Remords Posthume
di Rosebud_secret

01/04/12, ore 21:18

!!!!! DDDD':
NEE-SAMA TU NON PUOI FARMI QUESTO.
Cioè, io continuavo a fare la donnina che legge in silenzio e te mi fai questo? ç___ç Bhhh!
Vabbè, è stupendo. BLAISE COI CAPELLI COOORTI! *canticchia*
Okay, torno nell'angolino e non esco più, lo giuro u.u

Un abbraccio, Nee-sama!
G. <3

01/04/12, ore 20:42

oddio ** capitolo meraviglioso ! Blaise è un cucciolo di panda bisognoso di anabolecoccole e lo amo ... Non vedo l'ora che segnanotrireincontri draco ** ciao cara a presto! Un bacio e un abbraccio! Emily <3

01/04/12, ore 20:12

ma perchè, contano i ritardi di qualche ora?? *si seppellisce cautelativamente* Tranquilla, ti aspetteremmo anche molto di più! La scena tra Draco e Ben è molto bella nella sua normalità, sono due ragazzi che fanno i conti con vite differenti, aspettative, ambizioni e priorità diverse. non avrei mai, ripeto mai, all'inizio della lettura delle tue storie creduto di trovare IC *ha evocato la sua Divinità* un Draco che rimprovera all'amato di non mettere i sentimenti al primo posto. D'accordo,sarà l'amnesia, ma non gli proprio cambiato la personalità, questa è farina del tuo sacco, e devi esserne orgogliosa! blaise che sviene, poi..oggi ti sei data alla pazza gioia col romanticismo classico, e visto che lo usi dosandolo, anche qui è tutto perfetto. che dire.
anche se non c'è nulla di comico nel capitolo, è stato divertente pensare a come x noi i nomi "magici" siano ormai normali, mentre per i diretti interessati, sono "quelle assurdità"!
voto 10. e con ciò, ti aspetto presto! =^.^= grattini a Weas!

01/04/12, ore 17:03

Oh, cavolo... quanto riuscirà ancora a sopportare Blaise prima di crollare miseramente? Già la reazione avuta alla notizia che Draco è vivo non l'ha presa benissimo ... che succederà ora? Ron lo porterà da Deonne? E adesso che Deo ha finalmente scoperto cos'è che dice durante il sonno ... riuscirà a collegare le cose? Bello bello ... fremo dall'impazienza. Un bacio a presto

01/04/12, ore 16:19

Oh Oh Oh qua le cose si stanno facendo veramente molto molto interessanti u.u Deonne ormai è ufficiale...è proprio perseguitato dalla sfiga. Tra lui e Ben non credo che le cose andranno mai bene,entrambi pensano che l'altro menta e tiri fuori scuse assurde per andarse o per rimanere. Deonne/Draco ovviamente non può neppure immaginare che le cose di cui parla sono vere..ma ovviamente Ben le ha interpretate in un amaniera totalmente errata...cosa del tutto normale.
Penso che nonostante l'attrazione reciproca che ci sia tra di loro,l'amore non basti inquesto caso..sono troppo diversi..hanno bisogni diversi,opinioni troppo lontane..non sono compatibili. Ogni motivo è una ragione buona per litigare..non potranno mai essere felici per quanto lo desiderino. MA penso che siano anche un pò egoisti entrambi..uno non vuole abbandonare Etretat, l'altro invece non vuole rimanere lì a fare il mantenuto..non riescono a trovare un punto d'incontro. Nessuno dei due vuole cedere dalle proprie posizioni. Un peccato veramente.
per quanto riguarda invece Ron e Blaise sono veramente dispiaciuta per come si siano messe per loro le cose...erano così belli insieme..e finalmente sembrava che pure Blaise fosse tornato a vivere..invece..=(
Comunque sono contento che Ron abbia detto la verità a Blaise su Draco..non sò se sia stata del tutto la scelta giusta,però era giusto che pure lui lo sapesse dato il profondo legame che gli lega. Per un momento quanto si è alzato ho pensato che si stesse per smaterializzare e andare subito da lui..invece lo shock è stato talmente grande che è svenuto..poverino =(
Hai perfettamente ragione per i capelli..non sarebbe stata per nulla la stessa cosa,sapendo che cosa significasse per lui portare i capelli in quel modo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione, ancora complimenti =)

