Remords Posthume
di Rosebud_secret

20/02/12, ore 19:04

questo capitolo capita a fagiolo! mi serve qualcosa per distrarmi! e come al solito chi sei tu e le tue storie a farlo.
Ben non mi piace neanche un po, mi duole ammetterlo ma lo sopporto ancor meno di Blase( brutto infame doppiogiochista inutile e con i capelli con le doppie punte).
ma quand'è che Deo torna Draco ç.ç? lo rivoglio! come rivoglio che Ron stia con lui e non quel psicopatico infame.
uff e poi Cho...che dire di Cho? non la sopporto nella saga d HP figuriamoci qui!
ed Blase deve soffrire si e anche tanto! dovresti fargli pulire le stalle dei Testral di nuovo! SE LO MERITA!
ed Hermione e solo una poco di buono peggio della parkinson!
un bacio la Serpeverde

20/02/12, ore 17:30

oddio blaise ç________________ç no cucciolotto mio ç_ç non piangere piango anche io!!! sniff... ç^ç povero anche il nostro draco / deonne e la dolcezza di ron in questo capitolo mi ha stupito molto .... veramente adorabile! vabbè carissima devo andare ad una partita :) a presto!!!
un bacio
emily <3
p.s. povero blaiseeeeeeeeeeeeeeeeeee :'(

19/02/12, ore 23:02

"gesticolando come un italiano"
LOOOOL!! A proposito, perchè non l'hai fatto risvegliare in Italia Draco? Abbiamo il mare, le città turistiche e pure la gente più simpatica di quei puzzoni di francesi xP (Astio personale contro qualsiasi cosa francese xD) come si sarebbe chiamato poi? Davide Matteo M... No, ok, Deonne è più figo xD Ma la mia indole patriottica ne soffre ç_ç (E considera che non ci avevo mai nemmeno pensato xDDD)
Povero Luisssss, maltrattato sempre da tutti!! Anche se devo dire che non ne combina una giusta xD e chissà cosa combinerà Ben in ospedale O.O farà una strage o riuscirà Deonne a impedirglielo risvegliando in lui l'aMMMore?? E a proposito, era un pò che non vedevo scoppiare la paFFione (non sono capace a scrivere decentemente, mi dispiace xDD) e vedo che anche Blaise ora è troppo emotivo... Soprattutto perchè Ron si sta mostrando così carino e disponibile nei suoi confronti<3 Se non mi sembrassero una coppia assurda e non tifassi per il triangolo con Draco, riuscirei addirittura ad amarli<3

ps: Blaise con la matita rossa da segretaria SECSI<3

19/02/12, ore 20:56

O-mio-dio! Beh, per forza sei scoppiata a piangere...ho dovuto sforzarmi anche io per non farlo...troppo troppo dolce e commovente! Blaise è spaventato della reazione di Ron e invece il rosso non ci pensa nemmeno, tanto che gli porta dei fiori e gli rivela che si sta innamorando e a quel punto il moro, che già cammina sul filo del rasoio, scoppia! Che tenero...vedremo però come evolverà! Bello veramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao a presto ps Deo mi è sembrato sconvolto!

19/02/12, ore 19:49

questo capitolo è veramente bello. La parte con Blaise e Ron è veramente toccante,si capisce quanto il loro rapporto stia diventando serio e importante!!Quando Blaise ha detto che Ron lo stava rendendo vivo,ti giuro che stavo per mettermi a piangere (mi sono trattenuta) solo perché c'era gente vicino a me. quando Blaise ha iniziato a piangere per le parole di Ron,mi è venuta una stretta al cuore...l'ho trovata teramente bello e toccante...complimenti,!!Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio alla prossima:-)

19/02/12, ore 19:32

Ciao Rooos! Scusami, è da un po' che non recencisco, ma non ho proprio avuto tempo ç_ç
Comunque per rinfrescarti la memoria, sono quella che vendeva le spillette PRO Blaise/Ron.. Vedo che ormai stanno andando a ruba! :D
Aaah ma quanto sono dolciii! Il mazzo di fiori...Merlino quant'è stato romantico Ron! Si amano, per Morgana, SI AMANO!
Deonne/Draco acquista punti, soprattutto perchè ama ancora Benjamin :3
Cathy e Louis, mi piacciono! Sono forti!
Un bacione grandissimo :*

19/02/12, ore 16:54

ci credi? è l'unica, L'UNICA storia che mi abbia mai fatto emozionare ç.ç tu sei qualcosa di incredibile, il mio nuovo mito *-* madooooooooooonna che belle parole che si son detti Ron e Blaise T.T
...
okok, mi sto facendo prendere troppo dalla storia D: è colpa tua però, scrivi troppo bene *-*
...non si è capito che mi è piaciuto il capitolo vero? non vedo già l'ora di vedere il nuovo capitolo!!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 03:43 pm)

