Remords Posthume
di Rosebud_secret

02/12/11, ore 16:38

Ma perchè qualsiasi coppia tiri in ballo riesci a farmela AMARE?! Miseriaccia a Ron e Blaise.
Blaise come al solito lo amo, immagino come si senta con il fatto del sangue.. e Ron è dolce con lui, è per questo che mi piace sempre di più.
E lo ripeto ogni volta che viene fuori l'argomento.. Blaise Avvocato è "hdfbjdkgfhsf :Q__" (che è un aggettivo che nella mia lingua significa qualcosa come 'dannatamente stuprabile')
Ho paura di quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo, non so bene perchè, ma questa conclusione aperta mi mette ansia (?)
No, ok, più che altro.. Kevin. Lo amavo quel ragazzino, davvero, ho pianto come una scema quando è morto nell'altra storia. Ho paura che faccia piangere, il prossimo capitolo, perchè Blaise a me fa SEMPRE piangere e ho l'impressione che avrà uno dei suoi scleri consueti xD
Ok, la smetto.
A domani!
Mero

02/12/11, ore 16:03

FUUUUUUUUUUUUUUUU.
basta. sto adorando il loro rapporto.
aiuto.
sigfdjhsifdhg, tanto DracoxRon rimarrà al primo posto ENIUEI 8D
comunque sì, poi non si dica che Ronnie è SOLO e SOLTANTO un ninfomane +3+
Sa essere anche dolcioso, ecco ;A;
E' ora che qualcuno se ne accorga LOOL
Bravissima davvero tesoro *_*

02/12/11, ore 16:02

quale il numero di chi la visto?
dove Deo... dovrebbe essere lui il protagonista! e invece ci sono solo uno psicopatico e un persona contorta (vedi tu a chi dare gli appellativi)
bell cap. Dolly un po giù

02/12/11, ore 14:44

Oh, ti prego... ho una voglia pazza di abbracciare Blaise e stringerlo sino a che non si sarà calmato! ma povero, deve essere orribile sentirsi ancora così in colpa...oltre al fatto che in questo lui non ne ha di colpe: non l'ha certo ucciso lui Kevin, e neanche è stato direttamente ressponsabile della morte della famiglia di Draco...ma dubito potrà mai digerirlo! ps continuo a pensare che sono parecchio strani sti due inbsieme!

02/12/11, ore 14:29

Whooowoooooooh *-* questi capitoli sono davvero belli!Non ho recensito ieri perché era il mio compleanno e non ero a casa D: Mi dispiace >w< Comunque bravissima!Continua così! *_*

02/12/11, ore 14:26

Che bellini mentre fanno le pulzie insieme! ma hanno anche il grembiulino con scritto "non baciate il cuoco"? hua hua hua! adesso la coppietta sembrano loro, ci trasporti sempre da un versante all'altro con effetto montagne russe,una tua specialità!E Blaise con la sua sindrome da Lady Macbeth, fa tanto effetto, le fobie di vedersi sporchi, e poi di sangue, la dicono lunga...mentalmente chi è messo peggio è lui! p.s. che acconciatura ha oggi? =^.^=

02/12/11, ore 14:03

Ciao Lady Voldy, mi trovo d'accordo in tutto quello che Blaise dice a Ron per convincerlo a non commettere errori nei riguardi dei suoi figli, te ne avevo parlato anche ieri nella recensione e mi pare che piu' o meno i concetti siano quelli.
Mi piace anche vedere che Blaise comincia a provare un certo interesse per Ron e non solo a livello professionale, secondo me il rosso lo intriga e comincia a capire perche' Draco si era innamorato di lui, Ron e' tanto dolce ed e' capace di tornare sui suoi passi quando si accorge di aver commesso un errore, come per esempio nel valutare Blaise senza realmente conoscerlo fino in fondo, Ron comincia a capire che Blaise e' il prodotto di una serie di situazioni sconvolgenti che e' stato obbligato a subire da quando e' nato ma che infondo non e' tanto male, e' solo molto problematico.
Non riesco a prevedere come si evolveranno i rapporti tra i personaggi ma non so' perche' la vedo nera(come disse la marchesa camminando sugli specchi).
Per adesso ti saluto
Lady Ollie e la sua scimmia rock.

