Remords Posthume
di Rosebud_secret

29/11/11, ore 16:30

Waaaaahhhhhhhhhh >w< Questo capitolo è bellissimo!!!!Davvero bello, brava!Complimenti!Whahahahahahha *_* Mi sono immaginata la scena della spiaggia e mi sono detta "Diamine e se Deo/Draco sviene davanti a Ronny e inizia a straparlare?!E se Ronny capisce tutto!?" Lol x°D ho pregato che ciò avvenisse, ma mi sa che ancora ci vorrà del tempo prima che il nostro rosso metterà a fuoco (Incendio! Lol) che quello è Draco, vero?In ogni caso, grazie di continuare questa storia!Mi piace molto *_* <3 Baci Baci

29/11/11, ore 16:15

Oh ma Ron ormai è diventato un provolone incredibile! Altro che roscetto timido di Hogwarts!! E bravo Ron!
Non ho ben capito se lui spera che Deonne sia Draco, se pensa che lo sia o se solamente vuole passare un pò di tempo lontano da tutto e tutti, per dimenticare Hermione etc etc etc. Certo che la sua vita è proprio squallida....sta divorziando dalla moglie che lo tradisce con il suo migliore amico (?) e ha una tresca torbida con il suo avvocato. Che amarezza...
Che altro? Gli amici di D. continuano a rimanermi indifferenti, anzi proprio un pò antipatici, soprattutto Catherine, boh non so perchè, sarà perchè sono babbani ^_^ boh.
A domani :*

29/11/11, ore 15:55

we lovw catherine!!!! fondiamo un nuovo fan club!! blaise la panterona ahahahahhahahahahahahhaahahhah :') oh my gosh! pwahahhahahahha!!! no ok basta.
draco che nome orrendo! l'ho sempre pensato pure io ma vabbè....
blaise blaise blaise!!!
a presto cara
un bacio
emily <3
p.s. we love blaiseeeeee!!!

29/11/11, ore 15:36

ciao cara, oggi sono in ufficio sola soletta e leggo! mi piace l'avvicinamento di Ron, così cauto, non sa se ci può credere, o se è solo il suo desiderio disperato che sia vero. certo che cambiare colore di capelli non è una trasformazione così radicale, devono essere più i dieci anni..ma di viso di Draco è cambiato molto?

29/11/11, ore 15:03

hahahahahahahahahahahhahahahahahahahah che carini e mi sto ricrederono su Kat(scrivo Kat perché e più corto Nd Dolly)(pigra Nd Kev) Louis e un po geloso o protettivo non mi e chiaro? e poi si Deo sei una zoccola zitella e acida a mio parere ma sei tanto tenero e Blase ce lo vedo vestito solo di pelle di pantera con la frusta in mano hahahahha
molto divertente il cap.
oggi ho rinchiuso Kev in bangio per qui non ti farà un commento, spero non ti dispiaccia
un bacio Dolly e un imbavagliato KEv

29/11/11, ore 14:52

Ciao Lady Voldy, e' assodato che la chimica tra Deonne e Ron non e' variata molto dai tempi della scuola ma purtroppo a non essere invariati sono anche gli ostacoli che li separano. Ron e Deonne si piacciono ma Ron e' parecchio incasinato in questo periodo e Deonne non ricorda ancora la sua passata identita', temo che anche quando i due ritroveranno il passato faticheranno non poco per costruire un futuro, alcuni la chiamano malasorte, io penso che Draco sia decisamente sfigato, riuscira' mai a trovare un po' di pace poverino? E un po' di amore?
Siamo entrati in un clima natalizio e di solito a natale siamo tutti piu' buoni, mi chiedevo se per caso quest'aria di festa non mitigava anche la cattiveria intrinseca della nostra amata autrice e non la spingeva a donarci dei capitoletti zuccherosi!!! Sarebbe un gradito dono di natale, capodanno, befana ecc...Ma non mi faccio illusioni!!!
Baci
Ladi Ollie e la scimmia penseriosa.

