Remords Posthume
di Rosebud_secret

23/04/12, ore 09:50

Allora, intanto mi è piaciuto molto il flashback su Pseyste, nonostante Blaise ha ucciso qualcuno, non è un'assassino come la madre, ed è palese quando lui e Ron si dicono addio, qui devo ammettere la mia vocina interiore, diceva no, no, quindi lo ammetto sono rimasta sul filo del rasoio fino all'ultimo. Mi sono completamente rilassata quando Ben ha baciato Deonne, va bene che Ron ora è incastrato con quella santissima persona che è sua moglie, ma per me esiste la Blaise/Ron ed è ancora viva e vegeta, quindi ho tirato un sospiro di sollievo al bacio tra Deo/Ben.
So anche che non posso stare troppo tranquilla, che magari distruggerai le mie illusioni, e poi inizio a prendere l'ascia che ti comunico, di non aver ancora tirato fuori, a parte questo, penso che adesso ci sarà un bel triangolo, sopratutto con Blaise in mezzo, che vuole riprendersi, la sua fetta di felicità.
Al prossimo

23/04/12, ore 09:25

Brava Lady Voldy, devo dire che mi aspettavo che la cara estinta rantolasse un po' di piu' ma sono comunque soddisfatta...pare che le cose si stiano mettendo abbastanza bene per Blaise, anche se per lavarsi la coscienza occorrera' un bagno purificatore nell'acqua di Lourdes, e per Deonne, anche se e' sempre preso tra fuochi incrociati, facile bersaglio delle passioni. Per Ron invece il mio povero cuore piange singhiozzante, e' l'unico che non merita nulla di quello che gli e' capitato nell'arco della sua vita, la sua unica colpa e' quella di piacergli un po' troppo una rara specie di uccello di razza serpeverde e di essere caduto vittima piu' volte del suddetto uccello ammalliatore...povero!!!
Un caro saluto e a presto
Lady Ollie e scimmietta oscena
ps: io strafalcioni non ne ho visti

22/04/12, ore 22:09

Cavolo, straziante è dir poco! L'addio tra Ron è Blaise mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Si amano ma purtroppo non possono stare insieme. Strano sai? Stavo pensando che quando questa seconda parte della storia è iniziata sono rimasta oltraggiata quasi dalla loro relazione ... ora invece soffro per loro e con loro e vorrei solo potessero stare insieme ... buffo no? Per quanto riguarda il modus operandi ... beh, non è stata una bella cosa è vero ma era l'unico modo per Blaise di tornare a vivere. Bel capitolo. Un bacio e a presto. ps dubito che Blaise prenderà con filosofia la presenza di Ben

22/04/12, ore 21:39

Questa volta ecccoooooomiiiii, subito qui a recensire ;)
Che piacere rileggere un tuo capitolo così presto! Bel titolo ;)
Allora...Psyeste non si è smentita...stronza e meravigliosa fino alle fine. Un gran personaggio, non c'è che dire. E Blaise...oddio l'avrei voluto stritolare per consolarlo un po'. E per fortuna ci pensa Ron. Ho apprezzato la scelta di Ron, anche se deve essere stata difficile. Insomma, un grosso compromesso per la sua etica Grifondoro, ma Blaise merita un po' di amore e fiducia. Però no no no no no Ron, non dovevi farlo andare via...voi due insieme siete così belli. Uff...
E invece ecco lì Blaise che esce con Deonne (tra l'altro Deonne ha la fila di uomini dietro la porta ma ancora è un insicuro patologico, vabbè!)...e si vede chiaramente che Deonne è colpito da Blaise...ma poi rispunta Ben. Ah! Che casino! Quanto quanto sei sadica??? ;)
Ti dico come mi piacerebbe che finisse la storia: Ben e Deonne tornano insieme, Blaise si accorge di amare solo e soltanto Ron e lascia la Francia. Non dicono niente a Draco, conserveranno per sempre il suo ricordo ma niente di più bla bla bla. E vissero per sempre felici e contenti, Ron+Blaise+Weas! Che poi dai su, Blaise! Hai un gatto che si chiama WEAS! Non ti sembra un segno del destino??? Voi due dovete stare insieme e basta!
Al prossimo ;) Un bacione!

22/04/12, ore 20:28

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa blaise blaise blasise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blasise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blasise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise va bene non ho altro da dirti :)
al rossimo capitolo bella
un bacio
emly <3
p.s. che dolci blaise e ron!!!!

