Remords Posthume
di Rosebud_secret

21/11/11, ore 14:26

WaaaW devo ammetterlo, la banalità non sfiora neanche lontanamente le tue storie.
È tutto davvero insolito e sarà strano non sapere più i protagonisti a scorrazzare per Hogwarts tra una lezione e l'altra(o forse si?! ;D), ma l'inizio devo dire che promette davvero bene! Non vedo l'ora di ritrovare il mio caro Blaise e di scoprire se e come farà Draco a riacquistare la memoria!
A domani,
Elisa

21/11/11, ore 14:17

Ciao cara!
E così rieccoci in una nuova storia! E quanto è diversa dalla precedente! Così solare, allegra e dolce...ma il dramma non tarderà a tornare vero? Draco ci metterà poco a riscoprire il suo dono della magia e magari ritrovare la memoria, Blaise tornerà all'assalto (lo so perchè lo hai messo tra i protagonisti :-P evidenziando anche le future tresche Ron/Draco e Blaise/Draco) e sicuramente verrà a rompere le scatole anche Harry!
Ma Ron è cretino?? Come si fa a non riconoscere l'amore della propria vita?? Va bene che Draco ha perso la memoria e quindi non dava segni di riconoscerlo ma...solo per questo non ti accorgi che è il ragazzo per il quale hai tradito la tua odierna moglie? Allora è vero che Ron è tonto!
Comunque anche questa promette bene!
A domani, tresor!
(Il francese penso che non lo conosce nessuno, credo! XD)
Tita

21/11/11, ore 14:14

Draco, ennònònònònònònò non ci si tinge i capelli così, senza dire niente eh D:
Mi ritrovo decisamente nella finesse di Catherine LOOOL x°
Anche io spesso mi lascio andare a commenti poco eleganti ùwù
BTW, RONNIEEEE <3
Da bravo, ricorda ricorda DD:
Mi è mancato davvero tanto immaginarli relativamente sereni, alle prese con nullapiù dei problemi quotidiani anche se temo che ora saranno cavoli amari per tutti °3°
jvhxghfgyg FRANCIA! <3
Ammetto che i francesi non mi stanno particolarmente simpatici, ma essendo 5 anni che studio la lingua, qualcosa sto imparando ad apprezzare ;3
Indi se ti serve una mano non esitare a chidere, chère *3*
Awn, un abbraccione a te e a quegl'adorabili tonti <3

yucchan;

ps: TI CAPISCO BENISSIMO! x° Sempre ad Avignone, per trovare un cavolo di bagno ci abbiamo messo secoli in terza media LOOL Quest'anno ci ritorno °_° Speriamo bene x°

21/11/11, ore 13:49

Divertente questo primo capitolo e buttiamoci di nuovo in questa ultima parte di storia,mi piace questo nuovo ' deo '. Secondo me sei partita bene e sopratutto hai capovolto di nuovo tutto ;)

21/11/11, ore 13:48

Il mio ronnuccio!!!!!!!!
*sviene*
che tenero!!!!
E Draco che è diventato Deonne??? Ne hai avuta di immaginazione... E poi... È UN CUOCO!!!! Come me!!!!! Che bello
Adesso aspetterò il seguito... Con trepidazione

21/11/11, ore 13:28

Aww il seguito della tua fantastica storia!! che dire, questo Draco/Deonne smemorato mi piace molto.. e Ron rimane sempre un idiota! ma nel prossimo voglio Blaise, il mio bellissimo e meraviglioso Blaiseee!!  ^^
un bacione Ros :)

21/11/11, ore 13:22

Draco, cosa hai fatto ai capelli. DDD:
Mi rifiuto di immaginarlo moro. XD
Aww, è fantastico, come shempre u.u
VAI COSÌ, DONNA *^*

G.