Remords Posthume
di Rosebud_secret

04/12/11, ore 20:24

Eccomi quà, finalmente mi sono messa in pari e posso commentare!!!
Prima di tutto, adoro Catherine xD troppo simpatica, mi piace molto il rapporto di amicizia che ha con Draco\Deonne, mi ricorda un pò quello che abbiamo anche io e un mio amico^^ ma ammetto che non vedo l'ora che Deonne si ricordi chi è veramente, spero non ci voglia troppo... Fa così strano immaginarlo senza magia xD Lucius sembra essere un ottimo padre per Teddy... Ah, il mio Lucius<3 Piuttosto, non mi convince affatto l'accoppiata Ron\Blaise è-é cioè, come la descrivi tu è coinvolgente, certo, ma quei due si odiavano, si sarebbero ammazzati tanto erano in rivalità per Draco!!! Immaginare che ora dormano insieme e addirittura sembra possa esserci del tenero... Ecco un motivo in più per sperare nel ritorno di Draco Malfoy xD sono sicura che quando anche Blaise si accorgerà che è ancora vivo e Ron capirà che è davvero lui ne vedremo delle belle xDDD
Solo una cosa non l'ho capita: Ron dice che non ha mai tradito Hermione se non dopo aver scoperto di lei e Harry (MALEDETTA!!!LI STO ODIANDO PER QUESTO, COME HA POTUTO FARE QUESTO A GINNY???è____é) ma nei primi capitoli mi era sembrato di capire che lui e Blaise avevano già... emmm... "giaciuto" insieme x°D

04/12/11, ore 17:02

Agli scettici vorrei far presente che le sostenitrici della Ron/Blaise superano ormai quelle della Draco/Ron e della Draco/Blaise!! ^^
Bel capitolo come sempre, ormai non posso fare più a meno dei momenti che condividono questi due, sempre molto dolci e intensi..
Blaise con la felpa di Ron poi mi fa troppo ridere!! :D
Molto triste, invece, la scena delle sue lacrime...Comincio a pensare che solo Ron puo' aiutarlo :S
... E Deonne è di troppo u.u
un bacione cara!! :)

04/12/11, ore 16:39

che bello il contrasto della vestaglia nera sulla neve candida, e poi invece, terribili maglioncini di Molly! povera, lei li sferruzza con amore..però un pò di sobrietà nei colori si potrebbe ottenere. Quello a righe bianche e nere mi piace...ma su questi argomenti è meglio non approfondire, lo so! Ron si sta facendo più sveglio di quello che credessi, dorme con uno, e manda gli sms notturni all'altro! è una rivelazione! =^.^=

04/12/11, ore 16:32

ciao ros! Ron è sempre più a suo agio con Blaise, la semplice scena della cena servita in padella sul tavolo fa tanto famiglia,ed anche lo scherzo su una cosa dolorosa come quella del "sonnanbulismo ipnotico" lascia intuire che la fiducia si sta piano-piano insinuando nel loro rapporto fatto di scontro, attrazione, e memorie condivise, e be, mi fa piacere vedere affacciarsi Harry, anche se qui non fa delle bellissime figure...baci=^.^=

04/12/11, ore 14:57

Mi fido, cara. Come ti ho già detto, io avrei svolto la storia in un altro modo, ma questa storia non è mia. Secondo me ciò che scriviamo è un prolungamento di ciò che siamo. Non ti chiederei mai di cambiare la storia! Significherebbe cambiare anche te!
E so anche che spesso mi hai sorpresa, mi hai fatta arrabbiare, mi hai scandalizzata con capitoli che non mi aspettavo ma che poi con un colpo di scena hai sempre ribaltato la situazione per il meglio! Anche per "Una Storia Sbagliata"...quando Ron e Draco hanno inziato la relazione non mi andava proprio giù ma poi mi sono abituata e non potevo più farne a meno.
Quindi MI FIDO.
Sorprendimi
Un bacione
Tita

04/12/11, ore 14:32

Yeah! Che pucipucipu (?) Ron a preoccuparsi cosìììì ^^
Posso capire che Blaise non voglia essere aiutato, ma deve essergli grato per quello che sta facendo! :D
Piccolo lui che pensa a Deo! In effetti un po' mancava anche a me! xD
Che cariiino con il cellulare! Ho sempre pensato che sapesse come usarlo, ma che comunque avesse qualche difficoltà ^^ xD
Io AMO Cathyyyyyy! E' il mio idolo ù.ù
Picolino Cuoricino Dolcino Mioooo che piangeee *-* (Ron! Consolalo! ORA!)