22/04/12, ore 20:11

Oooh, ma quanto mi piace il finale del capitolo? *____*
Cioè, sono bellini Draco e Blaise di nuovo insieme (ok, lo ammetto, più che bellini... Decisamente sexy *-*) ma, beh, niente da fare: ormai mi sono troppo affezionata alle coppie Draco/Ben e Blaise/Ron!
Quand'è che Hermione si decide a dire a suo (ex..perché d fatto è ex!) marito che la sua pancia resterà piatta per i successivi nove mesi?!
Cosi Ron puo' andare a riprendersi Blaise e sono tutti contenti! *-*
Splendida morte di Pseyste...Ma ormai sei crepata, vecchia stregaccia, non gli farai più del male! è_é
In ansia mentre attendo il prossimo capitolo!
Un bacione! :)

22/04/12, ore 20:02

Mmmma ciao carissima! :D
Questo capitolo meraviglioso mi ha reso più confusa che mai. è-è Non so per quale "schieramento" tifare! >.<
Mentre leggevo ho quasi (quasi, perchè amo ancora la Draco/Ron) sperato che Blaise baciasse Draco, nonostante mi piaccia ancora la Ron/Blaise.
Aiuto, non so quale coppia si migliore. ç__ç
L'unica soluzione, secondo me, sarebbe una cosa a tre; LOL. :D
Ok, ciancio alle bande (?) capitolo fighissimo anche questo. ^^
Una bacione, cara. :3

G.

22/04/12, ore 19:04

Ah, che elegante il matricidio col vino rosso, e lei, nell'unico momento di gloria: sono fiera di te, perchè anche io ho cominciato con l'omicidio di mio padre!
ottima uscita di scena!
certo Ron è un pò cedevole di fronte a questa rivelazione, anche se si pone degli scrupoli morali, non ce la fa a giudicare. forse neanche vuole.
L'amore fa stranissimi scherzi...
il nuovo vicino di casa saxy, eh? certo che Draco negli ultimi giorni: si è visto più o meno tornare il fidanzato
si è un pò innamorato di Ron , comunque gli piace tanto
si vede corteggiato da chiunque lo incontri
sexy back, come tirebbe Justine Timberlake?
un attimo di gloria!!
p.s. io ADORO Weas, e ti informo che me lo sto spupazzando tutto per fargli passare lo spavento, poi te lo rimando, anche ingrassato! =^.^=

22/04/12, ore 18:49

TI PREGO, DIMMI CHE DRACO NON HA NIENTE. t__t
Mi fanno sempre paura questi finali aperti ai capitoli, ecco!
Blaise lo amo, mi sembra di rivederlo ai tempi di Hogwarts quando flirtava spudoratamente con tutti gli esseri viventi di quella scuola, è fantastico.
E Pseysteeeeee ahhhh *_* Basta, amo tanto anche lei, l'ultima volta ti ho chiesto un'uscita di scena dignitosa per quella donna ed eccola qui, proprio come la volevo io, complimenti! Stronza al punto giusto anche nelle sue ultime parole, le farò un fan club.
Ok, ormai la domenica la passo ad aggiornare la pagina delle FF preferite aspettando il nuovo capitolo xD
A domenica prossima, quindi! :3
Un bacio, Mero.

21/04/12, ore 19:42

Ciaoooo =) scusami se on ho commentato gli ultimi capitoli,ma tra una cosa e l'altra ho avuto il tempo solamente di leggerli...secondo te mi perso l'aggiornamento??=) ormai sto diventando dipendente dalla storia e dai suoi personaggi!!
Devo ammettere che con la morte della madre di Zabini, e con la scelta di quest'ultimo di mollare tutto e andare da Draco/Deonne, ha dato veramente una svolta decisiva alla storia! Per me è stata una vera sorpresa.
Immaginavo che Blaise dopo aver scoperto che Draco era in vita avrebbe fatto qualche sciocchezza..ma non pensavo sarebbe arrivato a tanto.
Sicuramente, come lui stesso dice, scoprire la verità gli ha dato solo l'occassione per fare quello che ha sempre desiderato fare:uccidere sua madre.
Ron ha fiutato subito la cosa,ma forse sperava di essere risucito a fargli cambiare idea..invece si è sbaglaiato.
Mi ha sorpreso soprattutto la sua totale indifferenza e freddezza. Certo non poteva provare dispaicere per una donna che ha sempre odiato..ma non esprimeva nulla..neppure sentimenti negativi. Era spento.
La sua confessione mi ha veramente emozionato. Sputare fuori quella confessione che lo tormentava da anni non dev'essere stato semplice. Lui in fondo per quelli omicidi si sente il diretto responsabile..ma ha ragione Ron..ha già pagato abbastanza è arrivato il momento di ripredere a vivere. Chissà se ce la farà ora che la madre è morta ed è andato a vivere nello stesso luogo in cui abita Draco.
sono veramente curiosa di leggere che cosa accadrà a questo punto!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. complimenti =)
Un bacio alla prossima.
Emy

