blaise e Ron...sob, ma so che anche questa storia sarà piena di casini e difficoltà!
Mille recensioni per te ;) mi sono messa in pari con i capitoli!
:*:* A domani!

07/12/11, ore 16:45

Mmm ecco Mr Simpatia (Potter ovviamente...e ripenso sempre a bonanima di Severus e a tutti i punti che levava GIUSTAMENTE a questo rompiballe!)....però ha ragione in effetti: Ron cosa aspetti ad andare a trovare i tuoi bimbi????
Ronnuccio si sta serpeverdizzando e non si fida più di Harry
- a ragione direi -. Quindi scrivimelo nero su bianco ci sta tutto!
Harry è inutile che fai il fico con Zabini...in questo momento è moooolto più amico di Ron lui, di quanto lo sia tu! E poi è una lotta impari...ma l'hai visto Blaise??? Insomma, su, un pò di dignità, Potter!
La scena tra Rose e Ron è stata incredibile: dolce e perfetta. Sei stata molto delicata e hai azzeccato gli stati d'animo di entrambi, soprattutto della piccoletta. Per una bambina di quell'età la mamma e il papà rappresentano l'intero universo, e la fine del loro matrimonio significa solo "Ma allora è colpa mia, e ora non mi vorranno più bene!". Bravissima! Noto che la tua sensibilità e la tua empatia sono sempre più evidenti e sviluppate e che gli stati d'animo dei personaggi sono sempre perfetti: sei davvero brava ad inquadrare la psicologia delle persone. Le reazioni che hanno i tuoi personaggi - e le loro motivazioni - non sono mai superficiali, scontate e assurde. E' uno degli aspetti che più amo delle tue storie. Sono una psicologa tra l'altro, e odio l'irrealismo dei sentimenti. Quindi, come sempre, taaaanti taaaantissimi complimenti ;)
Che altro....???
Ah sì, Cho...oddio quanto mi è sempre stata antipatica....mmmmm. In questo caso come antagonista di Blaise mi piace. Cazzuta e glaciale anche lei, sa il fatto suo e mi è piaciuta.
Blaise ormai è esasperato da Ron, non riesce a capire il perchè di molti suoi comportamenti, ma credo sia anche intenerito...e poi loro due insieme ormai li adoro.
E continuo a non notare l'assenza di Draco...mi hai trasformato in un mostro team Blaise XDXD

07/12/11, ore 16:33

Bellissimo capitolo, a cominciare dal titolo.
Finalmente i due piccioncini fanno all'ammore invece di darsi al solito sesso selvaggio. Mi è piaciuta la reazione di Blaise, è perfetta! Si vuole punire, non vuole e non può permettersi di essere felice. E per questo si è allontanato anche da Lucius, lui non merita di essere amato e cerca di allontanare chiunque provi ad entrargli dentro (metaforicamente!! :p) e ad aiutarlo. Ma con Ron - che ormai è il mio supereroe -  casca male, insomma un pò perchè è Grifondoro, un pò perchè ci è passato anche con Draco, Ron non ha nessuna intenzione di mollare e sa che tutti possiamo essere salvati. Bravo Ron e bravissima tu ;)
Piccola obiezione - che ti avevo già fatto in una oneshot mi sembra - : a volte la descrizione dei rapporti sessuali risulta poco realistica. Sono circondata da orde di amici gay - non frequento un ragazzo etero da mesi ormai, o mio dio, sto impazzendo :p - e accompagno almeno una volta a settimana il mio migliore amico a fare scorte di lubrificanti di ogni tipo. Anche se Blaise è...diciamo, ormai abituato, il rapporto prima di essere consumato deve essere "preparato". Altrimenti, cavolo, diventa davvero un inferno ;) Mi rendo conto però che non ti puoi mettere ogni volta a descrivere l'uso di lubrificanti magici ^_^ quindi scusami la pignoleria.
La scena è stata davvero dolcissima e romantica e mi ha commosso...per Blaise è stato forse il primo momento di gioia dopo 10 anni (mi ha ricordato la storia di Buffy e Angel, non so se hai mai visto la serie tv!) e la sua reazione mi ha toccato il cuore.
Bello bello, fino ad ora il mio capitolo preferito. Gli ultimi 2/3 li ho trovati particolarmente belli e intensi.
:*:*