29/11/11, ore 14:50

Capitolo tutto sommato tranquillo , un particolare ha attirato la mia attenzione , quando Ron si è fatto scrivere il numero di telefono da Deo / Draco , non è che vuole confrontare le due calligrafie , perchè una persona può perdere la memoria ma la calligrafia se non sbaglio rimane la stessa. Se Ron ci ha pensato davvero vuol dire che da grifondoro impulsivo si sta trasformando in un serpeverde furbo e riflessivo .
Fammi sapere se ho ragione o no ?
Un grosso bacione Tugnett.

29/11/11, ore 14:34

Mmmh,questi malditesta che compaiono proprio mentre Deo guarda gli occhi azzurri di Ron...promettono bene direi la memoria che tenta di tornare a galla? chi lo sa... era così sconvolto dopo la morte dei suoi cari che è normale che il suo subconscio si rifiuti di riportare a galla vecchie ferite! Ma ehi, Deonne c'è Ron a tua completa disposizione...e anche di più! HIHIHI ^.^ per Merlino voglio un pò d'azione...sigh...

29/11/11, ore 14:32

oddio piaciuto... cioè per essere bello il capitolo è bello ma...
DOV'E' BLAISE??? perchè c'è solo quello scemo di Ron in questo capitolo???
che poi io già 'sto coso rosso lo sopporto solo in presenza di Blaise, figuriamoci se poi passa la serata solo soletto con Deonne -.-
spero che domani farai contente anche noi Blaisiane!!
un bacione Ros ;)

p.s. “Miss Artigli da guinnes dei primati"... Che cosa sexy <3 Beh, del resto è Blaise!! ^^

(Recensione modificata il 29/11/2011 - 02:32 pm)

29/11/11, ore 13:17

*w*
Non immagini quanto io abbia riso. Oddio sulla moto, mi sono venuti un sacco di pensieri sporchissimi *w* Pfahahahahah xD
Oddio, mi sento una perversa *w*

Un abbraccio donna, continua così. <3
G. <3

28/11/11, ore 22:47

Ron è diventato proprio scatenato, non gli basta mai,ed ha anche attitudini violente..ohhh! e chi se lo sarebbe aspettato da lui?la sua faccina è quella del bravissimo marito, non dell'amante, invece mi pare di capire che ad Hermione questi giri di giostra non li ha mai fatti! e Blaise che si è fatto crescere a fare i capelli? per farseli tirare? seocndo me perchè fanno medioevale!

28/11/11, ore 21:25

Povera Hermione, un po' la capisco. Non dev'essere stato semplice per lei convivere con un marito che stava con te per senso del dovere più che per vero amore. Un marito che hai perso in partenza, perchè Ron chiaramente non ha mai, mai, mai dimenticato Draco. Hermione non ci fa una bella figura in questa storia, è vero, però io proprio non me la sento di condannarla; sarà che è uno dei personaggi che ho sempre amato di più, ma credo che le motivazioni del gesto siano consistenti. Voglio dire, una donna acuta e sensibile come lei non poteva non rendersi conto che l'uomo con cui ha condiviso una considerevole parte della vita, con cui ha fatto due figli e che - mi sembra di capire - ama sinceramente non ricambia il suo sentimento. L'indifferenza, credo, è la peggiore delle armi. E Ron, con la freddezza che ha dimostrato nei confronti della sua compagna, mi sta sempre più antipatico. Perchè Hermione lo avrà pure tradito con Harry, ma è lei la vittima del loro matrimonio! E mi dispiace che, oltre al danno, avrà pure la beffa: ci scommetto non dico le ovaie intere ma una buona parte di follicoli che Blaise in tribunale le porterà via perfino le mutande! Oddio, magari se lo facesse LETTERALMENTE non sarebbe neanche male XD ma ne dubito, nevvero?
Harry... bè, sì, Harry è un coglione. Un coglione due volte, perchè tradisce la moglie e il migliore amico - ammesso che Ron si possa ancora reputare tale. Però anche lui, poverello! Innamorato di Hermione, non ricambiato, disprezzato da Ron per il tradimento nei confronti di Ginny... e con la vita matrimoniale allegramente rovinata, oltretutto! Ma quanto vuoi male a questo povero ragazzo?? XD
Draco/Deonne a me sembra sempre di più una candida pecorella in mezzo a un branco di lupi! Non so perchè, mi sembra di vederlo accerchiato: Catherine che se potesse se lo porterebbe a letto, Ron probabilmente se lo porterà a letto entro breve, Blaise se scoprisse che è vivo farebbe lo stesso... insomma, tutti vogliono attentare alla sua virtù! D'accordo, la sua virtù è andata da un pezzo, ma concedimi la licenza poetica XD mi ha fatto una gran tenerezza, tutto solo in spiaggia ad aspettare quel coglione di un Weasley, che nel frattempo se ne stava allegramente a sbattersi Blaise...
Oddio, ma ho scritto praticamente un poema epico! Scusami, dev'essere una sorta di meccanismo inconscio per cui il mio cervello mi fa perdere un mucchio di tempo in sproloqui per evitare di studiare fisica! E dire che ho l'esame venerdì... Povera me! Devo dire però che leggere la tua storia è sempre un piacevole intermezzo al mio studio disperatissimo (e vano).
A domani, somma autrice! :D