16/04/12, ore 18:09

Finalmente quella stronza è morta omfg yes ora aspetto solo la confessione di Blaise °-° Un bacione!

16/04/12, ore 15:34

Scusa scusa scusa scusa @_@ Per non aver più recensito: ogni volta mi dicevo di voler trovare un po' di tempo per fare una beeeeeella recensione seria e lunga, per non lasciarti due parole striminzite, e invece...neanche quello! Ho continuato a seguire la tua storia però, e ho letto tutti i capitoli!
Il rapporto tra Ron e Blaise mi piace sempre di più, anche se "mi piace" non è di certo il termine giusto...mi strazia, mi commuove, mi scuote, mi intenerisce da morire. Blaise è un personaggio stupendo: è cambiato, è cresciuto, si è innamorato, e in quest'ultimo capitolo...wowowowowow! E lo stesso Ron: è diventato un uomo comprensivo, paziente, intelligente, capace di perdonare. Sono davvero due personaggi profondi, pieni di umanità e sentimento.
Il passato di Deonne piano piano riemerge, Ron ha finalmente capito che si tratta di Draco, e ci è andato a letto. Ammetto di non aver gradito la cosa...tipicamente maschile tentare di affogare i problemi andandone a creare altri, soprattutto con il sesso! Ma, appunto, sono personaggi umani, e sbagliano. Ed è giusto che sia così. Ho avuto la sensazione che forse Blaise abbia preso troppo "tranquillamente" la notizia della ricomparsa di Draco...ma nel prossimo capitolo capirò meglio come sono andate le cose e, visto che ci è andata di mezzo la pooooooovera Psyeste, direi che Blaise tanto tranquillo in fondo non era ;)
Ammetto anche, come già ti ho detto, di essere meno affezionata ai personaggi "francesi" e alla loro parte di storia. Per me ormai questa storia sono Ron e Blaise. Ogni volta che si baciano, si abbracciano, si consolano, si perdonano, boh, mi vengono i brividi.
Scusami ancora se sono sparita, tengo molto a questa storia e trovo che la tua capacità di introspezione e di approfondimento della psicologia dei personaggi migliori sempre di più. Lo sai che è uno degli aspetti che più mi stanno a a cuore, soprattutto in una storia come questa. Quindi, brava brava, bravissima!
Al prossimo capitolo!
Tanti baaaaaciiiii!

16/04/12, ore 13:45

Stappate lo champagne amici! il mondo è stato liberato da quella strega malefica ... sono molto felice! Ron si preoccupa della salute di Blaise, ma lui ora si è liberato di uno dei suoi fantasmi peggiori con la morte della madre, tanto che riesce persino a confidarsi con Ron! E' stata una scena veramente strappalacrime questa! meravigliosa, davvero! Mi è persino piaciuta la parte che fa Harry, un bel gesto, anche se di certo non cancella il passato! ciao a presto

16/04/12, ore 13:29

Ohi ohi! I prolemi non sono ancora cominciati? A questo punto ho paura e non riesco ad immaginare cosa potrà succedere ai nostri eroi. Certo che Blaise ha dovuto sopportare tante angosce e sensi di colpa, almeno ha trovato il coraggio di confessarsi a Ron e sicuramente affronterà la sua nuova vita in maniera più tranquilla (pensa lui!). Non vedo l'ora di scoprire come Deonne affronterà  questa nuova conoscenza.
Ciao ciao, Stefania.

16/04/12, ore 00:40

pseyste è morta... Olè! Bello questo capitolo... Ti dico solo che non mi hai fatto piangere tu ma è stato titanic... Blaise è sempre il mio amore... Scappo a nanna che domani ho scuola... Al prossimo capitolo! A presto. Un bacio Emily <3