07/12/11, ore 16:23

Ohhhhhh quanta tenerezza in questo capitolo....Ron è stato dolcissimo a preoccuparsi per Blaise. Insomma, sembra proprio che abbia una vocazione per i casi complessi! Bravo Ronnuccio assistente sociale!!
Deonne...o cavolo, me l'ero dimenticato ;)
Ero tutta concentrata a pensare a Ron e Blaise che ormai sono davvero carini e coccolosi. Dimmi, o Regina del Male, che intenzioni hai???? XDXDXD
Baci

07/12/11, ore 16:20

Ed ecco la confessione di Blaise, bravissima, calza a pennello...I due iniziano a conoscersi sempre di più e il loro legame si fa più intenso. Forse la reazione di Ron mi è sembrata un pò troppo sbrigativa, non so, ho avuto la sensazione che il discorso sia stato chiuso troppo in fretta.
Questa volta sono d'accordo con Ron: ok il divorzio, ma levare i figli a Hermione non avrebbe senso. Lei ha esagerato a portarli via, d'accordo, ma devono cmq trovare una soluzione pacifica!
Uff..ecco Potter, ma quanto quanto quanto non lo sopporto? Sempre in mezzo come il prezzemolino...
Che tristezza però sapere che il Trio ha fatto questa brutta fine :(
:*:*

07/12/11, ore 16:08

E dopo questo capitolo vorresti continuare a negare che non è il SUO deficiente???
Cioè... Insieme sono semplicemente PERFETTI!! *-*
E chissenefrega se Ron vede in Deonne lo spettro di Draco (senza sapere che, in fondo, quello è proprio Draco xD), quella sensazione allo stomaco si chiama "AMORE" ed è la stessa che prova Blaisee!! <3
Ci mancava solo la spiaggia... Beh, spero che come minimo avrà il buonsenso di tornare in orario per preparare la cena a Blaise!! Altrimenti incapperà nel mio CRUCIO -.-
Brava come sempre Ros :)

07/12/11, ore 16:04

Bel capitolo! Ormai adoro questa coppia, eh sì! Mi piacciono molto...anche se in parte mi sembra di vedere un ripetersi delle dinamiche Draco/Ron. Di nuovo Ron porta scompiglio nella vita di un Serpeverde e riesce in qualche modo a entrargli dentro, facendolo anche rilassare e ridere di tanto in tanto (mi riferisco anche ai capitoli successivi). Per questo forse il loro rapporto non mi convince del tutto, lo trovo non del tutto originale e ho avuto la sensazione che forse si sia evoluto in modo un pò troppo brusco.  E del resto non posso neanche rilassarmi e godermi la loro storia come se fosse una normale storia d'amore...perchè so che ci metterai il tuo zampino da Regina dei Sererverde per complicare immesamente la vita a queste due povere anime perse ;) ;)
Sono d'accordo con Blaise ovviamente, Ron deve darsi una svegliata e dimostrare di poter essere un buon padre. Blaise mi sembra un ottimo avvocato! Sono d'accordo con lui anche sulla questione Lucius/Ted. Insomma Harry Potter padre a 18 anni?????
Mi piace la tensione sessuale che c'è tra Blaise e Ron, la trovo intrigante ed emozionante.
Al prossimoooo :*
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 04:58 pm)

07/12/11, ore 15:52

mmm...
le cose si fanno più interessantiiii
e poi sto Blaise
mmmmm...
nono ancora non mi piace
( vocetta della coscienza non provare a contraddirmi alleandoti con la scrittrice u.ù)
si ecco dicevo mah non mi convince del tutto sto Ronnuccio che ha il piede in due scarpe
mahhhhhhhhhhh
ma Deo/Draco quando recupererà qualche straccio di memoria?? e poi che succederà??
oddioooooo come sono curiosaaaaaaaaaaa
waaaaaaaaa Santo Salzar aiutami tu
va beh me ne torno a fare i compiti e che Merlino mi aiuti
bye bye
ti adorrrrrrrrro
Blondie

07/12/11, ore 15:51

D: ma che stronzo ron! ma dico... hai il tuo blaise bello disponibile e che si sta innamorrando e che fai?! vai a passare un pomeriggio in spiaggia con deonne / draco?! ma sei scemo o mangi i sassi?! io non ho parole sono veramente indignata! ron è un idita!
e blaise?! *___* che cucciolo dolce e coccoloso... me la immagino splendida la risata di blaise ... anche più bella di quella di draco... non so per quale motivo... forse perchè lo amo?
vado cara
a presto