02/12/11, ore 13:30

waaaaaaaaaa
che sta succedendo????
Blaise e RonRon
cioè
che caos
uffffff
e poi bravo come avvocato il Zab Zab
e poi boh ahah oggi sono di pochette parole
cmq aggiorni oggi??? non credo di riuscire ad aspettare fino a domani sigh
va beh ora devo salutarti mia cara
xoxo
Blondie

02/12/11, ore 13:21

io non so proprio che dire... ormai sono arrivata alla conclusione che la coppia Blaise/Ron è in assoluto la mia preferitaaa *-*
cioè... cosi simili, cosi diversi, cosi PERFETTI insieme...
non sanno stare nella stessa stanza senza litigare o senza provare il desiderio di andare a letto insieme, è come se ci fosse una sorta di calamita  tra di loro ^^
bello il finale, spero che adesso dopo 10 anni Blaise avrà il coraggio di dire a Ron cosa ha fatto quella grandissimi st****a t***a p*****a schifosa della madre u.u
bravissima come sempre Ros!! un bacione :)

02/12/11, ore 13:15

... *sta cambiando idea su Blaise*
NOOOOO IO TI DEVO ODIAREEEEE *si tiene la testa fra le mani*
Vabbè, cazzo, è fantastico come al solito è_é *parolaccia alla Gangstar*

Un Abbraccio Figoso (?),
G. Che Fa La Gangstar. <3

01/12/11, ore 23:40

ahahahhahahhahahah blaise che va da hermione e gli insegna come fare la mamma! e draco disperato perchè ron non lo chiama.... il porcospino!!!!!!!!!!!! e blaise che gli fa le coccole! mi piace la versione del blaise papà :3 e coccoloso....
vado cara
a presto
un bacio
emily <3

01/12/11, ore 22:42

Haha.. mi fa strano vedere Ron al lavoro, e (con il raffreddore *-*) non so perchè, ma non ce lo vedo! :D
Piccolo cuoricino di panna è staaancooo :( <3

E poi chi lo sa, me lo aspettavo un po' che Hermione avrebbe chiesto a Blaise di farle da avvocato... d'altronde è il migliore! ;)

Questa storia mi sta proprio appassionando... pensa che oggi a matematica la prof. spiegava: " e così la diagonale DM..."
E Ludovica ("sheisl"): "Come Draco Malfoy!"
Allora io: "O come Deonne Moreau!"
Hahahaha... Vabbè, siamo pazze.
Muuah :* Da Ala

01/12/11, ore 21:40

Ah, mi sa che Hermione si è cacciata in un brutto butto guaio...non solo è in torto marcio ma ora ha contro anche Zabini... la vedo dura! in ogni caso le interazioni tra Ron e Blaise mi fanno proprio morire...Deo aspetta con ansia una chiamata di Ron... gli sembra di conoscerlo da sempre... no, ma dai...che dici! Chissa se Ron riuscirà ad utilizzare un aggeggio tanto babbano come il telefono! pensavo: è ironico che proprio Draco si trovi a vivere come un babbano...^.^ ciao ciao

01/12/11, ore 21:32

Chooo Chang, domo arigatou, Chooo Chang, happy happy new year (?)
Una citazione di Very Potter Musical ci sta sempre. No, che bello vederla anche qui, Cho!
E vedo che hai seguito il consiglio, Blaise Pantera è realmente vestito di pelle, anche se sono solo i guanti! *ride*
Hermione qui mi fa un po' pena, alle prese coi bimbi e tutta per aria.. Poverina. Mi spiace però che non permetta più a Ron di vederli, i bimbi.. :/
Il porcospino di Draco, oddio. Lo avevo dimenticato e invece ora eccolo ricomparire <3 Blaise ha Weas e Ron il porcospino, è una cosa davvero carinissima.
Un bacio, a domani!
Mero.

01/12/11, ore 20:55

il tenero porcospino un pò acciaccato (le tue storie sono piene di stupendi animalini!=^.^=) mi ha incredibilmente ricordato il topino vecchissimo del Miglio Verde, che esce dalla tana, stanco, per far divertire il suo amico rotolando un rocchetto..ho pianto come una disperata! Povera la mia Hermione, ha fatto tardi per l'avvocato di grido! che poi, anche se di pochi scrupoli, forse non avrebbe accettato il suo caso comunque...intanto Ron si fa di nuovo breccia nel cuore di Draco..lo farà innamorare ancora? ormai, se deve divorziare, spero di si!