Remords Posthume
di Rosebud_secret

12/03/12, ore 08:23

Ciao Lady Voldy, io mi sono immedesimata in quella povera ragazza di Hermione che si vede arrivare il marito, nonche' padre dei suoi figli, mano nella mano con un pezzo di ragazzo moro e col capello selvaggio...l'arringa di Blaise sara' anche stata convincente pero' credo che onestamente Hermione non si e' meritata tutto questo e sicuramente la sua attuale fragilita' e' terreno fertile per quella profittatrice di Pseyste, chissa' dove vuole arrivare. Spero vivamente che Hermione ritorni padrona delle sue azioni e che si arrivi ad un giusto compromesso tra le parti, un accordo a favore dei bambini che non hanno mai colpe...loro.
Gli adulti invece hanno colpe, tante, in questa storia sono tutti peccatori...come nella vita reale.
Un caro saluto
Lady Ollie e scimmietta peccatrice.

11/03/12, ore 21:41

Allora, innanzi tutto, la fine dello scorso capitolo era fantastico xD (Che un fulmine mi folgori! LOOL) speravo che Ben e Deonne facessero qualche progresso, magari anche litigando, ma purtroppo sembra che dovrò aspettare per vedere il mio Deo un pò felice ç_ç
I sentimenti nei confronti di Hermione in questo capitolo hanno subito una varietà assurda xD inizialmente mi faceva pena poverina, poi con l'ultima parte del capitolo mi è scaduta terribilmente... Cioè, cosa vuol dire "sono incinta"??? Non è vero, non ci credo, è tutta colpa di quella strega di Pseyste è___é Hermioneee, non essere così stupida da ascoltare i suoi consigli ç___ç anche perchè così ha vanificato completamente tutto il discorso del mio caro Blaise!! (Direi che dai tempi di Hogwarts ha imparato ad esprimere di più i suoi sentimenti xD)... E a proposito del suo discorso... Wow, mi ha fatto impressione sentirlo così sentimentale e parlare così tanto, lui che è sempre così riservato!! Direi che ora Ron non può più lamentarsi di niente^^

ps: Blaise si alzò e con un solo gesto fulmineo si sciolse i capelli e si levò la toga, rimanendo in camicia e pantaloni.
Sexy Blaise is baaaack xD me lo immagino che agita i capelli tipo pubblicità =ççç= bello lui<3

11/03/12, ore 19:47

Oh ma porc... mi vuoi ammazzare vero? Dillo che mi vuoi morta.... *muore* *resuscita* Ok ho adorato Blaise... <3 Un bacione!

11/03/12, ore 14:26

*muore*
aiuto!!!!!!!! come caz? non e che Hermione ed Harry...no e?
le motivazioni per qui odio Ben:
-e uguale a Blase
-come il sudetto Blase fa soffrire Draco
-mi sta antipatico
- e un idiota.
spero che le mie delucidazioni ti aiutino a capire il mio odio verso di lui.
ciao

11/03/12, ore 14:08

Per prima cosa mi scuso immensamente per non aver recensito gli scorsi capitoli... Sono stata molto occupata e chiedo venia... Passando poi al capitolo... Sono commossa ... Sto piangendo! Il mio blaise è un tesoro! E il discorso che gli hai fatto fare mi ha toccato profondamente... Vorrei trovare anche io qualcuno che mi ami come blaise ha dimostrato di amare ron... Mi tocca scappare prometto che recensirorecensirò... Un bacio Emily <3

11/03/12, ore 13:59

No, non mi è piaciuto. E' semplicemente il più bello che hai scritto finora!!!!=^.^= Mi ha fatta impazzire! *si mette la toga che indossa guardando il secondo tempo dei legal thriller*. La mamma, è sempre la mamma! Se poi Hermione è incinta davvero, tutto è davvero tragico all'inverosimile, se è un espediente, quella donna è un genio, del male, ma un genio(o lo sei tu??) La confessione di Blaise è veramente degna di essere una pagina di sceneggiatura, e Ron, che non ci capisce più nulla, poverino...mi sembrava di guardare la scena, comodamente sprofondata nella poltroncina di velluto rosso del Warner, che è la mia seconda casa...complimenti!

