Remords Posthume
di Rosebud_secret

23/11/11, ore 17:44

Ommioddio Blaise è stupendo t__t il suo rapporto con Lucius e Ted è qualcosa di bellissimo, e poi.. Il fatto che non abbia ancora smesso di cercare Draco dopo tutto quel tempo! È davvero commovente ;w; e questo Ron stalker è bellissimo. Sono curiosa di sapere come andrà avanti. Ah, mi sono dimenticata di dirlo nel primo capitolo perciò lo dico ora.. Il fatto che Bellatrix sia sparita mi fa paura, ma immagino dovrò preoccuparmene molto più avanti v.v" Un bacio :3 Mero

23/11/11, ore 17:37

I capitoli lunghi non sono mai un problema! Sono bellissimi da leggere :-D Questo ad esempio ha dato un quadro preciso dei sentimenti di tutti...
Molto molto carino!
Non so cos'altro dire perchè la storia non è abbastanza oscura per i miei standard (per adesso) XD
Quindi a domani!!
Tita

23/11/11, ore 17:36

Questo capitolo mi ha commosso, specialmente la parte di Lucius che uomo ! Ti dò ragione su Blaise è veramente una sfinge e sono contenta di sapere che non ha smesso di cercare Draco.
Quello che mi ha stupito è stato Ron che è tornato in Francia , incredibile.
Un grosso bacione Tugnett.

23/11/11, ore 17:35

E Blaise qui è...sublime! Avevamo lasciato un ragazzino stronzetto, un pò manipolatore, emotivamente insoddisfatto e incapace di soddisfare gli altri e....ci ritroviamo ora di fronte un giovane bastardo dal cuore di ghiaccio. Sublime, davvero. Uno stronzo sì, ma meravigliosamente descritto! Complimenti ;)
Spietato anche con sua madre, anche se non mi spiego molto perchè non l'abbia denunciata, perchè sia rimasto con lei. Ma probabilmente lo scopriremo ;)
La scena del cimitero mi ha fatto stringere il cuore...poveri tutti e due. Completamente allo sbando, sono stati persino insieme pur di cercare di tamponare il dolore per la perdita di Draco (ci saranno dei flashback a riguardo, vero???? Sìììì lo so, sono una maniaca!!!!). Il momento in cui Blaise vede arrivare Harry e improvvisamente si trasforma in un ragazzino piagnucolante è stato da Oscar.
Oh Blaise, sarai pure un bastardo ma in questa nuova veste ti adoro!!
Baciiii
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 05:35 pm)

23/11/11, ore 17:16

ovvio che mi sia piaciuto tesoro!
ma quand'è che Draco ritorna in se?!
voglio vedere la faccia di Blase-che-li-ho-solo-io-i-sensi-di-colpa-Zabini quando rivedrà il vero Draco o finto DEo come ti pare...
Ron e fissato ma sta facendo qualcosa di buono per lo meno! certo che la scusa della cosa persa era dannatamente patetica!
e Teddy e una Peste! mi ricorda Tonks e Ted! finirà a tassorosso o serpeverde? ha mantiene il cognome Tonks ,Black o Malfoy? e poi dio Lucius lai fatto sembrare quasi una brava persona e sottolineando il quasi...
quando e previsto il ritorno in Inghilterra di Draco la francia la odio! come del resto i francesi! baciano bene per carità ma sono dei dannati arroganti!
un bacio Dolly

23/11/11, ore 17:12

Rieccomi! Oh, che emozione ;)
Deonne mi piace, è un pò Draco e un pò qualcun altro (e poi un Draco che parla francese...brrrrr!! :p). E soprattutto...è un babbanooooo!!! ;) Un dubbio: in tutti questi anni non gli è mai capitato di "far succedere qlc di magico"? Anche senza bacchetta un mago conserva cmq parzialmente il suo potere -  come i bambini!! - e mi sembra strano che lui non si sia mai accorto di nulla. Sì, lo so, sono una pignola rompi**********!!!!!!!
Mi piace come hai risolto il problema: "Sì ok ma adesso come cavolo può andare avanti la storia visto che la famiglia di Draco è stata sterminata e lui sarà distrutto e in stato catatonico???". Fargli perdere la memoria mi sembra una saggia mossa ;)
Ron è dolciottolosissimo con Rose...ohhhhhh, ma che carinoooo Ron papà....certo, poco affidabile, ma stupendo.
Ed è ecco il primo incontro, a Ron prende un colpo, Draco invece non fa una piega. Mi aspettavo un brivido, un flash, sai un ricordo inconscio. Invece per lui c'è proprio solo il buio più assoluto.
Bello come inizio, promette molto bene questo sequel ;)

23/11/11, ore 16:01

Marò Teddy! <3 *spupassh*
Agnègnè(?! versi inventati parte I) tanto Blaise continuerà a starmi sulle scatole forevaH ormai, sono davvero troppo ottusa LOL
Però sì, quei tre sono pucci <3
Lucius hai la mia stima *annuisce convita*
Cooomunque.
RONNIE D. Ma perchè cavolo mi passi per un accidenti di maniaco ogni santa volta? D:
Lo vedi che poi riprendono ad insultarti tutti? *respiro*
Su su, io confido in te sai? Lo so che è difficile ùwù
Ma perchè cavolo sto parlando ai pg in prima persona in questo modo? Sono decisamente arrivata al limite *fiore*
Sì cioè però ghghgh.
Draco -perchèiocontinueròachiamarlocosìperilrestodellamiavita- dai, metto una buona parola io per lui ;A; Non è cattivo, davvero ;A;

23/11/11, ore 15:13

Mi vanno bene i capitoli lunghi, mi vanno taaaanto bene! *-*
Bellissimo capitolo. Il nome Deonne va troppo bene a Draco, mi piace!
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà. Un bacio!

