Remords Posthume
di Rosebud_secret

04/03/12, ore 14:00

Oh, Ben geloso! Oh, Ben gelosooo!
Scusami, ma devo ripeterlo all'infinito perchè è una cosa assolutamente meravigliooosaaa!

Deonne che si confida con Ron... Sono troppo teneri!
Pero' poi ognuno deve tornare a casa con il proprio ragazzo u.u

Ma..Ma... WEAS!!!! Oddio come mi era mancato quel micetto! *-*

Bellissimo capitolo..Come sempre! :D

Un bacione :*

02/03/12, ore 22:32

Finalmente mi sono decisa a commentare anche questo MERAVIGLIOSO capitolo *_*
L'attesa è stata AMPIAMENTE ripagata (ok, basta maiuscole, ma capisci, sono ENT...entusiasta di questo capitolo *-*)
Dunque dunque dunque, da dove iniziare... Allora, Ben è il mio nuovo idolo. Cosa dicevo qualche capitolo fa? Che era uno stronzo a prescindere? Beh, lo adoro (mi trattengo...), è fantastico *^* e non solo per la faccenda della macchina sfasciata (Fra le scene preferite di sempre, lo ammetto u.u) ma anche per l'essere normale pur essendo cresciuto in una famiglia di pazzi furiosi come la sua!!
E Deo incazzato\preoccupato\passionale?? A DO RA BI LE (ok, non ce l'ho fatta xD) *___* mi sà che mi butterò su questi due, perchè ho capito che ci potrebbe essere ancora qualcosa, vista la gelosia di Ben... E Ron sembra pronto a dare a Blaise ciò di cui ha bisogno... Ma quanto durerà questo momento di felicità?? Io gli auguro tanto... Ma dubito, vero? xP
Waiting forwrd for the next!!
ps: che punizione esemplare darà Deo a Cathy??xD

29/02/12, ore 18:03

dal titolo mi asettabvo il ritorno di Draco ç.ç magari facenva un inidenete con Ben e gli riveniva la memoria, e inziava a sclerare contro tutti e uno gli diceva: ei da ricoverare, ma non e successo bhe pazienze da tempo al tempo
ma l cap e bello da vero solo un po scombusolate tutto qui.
blase e doiodo
Ron un idiota
Deo e spenditi
Cat una stupida
Ben un ofsndoifnsdioncfeiomaidpamsomdpoasmpdmpodap nlo odio piu di Blase
e poi Ron beh Ron, e un idiota tanto dolce

28/02/12, ore 20:35

Ma non sappiamo come va a finire con Hermione...e neanche con Draco...! ok vabbè non importa sei comunque molto brava a scrivere :D

27/02/12, ore 23:52

Oh ma chissà come mai le lampadine si rompono! E chissà cosa è il bastoncino di legno lavorato!
Blaise si è concesso a Ron pure col cuore e io faccio il ballo del qua qua, anche se mi dispiace per Draco\ Deo voglio sapere perchè Ben ha lasciato lui u.u A domenica, ieri mi sei mancata u.u un bacione
Luna

27/02/12, ore 22:13

aaaaah Benjamin quanto mi piace *w* lo stimo con tutto il mio cuore...anche se rimane uno stronzo. Però mi fa un po' pena...ok sono confusa. Sarà che il tuo scrivere così bene mi confonde le idee?
I tuoi capitoli sono sempre piu belli ♥
Baci da sheisl

27/02/12, ore 20:57

Carissima! hai ragione, questo è un capitolo serio...la parte iniziale, quella della distruzione della macchina è la mia preferita! non mi prendere per una vandala, ma avrei fatto lo stesso, l'attacco all'oggetto preferito per qualcuno che vive per la forma, il potere che gli danno i soldi e vuole essere il padrone anche dell'affettività della sua famiglia è perfetto. Ci sarà tempo per le spiegazioni...ora Draco-castano si è portato a casa Ben, forse davvero perchè non sapeva dove mandarlo, ma quando lo bacia ho avuto l'impressione che, in un certo senso, avesse "preventivato" l'ondata emotiva che stava cominciando a salire.La collezione di multe, con album fotografico dell'auotvelox, è uno dei tui tocchi di classe! Io non sarei capace di considerare tante cose "normali" ma che sono giuste nella storia...brava come al solito! E Ron, nella sua veste più tenerotta, è così se stesso..baci a te e Weas!=^.^=

27/02/12, ore 16:31

Uh...che bello! Sembra che la magia di Draco non sia tanto contenta di essere lasciata a poltrire...tant'è che appena il caro Deo perde le staffe...eccola li che fa capolino...Fortissima la scena del bastoncino di legno lavorato come soprammobile...IDIOTA è LA TUA BACCHETTA!!!Vabbeh, scusa lo sfogo! Bello veramente questo capitolo..Ben è impulsivo e fuori di testa e forse capisco anche perchè a Deo piaccia tanto, forse inconsciamente gli ricorda Ron...E Blaise che dolce che è...bah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio grosso

