Remords Posthume
di Rosebud_secret

28/11/11, ore 13:25

Mmm...Hermione secondo me ha ragione: insomma, probabilmente in tutti questi anni ha dovuto dividere Ron con il fantasma di Draco, e lui di certo non ha potuto amarla come lei avrebbe voluto e meritato. Però non mi piace tanto il fatto che Hermione abbia acconsentito a tutto questo, insomma, lei, la più intelligente della scuola, una strega super cazzuta si è presa gli scarti di Malfoy? Avrei preferito che lo mollasse 10 anni fa ;) Anche perchè è inutile che ti lamenti ora Herm...insomma, andare a letto con Harry per farti vedere...mmm è più da Lavanda Brown che da te ;)
Harry è un cretino, punto.
Ron come al solito è un pò una bestia con Blaise, ma del resto ad entrambi piace così ;)
A domani :*:*

28/11/11, ore 13:22

Cos'è sta mania dei capelli di Ron? xD Anche nell'altra (la prima) storia strattonava Dracuccio per i capelli. e.e Solo che quello si incazzava di brutto. xD
Vabbè dai, torno a scuola. ç___ç
bravissima, come sempre. Sei fantastica! <3

Un Abbraccio Ritardatario(?)
G. <3

27/11/11, ore 23:00

Cucina francese, puah! Non piace neanche a me. Ma non illuderti, Roscio, continui a starmi antipatico! E' così ingiusto che tu abbia già cominciato a frequentare Draco/Deonne e Blaise no.
Povero Blaise ): spero che anche lui avrà l'occasione di rivedere Draco - e di fregarlo a Ron magari.. muahaha! Inoltre, magari sarà proprio il nostro adorato Zabini a far tornare la memoria a questo smemorato francesino castano tinto. Sarebbe così.. così.. così awwwww *.* (noooo, non sto cercando di inviare messaggi subliminali...)
A domani, o somma autrice!
A proposito, amo i tuoi aggiornamenti quotidiani ;)

27/11/11, ore 22:03

La cucina francese? la più cattiva che abbia provato in vita mia! Vai Ron! piuttosto, meglio il roast-beef,e poi..hem...a si,i biscotti al burro! certo che è una bella lotta! e se aprissero un ristorante italiano, o giapponese? scherzo..adesso Ron farà innamorare di nuovo Draco, prima che gli torni la memoria che ,mi pare,sia stimolata almeno un pochino dall'averlo di fronte, viste le emicranie.

27/11/11, ore 21:56

La necessità fa strani scherzi, e produce strane alleanze. ron e blaise non possono fidarsi uno dell'altro ma per ora un guadagno che ognuno desidera li porta almeno a non pestarsi i piedi a vicenda..fin quando durera! penso poco...

27/11/11, ore 21:50

Pure incinta! che aria allegra c'è a casa Zabini, sembra proprio il mulino bianco! ed in effetti Hermione aveva un "credito" di tradimento, anche se con Harry..più che altro è lui che non avrebbe dovuto.i graffi da pantera,eh? però!

27/11/11, ore 21:44

Shock? paralisi? vedo i Nargilli? NOOO!Hermione che tradisce Ron con Harry!questo è il Male,e tu sei una sua sacerdotessa!(credo che da Slyterin sai che ti sto facendo un complimento..)La scena di passione di Ron e Blaise è forte ed coinvolgente, certo che per non essersi più accostato a nessun uomo(sicuri?) Ron è diventato bravino, eh? e fa anche giochini di strangolamento..(prima o poi ti chiederò di leggere una mia cosina). vado avanti!

27/11/11, ore 21:33

per ora gli oscuri piani mi risultano..oscuri!=^-^= perchè era voluto tornare dalla santa mamma? cosa sta covando? e(ma temo sia colpa mia) non mi è ancora perfettamente chiaro quanto in passato Blaise avesse totalmente aderito ai Mangiamorte...capirò!

