Remords Posthume
di Rosebud_secret

28/11/11, ore 17:55

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

28/11/11, ore 17:30

Oooooooooooooh mioooo Dioooooooooooo
Blaise nonononono!
cioè pffff non ci pensare ma neanche lontanamente cioè
u.ù
beh capito no???
ahahahh e poi la Vecchiaccia si non per l'età ma perchè mi sta antipatica ecco xD
dicevo la vecchiaccia che si crede tanto furba ahahahha povera illusa, e poi Mione con le sue cavolate solo cosi mi avresti notato.. si certo come no!!!
ahahahah va beh devo scappare...
uff vado a lezione per la patente sigh
a doma xoxo

28/11/11, ore 16:01

Ron e scemo o cosa?
no sul' serio che scusa userà questa volta "il volo da londra era in ritardo e ho dimenticato il costume?" (no fa ridere Nd Kev) (zitto! <.< ndDolly)e patetico e Hermione si crede davvero di cavare u ragno dal buco con il divorzio apprate comparire come u zoccola? (lo sai che e solo ferita e comprensibile nd Kev) (uno: quando io sono ferita medito vedetta due: e rotta di una cosa che e sucessa 9 anni prima Terzo: non ha ferito Ron ma ha distrutto Ginny e il suo matrimonio più la psice dei loro figli che crescerano odiandosi! nd Dolly)
Deo deve trovarsi un tipo il prima possibile e solcarselo nel parcheggio( sempre fine Nd KEv)
con questo lascio la parola al fantasma
commento di KEv:
primo grazie per la tomba...
secondo: balse che si fa sodomizzare cosi facilmente e epico!(e sarei io quella volgare Nd Dolly)
terzo: draco non ha acquisito la pazienza vero non che la mai avuta neanche quanto io ero vivo (ç.ç kev non dire cosi * abbraccia ma cade con la faccia per terra)
sono felice che pero Draco abbia una vita quasi felice

28/11/11, ore 15:43

Uau, capitolo tosto da digerire!! Tutto quel sesso a volte rimane un po' indigesto XD
Ronnino si è fatto furbo, eh? E Blaise che fa? Lo accontenta?
Blaise, Blaise, così mi deludi! Dove è andato a finire il tuo carattere storico? E poi cos'è? Da quand'è che sei il passivo? Beh, certo che in effetti con Ronnino che è così grosso...deve essere difficile opporsi XD
Cara mi dispiace informarti che domani parto per la gita (non è che mi dispiaccia poi tanto in realtà XD) quindi se non vedi mie recensioni fino a sabato non spaventarti: non hai perso una fan, è solo in vacanza!
Un bacione
Tita

28/11/11, ore 15:36

Mi lascia di stucco questa relazione tra Blaise e Ron. No ma davvero non capisco come ci siamo arrivati questi due.
Cioè da odio profondo, perchè prima che Draco scomparisse era prorpio odio profondo il loro, e ora sembrano due conigli costantemente in calore! u.u
E dimenticarsi un appuntamento con Deonne solo per una scappatella ocn Blaise non è proprio il massimo.
Ci vorrebbe ben altro per farsi perdonare, altro che presentarsi di punto in bianco!
Cooooomunque... sinceramente? SOno contenta che Hermione e Ron abbiamo deciso di divorziare. Questa relazione non giovana ne all'uno ne all'altra. Insomma era infelici, anche se forse un tempo erano stati la famiglia più felice del mondo.
Spero che Ginny non lo venga a sapere, perchè per quanto io possa doiare quella ragazza, non le augurerei mai ciò che sta succedendo. Anche se a drila tutta, tenerla all'oscuro è ancora peggio.
Quindi boh... al prossimo capitolo! :)

ps:Scusa se riesco a commentare solo ora, ma ho avuto la febbre tutta la settimana xD
A presto baci ♥♥

28/11/11, ore 15:16

blaise /ron *_________* no ok sono troppo intriganti quei due! poi blaise in questo capitolo è... :Q______________ no cioè io sono la sua più grande fan! mi sono pure fatta una maglietta con scritto fuck off I'm fucking slytherin e dietro: I love blaise!
no sono malata....
a presto cara
un bacio
emiy <3

28/11/11, ore 15:08

Mh, credo rimarrò l'unica solitaria fervida sostenitrice del rosso di questo passo x°
ROSSO PSICOPATICO E NINFOMANE AGGIUNGEREI.
Eppperò che ci posso fare se lo addoro? <3
Ormai non mi smuovo ;3
Hermione. Cioè scusa. MA CHE CAZZ?! E qui sì che sono daccordo con Ronnie èwé

Boh questi due pseudoamanti sono fighi lo ammetto, solo che così le persone che reputano Ron un matto col botto aumentano x°°
Ah vabbè, io continuo a sperare si riscatterà prima o poi ;3 <3

Tu sei sempre bravissima però, eh che ci vuoi fare ùwù
UN BACIONISSIMo <3
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 03:08 pm)