27/02/12, ore 16:20

..direi che dopo un capitolo così sei pienamente perdonata per il giorno di ritardo °ç° ormai divento patetica nelle recensioni, ti avrò fatto i complimenti migliaia di volte D: in qualunque caso non è la scusa buona per non continuare a farteli, quindi COMPLIMENTI! :D bellissimo capitolo, e finalmente Deonne si sveglia e fa ingelosire Ben, ebbravo lui e.e

27/02/12, ore 16:16

Ciao Lady Voldy, il titolo di questo capitolo la dice lunga...
Ma si puo' scambiare una bacchetta per un soprammobile? Un bastoncino di legno intagliato come soprammobile?
Gia' che c'era poteva usarlo come oggetto di piacere!!!
L'entrata in scena trionfale di Ben ho paura che dara' il colpo di grazia a quel poveraccio di Deonne mentre per Ron e Blaise pare che le cose stiano andando proprio bene...ok, mi preparo per la mazzata!!!
Credo che saprai stupirmi come sempre, un caro saluto
Lady Ollie e scimmia pazza

27/02/12, ore 14:47

ciao!! sei perdonata in pieno per il giorno di ritardo!! ieri pomeriggio aprivo efp ogni mezz'ora solo per controllare se avevi aggiornato :) bè tra questo e il capitolo scorso penso proprio che tu abbia dato il meglio di te stessa in questa storia :) questo è un capitolo che segna tutti i personaggi..in primo luogo Deo che anche se non lo sa/non lo ricorda lui è un mago e fa della magia accidentale perchè è troppo arrabbiato...chissà quando si ricorderà cos'è successo prima che arrivasse a Etretat...non vedo l'ora di leggere quel capitolo :) :P bè è stato da mozzare il fiato quando hai fatto distruggere l'auto del padre da Ben! quel ragazzo mi piace un sacco e credo al fatto che abbia rotto con Deo perchè durante i loro "incontri" diceva nomi di altri...povero, ecco per lui mi dispiace veramente anche se non vondivido il fatto che se ne sia andato senza dirgli niente. E poi Ron e Blaise, non avrei mai creduto di vederli insieme così dolci, mi dispiacerebbe se tra loro non dovesse funzionare perchè si sono veramente trovati!...speriamo che Pseyste (non mi ricordo come si scrive :P) non sia troppo cattiva, anche se qualvosa mi dice che deve anvora iniziare a fare sul serio :(
bene...di solito non
commento quasi mai durante la pubblicazione, sia perchè non ho tanto tempo sia perchè non è nel mio stile, ma solo alla fine quindi se non mi faccio più sentire perdonami e sappi che questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per sapere come va avanti!!!
tanti ba
cioni, Alice
PS: amo da morire i
capitoli lunghi quindi non preoccuparti se fai 9 10 11 12.....pagine di word :):)

27/02/12, ore 13:56

Capitolo pieno di emozioni! Mi è piaciuto! Anche se non ho capito che cavolo vuole Ben da Deo.... D: se l'ha lasciato... vabbuò! Un bacione! <3

27/02/12, ore 13:45

E tu mi chiedi se mi piace Ben?! Ma è MERAVIGLIOSOOOOOOO!!
Quando sfonda la macchina del padre, che dolce che è <3
Ah, e poi anche lui ama ancora Deo :3
Blaise&Ron..Non ho parole per descriverli. Sono di una tenerezza assoluta *-*
Un bacione :*

26/02/12, ore 01:04

Ma che non avevo recensito? oh, mamma a volte mi stupisco di me stessa!
Uffa! Allora, beh, iniziamo!
Dolcissimo Deonne che scappa via con il suo scooter per andare da Ben nonostante il mal di testa! Adesso speriamo solo che non si sfracelli da qualche parte... anche se magari un bel colpo in testa gli farebbe tornare la memoria!!!
Ron è un po' più dolce in questo capitolo... e Blaise che lavora come un pazzo per cercare precedenti mi è piaciuto un sacco! Ci tiene davvero al nostro rossiccio! Anche se, honestly, non credo troverà precedenti di avvocati a letto con i clienti, ehm ehm.
A... fra poco, visto che ho recensito con un clamoroso ritardo XD
Un baciotto
T

20/02/12, ore 23:34

Piango pure io T.T povero cucciolo di Blaise. Ma quanto è tenero Ron! Voglio un Ron pure io xD Bellissimo capitolo, anzi capitoli perchè gli ultimi due li ho letti tutti adesso, complimenti a domenica ^^
Luna <3