29/03/12, ore 20:12

E un premio va a Deonne per la sua idiozia! djshjdsahdsa scemo xD Povero Zabini ç___ç mi dispiace un sacco per lui! Continua così <3

27/03/12, ore 22:12

Mhm finalmente un capitolo interessante! ^_^ Un paio di capitoli interessant direi!
Mi auguro che almeno Ron abbia la decenza di spedire Leo a Blaise per fargli sapere che Draco è vivo! Sono anni che quel ragazzo si strugge nel pensiero di aver ucciso l'amore della sua vita! E spero anche che Ron faccia qualcosa di più intelligente che lasciare bigliettini di scuse!
E poi quel bigliettino suggerisce ancora di più l'idea che Ron abbia malattie sessualmente trasmissibili (in fondo va scopando con tutti, eh!) della serie "è stato bello e mi dispiace di averti passato la sifilide ma ora devo andare"
Ben è abbastanza intelligente a voler poratre Draco a fare le analisi ma non avrebbe dovuto urlargli contro!
Hermione incinta, eh? Personalmente amo le famiglie numerose ma non sopporto quando un bambino è usato come scusa per tenere in piedi un rapporto! Diciamo che la cara Hermione si è cagata sotto dopo l'arringa di Blaise e ha preferito smettere di sprecare i suoi soldi! Secondo me non è nemmeno incinta!
Un bacione grande! (Vai che stai tornando in forma!)
Tita

26/03/12, ore 16:19

oh, Blaise e Lucius che gioia... voglio un papà cos' ç_ç che dolcezza...
voglio uccidere pseyste con tutta me stessa, la odio! come si è permessa?! i magnifici capelli di blaise ç_ç la voglio strozzare con le mie mani...
vado... prima di fare un fare un omicidio...
a presto cara <3
un bacio
emily <3

26/03/12, ore 01:27

* manda rose per la festa della mamma a scopo preventivo*. Mi fa paura: E' cattiva. la sogno di notte..cioè..ha dato fuoco al figlio??ustioni, quei bei capelli bruciati..il dolore interiore, ineliminabile. Certo lui l'ha provocata, però...davvero, ma come l'hai creata? e l'unica cosa che fa stare meglio Blaise è dormire con Weas sul letto..sono troppo felice di queste scene d'amore felino! Ron è scappato, si sente in colpa su ogni fronte..mentre Draco se la deve vedere conun furioso Ben. ora mi sorge un interrogativo. Ma quando farà le analisi, troveranno qualcosa di strano? mi pare che fisicamente i maghi siano normalissime persone, ma..dimentico qualcosa? saranno anche state le 4 di notte, ma la cosa non ti ha turbata! baci, a presto! =^.^=

25/03/12, ore 22:59

Ciao cara!!
Beh no, hai ragione in effetti, probabilmente non gioverebbe affatto a Draco sapere la verità... Anche se così soffre comunque, visto che si sente usato, povero piccolo ç_ç e Ben<3 ah, lui arriva sempre nel momento giusto! "La NOSTRA stanza" ...<3 è così dolce vedere che si preoccupa comunque per lui<3 spero che non pianti in asso Deonne dopo essersi assicurato che non ha niente (oddio, non ha niente vero?? O_O) e che metta da parte l'orgoglio per una buona volta!! Se lo merita in fondo<3
E Blaise!! Cucciolo, quella serpe di Pseyste (ho sempre paura di scriverlo sbagliato O.o) spero muoia di atroci sofferenze, deve pagare di tutto quello che gli sta facendo è____é invece sono contenta sia ricomparso Lucius<3 lo adoro come personaggio e per tutto ciò che ha fatto per Blaise dopo la scomparsa di Draco<3