27/11/11, ore 21:25

WOW! "mamma,non è che ti piace il tuo figlioletto?" non ci fai mancare niente, e per inciso ci sta tutto, tanto sappiamo che lei a posto col cervello non lo è...weas è cresciuto, deve essere uno splendido micione di 8 kili!anche Blaise, ed in senso esteriore bene, direi, l'idea della treccia per i capelli maschili fa così guerriero sassone, brava..in compenso il meglio del suo amabile carattere si è intensificato,e la tendenza delle sue mogli ad inpiccarsi è la fortuna delle pompe funebri magiche! diciamo che è meglio farsi una bella collana di cornetti e ferri di cavallo per gravitargli vicino, um?

27/11/11, ore 21:25

Ciao lady Voldy, strano che Ron non si sia rimpinzato come suo solito a tavola, forse la cucina di Draco non e' delle migliori perche' e' risaputo che Ron sia un vero mangione...e' anche per questo che adoro Ron, ho un odio viscerale per gli uomini che si mettono a dieta, l'uomo per essere un vero uomo deve mangiare una bella bistecca fiorentina senza battere ciglio, quelli che mangiano il petto di tacchino non vanno presi neanche in considerazione...mi fanno effetto!!!
A parte questa piccola digressione che non c'entra niente sono contenta di vedere Ron e Deonne che fanno amicizia, non vedo l'ora che affiori qualche ricordo...nell'attesa ti saluto caramente
Lady Ollie.

27/11/11, ore 20:52

*_____________* adesso ti aggiungo... che bel capitolo!!!! ron lo psicopatico! facciamoci un film e inseriamoci tiger e goyle con le gonne a fiorellini rosa u.u
ok sono cotta e si vede.... ho notato solo una piccola pecca... dov'è blaiseeeeee???????
dopo questa... notte <3
a presto
emily <3

27/11/11, ore 20:07

Roooon! Ti ha offerto il pranzo, non si fa! Ma guarda te questo Rossino ingrato. Adoro Catherine sempre di più, il rapporto tra lei e Deonne è più o meno lo stesso che ho con il mio migliore amico xD Sono curiosa di vedere Ron e Deo in spiaggia u_ù" A domani!~ Mero

27/11/11, ore 19:15

Allora, inizierò subito con il dire che:
-Ron senza Hermione è come una scarpa senza calzino.
-Blaise "buono" non si è mai visto.
-Draco senza sarcasmo non è Draco. Ed infine
-Blaise e Ron assieme sono incredibili.
MA, a tutto si può porre rimedio:
- le scarpe si possono mettere senza calze.
- se non si vede, non significa che non esiste.
- Draco ora è Deonne
- e (attenzione, citazione da detective) « Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. ».
E con questo, spero di aver fatto il mio dovere di lettore, anche perchè dirti nuovamente che la storia è splendida, mi sembra un po' tautologico.

27/11/11, ore 18:09

Cioè infatti sì, non si dica che Ron non è sotto stress x°
Bewo lui, anche se poteva evitare di fare quel commento sulla sua cugina LOOOOOL
Beh comunque gojfsdgodfsj .
Spero che Ron non faccia troppe figure di merda in spiaggia x°
Mi sento male per lui ;3
Awn, beh a presto tessorah <3

27/11/11, ore 16:02

tesoroooooooooooooooooooooo oggi ti sei superata Deo e incredibile(conocora anche Kev)
neanche a me va molto giù la cucina francese....Ron magari la luna il mare un comodo asciugamano ti aiutano a fare quello che vuoi fare(smettila di fare la maliziosa NDKev)
(zitto fantasma! tu sei l'ultima persona ad aver baciato Draco! NdDOlly)
bell CAp
commento Kev:
bel capitolo Draco e carino anche come Deo ma mi pro cupa il fatto che guidi una moto...mette il casco giusto?! poi Cath e simpatica(e un oca NDdolly)(per te tutte quelle che sono carine, simpatiche e che vano con dei ragazzi sono oche ndKev)(-.-'' ndDolly)
un bacio Dolly e Kev