Remords Posthume
di Rosebud_secret

03/12/11, ore 17:02

Che dddolci :D cambio partito e divento fan della Ron/Blaise :D altro che Dracooo! Aaaa e comunque Harry deve solo stare zitto! Perchè Ron non potrebbe prendere Zabini come avvocato ed Hermione invece si? Pffff piccolo quattrocchi incoerente! Certo che ti stai proprio ingarbugliando le cose eh? :) Voglio vedere quando ritornerà il bel biondino che tutti credevano morto... Però resta lo stesso una storia stupenda <3 <3 e l'adorooo

03/12/11, ore 16:41

Ros, penso di amarti ogni giorno di più!! *-*
finalmente Blaise dopo anni è riuscito a confidarsi con qualcuno, e poco importa se questo qualcuno è Ron... si, difficile ammetterlo, ma alla fine comincia a starmi simpatico anche Weasley o.O
Mamma mia, sembra veramente di essere ritornati ai tempi di "Una Storia Sbagliata", con Draco che si confidava con lui...
che vuoi che ti dica?? io questi due li amo proprio insieme!!
e Draco/Deonne... beh, mica si possono accontentare tutti.... xD
un bacione :)

03/12/11, ore 15:48

Ciao Lady Voldy, certo che Harry ha proprio una gran faccia tosta a piombare in casa del suo ex amico in quel modo, fossi stata Ron lo avrei preso a calci dove non batte il sole, inoltre ha interrotto un certo discorsetto che mi sembrava davvero molto interessante. Decisamente Ron e Blaise si sono lanciati alla reciproca scoperta e credo di capire che quello che scoprono l'uno dell'altro piaccia molto a entrambi. Aldila' dell'attrazzione fisica si vede che sono anche caratteri piuttosto complementari infatti per molti versi Blaise somiglia a Draco(hanno una serpe nel cuore e una in mezzo alle gambe) e a Ron Draco piaceva...eccome!!! E anche Blaise con il suo capello selvaggio da tirare in caso d'emergenza gli piace.(Oddio!!! ho evuto un'illuminazione ,ecco perche' mio marito non vuole che mi taglio i miei lunghissimi capelli, quello sporcaccione)
Tanti saluti da Lady Ollie e la sua scimmia capellona.

03/12/11, ore 15:02

la cosa si fa preoccupante!
Ron che dimostra maturità nel accertare "la situazione"di Blase..
E Potty veramente non ha il diretto di giudicare nessuno veramente!
come al solito NOi( io e KEv)vogliamo Deo, pretendiamo almeno una settimana solo di cap su di lui e se proprio ron non ci compra un cellulare lo faro io, deve chiamare Deo!
e poi...va be niente e bullismo
Commento di Kev:
dopo che la pazza mi ha rinchiuso per tre gironi finalmente sono libero!!!! Blase e tanto rammaricato e tanto dispiaciuto, e Ron e più maturo di quanto sembri(una scimmia quanto e matura??? ND dollY) (hahahahahahahahahahah davvero maturo da parte tua nd Kev)e la pazza a ragione vogliamo Deo e fallo tornane biondo! e uno sfregio al patrimonio mondiale la rovina di quei capelli!
un bacio la serpe e il tasso
appellativi del giorno( orami e una cosa qotidiana):
Mr Complessi
MR io ho visto cose che voi non farete mai
e poi Mr io sono il salvatore del mondo e posso giudicare terra

03/12/11, ore 14:56

Oddio no, Ron e Zabini no...
Non ce la posso fare :(
per il resto, il tuo stile continua a piacermi molto..!

03/12/11, ore 14:54

wow
come si vanno sviluppando le cose!!!
oh merlinooooo
xD
e come osa Potter dei miei sacrosanti stivali intromettersi e piombargli in casa cosi??? ma chi si crede di essere eh? eh? eh?
cioè
mah
e Blaise?? nono non puoi dipingermelo cosi
insomma stai cercando in tutti i modi possibili di farmelo piacere eh?
ammettilo sususu ammettilo
pffffffffffffffff
è troppo... troppoo...
comunque non pensavo che il fatto di Kevin lo tormentasse ancora cos' tanto poretto
e poi non mi hai parlato per niente di Deo/Draco
uffffffff sento la loro mancanza
per quanto mi piacciano questi capitoli incentrati su Ron e Blaise
sono cosi curiosa di come possono svolgersi le cose tra di loro
=)
ci sentiamo domani carissima
me ne torno a vedere amici
xoxo
Blondie

03/12/11, ore 14:34

è________é RITARDATARIA! *picchia*
Oddio, tu non formarmi un'altra coppia! ò_ò *prende fucile*
Santo Cielo, vuoi proprio confonderci di brutto? xD
Dai dai, torno a leggere "Cookie", che mi sta prendendo di brutto <3 *scuoricina allegramente mostrando il libro dalla ridicola copertina rosa* ( La copertina è oscena, lo ammetto, ma la storia è molto carina. uwu *consiglia* )
Waaahh!
Sei fantastica, Donna. Come sempre. uwu

Un Abbraccio Scuoricinoso,
G. La Lettrice!