25/03/12, ore 21:36

Vabbeh, niente da dire su Deo che ovviamente si sente usato, nè su Ben che in fondo cosa c...o gliene frega? Se ne è andato no? Si faccia gli affari suoi! Ma Blaise... oddio è stato straziante... è distrutto al punto da far temere a Lucius che possa fare qualche cavolata, e ha ragione, è in uno stato pietoso! Ron dovrebbe saperlo e spero che Lucius o chi per lui lo informi... anche se, anche lui ha i suoi problemi e con la scoperta sulla verità di Deonne-Draco ... beh, non immagino cosa possaaccadere! Sono in fibrillazione!| Un bacione

25/03/12, ore 21:27

Brava Lady Voldy, vedi che la notte porta consiglio?
Il capitolo mi e' piaciuto tantissimo, l'hai scritto davvero benissimo, mi ha emozionato molto la parte di Blaise, prima il litigio con quella sorta di demone in gonnella e poi l'intervento di Lucius, sembra proprio che il tuo Lucius sia una persona nuova, mai conosciuto un Lucius cosi'!!! E Blaise mi fa' sempre piu' pena...povero!!!
Per quel che riguarda Deonne non ho ancora capito se il suo colpo di testa con Ron sia stato un bene o un male...forse un male benigno? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Un caro saluto e a presto
Lady Ollie e scimmia fumogena.

25/03/12, ore 20:48

oh povero Ben...che periodaccio >_< però è carino che, nonostante Deonne lo abbia tradito, lui lo ama e si preoccupa per lui :3
Odio la madre di Blaise. Davvero, non credevo di poter odiare qualcuno come odio la Umbridge. Grrrr....
sheisl <3

25/03/12, ore 16:56

OOOh che bello hai aggiornato..non vedevo proprio l'ora =) Nelfrattempo che aspettavo l'aggiornamento mi sono immersa totalmente nella lettura del prequel di questa fantastica storia!! Non vedo l'ora li finire di leggere perchè è semplicemente stupenda!!
Comunque ora parliamo di questa fantastica storia, il capitolo mi è piaciuto molto come sempre d'altronde..però se non sbaglio è un capitolo quasi di passaggio no? Perchè mi ha dato l'impressione che ci abbia proposto una serie di presagi che aprono nuove porte a questo storia.Cavolo Blaise è ridotto veramente male...ma una curiosità..i capelli con la magia non si possono far ricrescere?io credevo proprio di si...vabbè non è un dettaglio molto importante questo..sappiamo quando fossero importante i capelli così lunghi per Blaise...che significato avevano per lui!!
Per quanto riguarda Deonne è proprio sfigato..ogni volta che sembra che il suo rapporto con Ben si possa riaggiustare succedere sempre qualcosa che distrugge tutto quello che hanno ricreato....cavolo. Mi dispiace che si senta usato da Ron..ma forse solo in parte così,dato che alla fine Ron gli è saltato addosso dopo aver compreso che lui in realtà è Draco. Sono curiosa di capire il problemi con gli anni che non tornano..uno dice 20 l'altro 16...forse andando avanti anche nell'altra storia lo capirò meglio.
Complimenti sei fantastica,non vedo l'ora di leggere il seguito ciao ciao =)

25/03/12, ore 14:56

Oh mamma la quantità di casini che ha combinato Ron in questo capitolo... E non appare neanche!!!
- Lascia solo Blaise con conseguente bruciatura dei capelli ç_ç
- Lascia solo Deonne che si sente pateticamente usato
- Fa venire una crisi isterica a Ben, che è ancora palesemente innamorato di Deonne!
Rosso, vedi di farti perdonare nel prossimo capitolo! >.<
Lascia quella stregaccia (povera, so che non c'entra niente, ma non doveva lasciarsi condizionare da Pseyste!) di Hermione, torna dal tuo Blaise e vatti a scusare con Deonne e Ben! Forza su u.u
Un bacione Ros ^^