23/11/11, ore 14:41

Allooooora.... u.u Da dove inizio?!
Ron!!!!Ma che ca**o fai! Sei proprio un TROLL! -.- Sei proprio duro di comprendonio!
Vai con Deonne/Draco!
Lucius D: So che sei davvero affranto, ma è giusto che Ted sappia...almeno gradualmente!!!!
Ripensaci!!!! çAç
Blaise...per adesso ti sei guadagnato la mia stima u.u anche se tu non sei proprio nella posizione giusta per incolpare Lucius...si insomma tutti e due non vi siete arresi ma...continuate così!E non fate del male al povero Teddy çAç
Louis... =_= Ma diamine la finisci?!Cioè vuoi che ti Avadakedavrizzi ALL'ISTANTE?! =_= Lo puoi far morire?Mi sta sulle scatole çAç
Bene!Sei bravissima continua così!Mi piace come scrivi e....Al prossimo!Me non vede l'ora *-*

23/11/11, ore 14:30

aaaaaawwww che carini Ron e Draco, spero che il rosso lo riesca a fermareeee <3
Stupendo anche il "quadretto" familiare Blaise-Lucius-Teddy. Veramente. Blaise che cerca in tutti i modi di trovar Draco e Lucius che non riesce a parlarne. Immagino che ambientare la storia 9 anni dopo ti lasci gran campo libero nell'inventare flashback :D uno più interessante dell'altro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo

23/11/11, ore 13:47

Ohhh. <3
Ronnuccio.
Teddino.
Dracuccio.
Luciuuusss! <3<3<3

Okay, la smetto. Sei fantastica uwu

G. <3

23/11/11, ore 13:32

Blaiseee <3 <3 <3
ma quant'è dolce con Teddy?? e dopo 10 anni sta ancora cercando Draco!! *-*
Ron, pezzo d'idiota, vedi di dire a Blaise di Deonne prima di essere ucciso in modo molto crudele da me!!
Lucius fa quasi tenerezza... Sarà che ha perso le tre persone più importanti della sua vita (Meda, Cissy & Draco) e adesso cerca un riscatto!!

e si, che ci vuoi fare... Deonne mi sta più simpatico perchè è molto più naturale, non ha bisogno di dire continuamente bugie!!

Un bacione Ros :)

22/11/11, ore 22:44

*___________________________* blaiseeeeeeeeeee!!!!!! con il piccolo weas!!!! *_* dillo che mi vuoi morta! ma quanto è dolce quel ragazzo?! lo amo lo amo lo amo!!!! *_* che bello che bello! il mio blaise ... ma è diventato com sua madre?! ç_ç no secondo me no... ha ancora weas!
a presto cara
un bacio
emily <3

22/11/11, ore 21:30

io capiscooooooo
ma non sono certa che ciò che capisco sia giusto =))) xD
cmqqq waaa mi piassa un sacco sta new history
ma Ronnuccio cretinuccio (si ora lo chiamo così dopo ciò che ho letto) e Blaise????
cavoli erano proprio disperati devo dire
cioè...... daiiiiiiiiiiiiiii
vaaaaaaaaa beh
e sta tipa che sta appiccicata a Deo (Dracucciolo) versione mora ma sempre e cmq sexy cmq dice ma.. ma.. ma.. ma.. dove vuole andare! giù le mani!! è già tanto che lo condivido con Ronny cioè u.ù
ufffffffffff tutta sta gente appiccicata al mio sexy Drake
cmq ahahhaha scleri a parteeeee xD
ti adorrrrrrrrrrrrro sempre più... continua così!
a presto
xoxo
Blondie

22/11/11, ore 19:49

Alluuuuur...bellissimo capitolo!!!!!Mi sono immaginata tutta la scena di Blaise...che FIGONE DA PAURA! *-* Far suicidare le mogli...Blaise...Ottimo direi! *-*Mwhahahahaha mi è piaciuta troppo la sua descrizione...bello malvagio....e..e....LOOOOOL Lui e RON?!?!?!Ma non siiiii puòòòòòòò! +_+ mamma mia!Io credo che alla fine (supposito ovviamente u.u) che alla fine o andrà con Blaise...oppure non so. Ron non credo lascerebbe Hermione (O FORSE SI?! OçO" ) ha anche dei figli quindi... bho!Staremo a vedereeeeeeee *ò* Micio puccioso di Weees! >w< Si è fatto grandicello ormai *-* è troppo piccolo! Non far morire il gatto oppure dovrai ricorrere nella mia IRA è_é U.U <3 Saluti e baci! >w<