28/11/11, ore 20:40

Lo dico OGNI volta, ma questo sesso violento Ron/Blaise mi piace da morire lol.
Studio diritto a scuola, il mio prof però è uno di quelli che non riescono a tenere la classe e in pratica in tre anni non ho aperto il libro una volta se non durante le sue interrogazioni per leggere le risposte. Sentir parlare Blaise di diritto penale e civile mi ha fatta sorridere, e ho deciso che l'anno prossimo PRETENDO Zabini come prof. Magari così inizierò a seguire le lezioni.
Hermione.. boh, ci sta facendo un po' la figura della scema secondo me. Per "farsi notare" c'erano ben altri modi, boh, non vedo l'ora che divorzino e spero farai un capitolo con Blaise-Avvocato *_*
E Ron. Non. Si. Arriva. In. Ritardo. Stupido psicopatico pel di carota. [Ron sa che lo amo, quindi è inutile che lo elogio. ù__ù]
Son curiosa di vedere Deonne nella scena in spiaggia. Sclererà a Ron, VERO?! Se lo merita ù_ù
Un bacio,
Mero :3
Piesse: ti ho aggiunta su FB sia con l'account di roleplay -Blaise- che col mio vero *^*

28/11/11, ore 18:25

Ciao cara e scusa se ho mancato di recensire gli altri due capitoli, ma non ho proprio avuto tempo di leggerli prima. Che posso dire di più per non essere banale? La storia mi piace molto, mi intriga... riesci a darle un ritmo fenomenale e avvincente.
Mi piace anche il modo in cui sai alternare i momenti un po' più "leggeri" (le parti che rigurdano la vita di Draco) a momenti più tesi, più pesanti (la situazione nel mondo dei maghi: Ron ed Hermione, Ron e Blaise etc...).
In questo capitolo Hermione ha proprio smesso di farci anche una minima bella figura, e Ron ci guadagna in stima (nella mia stima intendo).
Adoro le conversazioni che sai creare tra Ron e Blaise, accelerano il ritmo della storia, sono geniali, pungenti, intelligenti. E nascondono un rapporto di odio-amore, piacere-dolore, che emerge anche dal loro modo di fare sesso.
E adesso Ron arriva con un'ora di ritardi al party di Draco-Deonne...
Complimenti sinceri e grazie del ringraziamento che mi hai mosso per aver scelto la tua storia... che tra l'altro la mia scelta la meritava decisamente. Un abbraccio

Giulia

28/11/11, ore 18:16

Finalmente! Ron e Hermione divorziano! *trullallero trullallààà*
Le sta bene. Punto.
Grrrr. ODIO Pseyste. Aspetto con ansia l'ora della sua fine. Muahahahahaaaaa!

Di nuovo Ron & Blaise.. Awwwww :3
Che bei capellii *-*

Povero Deo che sta lì ad aspettare,
speriamo che Ron si faccia perdonare!
(tiè, pure la rima è.é)
Alaaaa <3