Bacini Domenicosi da Ala
(Amo la domenica, perchè sto con mio padre = divano tutto il giorno xD)

04/12/11, ore 14:27

I miei occhi sono a cuoricino per la Ron Blaise <3 <3 so much love <3 ci sta anche il finale dove Ron FINALMENTE scrive a Deonne ;) mamma mia ti giuro che perdo sempre la cognizione del tempo della storia XD mi sembra sempre che da un capitolo e l'altro passi un sacco di tempo e invece si tratta solo di un'altra parte della stessa giornata XD Meglio così alla fine, così Deonne non aspetta troppo Ron :) a domanii

04/12/11, ore 14:01

cioè... ron mi ha tipo sconvolto! prima fa tutto il carino pucci pucci con blaise... poi hai sto gnoccolone con te nel letto e che fai?! mandi un messaggio a draco?! ma stiamo scherzando?! ma veramente! ma ti pare?! ron è un idiota! allora non sono l'unica che dà del pinguino ai magggiordomi... e a quanto pare non sono nemmeno l'unica intrigata dalla storia fra ron e blaise...
non ti so dire quanto mi è piaciuto blaise in questo capitolo! fuori è una roccia... ma dentro è un cucciolo impaurito e indifeso... lo adoro!
vado cara
a presto
un bacio
emily <3

04/12/11, ore 13:59

lo spero per te! io non nmi fido di Blase! anzi mi fiderei di più se qualcuno mi dicesse che Voldy sta distribuendo gelati hai bimbi babbani, ma lasciamo stare...Deo <3 che bello, e tenero...
un bacio Dolly

04/12/11, ore 13:28

Che strana situazione : Deo/Ron/Blaise e ripensando al clima della scorsa storia quando speravo che qualcosa tra Ron e Draco succedesse e lo aspettavo ora mi trovo nella situazione opposta e non vedo l'ora di leggere il capitolo per vedere Blaise/Ron ed è una situazione stranissima per me ed è un clima assurdo e molto interessante e voglio proprio vedere dove vuoi portarci.

04/12/11, ore 13:19

Ma non puoi finire così. è_é *impreca*
Cioè, io come faccio senza capitolo fino a domani? ç___ç *piagnucola*
Dio, è fantastico, come al solito. E Deo/Draco è un grande uwu bravo, bravo, non rispondergli uwu

Un abbraccio piagnucoloso,
G.

03/12/11, ore 23:05

ma pensa te Potter...che veda un pò di andare al diavolo! Non solo se la spassa con la moglie del suo migliore amico...ha anche il coraggio di rompergli le scatole! che tipo! Beh, almeno Blaise si è un pò sfogato, sia mai che si senta un pò meglio! ciao ciao

03/12/11, ore 22:54

si da brava blaisiana penso che ron sia un idiota, ma ti ripeto che questo suo rapporto con blaise mi intriga molto! harry potter è una testo di cazzo! lo dico da quando ho nove anni! è da quando ho letto harry potter e la pietra filosofale che mi chiedo per quale motivo il protagonista della storia è harry... ma questi sono dettagli... il mio blaise... parliamo di quanto è splendido e tormentato? vogliamo parlarne?! penso che sia un ragazzo problematico (anzi ormai un uomo!) e che abbia un'anima in fondo in fondo gentile ed altruista! lui si sente in colpa per kevin! quando la colpa è di sua madre... quella donna non la sopporto!
e lucius *_* adorabile! tenta di trattare ted come un varo papà perchè si sente in colpa per draco... sono contenta che nella tua ff il bambino non sia affidato ad harry.. è troppo scontato!
vado cara...
a presto
un bacio
emily <3

03/12/11, ore 20:11

Ohhhh Haarrryyyy!Ma perché devi rovinare tutto?!?!?!-.-" Come ti permetti a parlare e a dire a Ron quello che prova per Blaise?!
Lo odiava è vero, ma sta passando dei momenti con lui e sta iniziando a capirlo. Uff quanto posso odiare Harry in questa fiction!Voldemort al contrario è un dolce vecchietto innocente con il morbo di parkinson, ma sempre dolce e caro! Ok sono andata. Il mio odio per Harry ed Hermione è ovvio vero?x°D Si ormai me li hai fatti proprio odiare, come Pseyste LOL. Bellissimo davvero, brava!E nonostante pochi errori di punteggiatura...devo dirti che è un bel capitolo!Continua così ^^

03/12/11, ore 19:37

bellissimoooooooooo!!! *-* che pucciosi Ron e Blaise, e pensare che si sono odiati per anni e anni D:
secondo me, in fondo in fondo, ma proprio in fondo eh, si vogliono bene *-*
storia bellissima, dal primo a quest'ultimo capitolo :)