Remords Posthume
di Rosebud_secret

05/12/11, ore 15:06

Per la prima parte del capitolo i miei pensieri erano solamente: "che dolciiiiiii" poi andando avanti il capitolo si è fatto sempre più divertente, certo che Blaise è proprio un bel personaggio! E anche Ron si è evoluto, anzi tutti e due rispetto la prima fic sono diventati gli antipodi di quello che erano :) alla fine del capitolo infatti c'è Ron che riesce a prendersi gioco di Blaise (con tutte le buone intenzioni che ci sono dietro eh :D ) e quest'ultimo che rimane di sasso e non riesce ad impedire a Ron (che si è svegliato anche di cervello ho notato!) di fare quello che vuole ;)
Awwww aspetto il prossimo capitolo <3

05/12/11, ore 15:00

Blaise gli diede le spalle con fare sdegnato e lui si smaterializzò.

ahahahha Blaise prima donna
xD
ma ahahhahah mi fa troppo morire questo ultimo pezzo
mentre il primo waaaaaaaaaaaaa il primo pezzo era waaaaaaaa non va bene te lo dico e lo ripeto
non vaaaaaa bene
pfffffffffffffffff
non riuscirai a farmelo piacere fino in fondo
(vocina della coscienza "che gran bugiarda sei"
io " zitta tu! u.ù" )
cmq si dicevamo ah beh non va beneeeeeeee
waaa
va beh vado che dovrei "studiare"
ci sentiamo doma carissima
ti stradorrrrrrrro
xoxo
Blondie

05/12/11, ore 15:00

Dolciii <3 anche se per poco!! Blaise soffre davvero tanto, poverino ç___ç ma non merita tutto ciò >____< spero che riesca a dimenticarsi un pò del suo dolore... Ora capisco perchè è andato a vivere con la madre invece che stare con Lucius, direi che è l'atto più masochista che potesse fare in effetti u_u mi spiace Deonne non sia comparso, ma sento che si avvicina il momento in cui lui e Blaise si rivedranno *-* confesso che aspetto quel momento con impazienza HOHOHO!!! *-*

05/12/11, ore 14:52

Capitolo perfetto! Dolce, lento, passionale, prorompente...
Solo una cosa non riesco a sopportare... i capelli lunghi di Blaise!
Gli uomini con i capelli lunghi mi danno così fastidio! Non li sopporto proprio! Sembrano sempre sporchi!
Ci pensavo da qualche capitolo... sono osceni! Non riesco davvero a sopportarli... appena scrvi "i capelli lunghi di Blaise" o peggio ancora "la TRECCIA di Blaise" mi vengono i brividi...
Scusa ma mi fa davvero senso! (Per i maschi tranquilla)
Magari una visitina dal parrucchiere...? Ti prego!
A domani e scusa per il mio attimo di follia XD
Tita

05/12/11, ore 14:22

Oddio, troppo bello Blaise versione mogliettina nevrotica-isterica!!! E Ron: è stato a dir poco grande!!!Anche se devo essere sincera: la vedo molto male! Blaise sembra in conflitto ma qualcosa nei suoi sentimenti sembra stia cambiando.Cosa succederà quando entrerà in scena veramente Deonne? Ne verra fuori un cataclisma di dimensioni bibliche, ne sono certa! Splendido capitolo! Molto dolce! ciao a presto.

05/12/11, ore 14:18

Questo capitolo è stato meraviglioso!!!
Mi è piaciuto troppo! Anche se Deonne non c'è ._. Non importa... però non voglio che Ron dimentichi Draco... e stia con Blaise o.o Sarebbe un incubo!! Devo avere paura? Avvertimi in anticipo se dovrò arrabbiarmi u.u
Ros, sei GRANDE!

05/12/11, ore 14:16

Ciao Lady Voldy, questo capitolo mi e' piaciuto mooolto...per la prima volta il gatto e il porcospino hanno fatto l'amore non sesso come era gia' accaduto altre volte, questa volta si sono concessi di donarsi molto piu' profondamente e questa cosa mette paura sopratutto a Blaise(il gatto) perche' non si sente degno delle attenzioni del caro porcospino Ron. Io credo che sia difficile che le cose funzionino tra un gatto e un porcospino ma quando il gatto ritrae i suoi artigli e il porcospino i suoi aculei forse si possono toccare senza ferirsi.
Baci e saluti
Lady Ollie e la scimmia romantica.

05/12/11, ore 14:04

blaiseeeee *_* in questo capitolo è.... awwwwwwwoso!!! :3 che dolcezza .... crede di essere un mostro e non vuole sentirsi bene per punirsi! mai sentita cosa più commovente.... I love him.... e il suo rapporto con ron mi spiazza ... solo andando avanti ci capirò qualcosa... anzi è ron stesso che mi spiazza ... prima non gliene frega nulla... poi lo vuole aiutare.... WTF?! vabbè... je vais....
a presto cara ros
un bacio
emily <3

