Remords Posthume
di Rosebud_secret

30/01/12, ore 20:58

awwwwwwwwww *si immagina blaise ricoperto di cacca* *fangirlizza* no ma il capitolooooo *_* il rapporto blaise lucius mi piace troppo *_* spero che ne parlerai di più ... ron mi ha fatto ridere :3 e voglio sapera della storia deonne/draco - benjamin O.O mi inqueta O.O! vabbè cara... oggi c'era il patrono e ne ho approfittato per fare un giro a milano *_*
p.s.
blaiseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*
a presto
mille baci
emily <3

30/01/12, ore 15:15

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Non avrei mai creduto che Zabini si sarebbe, anche se a poco a poco, con il Nostro Rosso.
La sign. Zabini la trovo perfida al punto giusto e se buon sangue non mente penso e spero che anche Zabini lo sia.
Attendo trepitante domenica pomeriggio per leggere l'aggiornamento
Bac8 -Shana-

30/01/12, ore 14:29

Non sai che piacere tornare a casa e trovare questa sorpresa =ç= avevo proprio deciso di rileggermi tutto dall'inizio (Cosa che intendo fare comunque u.u) ed ecco quì il seguito *____* che bello!! Ben continua a starmi antipaticissimo -.- all'inizio quando Catherine non osava guardare Deonne pensavo addirittura che in un qualche modo (impossibile o.o) fossero finiti a letto (come già detto, impossibile) invece è semplicemente stronzo =_=
Probabilmente avrà avuto i suoi buoni motivi... Ma no, non ci credo è___é Peggio di lui sono solo Hermione (Che però mi fa un pò pena), Cho (Antipaticaaaa) e Harry (amico del cavolo -.-)

30/01/12, ore 00:28

UUUU curiosità!! Voglio sapere perchè Ben ha lasciato Deo, e poi voglio sapere che c'era nella busta. e poi voglio sapere quando Ron capirà che Deo è Draco e basta voglio troppe cose! Aspetto domenica con impazienza, voglio sapere che succede, un bacio.
Luna <3

29/01/12, ore 21:45

Ronnie! ,w,
Abbeh dai, anche se continuano a non fargli i complimenti PER ORA non se la sta passando bene <3
Cooomunque, avvicenterrima come sempre *___
Complimenti tesoro <3

29/01/12, ore 20:58

Ciao Lady Voldy, in questo capitolo non si e' fatto luce sul contenuto della fantomatica busta pero' Blaise ha avuto una percezione extrasensoriale o una visione che dir si voglia sulla futura battaglia legale di Ron ed Hermione e quello che ha percepito non gli e' piaciuto per niente, chissa' perche' la cosa non mi meraviglia?!! C'e' da aspettarsi tempi duri...e anche per il povero Deonne non si prospetta un orizzonte dei piu' sereni, c'e' aria di burrasca anche per lui.
Ma sti poveracci un po' di tranquillita'? No?
Vabbe' vedremo come si mette...nel frattempo tanti cari saluti
Lady Ollie e scimmia speranzosa.

29/01/12, ore 20:42

Oddio ho un tremendo dubbio... ho dato per scontato che Peyste abbia foto compromettenti di Blaise e Ron ...perchè non può sapere di Deo vero? Cioè insomma sarebbe diabolica sennò! Capitolo molto carino: l'immagine di Blaise appena uscito dalla doccia...beh, ce l'ho ancora impressa! Ciao ciao a presto.

29/01/12, ore 17:16

Ma ciao :) Che bella sorpresa, come stai?
Ammetto che ormai per me in questa fanfic ci sono due storie parallele...Ron/Blaise, Deo ecc. E ammetto anche che la prima mi appassiona e interessa molto più della seconda :p Sono una persona orribile lo so! Dimenticare così in fretta il povero Dracuccio!
Ron e Blaise sono una coppia complessa, impegnativa. Mi fanno venire voglia di fare il tifo per loro...anche se ho davvero paura di sapere come andranno le cose. Con te non si può mai stare tranquilli :D
Un bacione, al prossimo capitolo!

29/01/12, ore 17:11

"Ron, sei l'opposto della seduzione!" povero tesoro..si, è un pò vero, lui è l'emblema della tenerezza, per di più! però, ha il suo modo di affascinare, e far desiderare anche alle persone più difficili di tenerselo vicino, e non volerne fare a meno. Blaise perde qualche colpo, in questa condizione di"troppa affettività". Strano, comunque, che si faccia mettere in difficoltà da Cho, anche prima di usare, eventualmente, l"arma segreta". Forse dico così perchè non la stimo tantissimo? Invece sull'altro fronte, Catherine sta guadagnando 1000 punti con me, sembra così dura, anche se buona, invece è nel panico per il suo amichetto del cuore..brava!sono stata contenta di questo capitolo!

29/01/12, ore 16:14

Uau si fa sempre più intrigante D: Complimenti! Mi sta piacendo veramente tanto! Si l'ho già detto ma lo ribadisco *rotola* <3

29/01/12, ore 16:08

Si, mi è piaciuto!!
Che bello, c'era Deo! Io lo amo quel ragazzo!!!!!!! ^_^
Ron e Blaise invece sono una coppia che non mi dice niete: traditori! Erano entrambi amanti di Draco e adesso si amano fra di loro? Disgusting!!!!
vabè, posso sopportarlo!
Un bacione tesoruccio!! ^_^
Tita

29/01/12, ore 15:51

ok ho recensito un po' tardi il capitolo 23, ma approfitto per farti i complimenti per QUESTO capitolo che è bellissimo *^* non so piu come, in che lingua e perchè dirlo, ma Blaise e Ron sono BELLISSIMI! *faccina sognante* bravissima °^°

29/01/12, ore 11:08

waaaaa quanto odio la madre di Blaise <.< spero vivamente che Zabini si dia una mossa a mettere in atto quel progettino sulla madre *risata malefica*
certo che Ron è un mito a fare ogni volta la domanda sbagliata °.° e Blaise che se lo deve subire ogni santo giorno.. xD
comunque belllissimo il capitolo, non mi aspettavo l'entrata dell'ex di Deonne D: mi ha traumatizzato, anche perche dev'essere un gran figo *si pulisce con la manica la bava*
non vedo l'ora di vedere il prossimoo :D

28/01/12, ore 16:31

Maaaaaaaaaaamma mia, quante cose in questo capitolo!!! Allora, riassumendo:
1) Benjamin, anche se è appena arrivato, mi sta già antipatico: uno che ha lasciato Draco\Deonne non si merita nulla e invece immagino già che farà un bel casino è-é
2) Blaise rivelerà tutto a Ron?? Prima o poi...
3) Pseyste è la peggior cattiva di tutte!!! Ma perchè odia così tanto suo figlio, non è possibile!!! E Hermione è proprio stupida se pensa di potersi riprendere Ron in questo modo -.-'' no, direi che proprio non ci sa fare se prima và a letto con un altro (a proposito, Harry e Ginny??si sà niente??) e poi distrugge suo marito in tribunale -.-''

25/01/12, ore 23:58

Curiosità, curiosità curiosità! Anche se immagino cosa c'è scritto nella busta, meraviglioso capitolo come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Un bacio Luna <3