28/11/11, ore 15:04

Porta i sempre i fiori sulla tomba a Kevin.. giuro che quando l'ho letto mi stono commossa!! Non tanto per Kev - non mi stava ahimé particolarmente simpatico xD - ma per l'umanità che sta dimostrando Blaise *-*
E poi Blaise/Ron.. oddio ad un certo punto ho pensato che Draco/Deonne fosse di troppo!! cioè non so, sembrano cosi.. COMPLEMENTARI... veramente non so più cosa pensare ç__ç

un bacione Ros :)

28/11/11, ore 14:59

Uhuh...focosetto Ron,eh? e a zabini non pare dispiacere per niente...c'è anche da dire che a furia di frequentare serpeverde anche il nostro rosso ha imparato ad agire d'astuzia! e bravo Ron! in ogni caso dubito che Deo sarà tanto accomodante nel caso di questo ritardo...se solo gli è rimasto un pò del temperamento di draco non gliela farà passare tanto liscia! Ciao a presto... bel capitolo, come al solito!

28/11/11, ore 14:54

Te l'ho detto, da Ronniana convinta nella scorsa storia ora sono troppo pro-Blaise. ADORO come lo stai rendendo!! E' troppo perfetto. Non ho altro da dire!! ^^
Infatuazione per Blaise a parte, anche Ron è un bel personaggio. Crescendo lo hai reso più di carattere, più con le p...e!! Il modo in cui rompe con Hermione è stato bellissimo. Insomma, in questa versione cresciuta di loro penso che i tuoi personaggi abbiano guadagnato nettamente. Hanno perso tutti quei "difetti" che nell'altra storia li rendevano un po' eccessivi. Cioè, anche qui forse sono eccessivi, ma lo sono in un modo davvero, davvero fantastico!! Indipendentemente da come andrà (ovvio che se mi fai morire Blaise potrei ripensarci!!) questa è senza dubbio la mia storia preferita!!! ADORO IL TUO BLAISE!! ^^

28/11/11, ore 14:52

Eccomi!!
Sono sempre più demoralizzata dal fatto che Blaise abbia quell'orribile tresca con Weasley: dannato moscerino rosso, tieni giù le mani dal mio beneamato bambino, hai capito? Tu lo devi lasciare stareeee!! Fedifrago rovinafamiglie. Non c'è verso, anche in questa storia non riesco a non odiarlo!! Mamma mia, che rabbia...
L'unica consolazione che voglio darmi, è che spero che, su quella dannatissima spiaggia, il rossastro baci Deonne e questo provochi tutta una concatenazione di eventi nel quale il francesino avrà un flash della notte in cui Draco e Blaise si sono messi insiem u.u (sono così agitata che non ho messo manco una virgola!)
Blaise!! E se ce ne andassimo a farci un bel giretto in spiaggia?! Non me frega niente che devi lavorare!! Te le brucio quelle carte...dai, andiamo a far fare due passi al povero Weas, che deve sgranchirsi le gambe!! Su, andiamo, rausss!!
Curiosità: c'è un water con un bello spigolo appuntito in quella spiaggia?! No, così per curiosità...hauhuhuhuhahu!!
Ancora complimenti Ros.
Perdona la mia presenza altalenante.
Un bacio. Latis.

28/11/11, ore 14:43

Ciao Lady Voldy, per un attimo ho temuto che il ritardo si riferisse ad Hermione e che fosse rimasta nuovamente incinta ma per fortuna non e' stato cosi', mi diverto da morire a cercare di capire l'argomento del capitolo dal titolo del capitolo stesso e naturalmente non ci azzecco quasi mai...
Grazie per l'interessamento sulle sorti della mia scimmia, sta' benissimo e anzi saltellera' fino a domani quando finalmente sapra' se Ron e' riuscito a raggiungere Deonne in spiaggia dopo quel magnifico teatrino con Blaise(anche loro sono belli insieme)...ti saluto caramente
Lady Ollie e la scimmia saltellante.

28/11/11, ore 14:03

Capitoli sempre più sconvolgenti...! Comunque bellissimi, complimenti. Ma mi mancano i tempi di Hogwarts... ^^

28/11/11, ore 13:47

Ero già pronta a chiederti "ma Ron non doveva andare in spiaggia?? Ma c'era già andato e non l'hai raccontato?? Ma.. ma..." poi arrivando alla fine del capitolo ho realizzato che si trattava della stessa giornata xD Così mi tocca aspettare un altro giorno per sapere cosa succede tra lui e Deonne-Draco! Certo che Hermione bah, no words! Voglio un capitolo sul divorzio in tribunale però ;)
E per quanto riguarda Blaise e Ron cavoli, non riescono a stare lontano l'uno dall'altro, anche se più Ron ha questa pulsione... ma come può averla se crede di aver ritrovato Draco? Secondo me boh, quando inizia ad avere più conferme su Deonne-Draco dovrebbe allontanarsi anche un po' da Zabini, mmm... poi vedi tu :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D a domanii

28/11/11, ore 13:45

>w< Ahhhhhhhhhhhhhhhh Bellissimo CAPITOLO!Ron è così...così....BASTA!Mi sto perdendo in fantasie stupide, ma mi è piaciuto troppo questo capitolo. Sapevo che Hermione avrebbe chiesto il divorzio!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!!!!Un bacione!!!!Continua così ^^