05/12/11, ore 13:14

Oh, dolci *w*
NO ASPETTA GIULIA RIPIGLIATI è___é *si prende a testate da sola(?)*
Però sono dolci e Blaise, lo ammetto, si merita di stare bene, anche solo per un po'. (brutto scemo che non sei altro. '-' *picchia* <3)
Bbbbeh, Ronnuccio è un gran figo. Ed è pure dolce. <3 Awww caVo lui *w*
Okay, smetto di fare la fangirl e forse, FOOORSE, lascio una recensione decente uwu
YAY! *w* Brava Nee-sama, sei fantastica come sempre! Questo capitolo è particolarmente (?!) dolce, cosa che mi fa tremendamente piacere. =w= *è tremendamente romantica e sdolcinosa, quindi vivrebbe di FF dolci e carine* Nyan! <3 <3 <3
Allora. è__é Vabbè, torno a studiacchiare è__é *piagnucola*

Un abbraccio francese (?!?),
G. Che Scuoricina! <3

04/12/11, ore 22:07

Oh si, sappiamo dove stai andando: a creare un gran bel casino, no? xD
Ron e Blaise si danno molte attenzioni, in modo molto stravagante
Mi piace come a mano a mano si stanno evolvendo le cose, anche se a me piacerebbe vedere un po' di più Lucius con Teddy, devo ancora capire perché!

04/12/11, ore 21:46

^.^ Immagino gli occhioni argentei di Deonne sbrilluccicare per il messaggio di Ron, altro che ragazzina alle prime armi... tant'è vero che chiama subito l'amica per informarla!!! che belle cose! Beh, spero che nel prossimo capitolo riescano almeno a sentirsi...ciao ciao

04/12/11, ore 21:12

Che dire?Ho perso un bel po' di capitoli di questa splendida storia e devo dire che ne sono più che dispiaciuta!
Amo il tuo modo di scrivere e il tuo modo di rendere ogni situazione, tutto tuo e sempre adatto.
Amo il personaggio di Deonne, comico e dolcissimamente umano, amo Ron che fa pasticci coi telefonini *lol* e Blaise, il cupo,vecchio e caro tormentato Blaise Zabini.
Sono anche io felice della nuova situazione Ron/Blaise, in verità: sono una coppia briosa e intrigante <3.
Aggiungiamo il fatto che normalmente io sia una fan di Hermione e apprezzi Harry, in questa storia li riempirei di sberle é_é!Riesci sempre a farmi cambiare l'idea che ho di un personaggio semplicemente descrivendone anche solo un'espressione del viso, e questo è un segno innegabile della tua abilità.
Insomma, fiduciosa attendo sviluppi.
Bacioni da Mimical_, ex Occhi di sole.
Kiss.

04/12/11, ore 21:03

(adoro questo pezzo)

Gli si avvicinò lentamente, passandogli un braccio attorno alle spalle e stringendolo contro il suo petto, poi sfiorò il volto con la punta delle dita, scostando via qualche ciocca corvina dalla sua guancia sinistra.

no ma cioè
waaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa aaaaaaaaa
oddio sta diventando Ronnino Puccioso
ma con la persona sbagliata sigh sigh
cioè dai non può essere
cmq povero Blaise comincia a farmi tenerezza
e poi Deo/Draco e Cat ahahahah li adoro sono troppo forti e poi hanno una bella amicizia secondo me
no??????
beh spero che si renda presto conto di Louis (non so se l'ho scritto bene) cosi la smette un poco di fare la poco di buono, perchè si lo fa un pochetto, e si sistemano. Quel povero piciù è pazzo di lei mah solo lei non se ne rende conto, insisto con la mia idea che Deo/Draco gli deve dare una bella sistematina
va beh oltre tutto ciò penso che Ron stia pensando bene, cioè ok Hermione non mi sta per niente simpatica in questa ff ma ammetto che i figli a volte siamo meglio che stiano con la madre e poi mi sembra che sia una buona madre no? lo dice persino lui
cmq sono molto contenta di come prosegue la storia tesoro sei sempre capace di sorprendermi e tenermi legata al pc a leggere come si svolge la vicenda
ricorda che ti adorrrrrrrrrrrrrro
ci sentiamo domani carissima
xoxo
Blondie

04/12/11, ore 20:41

Oddio oddio oddio >w< ma...LOL questo capitolo è bellissimo....fa TREMENDAMENTE RIDERE X°D
Ahhahahaha <3 troppo bella la situazione Ron/Blaise devo dire....romantica. Forse più romantica di quella Ron/Draco. Non so spiegarmi il perché ma sta andando meglio di quel che credevo, davvero. Beh grazie di scrivere ogni giorno un capitoletto ^^ <3 un bacione

04/12/11, ore 20:24

Ciao Lady Voldy, mi conforta sapere che sai esattamente dove stai andando (almeno tu) e che sei pronta a guidarci in questo psichedelico viaggio nelle vite dei tuoi personaggi, Ron si sta' comportando da perfetta mogliettina nei confronti di Blaise che invece e' sempre piu' checca isterica...inoltre Ron si sta' lanciando anche in un'altra impresa che non sa' dove lo sta' conducendo cioe' la scoperta di Deonne, non oso immaginare cosa succedera' quando verranno al pettine tutti i nodi, mi hai detto di prepararmi al peggio e mi sono messa le mutande di ghisa...
Saluti e baci
Lady Ollie e la scimmia consapevole.