03/12/11, ore 14:24

Dopo un tempo indefinito finalmente recesisco ù.ù
Devo dire che la storia mi interessa, anche se ci sono stati veramente pochi capitoli su DRaco e la cosa mi fa tristezza TT.TT xD
In compenso tanti su Ron ma Zabini sta sempre in mezzo...>.>
Sarò sincera perchè la storia sta prendendo una piega che mi spaventa, insomma...Ron e Blaise?Insieme? E Draco? Un sotto specie di Threesome?
O.O insomma sono confusa come avrai ben capito xD
Poi è dall'inizio della ficchy che mi chiedo che fine abbia fatto Deonne, cioè , quello vero.
Parlare della morte di Kevin mi fà sempre piangere, è ingiusto che le stelle più luminose siano sempre le prime a spegnersi, davvero, e la cosa peggiore è che succede sempre e non sto parlando della fanfictiojn, ma della vita reale, che girà sempre per questo verso.
Ma parliamo di cose meno deprimenti va! xD
Ribadisco il fatto di essere terrorizata da un eventuale Ron x Blaise.
Sono terrorizata proprio, ti prego fa qualcosa per placare le mie paure, dimme che sì, Blaise ra poco morirà_(sarebbe il miglior regalo di natale che potresti farmi, diventerei tua schiava a vita *^*)
Questo nuovo Draco mi piace, secondo me è un pò come sarebbe stato Draco se la sua vita non gli avesse imposto così tante regole e obblighi con strade da seguire già segnate da altri per lui ^ ^
Detto questo, anche se la recensione è più corta di quanto volessi non posso fare altro che complimentami con te per l'ottimo lavore e incitartì a continuare così!=D

SnowQueen

03/12/11, ore 14:11

Mah si, il ritardo del sabato ormai è normale, non ti preoccupare, è sabato per tutti! :D
Finalmente Blaise si confida con Ron! Poverino!
Tutto ciò è molto triste ç.ç
Mi ha fatto tornare il ricordo, quasi quasi mi intristico anch'io T.T
Ron e Blaise stanno davvero bene insieme *-* xD
E' carino da parte di Ronnino (?) non voler rovinare del tutto Hermione, infondo è una buona madre, e cerca solo il bene per i suoi figli. :)
Harry poi, posso capire che gli sembra strano che Ron e Blaise si incontrino, ma non è proprio nella posizione di criticare! xD
Bacini bacini.
Ala

03/12/11, ore 14:08

Ciao tesoro! Sono tornata dalla gita e mi sono gustata i quattro -bellissimi- capitoli che avevi postato! Questa storia sta diventando davvero bella! Mi ero scordata del porcospino, sai?
Fra poco leggerò anche il capitolo che posterai oggi e lascerò una recensione più lunga!
A dopo
Tita

03/12/11, ore 12:41

Nella scorsa storia parteggiavo per Ron/Draco e adesso mi ritrovo ad essere una spettatrice che guarda questo ' strano ' rapporto tra Blaise e Ron e ne rimane affascinata e devo ammettere che mi piace molto questo rapporto tra i due,questo avvocato che ha un sacco di problemi dentro di se' e questo auror/padre che cerca in tutti modi di destreggiarsi tra il passato e il suo presente.
Hai rigirato tutti i personaggi e gli hai uniti in un modo strano che non so definire per adesso.
Mi stai facendo piacere il personaggio di Blaise che è molto strano di per se' ma oltre a questo mi stai facendo immaginare benissimo lui e ron insieme. E' una conquista ;)

(Recensione modificata il 03/12/2011 - 12:43 pm)

02/12/11, ore 22:54

ooooooooooooooooowwww ron e blaise che dolciiii!!! bene.. per me questa ff è completa così... senza draco.. senza harry, senza lucius, senza hermione... mi bastano solo ron e blaise e qualche comparsa occasionale di draco e severus... ma vanno bene anche solo loro due!
stavo pensando che il fatto che draco abbia perso la memoria mi intriga parecchio... la recupererà mai?
vado a nanna cara
un bacio
al prossimo capitolo!
emily <3

02/12/11, ore 19:17

Povero Blaisee *-* aaaaaw è giunto il momento che si rispetti anche l'altra parte dell'accordo riguardante l'uscita di scena di Pseyste no? Dai dai non vedo l'ora che Blaise dica a Ron di Kevin (povero piccoloo :( ) ah e spero anche che Ron si decida a chiamare o ad andare a trovare Deonne ancora, dai dai gli può dire che gli si è rotto il telefono! ;)
in attesa del prossimo capitolooo (perchè un giorno è così lungo??) a domanii :D

02/12/11, ore 18:51

Ehehe.. c'avrei scommesso che Ron aveva una casa disordinata! xD
Che carini, bevono la Beck's *-*
Il discorso di Blaise è stato molto significativo, lui sa che cosa vuol dire vivere con dei genitori che non danno alcun peso a te, che ti trattano male, eccetera.
Mi è piaciuto, è molto poetico. :D
Ala

02/12/11, ore 17:58

Il lavoro di genitore , il più difficile del mondo , quel tipo di lavoro per cui non esiste una scuola o un manuale che ti insegni a farlo e non puoi andare in pensione .
Quindi speriamo che Ron sia un buon padre per il bene dei suoi figli; a proposito di buoni padri, vorrei un bel capitolo su Lucius e mi piacerebbe che il primo che reincontrerà Draco fosse lui.
Un bacione grosso Tugnett.