07/03/12, ore 20:29

Oooooh poverino Deonne...mi ha fatto una grande tenerezza in questo capitolo..ho provato ad immedesimarmi con il suo stato d'animo e mi sentivo pure io tanto triste...incredibile bisogna essere veramente bravi per saper ottenere questo effetto...con me funziona perfettamente!!
Comunque Ben da questo punto di vista è uno stronzo,ma Deonne è un masochista ad averlo ospitato a casa sua!!
Sono contenta che Ron, nonostante pure lui avesse avuto una dura giornata abbia comunque deciso di andare da Deonne..in fondo lui fino ad ora l'ha usato come consulente,quindi mi sembra giusto che almeno per una volta sia stato il contrario =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio alla prossima...ancora complimenti =)

07/03/12, ore 20:14

Ciaooooo..scusami tanto per il ritardo,ma ho trovato solo ora il tempo per leggere..mi dispiace tanto. Quando mi connettevo non rimanevo per molto quindi sono rimasta indietro un pò con tutte le storie che seguo!!
Comunque Ben all'inizio di questo capitolo è stato un grande contro il padre!! Ok che sembrava un pò pazzo..ma gli sta proprio bene a quell'uomo!!
Si sente che tra lui e Deonne c'è ancora molto in sospeso e molta attrazione..l'atmosfera di stava riscandando =)
Blaise e Ron sono sempre più teneri,ormai gli amo troppo=)
Scusa la brevità del commento,ma così faccio in tempo a leggere anche l'altro capitolo un bacio..ancora complimenti =)

06/03/12, ore 21:36

*-* Ora... non so che dire! Mi ha fatto morire di quando chiede come mai pensa che Ron sia gay ahahahhaha oh madre! *-* Aggiungi presto! <3

05/03/12, ore 20:14

hahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahah ti giuro sto morendo dal ridere!
hahahahahahhahahahh ma come? il povero Ben ha preso un bel palo nel suo culetto francese?
ma quanto godo!godo!godo! godo!
merda gli sta super bene!
(commento scritto di getto scusa il linguaggio XD)

05/03/12, ore 19:26

Che bello...non vedo l'ora che arrivi Domenica voglio continuare :D

04/03/12, ore 21:20

Weas! micio-micio-micio,vieni che Setsuna ti da il salmone affumicato! finalmente, in tutta la sua bellezza! =^.^=La frase più fantastica, di tutto l'ottimo capitolo : Questo ragazzo deve essere un mago! Come ti vengono? La loro vita "normale", non mi stancherò mai di ripetertelo è la parte più elaborata e raffinata della tua storia, ci vuole una fantasia tutta tua, più che appoggiarsi al mondo fantastico di Harry! La reazione di Ben quando Ron vuole dargli la mano è così vera, emotivamente coinvolgente, anche io avrei fatto il pezzo di rifiutare il saluto e tornare di sopra! la gelosia può uccidere, si..è il "mostro dagli occhi verdi"! Ron si è addirittura fatto un pò furbetto, sta gestendo, a modo suo, le diverse situazioni che lo catturano. No. non è diventato malizioso, ma più bravo, si! baci!

04/03/12, ore 20:49

Uh, ma ciao! Ma che bel capitolo, Draco giustamente non riesce a stare nella stessa stanza con Ben e l'unico che gli viene in mente di chiamare è proprio Ron che a dire il vero non è che si faccia molti problemi a raggiungerlo! Povero però, prima le pare di Blaise e dopo quelle di Deo...che serataccia! In ogni caso è stato un momento molto intenso e particolare, mi è piaciuto. Un bacione grosso grosso...

04/03/12, ore 20:48

Ciao mia cara Lady Voldy, Ben e' geloso percio' per Deonne c'e' ancora speranza di riconquistarlo, dal canto mio spero che le cose rimangano cosi', oramai mi sono abituata alla coppia Ron Blaise e vorrei che le cose procedessero in questo senso serenamente anche se so' che la parola tranquillita' ti e' del tutto sconosciuta tant'e' che Draco/Deonne non ha trovato pace neanche nel suo secondo tentativo di vita...questa si chiama cattiveria!!!
Un caro saluto
Lady Ollie e scimmia serena.

04/03/12, ore 18:14

Ciao carissima! ^_^
Allora, devo darti qualche tragica notizia (tragica, come no XD)
Avrai notato che recensisco un po' meno assiduamente questo periodo... beh, la storia non mi appassiona più come all'inizio, mi dispiace.
Il fatto è che non succede niente! Sono passati 29 capitoli e la storia ha subito pochissimni cambiamenti! Non che non mi piaccia o cose del genere ma... non ho ancora capito dove vuoi andare a parare...
Insomma, finora è successo solamente che Deonne ha conosciuto Ron e ha rincontrato Ben. Beh? E poi Blaise è troppo piagnucoloso! Senza contare i capelli lunghi!
La causa per l'affidamento dei bambini non ha subito alcun passo in avanti, se non quel piccolo processo comunque posticipato.
Non è successo niente.
Adesso, non vorrei intristirti o cose varie perché io ti assicuro, e su questo sono irremovibile, che hai un modo di scrivere meraviglioso, musicale e avvincente e che non mi stancherò mai di leggere. Ma forse mi sono stancata di recensire capitoli vuoti.
Quindi, premettendo che continuerò comunque a seguire questa storia perché ti stimo e ti adoro, aspetterò a vedere come si sussegue la vicenda, perché finora non mi ha convinta poi molto!
Spero di non averti delusa/amareggiata/fatta arrabbiare/offesa/spinta al suicidio in alcun modo ^_^
Ancora amiche?
Tita