19/02/12, ore 15:52

Ciao Lady Voldy, sono rimasta positivamente sorpresa nel vedere che Ron ha effettivamente avuto il coraggio di omaggiare Blaise di un bel mazzo di fiori, tutta la parte in cui c'e' l'incontro tra Blaise e Ron e' molto toccante e non faccio fatica a credere che ti sei commossa a scriverla, sono altresi' sicura che stai godendo del fatto che ci siamo commossi anche noi a leggerla...perche' sei diabolica!!!
Considerazione: non e' che adesso che Ron ha scoperchiato il vaso di pandora succedera' il finimondo? Sono abituata oramai ai tuoi tiri mancini e non mi fido per niente dei tuoi momenti pucciosi, sono sicura che dietro l'angolo c'e' gia' pronta la trappola.
Scusami per questa recensione, e' abbastanza incomprensibile anche per me che l'ho scritta.
Un caro saluto e complimenti!!!
Lady Ollie e scimmietta commossa.

19/02/12, ore 15:02

Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, e adoro questi loro attimi,finalmente blaise si lascia un pò andare, confermo quello che ho detto all'inizio, ho iniziato ad adorare la coppia Blaise/Draco ed è una cosa stranissima considerando quello che legava questi personaggi nella precedente storia.
E' naturale commuoversi,sopratutto perchè dedichi a questa storia molto tempo, e energie.
E' un qualcosa di tuo.
Al prossimo aggiornamento Ros.

19/02/12, ore 14:55

Oddio che belli che sono! *O* Ok, ora non voglio che Deonne/Draco recuperi la memoria. è-è
Ros, mi metti sempre più in crisi, non so mai se 'tifare' per Blaise/Ron o per Draco/Ron. x3

PS: posso chiederti ogni quanto aggiorni di solito, e verso che ora? (E' solo per sapere quando leggere, non è che intendo dire che devi aggiornare. ^^)

Un mega bacio da una tua fan in crisi che non sa da che parte stare. x3 <3

19/02/12, ore 14:52

Non c'è niente di male a piangere se una fan fiction ti convolge molto xD Io con le FF tristi faccio certi piantiiii!!!! Na fontana! Ron e Blaise sono dolci insieme <3333333 Complimentoni!

19/02/12, ore 14:52

ma che dolceee!! preda dei tuoi personaggi, che hanno preso vita propria e sono loro a trascinare te, per una volta! la trovo una cosa bellissima, come d'altronde tutto quello che scrivi. Il pianto liberatore fa bene a tutti, e prima o poi deve venire a galla...Ron che si scandalizza del disordine è fantastico, ho immaginato uno spazio ormai più fogli che camera che si trova sotto di loro, e anche la spola dei gufetti era simpaticissima (ma dov'è il mio Weas?)E la tirata di Draco e Kathy : gesticolando come un italiano, le chiese "hai fatto sesso alle poste"? potevo sentirmi male...li ho immaginati nell'ufficio postale vicino casa mia, con le signore del quartierino con i bustoni della spesa, i "tuoi " vecchietti dello scorso capitolo, e tutti a dire "eh, non chiamano mai i numeri", mentre scene del Kamasutra si svolgono sul bancone delle raccomandate...quando sei tragica, sei brava, ma quando sei comica...baci! =^.^=

19/02/12, ore 02:24

Lucius: I love you! *-*
Per il resto, fantastica come sempre.
Bacione. <3
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 02:28 am)

19/02/12, ore 01:53

Anche se è passato del tempo, sappi che, anche se non ci conosciamo, ti sono vicina e mi dispiace molto che hai avuto dei problemi (faccio davvero schifo a tirare su il morale, ma comunque spero tu stia meglio). (:
Riguardo alla FF, non ho recensito tutti i capitoli perchè avrei scritto sempre la stessa cosa: "Scrivi, non benissimo, di più". <3
Questo però mi è piaciuto molto (specialmente la parte dove Ron gira nudo in cucina, e devo dire che non mi dispiacerebbe vederlo. xD Ok, ok faccio la persona seria. x3) e devo dire che la 'Blon' (???) mi sta piacendo sempre di più. '-' Ma Draco è Draco! u.u Spero che recuperi la memoria; in sintesi: da un lato vorrei che Draco recuperasse la memoria e che Ron si mettesse con lui, ma dall'altro mi dispiacerebbe troppo per Blaise (prima lo odiavo, non avrei mai pensato di arrivare a tanto O.O).
Ok, sono in crisi, come nell'altra FF non so per quale 'schieramento' tifare. è-è
Un abbraccio, ti sono vicina. <3

19/02/12, ore 00:56

Bella bella, anche se la Blaise/Ron è 'strana' ma non mi dispiace. '-' Conoscendoti, non va dato nulla per scontato quindi dubito che si mettano insieme (oppure pensando che noi pensassimo che tu non dessi nulla per scontato farai in modo che si mettano insieme?); ok è una recensione oscena, più che altro è uno sclero. xD
PS: Potter ha rotto i coglioni. è-è Sempre in mezzo sta! >_<
Bacione. <3